Ale Div. Posted March 20, 2011 Posted March 20, 2011 Ragazzi, presente a bologna per l'ennesima partita INGUARDABILE di questo campionato .. credevo avessimo toccato il fondo con cremona ma qui forse siamo scesi ancora più giù .. con ciò sto parlando di due vittorie quindi BENISSIMO così per carità! .. stasera, credo, la differenza l'han fatta i play (date un occhio alla voce assist: imbarazzante) e slay .. per il resto: NULLA .. Non ricordo una dico una partita con Lardo in panchina in cui si sia mai visto del basket. Non bello. Solo del basket .. Allenatore da bandire , spero che nel prossimo contratto tv ci sia una clausola per vietargli di allenare..
sertar Posted March 20, 2011 Posted March 20, 2011 Ragazzi, presente a bologna per l'ennesima partita INGUARDABILE di questo campionato .. credevo avessimo toccato il fondo con cremona ma qui forse siamo scesi ancora più giù .. con ciò sto parlando di due vittorie quindi BENISSIMO così per carità! .. stasera, credo, la differenza l'han fatta i play (date un occhio alla voce assist: imbarazzante) e slay .. per il resto: NULLA .. tiri sbagliati da ogni dove pur completamente smarcati, palle gettate al vento con una superficialità oribbile e pochi, davvero pochissimi, fondamentali! .. ah! e righetti e galanda che salutano il parquet di bologna da EX (e non aggiungo altro per rispetto alle carriere) Si però, spero tu voglia allargare a tutto il campionato... perchè io avevo una media di 5/6 a partite a settimana, fatico oggi a vederne una intera. Fa eccezione, spiace dirlo, Trinchieri... Vinto però con le armi di lardo, difesa imbruttimento della partita e cattive percentuali...bene così.
edmundo Posted March 20, 2011 Posted March 20, 2011 Si però, spero tu voglia allargare a tutto il campionato...perchè io avevo una media di 5/6 a partite a settimana, fatico oggi a vederne una intera. Fa eccezione, spiace dirlo, Trinchieri... Vinto però con le armi di lardo, difesa imbruttimento della partita e cattive percentuali...bene così. allargo eccome .. in effetti livello bassissimo tutta la stagione .. la presenza di "le roi" Rigaudeau stasera a casalecchio mi ha riportato indietro ad anni (gli ultimi invero con lui) in cui si giocava una pallacanestro spettacolare .. giocatori capaci di fare la differenza, di entrare in striscia (quanto male ci ha fatto proprio antoine con le sue bombe a ripetizione) e spostare gli equilibri di partite intensissime .. va beh, mi fermo qua perchè totalmente anacronistico in questo momento .. torniamo a noi e a una squadra che, senza infamia e senza lode, quest'anno qualche soddisfazione può ancora regalarcela, teniamo duro!
Ale Div. Posted March 20, 2011 Posted March 20, 2011 allargo eccome .. in effetti livello bassissimo tutta la stagione .. la presenza di "le roi" Rigaudeau stasera a casalecchio mi ha riportato indietro ad anni (gli ultimi invero con lui) in cui si giocava una pallacanestro spettacolare .. giocatori capaci di fare la differenza, di entrare in striscia (quanto male ci ha fatto proprio antoine con le sue bombe a ripetizione) e spostare gli equilibri di partite intensissime .. va beh, mi fermo qua perchè totalmente anacronistico in questo momento .. torniamo a noi e a una squadra che, senza infamia e senza lode, quest'anno qualche soddisfazione può ancora regalarcela, teniamo duro! Consolati.. Su SKY a mezzogiorno giravano immagini dell'europeo 99. Il basket italiano migliore mai trasmesso su quegli schermi negli ultimi sette anni.. Ho avuto due secondi di nostalgia di avversari come mierds & fuck-a & picchio abbio.. Dei nostri non parlo per ovvii motivi
ispettorenipi Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Guardando solo i numeri. Più tiri da 2 che da 3. 21 liberi tentati. 43 rimbalzi. La pallacanestro dà più soddisfazioni della pallamano Lunga vita a Ron Slay.
MarkBuford Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Vittoria importante in casa di una Virtus che era in ascesa. Stipcevic da firmare con il sangue prima che scappi, se devo scegliere tra lui e Goss non ho dubbi. Slay determinante, sembra che la pausa e la scazzottata con Sosa gli abbiano fatto bene. Prende un paio di stoppate da paura ma non demorde, quando ha voglia di giocare non lo tiene nessuno. Peccato per la vittoria di Brindisi. Ora bisogna portarne a casa almeno un paio, meglio se a Biella e contro Montegranaro. E non parliamo di playoff che l'ultima volta che è successo ha preso a grandinare!
sertar Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Vittoria importante in casa di una Virtus che era in ascesa. Stipcevic da firmare con il sangue prima che scappi, se devo scegliere tra lui e Goss non ho dubbi.Slay determinante... Con un passatore come Stipcevic meglio un Rivers che Goss... e stranamente, sempre grazie a Stipcevic, Slay ha preso a giocare in trasferta.
Silver Surfer Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 (edited) Rivers, ovvero un realizzatore che non necessita di palla in mano a lungo x segnare punti. Ammettiamo, ma non concediamo già da ora, che ci si salvi in anticipo, e che Stipcevic, Kangur e Talts abbiano tutti il contratto x l'anno prox. Aggiungiamoci pure Fajardo. I tasselli mancanti? Confermereste, poi, Gek e Rigo tra gli italiani? Edited March 21, 2011 by Silver Surfer
Leasir Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Confermereste, poi, Gek e Rigo tra gli italiani? Dipende tutto dalle cifre. Se si accontentassero di quello che prendeva Antonelli, sì.
pxg14 Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Guardando solo i numeri.Più tiri da 2 che da 3. 21 liberi tentati. 43 rimbalzi. La pallacanestro dà più soddisfazioni della pallamano Lunga vita a Ron Slay. Quoto Specialmente se tiri i liberi con il 91% (contro 71%) e da 2 con il 52% (contro 41%) Aggiungerei i 14 assist contro 4
edmundo Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Rivers, ovvero un realizzatore che non necessita di palla in mano a lungo x segnare punti.Ammettiamo, ma non concediamo già da ora, che ci si salvi in anticipo, e che Stipcevic, Kangur e Talts abbiano tutti il contratto x l'anno prox. Aggiungiamoci pure Fajardo. I tasselli mancanti? Confermereste, poi, Gek e Rigo tra gli italiani? MAI .. nemmeno per una forma di cacio .. due spot buttati .. largo ai giovani, chiunque e di dovunque essi siano ...
pxg14 Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Con un passatore come Stipcevic meglio un Rivers che Goss...e stranamente, sempre grazie a Stipcevic, Slay ha preso a giocare in trasferta. assolutamente! se ho un play "tradizionale" come stipcevic ho bisogno di un giocatore alla thomas e slay non puo' che beneficiarne. inoltre a mio parere di guardie usa come goss se ne possono trovare. un play comunitario giovane e piu' che discreto come il croato è difficile.
pxg14 Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Rivers, ovvero un realizzatore che non necessita di palla in mano a lungo x segnare punti.Ammettiamo, ma non concediamo già da ora, che ci si salvi in anticipo, e che Stipcevic, Kangur e Talts abbiano tutti il contratto x l'anno prox. Aggiungiamoci pure Fajardo. I tasselli mancanti? Confermereste, poi, Gek e Rigo tra gli italiani? Galanda magari, righetti no.
pxg14 Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 MAI .. nemmeno per una forma di cacio .. due spot buttati .. largo ai giovani, chiunque e di dovunque essi siano ... dipende quali sono i giovani: se parliamo di antonelli e mian, mi tengo i due vecchi tutta la vita. largo ai giovani se imostrano almeno di poter tenere il campo senza fare danni: nelle due ultime partite abbiamo visto 2 giovani "virgulti" varesini giocare contro varese: beh siamo stati tutti dispiaciuti che non abbiano potuto giocare 30min ciascuno... Avrebbero fatto più danni della grandine... Ecco se questi sono i giovani meglio galanda....
sertar Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Confermereste, poi, Gek e Rigo tra gli italiani? Assolutamente no... aspettando la fine del campionato, a seconda degli esiti valuterei in quota italiani Chessa Mazzola Ganeto Cinciarini (quello buono). Talts, piuttosto, è firmato ? Non se ne parla più.
EmaZ Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Intanto segnalo l'ennesima sabatinata...ieri incontro due ragazze di varese che si son recate a bologna per conto loro...il sabba ha chiesto 40 euro per il biglietto in piccionaia
Maurizio Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Goss, nelle poche immagini viste, sembra insofferente verso lo slavo, chi ha visto la partita può riportare le sue impressioni. Sono comunque favorevole a tenere Sticazzevic, a prescindere da Goss.
