Silver Surfer Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 ...Io dico che la partita di domenica prossima a Teramo sara piu difficile della prossima contro Milano... Ma mi sembra che molti diano per scontata la vittoria in trasferta.... Calma, fiducia e un passo alla volta....e sempre forza Varese!! Tranne Siena, possiamo vincere o perdere contro chiunque.
ROOSTERS99 Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Tranne Siena, possiamo vincere o perdere contro chiunque. Esatto !! Perchè Siena la battiamo sicuro !!
ROOSTERS99 Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Si però Siena e cantù hanno un sistema di gioco consolidato ed una abitudine a giocare partite importanti che noi non abbiamo...e questo in una serie di playoff conta.Con tutte le altre potremmo giocarcela... Detta così non posso che condividere.......anche se Cantù resta IMHO battibilissima.
tatanka Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Siena e Cantù superiori..Milano vorrei incontrarla nei playoff; l'effetto Peterson si è esaurito. Bologna e Avellino hanno un calendario duro... Caserta ne ha 4 in casa. Credo che 30 punti bastino per il quarto posto. Credo che in molti vorrebbero il sesto posto per poter sfidare Milano. Io comincio a pensare che sia meglio fottersene dei derby nei play-off e puntare secco al quarto posto con annesse due partite sicure di play-off in casa e buone possibilità di andare a fare le semifinali. Perchè, asfaltati o no da Siena, dire "Siamo arrivati quarti in regoular season" sarebbe una cosa grandiosa e "abbiamo fatto le semifinali" ancora di più. Caserta ha ilmiglior calendario ma la peggior condizione fisica. Ci sarà Caserta-Avellino e la lotta per non arrivare quinti. calcoli molto difficili.
ispettorenipi Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Credo che in molti vorrebbero il sesto posto per poter sfidare Milano.Io comincio a pensare che sia meglio fottersene dei derby nei play-off e puntare secco al quarto posto con annesse due partite sicure di play-off in casa e buone possibilità di andare a fare le semifinali. Perchè, asfaltati o no da Siena, dire "Siamo arrivati quarti in regoular season" sarebbe una cosa grandiosa e "abbiamo fatto le semifinali" ancora di più. Caserta ha ilmiglior calendario ma la peggior condizione fisica. Ci sarà Caserta-Avellino e la lotta per non arrivare quinti. calcoli molto difficili. Che brutta idea che hai della Pallacanestro Come cazzo si fa a fare tutti quei calcoli PRIMA di scendere in campo? Come se le squadre potessero vincere o perdere a comando... In uno sport dove non c'è il pareggio (cfr Sampdoria-Chievo) è un po' più complicato fare dei biscotti... Soprattutto in una situazione dove non ci sono posizione di classifica così definite...
bevila Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Non credo ci farebbero mai arrivare al quarto posto se Milano e Cantù saranno seconda e terza.
tatanka Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Non credo ci farebbero mai arrivare al quarto posto se Milano e Cantù saranno seconda e terza. Perchè?
bevila Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Perchè? Dietrologia. Ma non troppo: vorrebbe dire spostare il baricentro del basket nazionale tutto nella Lombardia escludendo realtà metropolitane o con blasone recente. Chi vivrà vedrà!
Virgus Posted April 6, 2011 Author Posted April 6, 2011 ...sarà che hai sbalzi d'umore anche Tu...?Attento ai 2 mattacchioni Vì&Roo., il 1° dei quali pontifica dopo non essersi manco abbonato con scuse risibili... Ma è cambiato tutto... Stipse Goss e rannikko dietro, Kangur Slay talts e fajardo sotto, sono un gran bel vedere. Manca un'alternativa a Righetti, Ganeto o volendo essere più ambiziosi Datome, e saremmo perfetti. Perfetto.Vaglielo però a spiegare ai 2 comici... Quando dicevo IO ( ad ottobre ed anche nel periodo di massima crisi ) le stesse cose che OGGI ( facile ) dite voi , venivo additato come un visionario o ,alternativamente , un porta-pita . La coerenza non è di questo mondo !
pxg14 Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Non credo ci farebbero mai arrivare al quarto posto se Milano e Cantù saranno seconda e terza. Guarda che in realtà il quarto posto (peggio ancora il quinto) non è poi così desiderato: equivale giocare contro la 5 (quindi una più che possibile serie equilibrata) e avere la certezza di interrompere il proprio cammino in semifinale (con il grandissimo rischio di prendersi pure delle grandi asfaltate) contro Siena. Molto più appetibile il sesto o il settimo e trovarsi a duellare contro milano/cantù con la possibilità di arrivare fino alla finale (=eurolega).
pxg14 Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Credo che in molti vorrebbero il sesto posto per poter sfidare Milano.Io comincio a pensare che sia meglio fottersene dei derby nei play-off e puntare secco al quarto posto con annesse due partite sicure di play-off in casa e buone possibilità di andare a fare le semifinali. Perchè, asfaltati o no da Siena, dire "Siamo arrivati quarti in regoular season" sarebbe una cosa grandiosa e "abbiamo fatto le semifinali" ancora di più. Caserta ha ilmiglior calendario ma la peggior condizione fisica. Ci sarà Caserta-Avellino e la lotta per non arrivare quinti. calcoli molto difficili. quoto!
