Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
quando si dice fare buon giornalismo ... :lol:

http://www.legaduebasket.it/news/?id=80029

Peraltro leggendo poi il tabellino proposto dallo stesso articolo, Cofani diventa Cetani e, cosa più incredibile, "lo sfortunato giocatore Gorgati che ha mancato di poco la tripla della vittoria per Venezia" magicamente fa parte della squadra varesina... :o:huh::g[1]:;)

:rolleyes::whistle: :whistle:

Edited by Giobbo
  • Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ma questo Gorgati che non ce la fa all'ultimo tiro per chi giocava? :whistle::whistle::lol:

Di spessore anche lo scrivere trè :rolleyes: con l'accento...bel gionalista..........................................

E facciamo finta che Cetani (vedi tabellino) sia un errore di battitura... ;)

Posted
Peraltro leggendo poi il tabellino proposto dallo stesso articolo, Cofani diventa Cetani e, cosa più incredibile, "lo sfortunato giocatore che ha mancato di poco la tripla della vittoria per Venezia" magicamente fa parte della Cimberio... :huh::g[1]:;):lol:

:rolleyes::whistle: :whistle:

E' il risultato del marcato sempre aperto, ci sono giocatori che cambiano squadra a partita in corso.....

Posted

ARBITRI: Longhi di Cantù, Castelluccio di Napoli e Di Francesco di Teramo.

E QUI SI SPIEGANO MOLTE COSE... :rolleyes:

Posted (edited)
E facciamo finta che Cetani (vedi tabellino) sia un errore di battitura... :rolleyes:

Scusate ma davvero un arbitro era di cantpu'??? o è un errore anche quello? non avevo visto prima

Edited by kobain
Posted
Oh Dickens mi raccomando diamolo via, inutile....

Non mi trovo d'accordo. Ieri nonostante i pochi allenamenti fatti e la mano a quanto pare ancora a mezzo servizio ha dato un buon contributo. Certo dagli americani, soprattutto in caccadue, ci si aspetta ben altre partite. Ma, come avevo espresso in qualche altro post, si può dire che a ranghi completi noi ce lo possiamo permettere visto che abbiamo una anchina ben più lunga e completa di tutte le altre squadre.

Posted
Non mi trovo d'accordo. Ieri nonostante i pochi allenamenti fatti e la mano a quanto pare ancora a mezzo servizio ha dato un buon contributo. Certo dagli americani, soprattutto in caccadue, ci si aspetta ben altre partite. Ma, come avevo espresso in qualche altro post, si può dire che a ranghi completi noi ce lo possiamo permettere visto che abbiamo una anchina ben più lunga e completa di tutte le altre squadre.

Penso proprio che l'intervento di Miki24 fosse ironico... :rolleyes:

Posted
Penso proprio che l'intervento di Miki24 fosse ironico... :rolleyes:

Rileggendolo mi sa che hai ragione -_-

Ho risposto subito perchè nella discussione riguardo il play a gettone ricordo che lo stesso miky24 aveva espresso il suo parere giudicando inutile un americano come Dickens nel nostro contesto di squadra. Penso sarà lo stesso miky24 a farmi sapere se l'ironia era padrone nel suo post oppure no. :D

Posted
Ci sarebbe da riflettere su tali indignazioni, intendo in senso buono ovvero coloro che seguono la loro squadra x passione e senza intenti bellicosi tali iniziative di "sicurezza" risultano difficili da comprendere...d'altronde se si è costretti a fare delle gabbie per i tifosi ??? :rolleyes:

Si, non è una bella sensazione sentirsi trattato come un delinquente...

Posted
Rileggendolo mi sa che hai ragione :rolleyes:

Ho risposto subito perchè nella discussione riguardo il play a gettone ricordo che lo stesso miky24 aveva espresso il suo parere giudicando inutile un americano come Dickens nel nostro contesto di squadra. Penso sarà lo stesso miky24 a farmi sapere se l'ironia era padrone nel suo post oppure no. -_-

No no il mio commento era ironico in entrambi i casi:

Discussione Play a gettone:

Federico ha scritto:

Dickens è inutile. A prescindere.

Miki24 ha scritto

in fin dei conti che ci serve uno così in squadra..... blink.gif (ironico sempre...)

ho sempre difeso Dickens perchè ci serve uno così là sotto a lottare con Cotani e Jack e ieri, mi pare, nei pochi minuti che Pilla gli ha concesso ha fatto decisamente bene

Il mio messaggio precedente era riferito proprio a Federico :D

Posted (edited)
quando si dice fare buon giornalismo ... :rolleyes:

http://www.legaduebasket.it/news/?id=80029

Se la Reyer esce sconfitta dal campo di Varese la risposta sta tutto nell'ultimo canestro, mancato davvero per un soffio, da Lorenzo Gergati. Mancava meno di un secondo, per la precisione 66 centesimi, quando dalle mani del giocatore della squadra di Bizzozi si era creata l'opportunità per il sorpasso.