Maurizio Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Intanto segnalo l'ennesima sabatinata...ieri incontro due ragazze di varese che si son recate a bologna per conto loro...il sabba ha chiesto 40 euro per il biglietto in piccionaia Il prezzo è sicuramente alto, ma mi sento di dire che sono 40 euro spesi bene.
ispettorenipi Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 (edited) Rivers, ovvero un realizzatore che non necessita di palla in mano a lungo x segnare punti.Ammettiamo, ma non concediamo già da ora, che ci si salvi in anticipo, e che Stipcevic, Kangur e Talts abbiano tutti il contratto x l'anno prox. Aggiungiamoci pure Fajardo. I tasselli mancanti? Confermereste, poi, Gek e Rigo tra gli italiani? Che qualcuno sappia, Galanda e Righetti non sono i due giocatori più pagati del roster di Varese? Edited March 21, 2011 by ispettorenipi
Silver Surfer Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 MAI .. nemmeno per una forma di cacio .. due spot buttati .. largo ai giovani, chiunque e di dovunque essi siano ... Come 3 e come 4? Nomi interessanti italiani, oltre a quelli citati da Ser? @Ispettore: mi pare di no...si diceva avessero accettato dei ribassi, per lo meno Rigo. Forse Gek solo un ritocco verso il basso.
EmaZ Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Il prezzo è sicuramente alto, ma mi sento di dire che sono 40 euro spesi bene. col senno di poi....forse....ma 40 euro per la piccionaia...son troppi troppi
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Assolutamente no...aspettando la fine del campionato, a seconda degli esiti valuterei in quota italiani Chessa Mazzola Ganeto Cinciarini (quello buono). Talts, piuttosto, è firmato ? Non se ne parla più. Rosselli al posto di Righetti? Si potrebbe anche tentare...anche Ndoja non mi dispiacerebbe
Guest Paul The Rock Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Rivers, ovvero un realizzatore che non necessita di palla in mano a lungo x segnare punti.Ammettiamo, ma non concediamo già da ora, che ci si salvi in anticipo, e che Stipcevic, Kangur e Talts abbiano tutti il contratto x l'anno prox. Aggiungiamoci pure Fajardo. I tasselli mancanti? Confermereste, poi, Gek e Rigo tra gli italiani? Terrei tutta la vita Stipcevic che è un signor play e chiaramente gli affiancherei un americano che possa sfruttare le caratteristiche dello salvo, quindi non Goss che ha bisogno della palla in mano almeno 10-15 secondi per far qualcosa in attacco. Per assurdo credo che sarebbe perfetto addirittura Thomas se fosse a posto fisicamente! Da rifirmare assolutamente anche Kangur, ma non vorrei si stesse guardando intorno per spuntare un contratto più pesante vista la buona stazione (contratto che potrebbe essere l'ultimo al grosso rialzo, visto che non è più giovanissimo). Fajardo lo terrei visto che è ITA e di gregari dal rendimento così costante è dura trovarne. Discorso a parte per Galanda e Righetti. Il primo mi sembra veramente in caduta libera e neanche Recalcalti ci crede molto (poi non lo si è più sfruttato neanche come faceva il Pilla lo scorso anno con giochi ad hoc per il tiro da tre), certo è che chi si prende al suo posto? Righetti spero vivamente abbia dei problemi perché non mi sembra possibile sia crollato così in maniera esponenziale... dipende da quanto chiede (ma non ha già il contratto comunque?). Ipotesi: Stipcevic - X (Demartini) X (Thomas?) - X (Mian) X (Serapinas?) - Righetti? Kangur - X (Talts?) X (Slay?) - Fajardo n.b. 1: in verde i comunitari, in rosso gli USA. n.b. 2: uno tra Demartini e Mian e non entrambi perché un terzo esterno in grado di tenere il campo in maniera decente ci vuole (es. stile Cinciarini).
parish76 Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Rivers, ovvero un realizzatore che non necessita di palla in mano a lungo x segnare punti.Ammettiamo, ma non concediamo già da ora, che ci si salvi in anticipo, e che Stipcevic, Kangur e Talts abbiano tutti il contratto x l'anno prox. Aggiungiamoci pure Fajardo. I tasselli mancanti? Confermereste, poi, Gek e Rigo tra gli italiani? quindi mancano all'appello una guardia ed un ala in linea teorica Usa e non è detto che siano goss o thomas i prescelti .. resta il fatto che questi 2 sono i terminali offensivi della squadra visto che slay presumo non ci sarà se fosse apposto fisicamente ranniko come cambio del play/guardia per l'ultimo posto tra i comunitari .. italiani la nota dolente .. de martini sarà il nostro undicesimo e ci può stare .. mian??? o entra nelle rotazioni il prossimo anno oppure non ha senso continuare ad averlo per scaldare la panchina,già ora toglierei minuti a righetti per darli a mian magari qualcosa di buono viene fuori righetti costo/rendimento ingiustificabile.. si deve cambiare ,, galanda come quarto lungo deve prendere come un quarto lungo ovvero poco .. se no grazie capitano e si guarda altrove ..
edmundo Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Che qualcuno sappia, Galanda e Righetti non sono i due giocatori più pagati del roster di Varese? RIGHETTI .. sconvolgente vero?!
Recommended Posts