Ginfre Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 e se prendessimo l'accoppiata Scarone-Goss?1) Si conoscono 2) Che ne dicano Scarone è un signor giocatore, 34 anni, un'altra stagione buona la può fare! In alternativa mi piacerebbe avere Andrea Pecile! 3) Goss può agire da guardia liberamente e dare anche una mano a portar palla Consiglia tutti questi giocatori a Casale! Loro sono particamente già in A1
MarkBuford Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 e se prendessimo l'accoppiata Scarone-Goss?1) Si conoscono 2) Che ne dicano Scarone è un signor giocatore, 34 anni, un'altra stagione buona la può fare! In alternativa mi piacerebbe avere Andrea Pecile! 3) Goss può agire da guardia liberamente e dare anche una mano a portar palla Ragazzi abbiamo vinto di uno all'ultimo secondo con Venezia (terz'ultima) senza Green. Abbiamo ancora almeno 9 partite di stagione regolare da giocare e domenica si va a Jesi contro cui abbiamo vinto grazie a un regalo gigante di Ryan e a un miracolo di Cotani... non vi pare presto per mettervi a giocare con le figurine?
ROOSTERS99 Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 (edited) Scarone? Roosters99 ne sarebbe entusiasta.... Mettiamoci anche Bonora e Faeabello ed è la mia apoteosi !!! GIAN-MARCO-POZZECCO-EEE-OOO !! Edited February 17, 2009 by ROOSTERS99
marko Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 (edited) (...)ma è anche vero che la gabbia l'abbiamo solo noi. e meno male... questi arrivano qui, profumano di pesce, trascinano alghe ovunque e pretendono il bufè a sbafò... che restino nella gabbia senza rompere i maroni... sempre meglio in gabbia nel Tempio che nel parter ruaial della loro palafitta ah, dimenticavo... comunque vada il resto della stagione... 2 a 0 per noi! un caro saluto, amisci venessiani... Edited February 17, 2009 by marko
marisa Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 sì ma son gnucchi da far paura! Non capiscono una mazza! faccio osservare l'intelligenza mostruosa: arrivati qui e realizzato dov'erano, hanno tappezzato la vetrata dell'acquario con i loro stendardi per poi ridursi a vedere la partita in alto sotto la volta del palazzetto - e poi si lamentano xchè da lì vedevano un solo canestro!
Long Leg Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Mah.In un post qualcuno ha detto che siamo "la tifoseria che fa buu ai colored avversari" e si chiede "cosa pensino i colored di Varese". Ora te ed io possiamo discutere su quanto questo sia vero o falso, ma sta di fatto che l'immagine della tifoseria varesina è questo. Ovvio quindi che pensino che quella gabbia c'è perchè siamo (o almeno siamo stati) una tifoseria violenta. A questo aggiungi che è vero che molti la gabbia non ce l'hanno perchè giocano in palestre, ma è anche vero che la gabbia l'abbiamo solo noi. non mi riferivo ai buu, ma alla spiegazione che più persone hanno dato della gabbia. nonostante questo, sono andati avanti ad inveire contro la pallacanestro Varese...se non è gnuccaggine questa.....
Long Leg Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Ho letto ora, finalmente, dei commenti equilibrati e intelligenti sul blog di Venezia da parte dei suoi tifosi. Molto bene.
Miki24 Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Bum, che tripla Lollo!! Però dormiamo ancora troppo in difesa...
joe Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 che palle, su SB una lettera firmata "tifosi Venezia" che si lamentano, indignati, della gabbia in cui sono stati accolti! perchè la società non emana un comunicato in cui chiarisce che non è stata una sua decisione quella di costruire quella vetrata!? detto ciò... LA VENEZIANA A PECORINAAAAA lollo da 3 hyeeeeeeee
Ale Div. Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 JAAAAAAKEEEE!!!!!!! Hanno un po' rotto il cazzo sti veneziani .......
Giobbo Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Gnucchi gnucchi eh... Io se fossi in loro mi lamenterei più della squadra a rischio retrocessione che della gabbia.
simon89 Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 che palle, su SB una lettera firmata "tifosi Venezia" che si lamentano, indignati, della gabbia in cui sono stati accolti!perchè la società non emana un comunicato in cui chiarisce che non è stata una sua decisione quella di costruire quella vetrata!? Brucia ai veneziani quella sconfitta, eh??? Comunque su SB che risposta viene data?
joe Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Limardi risponde dicendo che quella gabbia è figlia di una situazione generale nello sport in cui il tifoso avversario che paga il biglietto non dovrebbe essere confinato in appositi settori. Naturalmente non da colpe alla società, ma mettere i puntini sulle I per me è meglio.
