Jump to content

Recommended Posts

• Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

allora vediamo: considerazioni in vista di Bologna al netto della rissa sulla quale Franz ha scritto già tutto.

Stipcevic è un gattino attaccato ai maroni, oggi ha sofferto un po' in difesa, ma in attacco vede bene i compagni e nel secondo tempo mi è sembrato giocare più in appoggio a Goss (solita mitraglia) che da play puro.

Noi cmq con Teemu, Diego a mezzo servizio...Gek fuori, ci giochiamo i primi 2 quarti...nella seconda metà di gara con assetti abbastanza "mini" mettiamo una serie di triple che fanno la differenza, con la squadra piccola sale alla ribalta anche Serapinas che dimostra di avere una mano ben educata ma che attacca raramente dal palleggio (un tentativo andato a buon fine cmq). Anche Righetti mi è piaciuto, si vede che sente aria di Bologna!!!

Kangur sempre uomo ovunque, MVP :P

P.s

ma Suton per l'anno prossimo? :rolleyes:

Posted
infatti, 2 Usa nello stesso ruolo suicidio...

Stipcevic-Denicolao

Dean-Mian

Ganeto-Serapians

Kangur-Talts

Pinkney-Fajardo-Galanda

costerebbe così tanto? sempre che Serapinas e Talts si rivelino adatti, cmq bene guardare avanti ma con tutti sti europei uno è cmq di troppo...

Ma sei proprio innamorato della Legadue eh :rolleyes::P

Posted
allora vediamo: considerazioni in vista di Bologna al netto della rissa sulla quale Franz ha scritto già tutto.

Stipcevic è un gattino attaccato ai maroni, oggi ha sofferto un po' in difesa, ma in attacco vede bene i compagni e nel secondo tempo mi è sembrato giocare più in appoggio a Goss (solita mitraglia) che da play puro.

Noi cmq con Teemu, Diego a mezzo servizio...Gek fuori, ci giochiamo i primi 2 quarti...nella seconda metà di gara con assetti abbastanza "mini" mettiamo una serie di triple che fanno la differenza, con la squadra piccola sale alla ribalta anche Serapinas che dimostra di avere una mano ben educata ma che attacca raramente dal palleggio (un tentativo andato a buon fine cmq). Anche Righetti mi è piaciuto, si vede che sente aria di Bologna!!!

Kangur sempre uomo ovunque, MVP :P

P.s

ma Suton per l'anno prossimo? :rolleyes:

No no no no!

Io non voglio gente di biella.

Mi stanno sulle palle.

Sosa è ciò che si meritano....

Posted

La Gazzetta dice:

Rissa a Varese nell'amichevole

tra Cimberio e Biella. Slay e

Sosa sono venuti alle mani

dopo essersi «abbracciati»

sottocanestro. Separati dai

compagni, sono tornati a

giocare, ma Slay ha prima

piazzato un violentissimo

blocco sul play dell'Angelico, e

poi lo ha fermato con un fallo

«terminale». A quel punto Sosa

ha brandito lo spazzolone per

asciugare il parquet e si è

scagliato contro Slay. Anche in

questa istanza i due sono stati

separati, non prima

dell'intervento di una ventina di

poliziotti, presenti a scopo

precauzionale dopo l'esultanza

di Sosa sotto la curva varesina

al termine della gara di

campionato vinta da Biella.

20 poliziotti per la Gazzetta, 5 carabinieri per la questura (e per l'amor di verità).

Posted

5 caramba che non è che siano entrati in campo...più che altro sono intervenuti compagni e staff delle 2 squadre

Posted

benissimo !!

Gli episodi di ieri si sommano al FURTO della gara di andata e della pagliaciata del buffone-sosa; Slay e la squadra tutta,

non andrà alla trasferta biellese deconcentrato !! :rolleyes:

Posted
benissimo !!

Gli episodi di ieri si sommano al FURTO della gara di andata e della pagliaciata del buffone-sosa; Slay e la squadra tutta,

non andrà alla trasferta biellese deconcentrato !! :rolleyes:

questo è poco ma sicuro, trasferta imperdibile!!!!

Posted (edited)

Sarchiapones ieri non ha colpito molto, però 14 min in campo non sono stati pochi, 0 iniziative ma minuti utili per far riposare agli altri e spendere qualche fallo. Sicuramente da rivedere...

Edited by joe
Posted
Sarchiapones ieri non ha colpito molto, però 14 min in campo non sono stati pochi, 0 iniziative ma minuti utili per far riposare agli altri e spendere qualche fallo. Sicuramente da rivedere...

...possibilmente con altra maglia.....

Posted

sono d'accordo...

Posted

spesso gli stranieri arrivano e alla prima gara fanno fuochi d'artificio per poi sparire... magari il buon sarchiaponas ci farà ricredere (anche il croato si è inserito in punta di piedi)

Posted

Diamogli un po' di tempo. E' vero che si allena già da due-tre settimane e che non era fermo, ma il ritmo partita si riprende solo giocando.

Sicuramente non sarà la pietra angolare su cui costruire la prossima stagione, ma se davvero prende la metà di quello che prendeva Cotani, riuscire a "spremerci" almeno il rendimento del buon Simone nella stagione 2009-10 non sarebbe male.

Posted (edited)
sono d'accordo...
spesso gli stranieri arrivano e alla prima gara fanno fuochi d'artificio per poi sparire... magari il buon sarchiaponas ci farà ricredere (anche il croato si è inserito in punta di piedi)
Diamogli un po' di tempo. E' vero che si allena già da due-tre settimane e che non era fermo, ma il ritmo partita si riprende solo giocando.

Sicuramente non sarà la pietra angolare su cui costruire la prossima stagione, ma se davvero prende la metà di quello che prendeva Cotani, riuscire a "spremerci" almeno il rendimento del buon Simone nella stagione 2009-10 non sarebbe male.

Mi pare giusto, come ho sempre fatto, concedere al "nostro" di "mostrarsi" sul campo di Varese per formulare un giudizio migliore ;

resta il fatto che, nella fattispecie, già le premesse erano da brividi......

E l' "impressione" data fin da subito (come anche le sua credenziali) da Stipcevic è stata ben diversa......

Domenica vedum....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Oggi sulla Prealpina fanno intendere che se dovesse arrivare in tempo Talts, alla prossima potrebbe essere in campo al posto di Galanda (problemi di schiena), lasciando fuori la Sora Pina (che sarebbe il quinto comunitario)...

Posted
Mi pare giusto, come ho sempre fatto, concedere al "nostro" di "mostrarsi" sul campo di Varese per formulare un giudizio migliore ;

resta il fatto che, nella fattispecie, già le premesse erano da brividi......

E l' "impressione" data fin da subito (come anche le sua credenziali) da Stipcevic è stata ben diversa......

Domenica vedum....

Serapinas deve essere "riattivato".

Se si riattivasse, qui da noi, sarebbe "tanta robbbba" ..

Io pazienterei qualche settimana con vista sulla prossima stagione..

Posted

sono d'accordo...

Posted

Sono d'accordo anche se visto dal vivo mi ha dato una bruttissima impressione...

Ha tempo un paio di mesi per convincerci...