Jump to content

Recommended Posts

• Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
A me non dispiacerebbe:

Stipcevic - ?? (Demartini)

Goss - Thomas

Serapinas - Righetti

Kangur - Fajardo

Talts - ?? (Galanda)

Thomas fuori ormai...

bene Stipcevic kangur e talts, Serapinas vedremo.

Saluterei Galanda ed andrei su un giocatore più giovane, Mazzola di Ferrara non mi dispiace.

Posted
Thomas fuori ormai...

bene Stipcevic kangur e talts, Serapinas vedremo.

Saluterei Galanda ed andrei su un giocatore più giovane, Mazzola di Ferrara non mi dispiace.

Un Renzi al posto del buon Gek?

Posted

Renzi costicchia, due anni di contratto se non ricordo male...

Poi ci vorrebbe un allenatore baltico, dimenticavo... :o

Posted (edited)
A me non dispiacerebbe:

Stipcevic - ?? (Demartini)

Goss - Thomas

Serapinas - Righetti

Kangur - Fajardo

Talts - ?? (Galanda)

A me fa paura il fatto che nè Goss nè Kangur abbiano firmato il prolungamento. Ho paura cha attendano probabili offerte migliori.

Continuo a sponsorizzare Roderick da Rimini per il ruolo di guardia.

Thomas credo anche io che non rientri (giustamente) più nei programmi societari.

Serapinas (se farà bene ora) e Righetti in ala mi vanno bene.

Talts mi sembra più un 4 che un 5...

Comunque questo guardare avanti della società mi piace parecchio, speriamo bene

Edited by uccellodirovo
Posted (edited)
C'è ancora spazio per il taglio di Slay e Serapinas e per la firma di un 3 atletico americano :o

In effetti se Talts è almono normodotato , perchè firmare Serapinas ?

Siamo veramente una squadra ed una società in grado di gestire un turn-over ???

Edited by Virgus
Posted
Talts mi sembra più un 4 che un 5...

Direi di no...non un 5 da quintetto, però la sua verticalità - troppa grazia - può far comodo.

Posted

Cominciamo a vedere all'opera il lituano, per capire se può tornare utile. Fosse integro e ben complementare con Kangur, sarebbero due nomi da cui partire, con Stipcevic a fare il terzo.

Escluderei senz'altro la coppia Goss-Thomas (follia un USA in panchina per una formazione come la nostra), e francamente non mi dispererei se al posto di Goss cercassimo un esterno diverso (un po' più fisico e saltatore, e magari con manina da fuori).

Posted

ORA E' UFFICIALE:

Pallacanestro Cimberio Varese comunica che il contratto a gettone con la guardia irlandese Damien Ryan è scaduto domenica 13 marzo 2011. La società biancorossa non esercitando l'opzione di rinnovo ha così rilasciato il giocatore irlandese al quale vanno i ringraziamenti per l'impegno profuso durante il mese di permanenza in maglia biancorossa.

Dopo quattro giorni di prova, Pallacanestro Varese è felice di annunciare l'avvenuto ingaggio dell'ala lituana Simonas Serapinas che ha siglato un contratto fino al termine dell'attuale stagione con la società di via Sanvito.

Posted
ORA E' UFFICIALE:

Pallacanestro Cimberio Varese comunica che il contratto a gettone con la guardia irlandese Damien Ryan è scaduto domenica 13 marzo 2011. La società biancorossa non esercitando l'opzione di rinnovo ha così rilasciato il giocatore irlandese al quale vanno i ringraziamenti per l'impegno profuso durante il mese di permanenza in maglia biancorossa.

Dopo quattro giorni di prova, Pallacanestro Varese è felice di annunciare l'avvenuto ingaggio dell'ala lituana Simonas Serapinas che ha siglato un contratto fino al termine dell'attuale stagione con la società di via Sanvito.

L' importante è fare passi avanti...............

Posted
Cominciamo a vedere all'opera il lituano, per capire se può tornare utile. Fosse integro e ben complementare con Kangur, sarebbero due nomi da cui partire, con Stipcevic a fare il terzo.

Escluderei senz'altro la coppia Goss-Thomas (follia un USA in panchina per una formazione come la nostra), e francamente non mi dispererei se al posto di Goss cercassimo un esterno diverso (un po' più fisico e saltatore, e magari con manina da fuori).

infatti, 2 Usa nello stesso ruolo suicidio...

Stipcevic-Denicolao

Dean-Mian

Ganeto-Serapians

Kangur-Talts

Pinkney-Fajardo-Galanda

costerebbe così tanto? sempre che Serapinas e Talts si rivelino adatti, cmq bene guardare avanti ma con tutti sti europei uno è cmq di troppo...

Posted

Stipcevic-Denicolao

Dean-Mian

Ganeto-Serapians

Kangur-Talts

Pinkney-Fajardo-Galanda

costerebbe così tanto? sempre che Serapinas e Talts si rivelino adatti, cmq bene guardare avanti ma con tutti sti europei uno è cmq di troppo...

Non male anche se Galanda lo saluterei volentieri.

Pinkney non mi è mai piaciuto nè a Biella nè quest'anno visto più volte in Eurolega..

Occhio che Dean non è USA ma "spagnolo"...

Posted

ascene assurde... Sosa che brandisce lo scopettone in aria per colpire Say.. assurdo

Posted

Stipcevic-Denicolao

Dean-Mian

Ganeto-Serapians

Kangur-Talts

Pinkney-Fajardo-Galanda

Porca miseria...squadra zeppa di Italiani vero ? è poi criticate l'Inter... :rolleyes:

Posted

Amichevole con Biella con scene allucinanti con il pagliaccio di Sosa protagonista con Slay:

pronti via si son subito beccati verbalmente. Al 3 minuto, dopo un fallo di Slay, son rovinati a terra uno sull'altro e si son presi a pugni.....come se non bastasse nel 2 quarto slay ha detto qualcosa a Sosa il quale ha preso lo spazzettone a fondo campo e ha cercato di colpire Slay.......................Ovviamente Sosa subito placcato e mandato sotto la doccia sotto gli insulti dei 100 tifosi (per lo più famiglie e pensionati)...

Posted

Comunque nei 3 quarti visti queste le impressioni:

Stipcevic gioca per la squadra così come Rannikko

Goss molto bene likes Kangur and Fajardo

Righetti n.p.

Ampiamente fuori forma Serapinas, un giro indietro in attacco e almeno 2 in difesa (sempre battuto sul 1 passo)

Slay discreto anche se un po nervoso dopo l'alterco con il pagliaccio