Jump to content

Recommended Posts

Posted
Maurizio Crovetti, ex gm di napoli Ferrara e San Severo, annunciato a Montegranaro ?

Vacirca ?

Posso sommessamente dire che il ruolo del GM è sopravvalutato ?

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E' come il playmaker

O il centrone.

O l'allenatore.

Da solo non può fare un cazzo...

Conta il pacchetto.

L'importante è che GM - Allenatore - Playmaker - Centrone ecc. condividano un percorso comune.

Posted
L'importante è che GM - Allenatore - Playmaker - Centrone ecc. condividano un percorso comune.

E che quel percorso comune ci porti da qualche parte... :rolleyes:

Posted

Dipende dal budget, meno ne hai e più hai bisogno di un bravo gm...

poi come detto dall'ispettore conta il pacchetto.

Quest'anno Vacirca, poco in sintonia con il Pilla, male male.

Posted

Risolto il contratto con Jobey Thomas.

Peccato che in questi due anni sia stato perseguitato dagli infortuni, un Giobbe sano sarebbe stata altra cosa.

Auguri ad un grande professionista.

Posted
Risolto il contratto con Jobey Thomas.Peccato che in questi due anni sia stato perseguitato dagli infortuni, un Giobbe sano sarebbe stata altra cosa.

:rolleyes:

Peccato !!

In bocca al lupo Giobbe !!!

Posted
Risolto il contratto con Jobey Thomas.

Peccato che in questi due anni sia stato perseguitato dagli infortuni, un Giobbe sano sarebbe stata altra cosa.

Parli sul serio o ti sei ricordato che oggi è il 1° aprile?

Posted
Parli sul serio o ti sei ricordato che oggi è il 1° aprile?

Mi rispondo da solo...

da Legabasket:

In vista della ventiquattresima giornata della Agos Ducato Serie A 2010/11 è stata depositata in Lega la documentazione per il tesseramento di Janar Talts - Cimberio Varese

Inoltre sono state depositate le seguenti risoluzioni contrattuali:

Jobey Thomas - Cimberio Varese

Morris Finley - Armani Jeans Milano

Però sul sito della Pallacanestro Varese non c'è uno straccio di comunicato stampa!

Beh, grazie Giobbe, ti auguro un buon proseguimento di carriera!

Posted
Che si fa panchiniamo kangur per un giocatore al primo anno in una lega importante ?

Assolutamente rimane il 3 lungo delle rotazioni!

Stip

Goss ( o chi per lui)

X

Kangur

X (USA)

Posted

Della prova di ieri più che l'atletismo o la stazza mi ha colpito la buona visione e la reattività mostrata in un paio di aperture veloci su rimbalzo.

Posted

Leasir al secondo minuto di gioco, cioè circa al 4 tiro rifiutato anche da sotto, ha detto:

"mi pare un discreto incapace".

Poi pare abbia cambiato idea, soprattutto sull'aspetto difensivo.

Posted
Boh.

Sarà allora che io ci capisco poco.

A me pare buono.

Vedremo.

Stavi cercando di salire sul carro , per questo probabilmente non hai visto bene . Mettiti davanti a tirare , la visuale è migliore ! :o:huh:

Posted
Stavi cercando di salire sul carro , per questo probabilmente non hai visto bene . Mettiti davanti a tirare , la visuale è migliore ! :o:huh:

Accertati solo di non avere Emaz alle spalle....... ;)

Posted
Stavi cercando di salire sul carro , per questo probabilmente non hai visto bene . Mettiti davanti a tirare , la visuale è migliore ! :P:P

Ah, ho capito: parli così perchè allora sei in quella posizione da tempo...giusto? ;) ;) :huh:

Che poi NON abbia visto bene io: evidentemente manchi da troppe partite. Sarà perchè non ritenevi opportuno abbonarTi già da tempo...eh, NON avrai creduto al PROGETTO...! ;):angel::o

Posted
Ah, ho capito: parli così perchè allora sei in quella posizione da tempo...giusto? :P;):queen:

Che poi NON abbia visto bene io: evidentemente manchi da troppe partite. Sarà perchè non ritenevi opportuno abbonarTi già da tempo...eh, NON avrai creduto al PROGETTO...! :D:D:D

:lol:

Io alla squadra QUEST'ANNO ho sempre creduto , anche nei momenti più bui .

Forse perchè " evidentemente manco da troppe partite " :P:lol: .

Se poi quando posso venire ci si mette pure la sfiga sotto forma di sinusite ... :D

Posted

I risultati sono sempre più figli di situazioni/di opportunità piuttosto che di "base progettuale".

Le idee di luglio sono state cambiate a ottobre.

Poi gli infortuni le hanno fatte cambiare a dicembre.

Poi i pessimi risultati le hanno fatte cambiare a febbraio.

Tante decisioni, alcune giuste, alcune sbagliate.

Nessuno poteva prevedere niente.

Ora siamo al 50% di vittorie (ma con 13 partite giocate in casa, 11 fuori) e comincia veramente l'ultima salita.

Il carro deve essere per forza leggero, adesso...

E lo devono tirare tutti.

Posted
I risultati sono sempre più figli di situazioni/di opportunità piuttosto che di "base progettuale".

Le idee di luglio sono state cambiate a ottobre.

Poi gli infortuni le hanno fatte cambiare a dicembre.

Poi i pessimi risultati le hanno fatte cambiare a febbraio.

Tante decisioni, alcune giuste, alcune sbagliate.

Nessuno poteva prevedere niente.

Ora siamo al 50% di vittorie (ma con 13 partite giocate in casa, 11 fuori) e comincia veramente l'ultima salita.

Il carro deve essere per forza leggero, adesso...

E lo devono tirare tutti.

Col caxxo. :D

Io sul carro ci son salito ad ottobre e adesso sto comodo comodo , frustino alla mano : al giogo ci stia Silver Surfern , magari con Mark Buford ( che quando si vince , sparisce :D ) ! :queen::D:D

Posted (edited)
Col caxxo. :lol:

Io sul carro ci son salito ad ottobre e adesso sto comodo comodo , frustino alla mano : al giogo ci stia Silver Surfern , magari con Mark Buford ( che quando si vince , sparisce :lol: ) ! :queen::D:D

Virgus, ne approfitto per dirti che mi farebbe piacere rivederti al palazzetto... anche se tra te e mio fratello sto strettino, però almeno mi trovo tra grossi ottimisti! :D

Tra l'altro, ti ho visto l'altro giorno al BAFF... non sapevo declamassi poesie!

http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=199414

http://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/2011...o_arsizio.shtml

:D

Edited by Jukebox
Posted (edited)
Tranquillo , torno per i play-off. :P

Era il 18 febbraio , ed io sono uno che quando dice una cosa , la fa ! :D

Che poi NON abbia visto bene io: evidentemente manchi da troppe partite. ...! :D:D:queen:
Virgus, ne approfitto per dirti che mi farebbe piacere rivederti al palazzetto... anche se tra te e mio fratello sto strettino, però almeno mi trovo tra grossi ottimisti! :D

Tra l'altro, ti ho visto l'altro giorno al BAFF... non sapevo declamassi poesie!

http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=199414

http://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/2011...o_arsizio.shtml

:lol:

La poesia è il mio secondo amore , dopo la polenta concia :lol:

Edited by Virgus
Posted
Era il 18 febbraio , ed io sono uno che quando dice una cosa , la fa ! :queen:

La poesia è il mio secondo amore , dopo la polenta concia :D

... anche prima delle celeberrime salamelle cucinate sulle gradinate del wild west?

Posted

Comunque.....

- Virgus, disciulati a tornare (17 aprile D' OBBLIGO !! :D:queen: )

- Silver, tira il carretto !

- Mark , se ci sei batti un colpo !!

:D :D :D

Posted

una rondine non fa primavera, ma Talts sembra il giocatore giusto al posto giusto. Si un po' timido in attacco (forse per consegne o cmq ancora scarso ambientamento) ma in difesa da quanto non vedevamo una Stoppata+Recupero!??!!?

Posted
una rondine non fa primavera, ma Talts sembra il giocatore giusto al posto giusto. Si un po' timido in attacco (forse per consegne o cmq ancora scarso ambientamento) ma in difesa da quanto non vedevamo una Stoppata+Recupero!??!!?

Restando in tema: con quella data a Fajardo , anche il ferro del palazzetto ha superato Galanda nella classifica All-time delle stoppate. :queen: