Jump to content

Recommended Posts

• Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ho rinnovato una settimana fa in galleria, settore B.

Durante l'anno mi piacerebbe conoscere di persona qualcuno eh :P del forum, s'intende.

presente anch'io.. ci si vede

Posted

Ok joe, io sono un pò più su (almeno penso), al 70.

Se c'eri anche l'anno scorso mi avrai sentito inveire più volte e senza fronzoli contro Passera. ;)

Ci si becca alla prima!

Posted
Sbaglio o l'entusiasmo si e' un pochino fermato difficile arrivare a 3000 abbonati

L'obiettivo era 3800.

Me l'ha detto Virgus, ma non dirlo al Targa

Posted
Sbaglio o l'entusiasmo si e' un pochino fermato difficile arrivare a 3000 abbonati

Strano, visti i risultati del precampionato.

Pare che ci sia gente di Cantello che si è abbonata dopo il Fermi... al Vacallo!

Posted

Ma cosa state dicendo, chi si abbona lo fa a prescindere dall'andamento del precampionato.

Soprattutto i 2,500 che entrano a scrocco.

Posted
Ma cosa state dicendo, chi si abbona lo fa a prescindere dall'andamento del precampionato.

Soprattutto i 2,500 che entrano a scrocco.

Infatti attendo con impazienza altreimenti correrò a farlo il 10 ottobre :rolleyes:

Posted

Abbonati a 1700 E vip in arrivo"

(caio) Siamo alla volata finale. Sono infatti gli ultimi giorni utili per abbonarsi alla prossima stagione della Pallacanestro Varese: ci sarà tempo fino al prossimo 10 ottobre. La giornata di ieri ha portato il numero totale di tessere emesse a 1700: un dato superiore a quello dello scorso anno, al quale andranno poi aggiunti tutti gli abbonamenti aziendali (ovvero quelli acquistati da sponsor e fornitori) e quelli dei dipendenti della Casti Group. In casa Pallacanestro Varese ci si sta preparando all'inizio della stagione, ma anche alla presentazione ufficiale della squadra che si terrà il prossimo 6 ottobre presso la sede della Provincia di Villa Recalcati. In quell'occasione, oltre alla squadra verrà anche presentato lo sponsor che affiancherà il marchio Cimberio sulle maglie della prossima stagione, sul cui nome è stato finora mantenuto il segreto più totale. Alla presentazione dovrebbero essere presenti anche i presidenti di Fip e Lega Prandi e Meneghin, che nelle ultime settimane si stanno facendo notare per le loro posizioni discordanti e qualche battibecco. Che sia l'occasione di un incontro rappacificatore?

Posted
Abbonati a 1700 E vip in arrivo"

(caio) Siamo alla volata finale. Sono infatti gli ultimi giorni utili per abbonarsi alla prossima stagione della Pallacanestro Varese: ci sarà tempo fino al prossimo 10 ottobre. La giornata di ieri ha portato il numero totale di tessere emesse a 1700: un dato superiore a quello dello scorso anno, al quale andranno poi aggiunti tutti gli abbonamenti aziendali (ovvero quelli acquistati da sponsor e fornitori) e quelli dei dipendenti della Casti Group. In casa Pallacanestro Varese ci si sta preparando all'inizio della stagione, ma anche alla presentazione ufficiale della squadra che si terrà il prossimo 6 ottobre presso la sede della Provincia di Villa Recalcati. In quell'occasione, oltre alla squadra verrà anche presentato lo sponsor che affiancherà il marchio Cimberio sulle maglie della prossima stagione, sul cui nome è stato finora mantenuto il segreto più totale. Alla presentazione dovrebbero essere presenti anche i presidenti di Fip e Lega Prandi e Meneghin, che nelle ultime settimane si stanno facendo notare per le loro posizioni discordanti e qualche battibecco. Che sia l'occasione di un incontro rappacificatore?

Personalmente , mi auguro che i numeri "a scrocco" vengano tenuti molto bassi......

Posted

Presidente Legabasket è Valentino Renzi.

Posted
...ppppper cui??????? :thumbsup:

per cui topica del Caio, che peraltro insiste a dire che Morandè è (era) un penetratore...

Posted
Personalmente , mi auguro che i numeri "a scrocco" vengano tenuti molto bassi......

Perchè? è sempre meglio un palazzetto con 3000 persone piuttosto che con 1900 abbonati circa e qualche centinaio di biglietti...

Posted
per cui topica del Caio, che peraltro insiste a dire che Morandè è (era) un penetratore...

Anche il messaggero veneto non scherza.

Pagina 23 - Sport La Benetton batte il Vilnius e va avanti

EUROLEGATREVISO. La Benetton vince la partita di ritorno dei preliminari battendo per 88-76 ( 25-20, 50-40, 67-59) al Palaverde il Ventspils dopo una gara sofferta e combattuta e si qualifica per il secondo turno, che vale la qualificazione all’Eurolega di basket. Avversari i francesi dell’Orleans: martedì alle 20:45 al Palaverde la gara d’andata, venerdì in Francia il ritorno.

Già al termine del primo quarto la squadra di Vitucci riesce a cancellare il -5 della partita di andata nonostante le difficoltà nel trovare la via del canestro. Sul 25-20 comincia un’altra partita perchè la Benetton scatta subito via con un 6-0 (tripla di Hukic e 2+1 di Hackett)i un vantaggio che i biancoverdi gestiscono e aumentano grazie anche a un ottimo Nicevic.

Posted
Vedo che la galleria B è molto gettonata.

Ma i tifosi ... quelli veri e un po' beceri, stanno in A :D:(

Posted

Sono oltre 2230 le tessere staccate nella campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù

Se questi sono i numeri per la 1° volta dopo moltissimi anni ci hanno superato...i numeri di quest'anno a Varese non sono entusiasmanti, salvo aggiornamenti che mi sembra manchino...

Posted
Sono oltre 2230 le tessere staccate nella campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù

Se questi sono i numeri per la 1° volta dopo moltissimi anni ci hanno superato...i numeri di quest'anno a Varese non sono entusiasmanti, salvo aggiornamenti che mi sembra manchino...

ma cosa dici???? siamo oltre le 2000 senza contare gli abbonamenti degli sponsor etc. pensi che le altre società non lo facciano????

Posted (edited)

non mi interessa se 2230 persone sono felici di abbonarsi alla caccapupù, e decidono di vederla ogni domenica...in fondo sono una piazza appassionata, come noi.

quella che fa ridere veramente è Milano...

Edited by joe
Posted
ma cosa dici???? siamo oltre le 2000 senza contare gli abbonamenti degli sponsor etc. pensi che le altre società non lo facciano????

Andiamo per gradi negli anni passati, se leggi il forum, vedrai che ho sempre affermato che se la Società regala 500-600 abbonamenti a sponsor-società ecc. è PIU' CHE NORMALE e fors'anche giusto scontrandomi con parecchi nel forum contrari a questo metodo; detto questo informati e vedrai che almeno dal 1995 Varese ha sempre fatto almeno 800-1000 abbonamenti in più di cantù ed è solo su questo che si basava la mia nota.

Se cantù ha superato (dal sito ufficiale) quota 2200 a Varese le ultime notizie ci davano sopra i 2000 ma non a 2200 e quindi cantù ci ha superato. (punto) se poi Varese dirà abbiamo 3000 abbonati (tutto compreso ne riparleremo...)