Jump to content

Recommended Posts

Posted

2 considerazioni, a BoV e vs Biella spesso con Goss e Rok in campo assieme era il primo a portare palla e chiamare lo schema. Qui c'è la sapiente mano di Recalcati.IMHO.

Goss, gran bella scommessa azzeccata, è certamente più sostituibile sul mercato, e anche il contratto attuale (in scadenza e senza apparente "voglia" di rinnovo) fa propendere verso una sua partenza.

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Io non capisco certi commenti, per essere buono..

Anche di Slay un mese fa se ne dicevano di ogni, ma poi è tornato ai suoi livelli e ora è uno spreco di osanna..

Goss è uno dei migliori acquisti di Varese da non si quanti anni e c'è chi si lamenta ..

Pietà !!!

Assolutamente d'accordo..

Io rimango dell'idea che Goss me lo tengo tutta la vita (assomiglia nel gioco a Gerald Fitch ora che ci penso) e Slay via tutta la vita...

Posted

Secondo me in questo forum si parla poco di Galanda.

E del pluriennale che lo lega a noi anche il prossimo anno.

Posted
Secondo me in questo forum si parla poco di Galanda.

E del pluriennale che lo lega a noi anche il prossimo anno.

E' sempre difficile parlare degli assenti.

:angry:

Posted
Secondo me in questo forum si parla poco di Galanda.

E del pluriennale che lo lega a noi anche il prossimo anno.

galanda se non sbaglio a giugno é free

Posted
Secondo me in questo forum si parla poco di Galanda.

E del pluriennale che lo lega a noi anche il prossimo anno.

Galanda peró ha seri problemi di mal di schiena dall'inizio dell'anno, stringe i denti e lotta, in silenzio e senza scuse.

Un minimo di rispetto per la professionalità ci vuole!

Posted
Secondo me in questo forum si parla poco di Galanda.

E del pluriennale che lo lega a noi anche il prossimo anno.

Della seconda parte non se ne parla in quanto non esiste, però...

Posted (edited)
Galanda peró ha seri problemi di mal di schiena dall'inizio dell'anno, stringe i denti e lotta, in silenzio e senza scuse.

Un minimo di rispetto per la professionalità ci vuole!

Insomma , lui e Righetti sulla stessa barca ??

Bah !!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Galanda peró ha seri problemi di mal di schiena dall'inizio dell'anno, stringe i denti e lotta, in silenzio e senza scuse.

Un minimo di rispetto per la professionalità ci vuole!

Ale, non essere così positivo...

La gente beve di più quando è depressa :angry:

Posted
Più depressione per tutti!!!!!!

(conflitto di interesse ...)

:-)

E si, tutti depressi e e te manca la Colomba. Prima fai rifornimento, poi fai scattare la grande depressione...... :D

Posted
E si, tutti depressi e e te manca la Colomba. Prima fai rifornimento, poi fai scattare la grande depressione...... :D

La frühling appena arrivata potrebbe risolvere svariati problemi........

Posted (edited)
La frühling appena arrivata potrebbe risolvere svariati problemi........

Ieri sera ho conosciuto un produttore ( e personaggio ) spettacolare......direi non lontanissimo da te ...

E ho assaggiato 5 birre strepitose......

Extra Omnes

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)
Ieri sera ho conosciuto un produttore ( e personaggio ) spettacolare......direi non lontanissimo da te ...

E ho assaggiato 5 birre strepitose......

Extra Omnes

Conosco ^_^ ho visitato anche il birrificio a Marnate. E assaggiato :-) .....

Producono @ El Mundo caffè che suggerisco al consorzio per (almeno) una visita.. Se non altro birra e caffè sono spettacolari ....

Ps: il ragazzo è stato allevato dal mio maestro e fornitore Corrado, tifoso DOC (come il suo autista Max) di Varese :-)

Edited by Ale Div.
Posted
Conosco ^_^ ho visitato anche il birrificio a Marnate. E assaggiato :-) .....

Producono @ El Mundo caffè che suggerisco al consorzio per (almeno) una visita.. Se non altro birra e caffè sono spettacolari ....

Ps: il ragazzo è stato allevato dal mio maestro e fornitore Corrado, tifoso DOC (come il suo autista Max) di Varese :-)

Oh Ale, e che personaggio il buon "Schigi" Luigi D'amelio !?!

Certamente tra i numeri 1 per la birra in Italia !!

...... e perdonate l' OT !

Posted
Oh Ale, e che personaggio il buon "Schigi" Luigi D'amelio !?!

Certamente tra i numeri 1 per la birra in Italia !!

...... e perdonate l' OT !

Hanno infatti vinto il Premio per la miglior birra italiana artigianale poco fa..

Concorso svoltosi al (fu) palatrussardi..

Che dire.. Quando dei varesini vincono li è bello due volte :-)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...