Ponchiaz Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 La vera inchiesta da fare sarebbe quella sui costi e tempi spropositati di quei quattro pezzi di tolla e plastica.
JAKE Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 JAAAAAAKEEEE!!!!!!! Hanno un po' rotto il cazzo sti veneziani ....... Già fatto. Inviata lettera di precisazione a Superbasket che speriamo venga pubblicata per porre fine a questa polemica. Nei giorni scorsi avevo seguito i vostri interventi sul forum di venezia e devo complimentarmi perchè avete fatto delle osservazioni corrette e precise.
marko Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 (edited) (...)Hanno un po' rotto il cazzo sti veneziani ....... un pooooooooo' ... ?! io li odio i venessiani dell'Illinois 2 a 0 cata sù, pedalare, scendete dal mio scroto... già che siete lì... retrocedete... iscrivetevi al campionato di pallanuoto, boccette, vadavialcurling o quel che l'è... due a zero più si lamentano, più mi fanno godere... Edited February 25, 2009 by marko
marko Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Già fatto. Inviata lettera di precisazione a Superbasket che speriamo venga pubblicata per porre fine a questa polemica.Nei giorni scorsi avevo seguito i vostri interventi sul forum di venezia e devo complimentarmi perchè avete fatto delle osservazioni corrette e precise. allora, meno male che non ho messo piede in quel forum... non avrei ricevuto i tuoi complimenti...
joe Posted February 26, 2009 Posted February 26, 2009 Già fatto. Inviata lettera di precisazione a Superbasket che speriamo venga pubblicata per porre fine a questa polemica.Nei giorni scorsi avevo seguito i vostri interventi sul forum di venezia e devo complimentarmi perchè avete fatto delle osservazioni corrette e precise. bene!
Roberto Posted March 4, 2009 Posted March 4, 2009 niente lettera su SB... Non avevo dubbi. Come per la birra. Parole spese per farsi belli.
Ale Div. Posted March 4, 2009 Posted March 4, 2009 Io boicotterei SB ... ops ... gioà lo faccio da sempre ...
JAKE Posted March 4, 2009 Posted March 4, 2009 Non avevo dubbi. Come per la birra. Parole spese per farsi belli. Grazie della precisazione, che peraltro era arrivata anche da un vostro tifoso. Daremo il risalto doveroso appena possibile. Per i soliti miscredenti Per la birra la parola data rimane... Non è colpa mia se il PalaSomenzi aveva dei servizi comodi come il bar a 1 km di distanza, la sala stampa a 2km, la tribuna stampa a 1000mt di altezza ecc.
Roberto Posted March 4, 2009 Posted March 4, 2009 Grazie della precisazione, che peraltro era arrivata anche da un vostro tifoso. Daremo il risalto doveroso appena possibile. Per i soliti miscredenti Per la birra la parola data rimane... Non è colpa mia se il PalaSomenzi aveva dei servizi comodi come il bar a 1 km di distanza, la sala stampa a 2km, la tribuna stampa a 1000mt di altezza ecc. Ti scuso solo perche' fare 1 km con attaccata al culo la tua solita sedia sarebbe stata un impresa.
joe Posted March 4, 2009 Posted March 4, 2009 Grazie della precisazione, che peraltro era arrivata anche da un vostro tifoso. Daremo il risalto doveroso appena possibile. Per i soliti miscredenti Per la birra la parola data rimane... Non è colpa mia se il PalaSomenzi aveva dei servizi comodi come il bar a 1 km di distanza, la sala stampa a 2km, la tribuna stampa a 1000mt di altezza ecc. ma io volevo dare la colpa a nessuno della non publiccazione della lettera...era solo una notizia cmq Ale.Div perchè boicottare SB? certo ognuno fa quel che vuole, ma per me è uno degli unici modi per "sapere" di basket per chi no 7n ha sky/ecc.; e qui si ritorna all'altro discorso....
Recommended Posts