joe Posted March 22, 2011 Posted March 22, 2011 2 considerazioni, a BoV e vs Biella spesso con Goss e Rok in campo assieme era il primo a portare palla e chiamare lo schema. Qui c'è la sapiente mano di Recalcati.IMHO. Goss, gran bella scommessa azzeccata, è certamente più sostituibile sul mercato, e anche il contratto attuale (in scadenza e senza apparente "voglia" di rinnovo) fa propendere verso una sua partenza.
Giobbo Posted March 22, 2011 Posted March 22, 2011 C'è un'altro croato che gioca ala nel Cibona di Stip .....
uccellodirovo Posted March 22, 2011 Posted March 22, 2011 Io non capisco certi commenti, per essere buono..Anche di Slay un mese fa se ne dicevano di ogni, ma poi è tornato ai suoi livelli e ora è uno spreco di osanna.. Goss è uno dei migliori acquisti di Varese da non si quanti anni e c'è chi si lamenta .. Pietà !!! Assolutamente d'accordo.. Io rimango dell'idea che Goss me lo tengo tutta la vita (assomiglia nel gioco a Gerald Fitch ora che ci penso) e Slay via tutta la vita...
Ponchiaz Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Secondo me in questo forum si parla poco di Galanda. E del pluriennale che lo lega a noi anche il prossimo anno.
ROOSTERS99 Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Secondo me in questo forum si parla poco di Galanda.E del pluriennale che lo lega a noi anche il prossimo anno. E' sempre difficile parlare degli assenti.
parish76 Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Secondo me in questo forum si parla poco di Galanda.E del pluriennale che lo lega a noi anche il prossimo anno. galanda se non sbaglio a giugno é free
Ale Div. Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Secondo me in questo forum si parla poco di Galanda.E del pluriennale che lo lega a noi anche il prossimo anno. Galanda peró ha seri problemi di mal di schiena dall'inizio dell'anno, stringe i denti e lotta, in silenzio e senza scuse. Un minimo di rispetto per la professionalità ci vuole!
Guest Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Secondo me in questo forum si parla poco di Galanda.E del pluriennale che lo lega a noi anche il prossimo anno. Della seconda parte non se ne parla in quanto non esiste, però...
ROOSTERS99 Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 (edited) Galanda peró ha seri problemi di mal di schiena dall'inizio dell'anno, stringe i denti e lotta, in silenzio e senza scuse.Un minimo di rispetto per la professionalità ci vuole! Insomma , lui e Righetti sulla stessa barca ?? Bah !! Edited March 23, 2011 by ROOSTERS99
uccellodirovo Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Insomma , lui e Righetti sulla stessa barca ??Bah !! Sperco che questa barca vada verso altri lidi......
ispettorenipi Posted March 24, 2011 Posted March 24, 2011 Galanda peró ha seri problemi di mal di schiena dall'inizio dell'anno, stringe i denti e lotta, in silenzio e senza scuse.Un minimo di rispetto per la professionalità ci vuole! Ale, non essere così positivo... La gente beve di più quando è depressa
Ale Div. Posted March 24, 2011 Posted March 24, 2011 Ale, non essere così positivo...La gente beve di più quando è depressa Più depressione per tutti!!!!!! (conflitto di interesse ...) :-)
Maurizio Posted March 24, 2011 Posted March 24, 2011 Più depressione per tutti!!!!!!(conflitto di interesse ...) :-) E si, tutti depressi e e te manca la Colomba. Prima fai rifornimento, poi fai scattare la grande depressione......
Ale Div. Posted March 24, 2011 Posted March 24, 2011 E si, tutti depressi e e te manca la Colomba. Prima fai rifornimento, poi fai scattare la grande depressione...... La frühling appena arrivata potrebbe risolvere svariati problemi........
ROOSTERS99 Posted March 24, 2011 Posted March 24, 2011 (edited) La frühling appena arrivata potrebbe risolvere svariati problemi........ Ieri sera ho conosciuto un produttore ( e personaggio ) spettacolare......direi non lontanissimo da te ... E ho assaggiato 5 birre strepitose...... Extra Omnes Edited March 24, 2011 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted March 25, 2011 Posted March 25, 2011 (edited) Ieri sera ho conosciuto un produttore ( e personaggio ) spettacolare......direi non lontanissimo da te ...E ho assaggiato 5 birre strepitose...... Extra Omnes Conosco ho visitato anche il birrificio a Marnate. E assaggiato :-) ..... Producono @ El Mundo caffè che suggerisco al consorzio per (almeno) una visita.. Se non altro birra e caffè sono spettacolari .... Ps: il ragazzo è stato allevato dal mio maestro e fornitore Corrado, tifoso DOC (come il suo autista Max) di Varese :-) Edited March 25, 2011 by Ale Div.
ROOSTERS99 Posted March 25, 2011 Posted March 25, 2011 Conosco ho visitato anche il birrificio a Marnate. E assaggiato :-) .....Producono @ El Mundo caffè che suggerisco al consorzio per (almeno) una visita.. Se non altro birra e caffè sono spettacolari .... Ps: il ragazzo è stato allevato dal mio maestro e fornitore Corrado, tifoso DOC (come il suo autista Max) di Varese :-) Oh Ale, e che personaggio il buon "Schigi" Luigi D'amelio !?! Certamente tra i numeri 1 per la birra in Italia !! ...... e perdonate l' OT !
Ale Div. Posted March 25, 2011 Posted March 25, 2011 Oh Ale, e che personaggio il buon "Schigi" Luigi D'amelio !?!Certamente tra i numeri 1 per la birra in Italia !! ...... e perdonate l' OT ! Hanno infatti vinto il Premio per la miglior birra italiana artigianale poco fa.. Concorso svoltosi al (fu) palatrussardi.. Che dire.. Quando dei varesini vincono li è bello due volte :-)
Recommended Posts