ammurabi Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 ... scusa, sertar, ma io ti ho per caso "negato" il sacrosanto diritto di critica? non mi pare. non ho nemmeno detto che sei stato offensivo o altro, non è una cosa che mi scandalizza, anzi, per dirtela tutta me ne frego! ... mi frega però sentire che prima ancora di vedere "una giocata" di marco, è già stata formulata ed emessa la sentenza per l'ennesima volta, questo mi pare assurdo e di "nocumento" per il morale del fiulet e, di conseguenza, della squadra. fino a prova contraria, allegretti è un giocatore di VARESE (e magnano non mi sembra abbia detto di cederlo, o sbaglio?), quindi buttargli merxa addosso prima ancora di dare inizio a quella che sembrerebbe essere la prova senza appello della sua carriera è decisamente controproducente e ingiusto. tutto qui... 24132[/snapback] Vero, pero' questa e' l'ultima chiamata per il ragazzo dopodiche' il treno non passera' piu', la Baloncesto Varese purtroppo non potra' piu' permetterselo e lui lo sa, con tutto questo spero che ce la faccia altrimenti tanti saluti e arrivederci.
sertar Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 ... scusa, sertar, ma io ti ho per caso "negato" il sacrosanto diritto di critica? non mi pare. non ho nemmeno detto che sei stato offensivo o altro, non è una cosa che mi scandalizza, anzi, per dirtela tutta me ne frego! ... mi frega però sentire che prima ancora di vedere "una giocata" di marco, è già stata formulata ed emessa la sentenza per l'ennesima volta, questo mi pare assurdo e di "nocumento" per il morale del fiulet e, di conseguenza, della squadra. fino a prova contraria, allegretti è un giocatore di VARESE (e magnano non mi sembra abbia detto di cederlo, o sbaglio?), quindi buttargli merxa addosso prima ancora di dare inizio a quella che sembrerebbe essere la prova senza appello della sua carriera è decisamente controproducente e ingiusto. tutto qui... 24132[/snapback] ..vedi marko, in questo thread ci si chiedeva dove migliorare la squadra...c'è chi ritiene il nostro settore lunghi scarso e invitava la società ad intervenire; personalmente sarei più preoccupato nel vedere, causa falli di Hafnar, Allegretti in campo nei minuti finali delle partite importanti....io accetto il tuo discorso, nn accetto solo la parte relativa al morale di Marco...vedi mi è capitato una sera, dopo una partita della Fortitudo, sentire Repesa sparare a zero contro Belinelli, classe 1986, definendolo giocatore viziato e montato dall'ambiente; tre giorni dopo Belinelli è stato l'artefice di una importante vittoria fortitudina, i campioni rispondono così!
piero Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Dalla Prealpina..Anche quest'anno si inizierà con gli allenamenti a porte chiuse come deciso da Magnano...io il permesso ce l'ho, ma non posso andare...che sfiga!!!..ma forse ...se tutto andasse bene...
Ale Div. Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 ... scusa, sertar, ma io ti ho per caso "negato" il sacrosanto diritto di critica? non mi pare. non ho nemmeno detto che sei stato offensivo o altro, non è una cosa che mi scandalizza, anzi, per dirtela tutta me ne frego! ... mi frega però sentire che prima ancora di vedere "una giocata" di marco, è già stata formulata ed emessa la sentenza per l'ennesima volta, questo mi pare assurdo e di "nocumento" per il morale del fiulet e, di conseguenza, della squadra. fino a prova contraria, allegretti è un giocatore di VARESE (e magnano non mi sembra abbia detto di cederlo, o sbaglio?), quindi buttargli merxa addosso prima ancora di dare inizio a quella che sembrerebbe essere la prova senza appello della sua carriera è decisamente controproducente e ingiusto. tutto qui... 24132[/snapback] Non c'è bisogno di aspettare la prossima partita.. Quello che ha fatto l'Allegro l'abbiamo già visto. Io spero che legga e che s'incazzi pesantemente, trovando dentro di sè, non la depressione nè l'abbattimento, ma la voglia di rivalsa che un giocatore di Serie A deve avere. I mezzi li ha, il fisico pure, deve trovare solo la forza di trasformare le tensioni negative in energia positiva. Allora avremo un signor 3. Il cuore e il tifo mi spingono a crederci una volta di più, la testa no... Sta a lui smentirci. Poi postare una foto di un coniglio facendo del sarcasmo è una cosa di pessimo gusto, tanto più se poi si critica chi è andato a "parlare" con Becirovic dicendo che quella è stata la causa del suo addio... Mah... Cmq per il fatto che è un giocatore del Varese (me ne frego se di Varese) e che è un ragazzo gentilissimo che si ferma sempre fuori dal palazzo a fare due chiacchiere, io spero (ancora) che questo sia l'anno della sua maturazione. Giudicarlo per le partite delle Universiadi su un tabellino cmq è scorretto, tanto più che quando è stato fuori... abbiamo perso!!!