ROOSTERS99 Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Quando dicevo IO ( ad ottobre ed anche nel periodo di massima crisi ) le stesse cose che OGGI ( facile ) dite voi , venivo additato come un visionario o ,alternativamente , un porta-pita . La coerenza non è di questo mondo ! Che dici Vi....... cominciamo a rendere pubblici gli sms catstrofistici del "nostro" ??
pxg14 Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Che brutta idea che hai della Pallacanestro Come cazzo si fa a fare tutti quei calcoli PRIMA di scendere in campo? Come se le squadre potessero vincere o perdere a comando... In uno sport dove non c'è il pareggio (cfr Sampdoria-Chievo) è un po' più complicato fare dei biscotti... Soprattutto in una situazione dove non ci sono posizione di classifica così definite... Guarda a caso Milano nel 2008/2009 perdendo le ultime 3 partite (dopo averne vinte 8 in fila) è casualmente passata da quinta a sesta... E anzichè giocarte i quarti contro treviso e semifinale contro siena, si è trovata teramo e poi (grazie al suicidio di roma) biella...
ispettorenipi Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 E così Milano costruì la sua dinastia... Ma basta cazzo... Basta...
Silver Surfer Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 ...Quando dicevo IO ( ad ottobre ed anche nel periodo di massima crisi ) le stesse cose che OGGI ( facile ) dite voi , venivo additato come un visionario o ,alternativamente , un porta-pita . La coerenza non è di questo mondo ! Eh no, caro. Ad Ottobre non si ventilava assolutamente la possibilità di acquisire nuovi giocatori. Devo andare a riprendere anche le dichiarazioni della Dirigenza e gli articoli di GS ove si continuava a sottolineare che non vi è possibilità di implementare la squadra x ristrettezze economiche estreme...? Quindi, a quel tempo le prospettive sarebbero state bassissime. E quindi con la caduta di forma di dicembre/gennaio... Eheh... ...mi tocca quotare solo l'ultima Tua affermazione...!
sertar Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Eh no, eh no...noi siamo passati da Demartini e Galanda, cambi di Rannikko e Slay, a Stipse e Talts. Io a gennaio guardavo il calendario e mi vedevo n'altra volta a veroli.
ROOSTERS99 Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Allora !! la vogliamo piantare tutti di ripeterci cosa si è detto negli ultimi 6 mesi...... ......e METTERCI TUTTI AD URLARE FORZA VARESEEEEEEEEE !!
Maurizio Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Allora !!la vogliamo piantare tutti di ripeterci cosa si è detto negli ultimi 6 mesi...... ......e METTERCI TUTTI AD URLARE FORZA VARESEEEEEEEEE !! ......e non solo quando giocheremo la finale, non fate come Silver, tiratela questa maledetta carretta........
Virgus Posted April 6, 2011 Author Posted April 6, 2011 Eh no, caro.Ad Ottobre non si ventilava assolutamente la possibilità di acquisire nuovi giocatori. Devo andare a riprendere anche le dichiarazioni della Dirigenza e gli articoli di GS ove si continuava a sottolineare che non vi è possibilità di implementare la squadra x ristrettezze economiche estreme...? Quindi, a quel tempo le prospettive sarebbero state bassissime. E quindi con la caduta di forma di dicembre/gennaio... Eheh... ...mi tocca quotare solo l'ultima Tua affermazione...! Eh no, eh no...noi siamo passati da Demartini e Galanda, cambi di Rannikko e Slay, a Stipse e Talts.Io a gennaio guardavo il calendario e mi vedevo n'altra volta a veroli. Bisogna credere . E vedere quello che gli altri non vedono . E voi non lo avete fatto . Facile farlo adesso .
Silver Surfer Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 .... ......e METTERCI TUTTI AD URLARE FORZA VARESEEEEEEEEE !! Ohhh! Finalmente parole serie ed un concetto espresso bene! I BELIEVE, now...
Ale Div. Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Eh no, caro.Ad Ottobre non si ventilava assolutamente la possibilità di acquisire nuovi giocatori. Devo andare a riprendere anche le dichiarazioni della Dirigenza e gli articoli di GS ove si continuava a sottolineare che non vi è possibilità di implementare la squadra x ristrettezze economiche estreme...? Quindi, a quel tempo le prospettive sarebbero state bassissime. E quindi con la caduta di forma di dicembre/gennaio... Eheh... ...mi tocca quotare solo l'ultima Tua affermazione...! Quando peró eravamo 6-2... Poi una serie disastrosa di infortuni e i mesi delle sconfitte, dove peró la classifica diceva che eravamo a metà fra retrocessione e play off nonostante tutto.. Chiaro che Stip ha fatto fare un gigantesco salto di qualità ma pensare che recuperati gli infortunati avremmo potuto almeno salvarci in carrozza era prevedibile... Lardo per un Poeta rotto è già 0-3!!!
Roberto Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Quando peró eravamo 6-2... Poi una serie disastrosa di infortuni e i mesi delle sconfitte, dove peró la classifica diceva che eravamo a metà fra retrocessione e play off nonostante tutto.. Chiaro che Stip ha fatto fare un gigantesco salto di qualità ma pensare che recuperati gli infortunati avremmo potuto almeno salvarci in carrozza era prevedibile... Lardo per un Poeta rotto è già 0-3!!! Il problema di Lardo non e' solo un Poeta rotto...
varese99 Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 c'e' gente che per il LARDO...farebbe qualsiasi cosa ...e cosa ti fanno a Bologna..?? vanno contro il LARDO...e a ragione direi... ...Terra di buongustai ..in tutti i sensi...
Ale Div. Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Il problema di Lardo non e' solo un Poeta rotto... Lardo peró è un problema per il WW....
Ale Div. Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 Ohhh!Finalmente parole serie ed un concetto espresso bene! I BELIEVE, now... Ecco ... non believerci più perché Casalini su SKY sport ha apena detto che siamo quelli più in crescita!! A quanta distanza sono le ultime due???
Recommended Posts