Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh, innestare Eze e Greer significa avere un play (dieci anni fa devastante: oggi, si spera, molto meno) e un centro (tecnicamente non certo raffinato, ma fisicamente esplosivo). Ovvero dare un capo e una coda a una formazione piuttosto squinternata. Non credo, purtroppo, che MM ci delizierà ancora con le schifose prestazioni dell'era Bucchi (e non solo per meriti taumaturgici di Peterson).

• Replies 698
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Beh, innestare Eze e Greer significa avere un play (dieci anni fa devastante: oggi, si spera, molto meno) e un centro (tecnicamente non certo raffinato, ma fisicamente esplosivo). Ovvero dare un capo e una coda a una formazione piuttosto squinternata. Non credo, purtroppo, che MM ci delizierà ancora con le schifose prestazioni dell'era Bucchi (e non solo per meriti taumaturgici di Peterson).

Me ne basterebbe una... il 17/04 (a meno di variazioni di calendario dovute ad esigenze televisive).

Posted
E Treviso firma Brian Skinner.

Non so quanto possa incidere in Europa, ma non mi pare un brutto acquisto.

Non potevano aspettare un mese? ^_^

L'importante è che tengano Bulleri.

Posted
Staremmo x firmare Damien Ryan.

Provocazione: visto che VR probabilmente a giorni cederà* Jurevicus...no, ehh...? :lol:

*hanno appena firmato Anthony Grundy...

io penso che molto dipenderà dagli esiti degli esami a Thomas perché se i tempi di recupero dovessero allungarsi magari Varese deciderà di passare dal 3+2 al 2+4 inserendo un'ala piccola e avendo poi:

Ranniko/Demartini

Goss/Ryan

Righetti/Ala Piccola

Kangur/Fajardo

Galanda/Slay

Posted (edited)
io penso che molto dipenderà dagli esiti degli esami a Thomas perché se i tempi di recupero dovessero allungarsi magari Varese deciderà di passare dal 3+2 al 2+4 inserendo un'ala piccola e avendo poi:

Ranniko/Demartini

Goss/Ryan

Righetti/Ala Piccola

Kangur/Fajardo

Galanda/Slay

Spero proprio di no.

Due anni fa si parlava di Nika, Mc grath e Ryan.

L'anno scorso McGrath e Ryan..

All'ultimo giro arriva Ryan..

Non vorrei si ricominciasse il giro...

Edited by sertar
Posted
Staremmo x firmare Damien Ryan.

Provocazione: visto che VR probabilmente a giorni cederà* Jurevicus...no, ehh...? :lol:

*hanno appena firmato Anthony Grundy...

Veramente cedono Trepanieri, Jurevicius ha prolungato fino al 30 giugno...

Posted
Veramente cedono Trepanieri, Jurevicius ha prolungato fino al 30 giugno...

Direi che hanno anche fatto bene. :lol:

Come non detto: avevo letto che avrebbero comunque probabilmente liberato Jurevicus.

Posted

Beck (rotto) rilasciato da RE che ha preso D. Robinson (ex Veroli) che ha esordito con 24 punti.

Ho visto la partita vs Jesi (grande "culone" Tusek) se si mantiene in salute Dawan non starebbe male neanche in serie A, IMHO.

Posted
Beck (rotto) rilasciato da RE che ha preso D. Robinson (ex Veroli) che ha esordito con 24 punti.

Ho visto la partita vs Jesi (grande "culone" Tusek) se si mantiene in salute Dawan non starebbe male neanche in serie A, IMHO.

Ah, che nostalgia...... :o:yahoo[1]::clap[1]::hyper::toast[1]:

...vero Roberto ???

Posted
Ah, che nostalgia...... :(:clap[1]::hyper::o:toast[1]:

...vero Roberto ???

Piu' che altro,Tu e Silver , :o avete" nostalgia " del vuoto lasciato in parterre dalla sua fidanzata... :yahoo[1]:

• 2 weeks later...
Posted

Virtus Bologna-Marcelus Kemp, la societa' vince presso la FIBA

La Virtus vince la causa contro il giocatore ed i suoi rappresentanti

La Virtus Bologna ha vinto presso la FIBA la causa contro Marcelus Kemp ed i suoi agenti. Al giocatore e' stato negato il transfer al Roanne e rimane quindi sotto contratto con la Virtus. Di seguito il comunicato ufficiale della societa'.

Virtus Pallacanestro è molto vicina a Daniele Labanti, Marcelus Kemp e Mario Scotti in questo momento di grande dolore.

Si ringraziano gli avvocati Florenzo Storelli e Nicola Alessandri.

^_^^_^^_^

Posted

La Virtus Bologna ha vinto presso la FIBA la causa contro Marcelus Kemp ed i suoi agenti. Al giocatore e' stato negato il transfer al Roanne e rimane quindi sotto contratto con la Virtus. Di seguito il comunicato ufficiale della societa'.

Virtus Pallacanestro è molto vicina a Daniele Labanti, Marcelus Kemp e Mario Scotti in questo momento di grande dolore.

^_^^_^^_^

Nooooooooooooooooooooo non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Finalmente una decisione che va' contro alla boria dei procuratori. Era ora.

Posted

^_^^_^^_^

Io risponderei così

«Prendiamo atto della prima vittoria stagionale della Virtus Bologna»

Posted

da sportando:

Mo Taylor in prova a Brindisi

Per ora Bobby Dixon rimane all'Enel

Mo Taylor effettuera' alcuni giorni di prova con l'ENEL Brindisi in vista di un suo tesseramento con la squadra pugliese.

Il lungo ex NBA ha dallo scorso anno il passaporto italiano.

Taylor e' tornato all'attivita' agonistica dopo alcuni anni di stop, due stagioni orsono con la maglia Olimpia Milano.

Lo scorso anno Taylor ha iniziato la stagione in Cina per finirla nuovamente in Italia, questa volta alla Benetton Treviso.

Il giocatore vanta, in NBA, 534 partite (227 in quintetto) ad una media di 11 punti e 4.6 rimbalzi, con una stagione a 17.1 di media con i Clippers nel 1999/2000.

Per quanto riguarda invece Bobby Dixon, per il momento sembra scongiurata una sua partenza, come confermato in esclusiva a Sportando da fonti vicine al giocatore.

Teramo, Pablo Forray arriva in prova

Il giocatore arriva da Forli

Si aggrega oggi al gruppo della Banca Tercas il play argentino, passaportato italiano, Andres Pablo Forray classe 1986. Il giocatore, attualmente in forza alla MarcoPoloShop Forlì (Legadue), sarà a disposizione di coach Ramagli fino a sabato prossimo, giorno dell’amichevole con la Lottomatica Roma in programma a Campli. Staff tecnico e società decideranno nei prossimi giorni se avvalersi delle prestazioni dell’argentino.

Posted

ma inserirsi nella corsa al prestito di Melli da parte di MM?

leggo che Cantù-Caserta-Pesaro sono interessate...noi no?

buon elemento per rinforzare il reparto lunghi, e MilAno non rinforzerebbe neanche una concorrente per i PO :rolleyes: