Giobbo Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Io rimango della mia idea.Giocatore che mi risulta insignificante. Ha la fortuna che le sue schiacciate nascondono le tante magagne del suo gioco...... Per quello che prende non mi pare così male. Ieri, apparte le triple forzate, non mi pare abbia fatto così shifo. Anzi ho visto finalmente un giocatore che forse si è accorto e si è convinto di avere un fisico mostruoso per giocare sotto canestro.
uccellodirovo Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Se (e qui mi tocco!) sarà A1 mi piacerebbe vedere quel Phil Goss di Rimini come nostro play..è tutto l'anno che lo seguo e la prestazione di ieri sera ne è la conferma..e anche quel Kemp di Livorno non è affatto male! Goss (Rimini) Passera (5 min li può fare!sigh) X (tiratore) Gergati Kemp (Livorno) Cotani Martinoni Galanda Gist (Biella) X Che dite? Non credo che 2 giocatori di Lega2 anche se provenienti da un ottima stagione costino così tanto....altrimenti cosa si sale a fare???
Giobbo Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 (edited) Se (e qui mi tocco!) sarà A1 mi piacerebbe vedere quel Phil Goss di Rimini come nostro play..è tutto l'anno che lo seguo e la prestazione di ieri sera ne è la conferma..e anche quel Kemp di Livorno non è affatto male!Goss (Rimini) Passera (5 min li può fare!sigh) X (tiratore) Gergati Kemp (Livorno) Cotani Martinoni Galanda Gist (Biella) X Che dite? Non credo che 2 giocatori di Lega2 anche se provenienti da un ottima stagione costino così tanto....altrimenti cosa si sale a fare??? Mamma mia super toccata. Su Martinoni direi che non ci son certezze. Passera lo vedrei volentieri in qualsiasi altra squadra. A parer mi sarebbe un buon affare tenere anche Lauwers. E pure il crucco non è male per far rifiatare. Comunque parlando più di realtà che di fantabasket, prima siamo sicuri che campionato giocheremo l'anno prossimo, meglio sarà per il lavoro di Cecco. Che spero non si limiti alla visione di un singolo video prima di decidere riguardo ad un giocatore. Edited February 16, 2009 by Giobbo
tatanka Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Se (e qui mi tocco!) sarà A1 mi piacerebbe vedere quel Phil Goss di Rimini come nostro play..è tutto l'anno che lo seguo e la prestazione di ieri sera ne è la conferma..e anche quel Kemp di Livorno non è affatto male!Goss (Rimini) Passera (5 min li può fare!sigh) X (tiratore) Gergati Kemp (Livorno) Cotani Martinoni Galanda Gist (Biella) X Che dite? Non credo che 2 giocatori di Lega2 anche se provenienti da un ottima stagione costino così tanto....altrimenti cosa si sale a fare??? E se dovessimo fare pure l'Eurolega chi aggiungeresti?
Ginfre Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Se (e qui mi tocco!) sarà A1 mi piacerebbe vedere quel Phil Goss di Rimini come nostro play..è tutto l'anno che lo seguo e la prestazione di ieri sera ne è la conferma..e anche quel Kemp di Livorno non è affatto male!Goss (Rimini) Passera (5 min li può fare!sigh) X (tiratore) Gergati Kemp (Livorno) Cotani Martinoni Galanda Gist (Biella) X Che dite? Non credo che 2 giocatori di Lega2 anche se provenienti da un ottima stagione costino così tanto....altrimenti cosa si sale a fare??? Non dimentichiamoci di Ferrero dell'Osimo sempre citato tra i commenti su Varesenews...
MarkBuford Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Io rimango della mia idea.Giocatore che mi risulta insignificante. Ha la fortuna che le sue schiacciate nascondono le tante magagne del suo gioco...... Sicuramente se uno con quel fisico a quasi trent'anni affronta quella che è praticamente la sua prima esperienza fuori dagli USA, lo fa in lega2 e dopo una carriera spesa nelle minor leagues non si tratta di un campione. C'è da considerare che non pretende nemmeno di essere pagato come un campione e che in lega2 il suo sotto i tabelloni lo può fare (sommando pure una mano non troppo ruvida). Sicuramente non si trova a suo agio a inseguire i play avversari come gli chiede il Pilla e in difesa privilegia lo stoppone a forme meno appariscenti di contenimento dell'avversario. Salta, e non poco, e ieri i suoi minuti sono serviti, secondo me, anche a far faticare un po' i lunghi veneziani. Da quello che ho sentito non ha atteggiamenti da fenomeno (do you remember mr. Marrone), si allena seriamente e non mugugna troppo se il Pilla lo tiene seduto in panca. Doti non così frequenti tra i giocatori stranieri. Considerando anche che abbiamo Cotani (che con il rientro di Nika non dovrà sempre giocare da 3), i progressi di Martinoni e il fatto che Antonelli può tenere il campo per qualche minuto direi che Dickens completa bene il reparto lunghi e, se risolve il problema alla mano, tornerà sicuramente utile guadagnandosi la pagnotta fino a fine stagione.
uccellodirovo Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Mamma mia super toccata.Su Martinoni direi che non ci son certezze. Passera lo vedrei volentieri in qualsiasi altra squadra. A parer mi sarebbe un buon affare tenere anche Lauwers. E pure il crucco non è male per far rifiatare. Ma Martinoni da prendere ad ogni costo...anche io non sono un amante di Passera (della passera Sì, ovvio;-) è già qui...altrimenti non saprei chi mettere quei 5-10 min da cambio play.. Lauwers potrebbe starci come tiratore, ma anche lo Janicenoks visto ieri sera non mi dispiacerebbe..il crucco via, non è granchè e ha problemi fisici.. Che ne pensate invece di Goss, Kemp e Gist?