-_-:D:D:lol::lol:

Ma cosa cazzo scrive questo ??? Radiatelo , vi prego......

E diteci come si chiama 'sta bestia.....

Edited by ROOSTERS99
Posted
Forse era la tua visuale ad esserlo....

o forse la mia visuale era esattamente sulla direttrice di passaggio tra Passera e Genovese, e non laterale come quella del WW...

Posted
o forse la mia visuale era esattamente sulla direttrice di passaggio tra Passera e Genovese, e non laterale come quella del WW...

se lo dici tu......

Posted
No no il mio commento era ironico in entrambi i casi:

Discussione Play a gettone:

Federico ha scritto:

Dickens è inutile. A prescindere.

Miki24 ha scritto

in fin dei conti che ci serve uno così in squadra..... blink.gif (ironico sempre...)

ho sempre difeso Dickens perchè ci serve uno così là sotto a lottare con Cotani e Jack e ieri, mi pare, nei pochi minuti che Pilla gli ha concesso ha fatto decisamente bene

Il mio messaggio precedente era riferito proprio a Federico :rolleyes:

Allora chino il capo e chiedo umilmente perdono -_-

Posted
E facciamo finta che Cetani (vedi tabellino) sia un errore di battitura... :rolleyes:

Di quelli ce ne sono a mazzi, e Simone cambia nome da Cofani a Cetani, mentre Lollo resta Gorgati ma dalla cronaca al tabellino cambia squadra -_-

Potrebbe essere colpa dello scanner... ma la topica sul finale è gigantesca.

Più che scrivere al giornalista scriverei alla moglie. Che questo ogni domenica le racconta di essere in trasferta con la Reyer per trombarsi l'amante!

Ieri poi si è fatto raccontare il finale da qualche amico che era ubriaco come Lino Toffolo ed è successo il patatrac :D

Posted

No, era migliore la nostra,se tracciavi una retta tra i punti G(enovese) e P(assera) avrebbe tagliato in due il seggiolino di Roo....

Posted
No, era migliore la nostra,se tracciavi una retta tra i punti G(enovese) e P(assera) avrebbe tagliato in due il seggiolino di Roo....

dal che deduco che il WW è ancora ottenebrato dai mefitici fumi dello zola.

Posted

Cosa ci facevi nel tunnel? :rolleyes:

Comunque ti si può concedere che la linea di passaggio per Totò fosse complicata (impressione che non ho avuto anche dal lato opposto rispetto al WW), ma Passera aveva almeno altri 15'' per costruire un'azione, arrivavano lunghi a rimorchio e c'era tutto il tempo per pensare qualcosa di meglio che un suo tiro da tre (che ha le stesse possibilità di successo di un mio invito a cena a Monica Bellucci).

Poi è chiaro che un errore di valutazione in un episodio del genere ci può stare, quello che mi preoccupa è che questi errori spesso sembrano derivare da un atteggiamento da salvatore della patria che il nostro sfoggia quando le cose si incasinano (vedi partita con Reggio con stoppone preso da Melli, vedi ieri con George etc.) lasciando che la foga prenda il sopravvento sul ragionamento, cosa che per un play è quantomai dannosa.

Posted (edited)
Cosa ci facevi nel tunnel? :D

Comunque ti si può concedere che la linea di passaggio per Totò fosse complicata (impressione che non ho avuto anche dal lato opposto rispetto al WW), ma Passera aveva almeno altri 15'' per costruire un'azione, arrivavano lunghi a rimorchio e c'era tutto il tempo per pensare qualcosa di meglio che un suo tiro da tre (che ha le stesse possibilità di successo di un mio invito a cena a Monica Bellucci).

Poi è chiaro che un errore di valutazione in un episodio del genere ci può stare, quello che mi preoccupa è che questi errori spesso sembrano derivare da un atteggiamento da salvatore della patria che il nostro sfoggia quando le cose si incasinano (vedi partita con Reggio con stoppone preso da Melli, vedi ieri con George etc.) lasciando che la foga prenda il sopravvento sul ragionamento, cosa che per un play è quantomai dannosa.

Direi che alla prossima partita ci troviamo ti stringo la mano e ti applaudo per tutta la partita :rolleyes:-_-:D

Ovviamente straquoto.

Edited by Giobbo
Posted
Di quelli ce ne sono a mazzi, e Simone cambia nome da Cofani a Cetani, mentre Lollo resta Gorgati ma dalla cronaca al tabellino cambia squadra :rolleyes:

Potrebbe essere colpa dello scanner... ma la topica sul finale è gigantesca.

Più che scrivere al giornalista scriverei alla moglie. Che questo ogni domenica le racconta di essere in trasferta con la Reyer per trombarsi l'amante!

Ieri poi si è fatto raccontare il finale da qualche amico che era ubriaco come Lino Toffolo ed è successo il patatrac -_-

Si ma l'arbitro era davvero di Cantù???

Posted

Io rimango della mia idea.

Giocatore che mi risulta insignificante.

Ha la fortuna che le sue schiacciate nascondono le tante magagne del suo gioco......