Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ... qualcuno sa dove/come si possono acquistare i biglietti... dite che andando a bologna si possono acquistare direttamente li o si possono prenotare da qualche parte ? grazie

• Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per quel che è la mia esperienza per una partita del genere i biglietti li trovi tranquillamente il giorno della partita...se hai dei timori vai sul sito delle Vu nere e leggi come acquistarli in prevendita...

Guest Paul The Rock
Posted

Io li ho sempre presi sul posto senza problemi anche quando la Virtus era nelle stagioni di grazia, quindi credo che non dovresti aver casini se li prendi il giorno della partita.

Posted

Solo quando sono andato a vedere i Muse ho preso i biglietti prima :-) e non ho neanche litigato con alcuno quella volta :-)

In ogni caso.. Bologna Bologna vaffan..........................

Posted

Certo che di fare trasferte, anche piacevoli come nella dotta bologna, a Varese non se ne parla più...!!! Ma non eravamo Basket city ' O lo siamo solo quando si vince...quindi ogni 20 anni ?

Posted
Certo che di fare trasferte, anche piacevoli come nella dotta bologna, a Varese non se ne parla più...!!! Ma non eravamo Basket city ' O lo siamo solo quando si vince...quindi ogni 20 anni ?

"Potrebbi" anche farci un giro sta domenica :-)

Posted
PRESENTE!!!!!!!

Federiiiiiiicoooooo!?!?!?

Ci stavo pensando....

Certo che se ripenso a Ferrara, Imola ecc.. mi vengono i brividi a pensare al risultato.......

Posted
Ci stavo pensando....

Certo che se ripenso a Ferrara, Imola ecc.. mi vengono i brividi a pensare al risultato.......

Pensa alle tigelle...

Posted

cmq in effetti se penso che fanno solo un pullman, mi viene una tristezza abissale a pensare a quale livello si è ridotta la curva............

mezza vuota in casa e solo un pullman per bologna............. bah .........

Posted
cmq in effetti se penso che fanno solo un pullman, mi viene una tristezza abissale a pensare a quale livello si è ridotta la curva............

Pensa al caro prezzi e ai risultati di Varese negli ultimi 10 anni....ecco la risposta..

Posted
Pensa al caro prezzi e ai risultati di Varese negli ultimi 10 anni....ecco la risposta..

Oddio....proprio a Bologna è anche successo altro.... ai Varesini in trasferta.....

:rolleyes::P

Posted

Io penserei meno ai soldi che la curva deve "uscire" e piu' a quelli che hanno smesso di "entrare".

Oltre alla competizione col Varese, che su una certa fascia di buzzurrame giovanili al momento ha sicuramente e giustamente piu' presa.

E giusto anche quello che dice Roosters, il messaggio passato dalla questura di Bologna e' stato chiaro. Sfidare mi parrebbe un suicidio.

Posted
Oddio....proprio a Bologna è anche successo altro.... ai Varesini in trasferta.....

:P:ph34r:

Hai ragione, può essere...

Ma credo che in questo caso, fosse stato Treviso anzichè Bologna il numero degli iscritti alla trasferta sarebbe lo stesso...

Posted

:P:ph34r:

Hai ragione, può essere...

Ma credo che in questo caso, fosse stato Treviso anzichè Bologna il numero degli iscritti alla trasferta sarebbe lo stesso...

Posted
Io penserei meno ai soldi che la curva deve "uscire" e piu' a quelli che hanno smesso di "entrare".

Oltre alla competizione col Varese, che su una certa fascia di buzzurrame giovanili al momento ha sicuramente e giustamente piu' presa.

E giusto anche quello che dice Roosters, il messaggio passato dalla questura di Bologna e' stato chiaro. Sfidare mi parrebbe un suicidio.

Non sono d'accordo sul fatto che si rinunci alla trasferta per messaggi più o meno velati dellla questura...sarebbe da medioevo!!!

Sicuramente incide un altra annata brutta, senza sogni e senza speranze...questo è ciò che uccide una tifoseria ormai in decadenza come quella varesina!!!

Posted

Penso sempre che sia la squadra a trascinare il pubblico.

E non viceversa.

Ricordo partite mosce in cui la curva cantava per 40' (non solo a Varese)

Senza sussulti. Sembravano litanie.

Cantando 40', le partite mosce sembrano ancora più mosce.