Jump to content

SLAY e la PIPI'


Recommended Posts

  • Replies 241
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si valutano fatti e circostanze, e con un pò di pazienza si consultano gli archivi del Cas, per trovar analogie più che identicità - trattandosi di un caso unico nel suo sviluppo complessivo - solo per trovare ed eventualmente anticpare una possibile chiave di lettura di quel che sarà...

Link to comment
Share on other sites

eppure non sarei cosi ottimista come qualcuno di voi....

Io non sono assolutamente ottimista.

Faccio paragoni con casi simili per provare ad esserlo, ma temo che perdere Slay con la necessità di tornare di corsa sul mercato (sperando che la società abbia già pronto un sostituto, ovviamente) con visti e altro sicuramente ci farà sicuramente perdere con Biella (perchè non c'è verso di tesserare un nuovo elemento prima di quella partita) e potrebbe compromettere la squadra costruita con elementi conosciuti dall'allenatore con già un gioco ben definito (cosa che contro Milano si era vista...).

Link to comment
Share on other sites

Io non sono assolutamente ottimista.

Faccio paragoni con casi simili per provare ad esserlo, ma temo che perdere Slay con la necessità di tornare di corsa sul mercato (sperando che la società abbia già pronto un sostituto, ovviamente) con visti e altro sicuramente ci farà sicuramente perdere con Biella (perchè non c'è verso di tesserare un nuovo elemento prima di quella partita) e potrebbe compromettere la squadra costruita con elementi conosciuti dall'allenatore con già un gioco ben definito (cosa che contro Milano si era vista...).

si si avete ragione .è giusto cercare casi analoghi .la mia era solo una sensazione non un giudizio giuridico.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Vabbé Tusek come sostituto temporaneo non è poi da buttare... certo è un po' diverso da Slay come tipo di giocatore e di gioco, però non so se riusciremmo a trovare molto di meglio in giro (a meno di pagarlo un botto).

Link to comment
Share on other sites

Vabbé Tusek come sostituto temporaneo non è poi da buttare... certo è un po' diverso da Slay come tipo di giocatore e di gioco, però non so se riusciremmo a trovare molto di meglio in giro (a meno di pagarlo un botto).

L'ultimo Tusek però può giocare solo da 5, non facilmente accoppiabile - nella sola fase difensiva - con Galanda...

Apprezzo molto Pillastrini, la sua idea di basket però mi fa c....e !

Link to comment
Share on other sites

Inversione temporale:

Da prealpa: già bloccato Marko Tusek nel caso di squalifica di Slay.
Pensavo, ma non e' che si potrebbe far saltare qualche controllo anti doping a Passera?

Aldo è ancora in forma...? :angry:;):P:angry:

Se poi dovesse peggiorare la fascite plantare di Giobbe...Bob?

:lol:

P.S.: si scherza, ehh...! :lol:;)

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Nel senso che a vent'anni era atletico come la media dei cinquantenni e ora, a 35, è atletico come la media dei sessantenni?

Tu continua a prenderlo in giro, ma Tusek e' bello atletico.

E scegliendolo, o il sol aver pensato che potrebbe essere un valido sostituto di Slay, mi fanno capire che gli sbagli del passato sono un ricordo ormai lontano.

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo Tusek però può giocare solo da 5, non facilmente accoppiabile - nella sola fase difensiva - con Galanda...

Apprezzo molto Pillastrini, la sua idea di basket però mi fa c....e !

Io una squadra con Childress, Thomas, Morandais, Galanda, Tusek la farei giocare a pallamano.

Non c'è rischio che facciano invasione nell'area...

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno Slay ha già tirato 15 tiri liberi.

Lo scorso anno, in 24 partite, Tusek ne ha tirati 24

In compenso 95 tiri da tre punti.

E' praticamente diventato un Mike Penberthy di 115 kg con qualche rimbalzo offensivo (specialità della casa in passato) in più

Edited by Stewe
Link to comment
Share on other sites

Quest'anno Slay ha già tirato 15 tiri liberi.

Lo scorso anno, in 24 partite, Tusek ne ha tirati 24

In compenso 95 tiri da tre punti.

E' praticamente diventato un Mike Penberthy di 115 kg con qualche rimbalzo offensivo (specialità della casa in passato) in più

:P :P

:boxing[1]: :boxing[1]: :boxing[1]::huh:

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me Tusek non è più presentabile!!

2-3 anni fa era un signor giocatore ma ora come potrebbe fare solo il quarto/quinto lungo, NON il sostituto del nostro "faro" sotto canestro.

non entro nella questione giuridica che riguarda tartufone-Slay, ma spero proprio che domani non mi vada il pranzo di traverso!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...