Jump to content

Recommended Posts

Posted
...

Io dico che la partita di domenica prossima a Teramo sara piu difficile della prossima contro Milano... Ma mi sembra che molti diano per scontata la vittoria in trasferta....

Calma, fiducia e un passo alla volta....e sempre forza Varese!!

Tranne Siena, possiamo vincere o perdere contro chiunque.

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Tranne Siena, possiamo vincere o perdere contro chiunque.

Esatto !!

Perchè Siena la battiamo sicuro !! :lol:

Posted
Si però Siena e cantù hanno un sistema di gioco consolidato ed una abitudine a giocare partite importanti che noi non abbiamo...e questo in una serie di playoff conta.

Con tutte le altre potremmo giocarcela...

Detta così non posso che condividere.......anche se Cantù resta IMHO battibilissima.

Posted
Siena e Cantù superiori..

Milano vorrei incontrarla nei playoff; l'effetto Peterson si è esaurito.

Bologna e Avellino hanno un calendario duro...

Caserta ne ha 4 in casa.

Credo che 30 punti bastino per il quarto posto.

Credo che in molti vorrebbero il sesto posto per poter sfidare Milano.

Io comincio a pensare che sia meglio fottersene dei derby nei play-off e puntare secco al quarto posto con annesse due partite sicure di play-off in casa e buone possibilità di andare a fare le semifinali.

Perchè, asfaltati o no da Siena, dire "Siamo arrivati quarti in regoular season" sarebbe una cosa grandiosa e "abbiamo fatto le semifinali" ancora di più.

Caserta ha ilmiglior calendario ma la peggior condizione fisica. Ci sarà Caserta-Avellino e la lotta per non arrivare quinti. calcoli molto difficili.

Posted

Io comincio a pensare che sia meglio fottersene dei derby nei play-off e puntare secco al quarto posto con annesse due partite sicure di play-off in casa e buone possibilità di andare a fare le semifinali.

Perchè, asfaltati o no da Siena, dire "Siamo arrivati quarti in regoular season" sarebbe una cosa grandiosa e "abbiamo fatto le semifinali" ancora di più.

Caserta ha ilmiglior calendario ma la peggior condizione fisica. Ci sarà Caserta-Avellino e la lotta per non arrivare quinti. calcoli molto difficili.

Che brutta idea che hai della Pallacanestro :lol:

Come cazzo si fa a fare tutti quei calcoli PRIMA di scendere in campo?

Come se le squadre potessero vincere o perdere a comando...

In uno sport dove non c'è il pareggio (cfr Sampdoria-Chievo) è un po' più complicato fare dei biscotti...

Soprattutto in una situazione dove non ci sono posizione di classifica così definite...

Posted
Perchè?

Dietrologia.

Ma non troppo: vorrebbe dire spostare il baricentro del basket nazionale tutto nella Lombardia escludendo realtà metropolitane o con blasone recente.

Chi vivrà vedrà!

Posted
...sarà che hai sbalzi d'umore anche Tu...?

Attento ai 2 mattacchioni Vì&Roo., il 1° dei quali pontifica dopo non essersi manco abbonato con scuse risibili... :lol::D

:P

Ma è cambiato tutto...

Stipse Goss e rannikko dietro, Kangur Slay talts e fajardo sotto, sono un gran bel vedere.

Manca un'alternativa a Righetti, Ganeto o volendo essere più ambiziosi Datome, e saremmo perfetti.

Perfetto.

Vaglielo però a spiegare ai 2 comici... ;)

:D

:lol:

Quando dicevo IO ( ad ottobre ed anche nel periodo di massima crisi ) le stesse cose che OGGI ( facile :P ) dite voi , venivo additato come un visionario o ,alternativamente , un porta-pita . ;)

La coerenza non è di questo mondo ! :D

Posted
Non credo ci farebbero mai arrivare al quarto posto se Milano e Cantù saranno seconda e terza.

Guarda che in realtà il quarto posto (peggio ancora il quinto) non è poi così desiderato: equivale giocare contro la 5 (quindi una più che possibile serie equilibrata) e avere la certezza di interrompere il proprio cammino in semifinale (con il grandissimo rischio di prendersi pure delle grandi asfaltate) contro Siena. Molto più appetibile il sesto o il settimo e trovarsi a duellare contro milano/cantù con la possibilità di arrivare fino alla finale (=eurolega).

Posted

quoto!

Posted
;)

Quando dicevo IO ( ad ottobre ed anche nel periodo di massima crisi ) le stesse cose che OGGI ( facile :D ) dite voi , venivo additato come un visionario o ,alternativamente , un porta-pita . :D

La coerenza non è di questo mondo ! :lol:

Che dici Vi....... cominciamo a rendere pubblici gli sms catstrofistici del "nostro" ?? :lol:

:D

Posted
Che brutta idea che hai della Pallacanestro :lol:

Come cazzo si fa a fare tutti quei calcoli PRIMA di scendere in campo?

Come se le squadre potessero vincere o perdere a comando...

In uno sport dove non c'è il pareggio (cfr Sampdoria-Chievo) è un po' più complicato fare dei biscotti...

Soprattutto in una situazione dove non ci sono posizione di classifica così definite...

Guarda a caso Milano nel 2008/2009 perdendo le ultime 3 partite (dopo averne vinte 8 in fila) è casualmente passata da quinta a sesta... E anzichè giocarte i quarti contro treviso e semifinale contro siena, si è trovata teramo e poi (grazie al suicidio di roma) biella...

Posted
...

Quando dicevo IO ( ad ottobre ed anche nel periodo di massima crisi ) le stesse cose che OGGI ( facile :P ) dite voi , venivo additato come un visionario o ,alternativamente , un porta-pita . ;)

La coerenza non è di questo mondo ! :lol:

:nono[1]::rolleyes: Eh no, caro.

Ad Ottobre non si ventilava assolutamente la possibilità di acquisire nuovi giocatori.

Devo andare a riprendere anche le dichiarazioni della Dirigenza e gli articoli di GS ove si continuava a sottolineare che non vi è possibilità di implementare la squadra x ristrettezze economiche estreme...?

Quindi, a quel tempo le prospettive sarebbero state bassissime.

E quindi con la caduta di forma di dicembre/gennaio... :brr:

Eheh... ;):P ...mi tocca quotare solo l'ultima Tua affermazione...! :rolleyes::lol:

Posted

Eh no, eh no...noi siamo passati da Demartini e Galanda, cambi di Rannikko e Slay, a Stipse e Talts.

Io a gennaio guardavo il calendario e mi vedevo n'altra volta a veroli.

Posted

Allora !!

la vogliamo piantare tutti di ripeterci cosa si è detto negli ultimi 6 mesi......

......e METTERCI TUTTI AD URLARE FORZA VARESEEEEEEEEE !!

:rolleyes::rolleyes::nono[1]:

Posted
Allora !!

la vogliamo piantare tutti di ripeterci cosa si è detto negli ultimi 6 mesi......

......e METTERCI TUTTI AD URLARE FORZA VARESEEEEEEEEE !!

:rolleyes::nono[1]::brr:

......e non solo quando giocheremo la finale, non fate come Silver, tiratela questa maledetta carretta........ :rolleyes:

Posted

Ad Ottobre non si ventilava assolutamente la possibilità di acquisire nuovi giocatori.

Devo andare a riprendere anche le dichiarazioni della Dirigenza e gli articoli di GS ove si continuava a sottolineare che non vi è possibilità di implementare la squadra x ristrettezze economiche estreme...?

Eheh... ;):P ...mi tocca quotare solo l'ultima Tua affermazione...! :lol:

Eh no, eh no...noi siamo passati da Demartini e Galanda, cambi di Rannikko e Slay, a Stipse e Talts.

Io a gennaio guardavo il calendario e mi vedevo n'altra volta a veroli.

:P

Bisogna credere .

E vedere quello che gli altri non vedono . :rolleyes:

E voi non lo avete fatto . ;)

Facile farlo adesso . :lol:

Posted

Eheh... :P:lol: ...mi tocca quotare solo l'ultima Tua affermazione...! :rolleyes::lol:

Quando peró eravamo 6-2... Poi una serie disastrosa di infortuni e i mesi delle sconfitte, dove peró la classifica diceva che eravamo a metà fra retrocessione e play off nonostante tutto.. Chiaro che Stip ha fatto fare un gigantesco salto di qualità ma pensare che recuperati gli infortunati avremmo potuto almeno salvarci in carrozza era prevedibile... Lardo per un Poeta rotto è già 0-3!!!

Posted
Quando peró eravamo 6-2... Poi una serie disastrosa di infortuni e i mesi delle sconfitte, dove peró la classifica diceva che eravamo a metà fra retrocessione e play off nonostante tutto.. Chiaro che Stip ha fatto fare un gigantesco salto di qualità ma pensare che recuperati gli infortunati avremmo potuto almeno salvarci in carrozza era prevedibile... Lardo per un Poeta rotto è già 0-3!!!

Il problema di Lardo non e' solo un Poeta rotto...

Posted

c'e' gente che per il LARDO...farebbe qualsiasi cosa ...e cosa ti fanno a Bologna..?? vanno contro il LARDO...e a ragione direi...

...Terra di buongustai ..in tutti i sensi...

Posted
Ohhh!

Finalmente parole serie ed un concetto espresso bene!

I BELIEVE, now... :rolleyes:

Ecco ... non believerci più perché Casalini su SKY sport ha apena detto che siamo quelli più in crescita!!

A quanta distanza sono le ultime due???