Maurizio Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 (edited) Al tempo....citando Silver "...si parla di menisco operato a giugno 2010 e di un giocatore che dopo 8 mesi avrebbe effettuato una riabilitazione sinistramente simile a quella di un certo Dwayne Collins, ovvero con un recupero parziale e con una gamba ancora + debole dell'altra con conseguenti rischi di infortunio nel tempo a venire..."e se così fosse, anche i soli biglietti aerei son soldi buttati....... In generale, anche a me non piace la "mercatite" ma , ancora meno, eventuali "provini ad minchiam"......... Però nel frattempo sono passati altri 2 mesi, il tempo x recuperare l'avrebbe avuto. Vediamo. Silver tra l'altro parla così perchè vorrebbe andare Lui, in Lituania , a controllare...... Edited March 10, 2011 by carambita
Actarus Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 Silver tra l'altro parla così perchè vorrebbe andare Lui, in Lituania , a controllare...... O magari sa quelle cose perchè c'è già andato...
Ponchiaz Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 In linea di massima sto con l'Ispettore, soprattuttamente SE e ripeto SE si ha una chimica in mano e la si vuole far crescere. Puo' sempre capitare ovviamente l'occasionissima, villa singola libera subito con ampio giardino per un tozzo di pane. Ma analogamente alle case, le migliori occasioni NON vanno neanche sui giornalini e passano per vie oscure. E spesso, le grandi occasioni contengono dei cagnotti. Abbiamo oggettivamente trovato Stiptic, spero che Sora Pina sia un'altra di queste occasioni. Al momento, nun ze zape.
tatanka Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 Epperò Stipsi un paio di settimane prima di venire da noi giocava in Eurolega da sano. il provinante viene comunque da allenamenti senza partite per almeno un anno, inframezzati da problemi muscolari. Se tutto va bene ci è utile per 2 partite. Se si deve andare sul mercato lo si deve fare per gli Stipsi-like. Pronti subito e che vengono da squadre che li mollano per questioni economiche. Le riabilitazioni si fanno in precampionato, non nel finale di campionato.
corny Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 Se prende il posto di Ryan, nessun problema, ci vuole veramente poco per giocare al suo livello ..... Se entriamo nell'ottica di un'aggiunta a prezzi da super saldo, e non di una sostituzione (Ryan escluso ovviamente), non vedo perchè non provare .... il giocatore sembra motivato e con un passato in squadre di uno certo spessore. Non credo alteri troppo le gerarchie della squadra con il solo Righetti stabilmente in quel ruolo e ultimamente non in grande forma, per usare parole poco offensive ......
Silver Surfer Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 ...Silver tra l'altro parla così perchè vorrebbe andare Lui, in Lituania , a controllare...... ...esatto...beccato! Ma magari... :lol:
Silver Surfer Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 Epperò Stipsi un paio di settimane prima di venire da noi giocava in Eurolega da sano.il provinante viene comunque da allenamenti senza partite per almeno un anno, inframezzati da problemi muscolari. Se tutto va bene ci è utile per 2 partite. Se si deve andare sul mercato lo si deve fare per gli Stipsi-like. Pronti subito e che vengono da squadre che li mollano per questioni economiche. Le riabilitazioni si fanno in precampionato, non nel finale di campionato. Quoto al 100%. E adesso attendo che The Inspector posti un bastardissimo avvoltoio al seguire qs.poche parole... :lol:
Roberto Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 Vabè, ma se i fatti disturbano le opinioni basta dirlo. Sinceramente non hai capito una mazza nemmeno tu a sto' giro. Io ho criticato l'atteggiamento non i fatti e le mie opinioni si sono spostate di conseguenza. E se i fatti dicono " abile ed arruolato" l' atteggiamento rimane comunque lo stesso.
marko Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 Se prende il posto di Ryan, nessun problema, ci vuole veramente poco per giocare al suo livello .....Se entriamo nell'ottica di un'aggiunta a prezzi da super saldo, e non di una sostituzione (Ryan escluso ovviamente), non vedo perchè non provare .... il giocatore sembra motivato e con un passato in squadre di uno certo spessore. Non credo alteri troppo le gerarchie della squadra con il solo Righetti stabilmente in quel ruolo e ultimamente non in grande forma, per usare parole poco offensive ...... esatto...
Guest Paul The Rock Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 Se prende il posto di Ryan, nessun problema, ci vuole veramente poco per giocare al suo livello .....Se entriamo nell'ottica di un'aggiunta a prezzi da super saldo, e non di una sostituzione (Ryan escluso ovviamente), non vedo perchè non provare .... il giocatore sembra motivato e con un passato in squadre di uno certo spessore. Non credo alteri troppo le gerarchie della squadra con il solo Righetti stabilmente in quel ruolo e ultimamente non in grande forma, per usare parole poco offensive ...... Più che altro se le voci che danno problemi fisici trascinati da tempo per il Rigo, da cui potrebbero dipendere le ultime prestazioni sotto aspettativa, fossero vere.
Virgus Posted March 10, 2011 Author Posted March 10, 2011 Comunque a me pare che stiate TUTTI eludendo la mia domanda originale : chi cazz'è sto Sarchiaponas ? E' buono ? E'un difensore ? Sa passare la palla ? Sa tirare da fuori ? Attacca il ferro ? Insomma , che tipo di giocare è ? Non rispondetemi "ROTTO" perchè quello lo sapevo anch'io ... altrimenti non lo avremmo nemmeno provinato ....
