Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

20 secondi di sofferenza!

ma VVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Posted
aaaaaaaahhhhaaaaa !!! :hyper::hyper::hyper:^_^B)

Stipcevic IDOLO !!!

Stipcevic 6 assist, non sbaglia gli ultimi 4 liberi...bene

Kangur 10 rimbalzi...bene

Slay 1° terminale d'attacco come deve essere...bene

Posted (edited)
2-0 con Bologna !

vediamo che scusa inventano adsso i soliti gufi.....

quoto!

ad oggi siamo a +6 sulla penultima (con biella e montegranaro nel mezzo) e a -4 dal 4 posto.... una partita alla volta: pensiamo a cercare di vincere contro roma (cosi andiamo 2-0 anche contro di loro)

Edited by pxg14

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...