Mobilgirgi olè Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Allegretti in queste stagioni ha abbondantemente dimostrato di non valere il ruolo che gli è stato affidato. Magnano vedendolo tutti i giorni avrà valutato il giocatore e probabilmente crede ancora in lui. Diamogli fiducia. Una fiducia a tempo però e legata al rendimento, altrimenti rischiamo che diventi un alibi pesante per la squadra.
sertar Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 (edited) Giudicarlo per le partite delle Universiadi su un tabellino cmq è scorretto, tanto più che quando è stato fuori... abbiamo perso!!! 24138[/snapback] Ahi ahi devo correggerti...ha giocato contro la Russia, oggi, e si è perso..Allegretti p. 1.. Edited August 16, 2005 by sertar
Ale Div. Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Ahi ahi devo correggerti...ha giocato contro la Russia, oggi, e si è perso..Allegretti p. 1.. 24143[/snapback] Eh che sfiga!!!!!!!!!
Elvis #11 Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Allora: non ho detto che se non fosse di Varese potremmo insultarlo... Ma semplicemente che essendo anche varesino andrebbe incitato A MAGGIOR RAGIONE... (soprattutto quando tutti i professoroni si lamentano del fatto che in italia ci sono pochi italiani e i varesini scappano da Varese...) Tecnicamente non vedo perchè dovremmo ripudiarlo, se finalmente esploderà tanto meglio, altrimenti abbiamo Garnett che teoricamente può giocare anche da 3, e Bolzo-Collins che secondo me potranno tranquillamente giocare contemporaneamente in diverse situazioni. Se a questo aggiungiamo Farabello (e magari più in là anche un Meneghin decente) non mi sembra che Marco generi questa gran voragine nel parco esterni... Vi sembra così indegno anche per fare il 'decimo'?! Ribadisco, non puntiamo nè all'eurolega nè allo scudetto, cosa dovremmo fare, avere gente come Milic, Barton, Zukauskas o Bluthental come cambi?! Quello è un altro mondo...
fachiro Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 ..vedi marko, in questo thread ci si chiedeva dove migliorare la squadra...c'è chi ritiene il nostro settore lunghi scarso e invitava la società ad intervenire; personalmente sarei più preoccupato nel vedere, causa falli di Hafnar, Allegretti in campo nei minuti finali delle partite importanti....io accetto il tuo discorso, nn accetto solo la parte relativa al morale di Marco...vedi mi è capitato una sera, dopo una partita della Fortitudo, sentire Repesa sparare a zero contro Belinelli, classe 1986, definendolo giocatore viziato e montato dall'ambiente; tre giorni dopo Belinelli è stato l'artefice di una importante vittoria fortitudina, i campioni rispondono così! 24134[/snapback] c'è anche il signor federico bolzonella che con il fisico da ballerino di flamenco di inizio carriera ha tirato fuori palle e denti e ha subito dimostrato di che pasta è fatto
fachiro Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 I mezzi li ha, il fisico pure, deve trovare solo la forza di trasformare le tensioni negative in energia positiva. Allora avremo un signor 3. 24138[/snapback] ha più che i mezzi. a mio avviso le sue potenzialità sono devastanti. il fisico è da far invidia a chiunque, il tiro morbido e preciso... la combinazione perfetta per l'ala ideale. buone mani e ottimo fisico. è un peccato che venga sprecato così. speriamo che il ruben lo defribilizzi un attimo per cercare di svegliare un ardore interno a noi sconosciuto..
Eddy Lee Wilkins Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 abbiamo Garnett che teoricamente può giocare anche da 3 24241[/snapback] Per quello che ho visto Garnett è un 2, da 3 non ce lo vedo proprio, addiritttura alcuni definivano la coppia Garnett-COllins troppo leggera. Secondo me nel ruolo di 3 si alterneranno mediamente 30 minuti abbondanti Hafnar e una decina Allegretti.
marko Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Per quello che ho visto Garnett è un 2, da 3 non ce lo vedo proprio, addiritttura alcuni definivano la coppia Garnett-COllins troppo leggera. Secondo me nel ruolo di 3 si alterneranno mediamente 30 minuti abbondanti Hafnar e una decina Allegretti. 24247[/snapback] sicuramente sarà così... garnett 3??? bah...
Ale Div. Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 altrimenti abbiamo Garnett che teoricamente può giocare anche da 3, e Bolzo-Collins che secondo me potranno tranquillamente giocare contemporaneamente in diverse situazioni. 24241[/snapback] Con un terzetto così puoi giocare solo contro gli hobbit... Manca solo "Frodo" McCormack!
marko Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Con un terzetto così puoi giocare solo contro gli hobbit... Manca solo "Frodo" McCormack! 24251[/snapback]
Elvis #11 Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Non mi sembra di aver scritto che Garnett *è* un 3... Ma credo possa giocarci in determinate situazioni, d'emergenza se vogliamo, ad esempio in un trio di esterni piccolino come quello che fa tanto ridere qualcuno. E' chiaramente impensabile andare con un trio, che so, Collins-Farabello-Garnett per tutta la partita, dipende anche chi hai di fronte, ma non mi sembra una situazione così drammatica se attuata solo per alcuni minuti in caso di necessità... Non è che tutte le altre squadre abbiano Nowitzki o Garnett (Kevin... ) in ala piccola...
