MarkBuford Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Oggi è il giorno del giudizio...qualche news ? Tutto tas.
corny Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Non sono più gli svizzeri di una volta ......
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Slay: il TAS rinvia ancora 10 December 2009 - Inserito in: Cronaca (PallacanestroVarese.it) A causa dell’indisponibilità per malattia del Presidente della commissione giudicante, il TAS di Losanna ha rinviato la data della sentenza sul caso Slay originariamente prevista per oggi. Il nuovo termine ultimo è fissato per il 31 dicembre.
seth Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Ridicolo. Incredibilmente ridicolo! Il fatto è successo mesi fa e loro perchè il presidente ha l'influenza rimandano il giudizio. Fanno pena. Farei loro richiesta di danni: paghino loro lo stipendio di Slay. Buffoni.
Virgus Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Non sono più gli svizzeri di una volta ...... Ricorda che anche gli svizzeri sono extracomunitari ... -Cit.
Guest Stewe Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Io credo che questo temporeggiare sia un discreto vantaggio per Varese. Slay e Diaz verranno assolti. Più il tempo passa, più tardi Diaz arriverà a rinforzare Montegranaro (o Ferrara).
tricky Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Mettiamo il caso che Slay fosse sano. E mettiamo il caso che decidessero di squalificarlo, che ne so, per tre mesi. Un conto era non averlo adesso, un conto è se i tre mesi saranno dati, sempre che ne so, a febbraio... Con questa loro inefficienza avrebbero rischiato di crearci un grosso danno in vista dei play-off
MarkBuford Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Io credo che questo temporeggiare sia un discreto vantaggio per Varese.Slay e Diaz verranno assolti. Più il tempo passa, più tardi Diaz arriverà a rinforzare Montegranaro (o Ferrara). Giusto (anche se le guardie con le caratteristiche di Diaz non mi sembrano così rare), ma se l'assoluzione fosse così certa, con sei visti a disposizione per tre posti, perchè non chiamarlo subito (magari con la stessa clausola aggiunta da Varese al contratto di Slay)? In caso di condanna, comunque, Varese pagherà 20 giorni di stipendio in più (oltre a quelli pagati fino ad ora), cara come malattia! Onestamente, comunque, un'assoluzione sarebbe giusta, vista l'inconsistenza dell'accusa e i mancati guadagni che questo ha già comportato per i due giocatori (Slay l'abbiamo firmato a condizioni vantaggiose e Diaz è ancora a spasso).
Ginfre Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Slay: il TAS rinvia ancora10 December 2009 - Inserito in: Cronaca (PallacanestroVarese.it) A causa dell’indisponibilità per malattia del Presidente della commissione giudicante, il TAS di Losanna ha rinviato la data della sentenza sul caso Slay originariamente prevista per oggi. Il nuovo termine ultimo è fissato per il 31 dicembre. Fortuna che la Svizzera è un esempio da seguire per efficienza...
Guest Paul The Rock Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Di questo passo arrivano a giugno, poi danno un mese di squalifica ai giocatori facendo contenti quelli che hanno chiesto la condanna e i giocatori che non perdono una partita essendo finiti i vari campionati...
corny Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 Di questo passo arrivano a giugno, poi danno un mese di squalifica ai giocatori facendo contenti quelli che hanno chiesto la condanna e i giocatori che non perdono una partita essendo finiti i vari campionati... Fossi in Diaz mi girerebbero alquanto le pelotas ..... aspetto fino a gennaio poi mi squalificano 3 mesi e addio stagione. Questo atteggiamento è equivalente ad una squalifica.
joe Posted December 10, 2009 Posted December 10, 2009 che scandalo...ma voi pensate che sotto Natale questi si riuniscono?? per me se ne parla dopo la Befana
Ponchiaz Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Quoto il Virgone, veramente non capisco tutto questa passion. Il vero problema e' che Pipino freddo Slay e' rotto come uno stuzzicandente, mica che i giudici non hanno deciso. Se lo volessimo segare ne avremmo gia' ben donde.
Il_Cinghiale Posted December 11, 2009 Posted December 11, 2009 Quoto il Virgone, veramente non capisco tutto questa passion.Il vero problema e' che Pipino freddo Slay e' rotto come uno stuzzicandente, mica che i giudici non hanno deciso. Se lo volessimo segare ne avremmo gia' ben donde. Ok, ma siccome c'è una bella differenza di prezzo, direi che l'impazienza è più che giustificata. Poi Slay è rotto comunque, d'accordo, ma noi abbiamo bisogno di una risposta precisa x poter discutere liberamente il prolungamento con Tusek.
Silver Surfer Posted December 12, 2009 Posted December 12, 2009 Penso che il prolungamento di Tusek avverrà a prescindere dal fatto che Slay venga o meno squalificato...
Il_Cinghiale Posted December 12, 2009 Posted December 12, 2009 Penso che il prolungamento di Tusek avverrà a prescindere dal fatto che Slay venga o meno squalificato... Chiaro, ma un minimo di chiarezza nei conti farebbe comodo a prescindere.
Virgus Posted December 14, 2009 Posted December 14, 2009 Sono quasi convinto che con con Slay ci si sia già messi d'accordo .Anche perchè converrebbe ad entrambi . E sono pure quasi convinto che Ciccio Ronnie l'anno prossimo sarà biancorosso .
MarkBuford Posted December 14, 2009 Posted December 14, 2009 Sono quasi convinto che con con Slay ci si sia già messi d'accordo .Anche perchè converrebbe ad entrambi .E sono pure quasi convinto che Ciccio Ronnie l'anno prossimo sarà biancorosso . Visti i numeri di Reynolds non escluderei che, se Ronaldone resta a libro paga, non lo si possa rivedere prima della fine della stagione. Soprattutto se Gergati migliora un po' sul fronte offensivo (è comunque in crescita e il Pilla gli sta dando minuti e fiducia).
Mangusta Posted January 1, 2010 Posted January 1, 2010 Un buon 2010 al TAS di Losanna. Ti Quoto alla grande... P.S. Proprio carina la battuta!!
simon89 Posted January 2, 2010 Posted January 2, 2010 Sembra che il nuovo termine ultimo per la sentenza sia l'11 gennaio
joe Posted January 2, 2010 Posted January 2, 2010 speriamo che almeno in questo la società sia fortunata..nel senso che il verdetto sia quello che Vescovi&C. hanno in mente e dal quale stanno nscendo le mosse di mercato.
Recommended Posts