Giobbo Posted April 4, 2011 Posted April 4, 2011 una rondine non fa primavera, ma Talts sembra il giocatore giusto al posto giusto. Si un po' timido in attacco (forse per consegne o cmq ancora scarso ambientamento) ma in difesa da quanto non vedevamo una Stoppata+Recupero!??!!? Ah adesso dici così eh? Vigliacco
El Pampa Posted April 4, 2011 Posted April 4, 2011 sa tenere il difensore con mezzi anche rudi ( i suoi gomiti paiono essere spigolosi) e poi quei pochi centimetri in più di altezza, almeno ieri sera e contro avversari fisicati, sono ben serviti.....aspettiamo le conferme Jonas!!
Silver Surfer Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 (edited) ...Io sul carro ci son salito ad ottobre e adesso sto comodo comodo , frustino alla mano : al giogo ci stia Silver Surfern , magari con Mark Buford ( che quando si vince , sparisce ) ! Ah già, dimenticavo...ci sei salito nel periodo in cui si vinceva, mentre prima avevi rifiutato di abbonarTi...! Eh no, caro. Scendi subito dal carro ed aiuta a tirare anche Tu! :lol: Ci salirai quando Ti abbonerai, poche balle. Quindi il prox anno, quando sarai costretto a venire anche in settimana x l'Uleb Cup... :D Edited April 5, 2011 by Silver Surfer
MarkBuford Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Col caxxo. Io sul carro ci son salito ad ottobre e adesso sto comodo comodo , frustino alla mano : al giogo ci stia Silver Surfern , magari con Mark Buford ( che quando si vince , sparisce ) ! Sparisco anche quando si perde... è la dura vita del trasfertista in un paese dove la connessione a internet è un bene di lusso.
Roberto Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Silver l'ha gia' detto che Varese quest'anno va' in finale scudetto se si riesce ad evitare Siena in semifinale? No, perche' a me l'ha detto...
Maurizio Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Silver è rimasto indietro, io ho detto che Varese vince lo scudetto, incontrando Siene indifferentemente in semifinale o in finale.......
Ale Div. Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 (edited) Silver l'ha gia' detto che Varese quest'anno va' in finale scudetto se si riesce ad evitare Siena in semifinale?No, perche' a me l'ha detto... "Questa squadra è da play off alto!" [CIT.] Finale non credo, ma guardando noi e le altre lì in zona una semi (oggi) ci può oggettivamente stare... Oggi. Fra un mese, vedremo.. La fu-nera è in crisi, Avellino lotta ma non mi sembra più brillante come lo era qualche tempo fa, c'è Treviso che zitta zitta è lì. Tutto il resto è un marasma di alti (pochi e casalinghi) bassi... Caserta? Roma? Cremona? Sassari? Vedo solo le prime tre in clasdifica nettamente superiori a noi. Credo che la trasferta di Teramo, con loro alla penultima spiaggia e quindi disperati, ci dirà di che pasta siamo fatti. Vincere domenica potrebbe essere più interessante che l'ultimo filotto di vittorie.. Edited April 5, 2011 by Ale Div.
sertar Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 "Questa squadra è da play off alto!" [CIT.] Finale non credo, ma guardando noi e le altre lì in zona una semi (oggi) ci può oggettivamente stare... Oggi. Fra un mese, vedremo.. La fu-nera è in crisi, Avellino lotta ma non mi sembra più brillante come lo era qualche tempo fa, c'è Treviso che zitta zitta è lì. Tutto il resto è un marasma di alti (pochi e casalinghi) bassi... Caserta? Roma? Cremona? Sassari? Vedo solo le prime tre in clasdifica nettamente superiori a noi. Credo che la trasferta di Teramo, con loro alla penultima spiaggia e quindi disperati, ci dirà di che pasta siamo fatti. Vincere domenica potrebbe essere più interessante che l'ultimo filotto di vittorie.. Siena e Cantù superiori.. Milano vorrei incontrarla nei playoff; l'effetto Peterson si è esaurito. Bologna e Avellino hanno un calendario duro... Caserta ne ha 4 in casa. Credo che 30 punti bastino per il quarto posto.
Giobbo Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Siena e Cantù superiori..Milano vorrei incontrarla nei playoff; l'effetto Peterson si è esaurito. Bologna e Avellino hanno un calendario duro... Caserta ne ha 4 in casa. Credo che 30 punti bastino per il quarto posto. Concordo. Milano non la vedo così superiore alle squadre che gli stanno dietro nella graduatoria (momentanea) playoff.
ROOSTERS99 Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Silver l'ha gia' detto che Varese quest'anno va' in finale scudetto se si riesce ad evitare Siena in semifinale?No, perche' a me l'ha detto... Silver quest' anno ha degli sbalzi d' umore preoccupanti !!
ROOSTERS99 Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Siena e Cantù superiori..Milano vorrei incontrarla nei playoff; l'effetto Peterson si è esaurito. Bologna e Avellino hanno un calendario duro... Caserta ne ha 4 in casa. Credo che 30 punti bastino per il quarto posto. Io devo capire perchè Cantù superiore....... Nel rendimento costante e nell' oraganizzazione di gioco, fino ad oggi, sì. Sul campo, li abbiamo ammazzati.
Virgus Posted April 5, 2011 Author Posted April 5, 2011 Silver quest' anno ha degli sbalzi d' umore preoccupanti !! Sarà la menopausa !
