sertar Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 A me non dispiacerebbe:Stipcevic - ?? (Demartini) Goss - Thomas Serapinas - Righetti Kangur - Fajardo Talts - ?? (Galanda) Thomas fuori ormai... bene Stipcevic kangur e talts, Serapinas vedremo. Saluterei Galanda ed andrei su un giocatore più giovane, Mazzola di Ferrara non mi dispiace.
Giobbo Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 Thomas fuori ormai...bene Stipcevic kangur e talts, Serapinas vedremo. Saluterei Galanda ed andrei su un giocatore più giovane, Mazzola di Ferrara non mi dispiace. Un Renzi al posto del buon Gek?
sertar Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 Renzi costicchia, due anni di contratto se non ricordo male... Poi ci vorrebbe un allenatore baltico, dimenticavo...
ispettorenipi Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 C'è ancora spazio per il taglio di Slay e Serapinas e per la firma di un 3 atletico americano
Giobbo Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 Renzi costicchia, due anni di contratto se non ricordo male...Poi ci vorrebbe un allenatore baltico, dimenticavo... Mazzola go to Porto San Giorgio?
uccellodirovo Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 (edited) A me non dispiacerebbe:Stipcevic - ?? (Demartini) Goss - Thomas Serapinas - Righetti Kangur - Fajardo Talts - ?? (Galanda) A me fa paura il fatto che nè Goss nè Kangur abbiano firmato il prolungamento. Ho paura cha attendano probabili offerte migliori. Continuo a sponsorizzare Roderick da Rimini per il ruolo di guardia. Thomas credo anche io che non rientri (giustamente) più nei programmi societari. Serapinas (se farà bene ora) e Righetti in ala mi vanno bene. Talts mi sembra più un 4 che un 5... Comunque questo guardare avanti della società mi piace parecchio, speriamo bene Edited March 14, 2011 by uccellodirovo
Virgus Posted March 14, 2011 Author Posted March 14, 2011 (edited) C'è ancora spazio per il taglio di Slay e Serapinas e per la firma di un 3 atletico americano In effetti se Talts è almono normodotato , perchè firmare Serapinas ? Siamo veramente una squadra ed una società in grado di gestire un turn-over ??? Edited March 14, 2011 by Virgus
sertar Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 Talts mi sembra più un 4 che un 5... Direi di no...non un 5 da quintetto, però la sua verticalità - troppa grazia - può far comodo.
Guest Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 Mazzola go to Porto San Giorgio? Not now, John (cit.)
Tiratore di striscia Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 Cominciamo a vedere all'opera il lituano, per capire se può tornare utile. Fosse integro e ben complementare con Kangur, sarebbero due nomi da cui partire, con Stipcevic a fare il terzo. Escluderei senz'altro la coppia Goss-Thomas (follia un USA in panchina per una formazione come la nostra), e francamente non mi dispererei se al posto di Goss cercassimo un esterno diverso (un po' più fisico e saltatore, e magari con manina da fuori).
bomber Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 ORA E' UFFICIALE: Pallacanestro Cimberio Varese comunica che il contratto a gettone con la guardia irlandese Damien Ryan è scaduto domenica 13 marzo 2011. La società biancorossa non esercitando l'opzione di rinnovo ha così rilasciato il giocatore irlandese al quale vanno i ringraziamenti per l'impegno profuso durante il mese di permanenza in maglia biancorossa. Dopo quattro giorni di prova, Pallacanestro Varese è felice di annunciare l'avvenuto ingaggio dell'ala lituana Simonas Serapinas che ha siglato un contratto fino al termine dell'attuale stagione con la società di via Sanvito.
ROOSTERS99 Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 ORA E' UFFICIALE:Pallacanestro Cimberio Varese comunica che il contratto a gettone con la guardia irlandese Damien Ryan è scaduto domenica 13 marzo 2011. La società biancorossa non esercitando l'opzione di rinnovo ha così rilasciato il giocatore irlandese al quale vanno i ringraziamenti per l'impegno profuso durante il mese di permanenza in maglia biancorossa. Dopo quattro giorni di prova, Pallacanestro Varese è felice di annunciare l'avvenuto ingaggio dell'ala lituana Simonas Serapinas che ha siglato un contratto fino al termine dell'attuale stagione con la società di via Sanvito. L' importante è fare passi avanti...............
joe Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 Cominciamo a vedere all'opera il lituano, per capire se può tornare utile. Fosse integro e ben complementare con Kangur, sarebbero due nomi da cui partire, con Stipcevic a fare il terzo.Escluderei senz'altro la coppia Goss-Thomas (follia un USA in panchina per una formazione come la nostra), e francamente non mi dispererei se al posto di Goss cercassimo un esterno diverso (un po' più fisico e saltatore, e magari con manina da fuori). infatti, 2 Usa nello stesso ruolo suicidio... Stipcevic-Denicolao Dean-Mian Ganeto-Serapians Kangur-Talts Pinkney-Fajardo-Galanda costerebbe così tanto? sempre che Serapinas e Talts si rivelino adatti, cmq bene guardare avanti ma con tutti sti europei uno è cmq di troppo...
uccellodirovo Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 infatti, 2 Usa nello stesso ruolo suicidio...Stipcevic-Denicolao Dean-Mian Ganeto-Serapians Kangur-Talts Pinkney-Fajardo-Galanda costerebbe così tanto? sempre che Serapinas e Talts si rivelino adatti, cmq bene guardare avanti ma con tutti sti europei uno è cmq di troppo... Non male anche se Galanda lo saluterei volentieri. Pinkney non mi è mai piaciuto nè a Biella nè quest'anno visto più volte in Eurolega.. Occhio che Dean non è USA ma "spagnolo"...
joe Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 quanta polizia per un allenamento congiunto!!!! il lituano c'é
joe Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 ascene assurde... Sosa che brandisce lo scopettone in aria per colpire Say.. assurdo
Mangusta Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 infatti, 2 Usa nello stesso ruolo suicidio...Stipcevic-Denicolao Dean-Mian Ganeto-Serapians Kangur-Talts Pinkney-Fajardo-Galanda Porca miseria...squadra zeppa di Italiani vero ? è poi criticate l'Inter...
Silver Surfer Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 Penso stiano giocando battagliando con Biella...
Mangusta Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 Un pò di sano agonismo non fa mai male...così andremo a Biella belli carichi
uccellodirovo Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 Amichevole con Biella con scene allucinanti con il pagliaccio di Sosa protagonista con Slay: pronti via si son subito beccati verbalmente. Al 3 minuto, dopo un fallo di Slay, son rovinati a terra uno sull'altro e si son presi a pugni.....come se non bastasse nel 2 quarto slay ha detto qualcosa a Sosa il quale ha preso lo spazzettone a fondo campo e ha cercato di colpire Slay.......................Ovviamente Sosa subito placcato e mandato sotto la doccia sotto gli insulti dei 100 tifosi (per lo più famiglie e pensionati)...
uccellodirovo Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 Comunque nei 3 quarti visti queste le impressioni: Stipcevic gioca per la squadra così come Rannikko Goss molto bene likes Kangur and Fajardo Righetti n.p. Ampiamente fuori forma Serapinas, un giro indietro in attacco e almeno 2 in difesa (sempre battuto sul 1 passo) Slay discreto anche se un po nervoso dopo l'alterco con il pagliaccio
Franz#12 Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=198751
Recommended Posts