Carcarlo Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 Comunque a me pare che stiate TUTTI eludendo la mia domanda originale : chi cazz'è sto Sarchiaponas ? E' buono ? E'un difensore ? Sa passare la palla ? Sa tirare da fuori ? Attacca il ferro ? Insomma , che tipo di giocare è ?Non rispondetemi "ROTTO" perchè quello lo sapevo anch'io ... altrimenti non lo avremmo nemmeno provinato .... qui c'è un video del 2008 ... si intravede anche JR Reynolds sabato probabilmente sarò a Montebelluna con il mio picinin per l'amichevole con Treviso ... ti faccio sapere
ROOSTERS99 Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 Epperò Stipsi un paio di settimane prima di venire da noi giocava in Eurolega da sano.il provinante viene comunque da allenamenti senza partite per almeno un anno, inframezzati da problemi muscolari. Se tutto va bene ci è utile per 2 partite. Se si deve andare sul mercato lo si deve fare per gli Stipsi-like. Pronti subito e che vengono da squadre che li mollano per questioni economiche. Le riabilitazioni si fanno in precampionato, non nel finale di campionato.
Mangusta Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 Lituani - Croati - serbi sono tutti benvenuti nel basket...è gente che ha una impostazione di base sempre molto buona quindi l'unica cosa da verificare è che sia sano...basta sputare nel piatto dove si mangia!!!
Theus Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 Hai ragione.Visto che per anni l'incapacita' in merito alle PR l'ha fatta da padrona, non vedo il motivo percui dovremmo cambiare proprio ora. Mah !?
maxsciu Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 dai video pare e sottolineo pare, perchè sono solo 2 estratti, che nel 2006 fosse un gran bel giocatore, nel 2008 praticamente stessa impressione...bisogna vedere se nel 2011 lo è ancora...
uccellodirovo Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 dai video pare e sottolineo pare, perchè sono solo 2 estratti, che nel 2006 fosse un gran bel giocatore, nel 2008 praticamente stessa impressione...bisogna vedere se nel 2011 lo è ancora... I hope so... Alla fine dovrebbe essere nel pieno della maturità cestistica a 29 anni...
ROOSTERS99 Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 Lituani - Croati - serbi sono tutti benvenuti nel basket...è gente che ha una impostazione di base sempre molto buona quindi l'unica cosa da verificare è che sia sano...basta sputare nel piatto dove si mangia!!! Senti, Juvefobico, fammi capire chi sputa e dove !!
MarkBuford Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 ma dare spazio a mian no???? Mian ha spazio a Cantù. Oppure tu non intendevi Mian il giocatore di basket?
pxg14 Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 (edited) Lituani - Croati - serbi sono tutti benvenuti nel basket...è gente che ha una impostazione di base sempre molto buona quindi l'unica cosa da verificare è che sia sano...basta sputare nel piatto dove si mangia!!! quoto! e dai filmati mi sembra anche abbia un tiro piu' che decente... Edited March 11, 2011 by pxg14
Carcarlo Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 CRESCONO LE AZIONI DI SERAPINAS – Intanto la squadra lavora in palestra spingendo sull’acceleratore a dispetto di un organico ridotto: sempre out Ryan, ieri fermi anche Slay (riposo precauzionale) e Kangur (piede sinistro dolorante per un colpo subito domenica, ma la lastra ha escluso problemi di sorta). In ascesa le quotazioni di Serapinas dopo i buoni riscontri della doppia seduta di allenamento: "Simonas lavora duro e le sensazioni sono positive, faremo il punto domani sera dopo l’amichevole con Treviso ma ci sono buone possibilità che resti" afferma Max Ferraiuolo alla vigilia della partenza per Montebelluna fissata per il tardo pomeriggio di oggi. fonte:La Prealpina
ROOSTERS99 Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 CRESCONO LE AZIONI DI SERAPINAS – Intanto la squadra lavora in palestra spingendo sull’acceleratore a dispetto di un organico ridotto: sempre out Ryan, ieri fermi anche Slay (riposo precauzionale) e Kangur (piede sinistro dolorante per un colpo subito domenica, ma la lastra ha escluso problemi di sorta). In ascesa le quotazioni di Serapinas dopo i buoni riscontri della doppia seduta di allenamento: "Simonas lavora duro e le sensazioni sono positive, faremo il punto domani sera dopo l’amichevole con Treviso ma ci sono buone possibilità che resti" afferma Max Ferraiuolo alla vigilia della partenza per Montebelluna fissata per il tardo pomeriggio di oggi.fonte:La Prealpina :sick: :o .....son le testuali parole che mi disse questa estate parlando di un centro, nero, atletico.......
SteveNashaVarese Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 (edited) Letto i siti di Pallacanestro Varese e Benetton , si evince solo che il Serafino ha messo un 3 su 6 da 3 punti. Leggendo l'articolo dei trevigiani sembra abbiano giocato bene Majstorovic e (dai numeri) Stipcevic, che è stato addirittura miglior rimbalzista dei nostri. Qualcuno che sa di più? Edited March 13, 2011 by SteveNashaVarese
sertar Posted March 13, 2011 Posted March 13, 2011 No, però ho letto dell'arrivo di Talts e del rimpatrio di Miastorovic.
Recommended Posts