Ponchiaz Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Ogni linea di passaggio è complicata, se non si sa passare.
MarkBuford Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Che ne pensate invece di Goss, Kemp e Gist? Penso che ci mancano ancora diverse partite di lega2 (e spero siano meno di 30) prima di parlare di queste cose.
Giobbo Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Ogni linea di passaggio è complicata, se non si sa passare. :clap[1]:
Federico Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Che ne pensate invece di Goss, Kemp ? Che sono il tipo di giocatore che manca a noi quest'anno.
uccellodirovo Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Penso che ci mancano ancora diverse partite di lega2 (e spero siano meno di 30) prima di parlare di queste cose. Ma siiiiiiiiiiiiiiii............un po di entusiasmo!!!!!! A1A1A1A1A1A1A1
simon89 Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Ma siiiiiiiiiiiiiiii............un po di entusiasmo!!!!!!A1A1A1A1A1A1A1 Non trovo faccine adeguate per i miei pensieri.....
Sir Zap Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Ogni linea di passaggio è complicata, se non si sa passare. Maestro ....
uccellodirovo Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Che sono il tipo di giocatore che manca a noi quest'anno. Anche perchè oltre agli innumerevoli punti che questi giocatori hanno nelle mani, guardate statistiche quali palle P/R e le %...questi potrebbero essere 2 ottimi giocatori da A1... E poi Gist di Biella un 4 molto potente, atletico..a me piace da morire..ma ho paura che il prossimo anno partirà per lidi migliori..
Ginfre Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Che ne pensate invece di Goss, Kemp e Gist? Goss è una combo-guard a cui nn affiderei mai il playmaking da titolare troppo egoista per i miei gusti, lo vedrei meglio come numero 2. Kemp nn mi da molta fiducia in difesa, Gist è degli Spurs e probabilmente l'anno prossimo potrebbe giocare lì.
simon89 Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 http://blog.reyer.it/?p=50#comments Se avete voglia di innervosirvi leggete gli ultimi 20-25 commenti. Fortuna che qualcuno di Varese sta rispondendo, peraltro inascoltato.... buffet agli ospiti??? Per favore, pietà....
kobain Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 (edited) No, era migliore la nostra,se tracciavi una retta tra i punti G(enovese) e P(assera) avrebbe tagliato in due il seggiolino di Roo.... Mi sono perso ...ma il punto G non era nella P assera?? scusate l'ot ma non resistevo tra l'altro me lo sarei aspettato prima da alcuni utenti... ciao Edited February 16, 2009 by kobain
marisa Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Scusa se ti correggo ma non si era detto BASTA GALANDA IN RADDOPPIO SUL PLAY ? BGIRSP o BGADSP? questo è il problema! cmq basta Galanda a spasso fuori dall'area!!! (BGASFDA)
Theus Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 BGIRSP o BGADSP? questo è il problema! cmq basta Galanda a spasso fuori dall'area!!! (BGASFDA) Qui la cosa si complica
uccellodirovo Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Pallacanestro Cimberio Varese è felice di annunciare l’ingaggio di Marco Pazzi, Ala/Centro proveniente dalla società Seven 2007 Roseto con cui ha disputato le ultime due stagioni. Pazzi è un giocatore esplosivo che si è segnalato come uno dei migliori lunghi italiani della Legadue. La Scheda: MARCO PAZZI Nato a Fermo (AP) il 09 maggio 1979 Altezza: 203 cm Peso: 105 kg Ruolo: Ala/Centro
MarkBuford Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Pallacanestro Cimberio Varese è felice di annunciare l’ingaggio di Marco Pazzi, Ala/Centro proveniente dalla società Seven 2007 Roseto con cui ha disputato le ultime due stagioni. Pazzi è un giocatore esplosivo che si è segnalato come uno dei migliori lunghi italiani della Legadue. La Scheda: MARCO PAZZI Nato a Fermo (AP) il 09 maggio 1979 Altezza: 203 cm Peso: 105 kg Ruolo: Ala/Centro Carnevale qui non è ancora iniziato
Theus Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Pallacanestro Cimberio Varese è felice di annunciare l’ingaggio di Marco Pazzi, Ala/Centro proveniente dalla società Seven 2007 Roseto con cui ha disputato le ultime due stagioni. Pazzi è un giocatore esplosivo che si è segnalato come uno dei migliori lunghi italiani della Legadue. La Scheda: MARCO PAZZI Nato a Fermo (AP) il 09 maggio 1979 Altezza: 203 cm Peso: 105 kg Ruolo: Ala/Centro Tutti PAZZI per MARCO PAZZI!!!
uccellodirovo Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 hahahahahahhahaha e va bè dai...un po di allegria!!!!!;-)
Recommended Posts