MarkBuford Posted January 12, 2010 Posted January 12, 2010 [...]Non è che sono meno ottimista, è che stando così le cose la sanzione è assolutamente condivisibile. Non eri tu quello contrario allo spreco di banda?
Dragonheart Posted January 12, 2010 Posted January 12, 2010 Non eri tu quello contrario allo spreco di banda? In qualità di ex pagellista, ho la banda libera...
varese99 Posted January 12, 2010 Posted January 12, 2010 Roma non è più la Roma di Gentile, non credo si sia perso con Roma per questo motivo.Comunque il ricorso è da fare a prescindere o meno se noi di abbia torto o ragione. Come faceva notare l'avv. Dragon qualche appiglio lo possiamo trovare, anche perchè in fin dei conti il dovuto è stato pagato, in ritardo ma pagato. e'vero roma non e' piu quella di gentile.basta vedere che domenica ha battuto il record di scarto di una partita.devo dire che ci e' andata bene .lo scarto con noi e' stato ben inferiore...... il ricorso non lo vinceremmo neanche a piangere in cinese a meno che ponchiaz abbia imparato a farlo. penso la federazione non voglia fare passi indietro e tornare al passato !!! linea dura dal primo anno. a meno che non troviamo un avvocato tipo quello di jerry cala' in I FICHISSIMI ....
Ponchiaz Posted January 13, 2010 Posted January 13, 2010 Se giocassimo la carta della infermita' mentale io credo che di chances ne avremmo eccome.
Long Leg Posted January 13, 2010 Posted January 13, 2010 Se giocassimo la carta della infermita' mentale io credo che di chances ne avremmo eccome.
tricky Posted January 13, 2010 Posted January 13, 2010 IL RICORSO ANDAVA FATTO. L'AVREMMO PERSO, MA ANDAVA FATTO
Il_Cinghiale Posted January 13, 2010 Posted January 13, 2010 IL RICORSO ANDAVA FATTO. L'AVREMMO PERSO, MA ANDAVA FATTO Non è che sia gratuito fare un ricorso...se non ci sono appigli validi, meglio non farlo e tenersi i soldi x essere puntuali alla prossima scadenza.
ROOSTERS99 Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Non è che sia gratuito fare un ricorso...se non ci sono appigli validi, meglio non farlo e tenersi i soldi x essere puntuali alla prossima scadenza. Credo che siamo su ordini di grandezza non comparabili.... e comunque, quanto costa una retrocessione ?
tricky Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Non è che sia gratuito fare un ricorso...se non ci sono appigli validi, meglio non farlo e tenersi i soldi x essere puntuali alla prossima scadenza. Non abbiamo i soldi neppure per quello? Allora è meglio iniziare a preoccuparsi seriamente. Quando finirà la cartuccia della stampante in sede non potremmo neppure più stampare i fax che arrivano dalla Lega...
Ponchiaz Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Tranquilli, Claudino e' amico in Facebook di Meneghin. Ha detto che lui le news le prende da li'.
Il_Cinghiale Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Credo che siamo su ordini di grandezza non comparabili....e comunque, quanto costa una retrocessione ? Non abbiamo i soldi neppure per quello? Allora è meglio iniziare a preoccuparsi seriamente. Quando finirà la cartuccia della stampante in sede non potremmo neppure più stampare i fax che arrivano dalla Lega... Ma ovvio che non sarà una cifra stratosferica, però tutto fa brodo e alla fine tra incartamenti, avvocati e trasferta x l'udienza ti va via una cifra con troppi zeri. Non ci sono appigli, abbiamo pagato in ritardo...stop...le date ci condannano ed è inutile andare a rompere le balle. Fossero anche solo 3000€, sarebbero comunque buttati nel cesso già in partenza. Siamo colpevoli!
ROOSTERS99 Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Ma ovvio che non sarà una cifra stratosferica, però tutto fa brodo e alla fine tra incartamenti, avvocati e trasferta x l'udienza ti va via una cifra con troppi zeri.Non ci sono appigli, abbiamo pagato in ritardo...stop...le date ci condannano ed è inutile andare a rompere le balle. Fossero anche solo 3000€, sarebbero comunque buttati nel cesso già in partenza. Siamo colpevoli! Anche da colpevoli si può avere uno sconto di pena....o 'sti 2 punti (conquistati sul campo !!) fan così schifo ???
joe Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Anche da colpevoli si può avere uno sconto di pena....o 'sti 2 punti (conquistati sul campo !!) fan così schifo ??? infatti!!!
Il_Cinghiale Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Anche da colpevoli si può avere uno sconto di pena....o 'sti 2 punti (conquistati sul campo !!) fan così schifo ??? Non vedo un solo motivo per cui dovrebbero toglierci la penalizzazione...ed evidentemente non lo vedono nemmeno i nostri legali. Quindi ce la teniamo.
Ponchiaz Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Secondo me i legali prima di parlare con la nostra proprieta' si fanno consegnare l'orologio e il telefonino. Cosi', per stare tranquilli.
Virgus Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 I legali solitamente prima di iniziare QUALSIASI pratica chiedono un fondo spese . Che sia quello il pobbblema ?
Ponchiaz Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Non so, ma mi sembra che la Comtec degli avvocati abbia tolto due punti al Casty group recentemente.
Virgus Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Ma Jake avrà fatto un rapido giro di telefnate agli sponsor chiedendo se erano interessati ad organizzare questo ricorso ?
Theus Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Ma Jake avrà fatto un rapido giro di telefnate agli sponsor chiedendo se erano interessati ad organizzare questo ricorso ? Dopo questa figura di m... il giro di telefonate l'anno prossimo sarà molto molto veloce. Già buona che qualcuno non abbia chiesto i danni, decretando la fine della Pall. Varese
Roberto Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Ma Jake avrà fatto un rapido giro di telefnate agli sponsor chiedendo se erano interessati ad organizzare questo ricorso ? Sei vecchio, adesso e' in uso mandare una semplice email..!
Virgus Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Sei vecchio, adesso e' in uso mandare una semplice email..! Dici che è per eveitare di essere mandati a cagare LIVE ?
Roberto Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Dici che è per eveitare di essere mandati a cagare LIVE ? Ricordati che lo scopo e' lavorare/faticare il meno possibile. Un bel " Rispondi a tutti" e con un solo clic, ti sei guadagnato la pagnotta..
Ponchiaz Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Quanto pessimismo, se i Consorzio per la tutela della caciotta avanza una milionata..l'anno prossimo e' fatta. E poi ci sono tutti quei barboni da 500k euro di cui, secondo Stewe, e' pieno il mondo.
tatanka Posted January 15, 2010 Author Posted January 15, 2010 Certi modi di dire bisogna tenerli vivi. Era un po' che non lo usavamo: Ce lo siete come bastardi.
Recommended Posts