Actarus Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Io devo capire perchè Cantù superiore.......Nel rendimento costante e nell' oraganizzazione di gioco, fino ad oggi, sì. Sul campo, li abbiamo ammazzati. Prendendo solo le ultime 6 partite, saremmo in testa alla classifica a pari punti...
sertar Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Io devo capire perchè Cantù superiore.......Nel rendimento costante e nell' oraganizzazione di gioco, fino ad oggi, sì. Sul campo, li abbiamo ammazzati. Perché vengono da due anni di grande basket, noi da quattro partite... e perché io considero forte e competitiva la squadra con Stipcevic e Talts...
Silver Surfer Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Perché vengono da due anni di grande basket, noi da quattro partite...e perché io considero forte e competitiva la squadra con Stipcevic e Talts... ...sarà che hai sbalzi d'umore anche Tu...? Attento ai 2 mattacchioni Vì&Roo., il 1° dei quali pontifica dopo non essersi manco abbonato con scuse risibili...
sertar Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Ma è cambiato tutto... Stipse Goss e rannikko dietro, Kangur Slay talts e fajardo sotto, sono un gran bel vedere. Manca un'alternativa a Righetti, Ganeto o volendo essere più ambiziosi Datome, e saremmo perfetti.
Silver Surfer Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 (edited) :P Ma è cambiato tutto... Stipse Goss e rannikko dietro, Kangur Slay talts e fajardo sotto, sono un gran bel vedere. Manca un'alternativa a Righetti, Ganeto o volendo essere più ambiziosi Datome, e saremmo perfetti. Perfetto. Vaglielo però a spiegare ai 2 comici... Edited April 5, 2011 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Perché vengono da due anni di grande basket, noi da quattro partite...e perché io considero forte e competitiva la squadra con Stipcevic e Talts... Veramente si parlava di QUESTO campionato, o no ?
homersimpson Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Sento aria di troppa sicumera...... Direi di stare un po' piu schisci ...
Giobbo Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Sento aria di troppa sicumera......Direi di stare un po' piu schisci ... Se è questione di scaramanzia ci può stare. Ma se il discorso è serio, la mia domanda è: e quando bisogna cominciare a credere seriamente in questa squadra? Se devono vincere 30 di fila? Dall'arrivo di Rok la musica è cambiata e l'han notato tutti, sia per via dei risultati (5 su 6 con Treviso, Roma, Cremona e Caserta in casa; Bologna in trasferta. Non squadrette, insomma) sia per via del gioco (che, a parer mio, è ciò che dà maggiormente fiducia). Ora si è tranquilli in chiave salvezza, e si lì non solo per giocare nei playoff, ma per ottimo piazzamento di partenza. E bisogna stare schisci? Mi ripeto, cosa devo aspettare per sognare un attimo?
sertar Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Veramente si parlava di QUESTO campionato, o no ? Si però Siena e cantù hanno un sistema di gioco consolidato ed una abitudine a giocare partite importanti che noi non abbiamo...e questo in una serie di playoff conta. Con tutte le altre potremmo giocarcela...
homersimpson Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Se è questione di scaramanzia ci può stare. Ma se il discorso è serio, la mia domanda è: e quando bisogna cominciare a credere seriamente in questa squadra? Se devono vincere 30 di fila? Dall'arrivo di Rok la musica è cambiata e l'han notato tutti, sia per via dei risultati (5 su 6 con Treviso, Roma, Cremona e Caserta in casa; Bologna in trasferta. Non squadrette, insomma) sia per via del gioco (che, a parer mio, è ciò che dà maggiormente fiducia). Ora si è tranquilli in chiave salvezza, e si lì non solo per giocare nei playoff, ma per ottimo piazzamento di partenza. E bisogna stare schisci? Mi ripeto, cosa devo aspettare per sognare un attimo? [/quote Scaramanzia scaramanzia...... Il basket è uno sport strano, di mente piu che di fisico..... Io dico che la partita di domenica prossima a Teramo sara piu difficile della prossima contro Milano... Ma mi sembra che molti diano per scontata la vittoria in trasferta.... Calma, fiducia e un passo alla volta....e sempre forza Varese!!
Giobbo Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Scaramanzia scaramanzia......Il basket è uno sport strano, di mente piu che di fisico..... Io dico che la partita di domenica prossima a Teramo sara piu difficile della prossima contro Milano... Ma mi sembra che molti diano per scontata la vittoria in trasferta.... Calma, fiducia e un passo alla volta....e sempre forza Varese!! Non credo che molti la diano per scontato. O almeno lo spero. Ho letti in tutti (o quasi) i casi in cui si parlava della partita contro Teramo un grosso "se" all'inizio della frase, che apriva una frase sul fatto di restare concentrati e buttare l'energia profusa contro Caserta anche contro l'ultima in classifica. La trasferta è difficile, ma chiaramente non impossibile. Io, ottimista, tendo a credere in una Varese corsara in quel di Teramo. Sperem e forza Varese.
Ale Div. Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Scaramanzia scaramanzia...... Il basket è uno sport strano, di mente piu che di fisico..... Io dico che la partita di domenica prossima a Teramo sara piu difficile della prossima contro Milano... Ma mi sembra che molti diano per scontata la vittoria in trasferta.... Calma, fiducia e un passo alla volta....e sempre forza Varese!! La partita di Teramo rappresenterà uno spartiacque tra l'ambizione e l'accontentarsi di quello che viene..
Recommended Posts