Jump to content

Recommended Posts

• Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

Riporto dal sito di Varese:

Nell'amichevole di Montebelluna la Cimberio cede di misura alla Benetton Treviso. I biancorossi devono fare a meno di Slay, Righetti e Ryan. Spazio invece per l'ultimo arrivato Serapinas e per il giovane Majstorovic. Per gli uomini di Recalcati un buon allenamento utile a preparare al meglio la trasferta di domenica prossima a Bologna. Questi i tabellini:

BENETTON TREVISO – CIMBERIO VARESE 86-83

BENETTON: Cazzolato 0 (0/1, 0/1), Smith 10 (4/5, 0/2), Markovic 6 (2/4, 0/1), Skinner 13 (4/8 da 2), Bulleri 5 (0/2, 1/2), Motiejunas 20 (3/4, 1/3), Peric 19 (5/8, 1/2), Wojciechowski 5 (1/1, 1/2), Brunner 8 (2/3 da 2). N.e.: Repesa D., Gaspardo, Ivanov. All.: Repesa J.

CIMBERIO: Demartini 0 (0/1, 0/1), Goss 15 (2/5, 3/6), Mian 3 (1/1 da 3), Rannikko 4 (1/2 da 3), Majstorovic 7 (3/7 da 2), Galanda 7 (2/3, 1/2), Kangur 13 (2/3, 3/7), Serapinas 9 (3/6 da 3), Fajardo 4 (1/3 da 2), Stipcevic 21 (5/6, 3/5),. N.e.: Righetti, Ryan. All.: Recalcati

Posted
La partita di ieri ha espresso un verdetto: "salvarsi sarà dura"...Forza ragazzi

addirittura? :o:lol:

Posted

premesso che non ci capisco granchè ...

Serapinas direi discreto, in condizioni dignitose (ha giocato parecchi minuti) ... qualche palla persa,buona mano , difende discretamente,non è un giocatore che attacca dal palleggio.

Non è velocissimo ma neanche un bradipo ... direi che se cerchiamo un cambio/alternativa a Righetti ci può stare , sicuramente inserito nel sistema ha margini di crescita ... teniamo conto che è fermo da molto .

Ieri era partito male ma poi ha preso fiducia e ha messo 2 triple consecutive ... parlando con Ferraiolo mi è sembrato di capire che verrà firmato.

Sulla partita ... discreto allenamento , senza Slay gioco basato quasi esclusivamente sul tiro da fuori , inizio con un po' di fatica a far girare la palla ,qualche rimbalzo offensivo di troppo concesso (vado a occhio , non so le statistiche) ma direi prestazione positiva .

Una cosa ragazzi ...firmiamo subito Goss ( ha giocato da guardia , molti canestri difficili al limite dei 24 , può ancora crescere ... come si fa a discuterlo ???) e Stipcevic (buona regia, qualche penetrazione,canestro da 3 con la mano sinistra sulla sirena ...ha uno stile di tiro orrendo ma la mette ) e Kangur ( mi sembra in ottima forma...) .

Torniamo a casa con le and1 del picinin firmate da un discreto Gek (sempre un grande verso i tifosi) e Phil che alla domanda "next year in Varese ,ok ?" risponde "maybe"...

Posted
premesso che non ci capisco granchè ...

Serapinas direi discreto, in condizioni dignitose (ha giocato parecchi minuti) ... qualche palla persa,buona mano , difende discretamente,non è un giocatore che attacca dal palleggio.

Non è velocissimo ma neanche un bradipo ... direi che se cerchiamo un cambio/alternativa a Righetti ci può stare , sicuramente inserito nel sistema ha margini di crescita ... teniamo conto che è fermo da molto .

Ieri era partito male ma poi ha preso fiducia e ha messo 2 triple consecutive ... parlando con Ferraiolo mi è sembrato di capire che verrà firmato.

Sulla partita ... discreto allenamento , senza Slay gioco basato quasi esclusivamente sul tiro da fuori , inizio con un po' di fatica a far girare la palla ,qualche rimbalzo offensivo di troppo concesso (vado a occhio , non so le statistiche) ma direi prestazione positiva .

Una cosa ragazzi ...firmiamo subito Goss ( ha giocato da guardia , molti canestri difficili al limite dei 24 , può ancora crescere ... come si fa a discuterlo ???) e Stipcevic (buona regia, qualche penetrazione,canestro da 3 con la mano sinistra sulla sirena ...ha uno stile di tiro orrendo ma la mette ) e Kangur ( mi sembra in ottima forma...) .

Torniamo a casa con le and1 del picinin firmate da un discreto Gek (sempre un grande verso i tifosi) e Phil che alla domanda "next year in Varese ,ok ?" risponde "maybe"...

Credo/temo che Phil stia valutando le occasioni, non penso resterà a Varese l'anno prossimo... (tristezza...)

Posted
Credo/temo che Phil stia valutando le occasioni, non penso resterà a Varese l'anno prossimo... (tristezza...)

Anche perchè si diceva che i buoni giocatori non venivano a Varese quando almeno lottavamo per i playoff, figuriamoci adesso che giochiamo per salvarci...!!!

I giocatori hanno pochi anni di lavoro sul campo e se sono forti vogliono provare a vincere in campionato ed in coppa...speriamo un giorno di avere una squadra davvero competitiva...

Posted
Infortunio alla caviglia per Sanikidze ...bene per noi ma onestamente mi dispiace

ma scavigliata o più serio?

se rimanesse fuori contro di noi sarebbe un bel vantaggio, poi gli mancherà anche Poeta!!!

Posted

lardo è il miglior allenatore italiano ad organico risicato...

Speriamo che recuperi il georgiano, anche poeta, altrimenti sarà ben peggio giocarsela con Spizzichini e Parzenski o Gaddefors.

Posted
Intanto la connessione dell'est dovrebbe continuare con Janar Talts, lungo estone che resterà un po' ad allenarsi con la squadra.

http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=47608

tolte le cifre Russe... :lol:

Ecco, l'estone è un giocatore molto interessante.

Da valutare in ottica futura (anno prox?).

So che ci sarebbero già almeno un paio di squadre ITA, seppur non di 1a fascia, interessate a lui per l'annata 2011/12.

Manovra giusta: provarlo e firmarlo subito se dovesse piacere... :lol: :lol: :o

Posted
Ecco, l'estone è un giocatore molto interessante.

Da valutare in ottica futura (anno prox?).

So che ci sarebbero già almeno un paio di squadre ITA, seppur non di 1a fascia, interessate a lui per l'annata 2011/12.

Manovra giusta: provarlo e firmarlo subito se dovesse piacere... :lol: :lol: :o

fonte prealpina ha firmato fino al 2012...

direi che per una volta si comincia a guardare alla stagione futura con un certo anticipo...

Posted
fonte prealpina ha firmato fino al 2012...

direi che per una volta si comincia a guardare alla stagione futura con un certo anticipo...

il prox anno se tutte le premesse saranno mantenute una squadra dalla forte identità baltica e un croato ..

rok

x usa Goss?? (un play-guardia)

serapinas (speriamo che non sia più rotto)

kankur

talts

de martini

X usa cmq una guardia-ala(thomas???)

mian

righetti??

fajardo

galanda???

non si naviga più a vista ...??

Posted
lardo è il miglior allenatore italiano ad organico risicato...

Speriamo che recuperi il georgiano, anche poeta, altrimenti sarà ben peggio giocarsela con Spizzichini e Parzenski o Gaddefors.

Adesso non esageriamo.

Se resta solo lui che fa, ci mitraglia di triple dalla panchina?

Posted
Adesso non esageriamo.

appunto....

Posted
E della baracconta del Forum che mi dite ??

:lol:

non vista.

Ho resistito solo qualche minuto....... :lol::lol:

Una pena....dalla telecronista fino all' arbitro..... :o

:lol:

Guest Paul The Rock
Posted
il prox anno se tutte le premesse saranno mantenute una squadra dalla forte identità baltica e un croato ..

rok

x usa Goss?? (un play-guardia)

serapinas (speriamo che non sia più rotto)

kankur

talts

de martini

X usa cmq una guardia-ala(thomas???)

mian

righetti??

fajardo

galanda???

non si naviga più a vista ...??

A me non dispiacerebbe:

Stipcevic - ?? (Demartini)

Goss - Thomas

Serapinas - Righetti

Kangur - Fajardo

Talts - ?? (Galanda)

Posted
Adesso non esageriamo.

"Epperò" io l'ho visto salvarsi con Grillo e Folarin Campbell, contro la Fortitudo dei 10 mln o poco meno di budget.

E grandi campionati a Verona e Reggio calabria in stato prefallimentare.

Allenatore che nell'emergenza prepara le partite alla stragrande...

meno bravo, a mio parere, nell'ordinario e con gruppi con tanta concorrenza.