Bill Carson Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Allora: non ho detto che se non fosse di Varese potremmo insultarlo... Ma semplicemente che essendo anche varesino andrebbe incitato A MAGGIOR RAGIONE... (soprattutto quando tutti i professoroni si lamentano del fatto che in italia ci sono pochi italiani e i varesini scappano da Varese...)Tecnicamente non vedo perchè dovremmo ripudiarlo, se finalmente esploderà tanto meglio, altrimenti abbiamo Garnett che teoricamente può giocare anche da 3 24241[/snapback] Teoricamente può giocare anche minuti da centro. Concretamente, è già tanto se non soffrirà in difesa con le guardie avversarie. Per Allegretti, ormai è solo tempo perso.
tatanka Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Teoricamente può giocare anche minuti da centro.Concretamente, è già tanto se non soffrirà in difesa con le guardie avversarie. Per Allegretti, ormai è solo tempo perso. 24258[/snapback] Direi "Con Allegretti" e non "Per Allegretti" , ormai è solo tempo perso. Per Allegretti, comunque, è un anno da professionista pagato. Sono felice di vederti possibilista sul suo futuro.
Virgus Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Non mi sembra di aver scritto che Garnett *è* un 3...Ma credo possa giocarci in determinate situazioni, d'emergenza se vogliamo, ad esempio in un trio di esterni piccolino come quello che fa tanto ridere qualcuno. E' chiaramente impensabile andare con un trio, che so, Collins-Farabello-Garnett per tutta la partita, dipende anche chi hai di fronte, ma non mi sembra una situazione così drammatica se attuata solo per alcuni minuti in caso di necessità... Non è che tutte le altre squadre abbiano Nowitzki o Garnett (Kevin... ) in ala piccola... 24257[/snapback] Garnett 3 e' impossibile ! Marlon e' una guardia tiratrice perche' quello sa fare , non e' in grado di fare il play e non e' pensabile in ala perche' raggiunge a stento e con le scarpe il metro e novanta !
Elvis #11 Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Garnett 3 e' impossibile !Marlon e' una guardia tiratrice perche' quello sa fare , non e' in grado di fare il play e non e' pensabile in ala perche' raggiunge a stento e con le scarpe il metro e novanta ! 24304[/snapback] Oh ma qua fra tutti che teste eh... Il mio discorso mi sembrava chiaro e non sto a ripeterlo, posso solo dire che guardando i cm non mi sembra che la Fortitudo con Basile-Vujanic-Douglas in campo assieme abbia mai sofferto così tanto... o Milano quando usciva Calabria...
Bill Carson Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Oh ma qua fra tutti che teste eh... Il mio discorso mi sembrava chiaro e non sto a ripeterlo, posso solo dire che guardando i cm non mi sembra che la Fortitudo con Basile-Vujanic-Douglas in campo assieme abbia mai sofferto così tanto... o Milano quando usciva Calabria... 24348[/snapback] Duoglas, oltre ad avere una struttura fisica assai differente da Garnett, riusciva a dare anche una buona mano a rimbalzo, cosa improponibile per Marlon. Milano, quando usciva Calabria, aveva in campo un'ala piccola pura come Gigena a contorno del duo Jmc-Dj, oppure un giocatore vicino ai due metri come Coldebella. Mi sembrano ben altre situazione, rispetto al suicidio tecnico-tattico dell'utopistica visione di un Garnett quale occasionale ala piccola.
davide Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 ... ... mi frega però sentire che prima ancora di vedere "una giocata" di marco, è già stata formulata ed emessa la sentenza per l'ennesima volta, questo mi pare assurdo e di "nocumento" per il morale del fiulet e, di conseguenza, della squadra. fino a prova contraria, allegretti è un giocatore di VARESE (e magnano non mi sembra abbia detto di cederlo, o sbaglio?), quindi buttargli merxa addosso prima ancora di dare inizio a quella che sembrerebbe essere la prova senza appello della sua carriera è decisamente controproducente e ingiusto. tutto qui... 24132[/snapback] le uniche sentenze qui sono quelle autoprodotte dallo stesso allegretti con le sue anonime partite. è questo che fa incazzare: l'anonimato. che poi è il suo marchio di fabbrica anche alle universiadi. preferirei vedergli fare 0/10, piuttosto che 0/1, almeno ci proverebbe. inoltre credo che il ragazzo sia stato tenuto perchè non ha mercato, e noi abbiamo bisogno di indigeni per le note regole del 6+6 o 5+5 o quel che l'è...
Recommended Posts