pxg14 Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 Leggi il grassetto: mi poare che la città dove è nato sia albanese...sbaglio?La formazione sì, è però italiana. Poi: 2 e 10...? Mi sa che c'è un errore anche qui...no? sull'altezza errore mio, nel fare copy and paste il valore era uscito sfalsato e l'ho riscritto: altezza 201 cm
marisa Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 @Silver: perchè qui si continua a parlare di Jobey, quando tu domenica mi hai assicurato che è già stato transato definitivamente? PS: cmq a me è sempre piaciuto come giocatore e come persona, non fosse già transato, è da inserire assolutamente
Guest Paul The Rock Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 @Silver:perchè qui si continua a parlare di Jobey, quando tu domenica mi hai assicurato che è già stato transato definitivamente? PS: cmq a me è sempre piaciuto come giocatore e come persona, non fosse già transato, è da inserire assolutamente Io sapevo di una transazione della parte di contratto in essere sino alla fine della stagione 2010-11, ma non di una transazione completa del contratto (che era valido sino a fine stagione 2011-12). Non so se ci fossero altre clausole che prevedevano la transazione definitiva in caso di mancato recupero, ma anche su questo non si hanno informazioni.
EmaZ Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 @Silver:perchè qui si continua a parlare di Jobey, quando tu domenica mi hai assicurato che è già stato transato definitivamente? PS: cmq a me è sempre piaciuto come giocatore e come persona, non fosse già transato, è da inserire assolutamente Io jobey l'avrei tenuto....certo dopo attenta analisi sulla sua situazione ma l'avrei tenuto
Silver Surfer Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 @Silver:perchè qui si continua a parlare di Jobey, quando tu domenica mi hai assicurato detto che nello stesso Ns. Forum un utente che è al corrente delle segrete cose tramite un rebus si è esposto dicendo che è già stato verrà molto probabilmente transato definitivamente? PS: cmq a me è sempre piaciuto come giocatore e come persona, non fosse già transato, è da inserire assolutamente ... Thomas per me via. ... ... Insomma, ci sono una marea di cose da valutare: ciò che mi tranquillizza è che a farlo saranno Recalcati e Vescovi, per me i veri due MVP dell'anno.
Dragonheart Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 (edited) A me pare che se uno addentro alle segrete cose comincia già a maggio a dire che 4/5 del quintetto base potrebbero essere in partenza, di cui 3 per motivi di soldi, e che il quinto dovrebbe andarsene perchè costa troppo e poi ammolla anche una reprimenda al miglior cambio dei lunghi, spesso protagonista quest'anno... Insomma, ma non c'era un progetto dietro? P.s.: mi sta benissimo tutto, intendiamoci, però al momento buono, quando cioè ha capito che era l'ora di cogliere qualche risultato vero, Cantù ha rinnovato, invece che rifare tutto il roster, a cifre maggiori. P.p.s.: mi sta anche benissimo che il budget sia un vincolo assoluto: andrebbe ribadito con chiarezza, però. Edited May 25, 2011 by Dragonheart
ispettorenipi Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 (edited) A me pare che se uno addentro alle segrete cose comincia già a maggio a dire che 4/5 del quintetto base potrebbero essere in partenza, di cui 3 per motivi di soldi, e che il quinto dovrebbe andarsene perchè costa troppo e poi ammolla anche una reprimenda al miglior cambio dei lunghi, spesso protagonista quest'anno... Insomma, ma non c'era un progetto dietro?P.s.: mi sta benissimo tutto, intendiamoci, però al momento buono, quando cioè ha capito che era l'ora di cogliere qualche risultato vero, Cantù ha rinnovato, invece che rifare tutto il roster, a cifre maggiori. P.p.s.: mi sta anche benissimo che il budget sia un vincolo assoluto: andrebbe ribadito con chiarezza, però. Recalcati oggi su La Provincia dice "L'ossatura sarà la stessa della squadra che ha finito il campionato: perché iniziare conoscendo già la maggior parte dei giocatori è più semplice. Chiaramente, faremo le nostre valutazioni e le aggiunte che riterremo opportune." E penso che anche quei 56 su 58 che non hanno votato per una conferma di Righetti dovrebbero iniziare a credergli... Edited May 25, 2011 by ispettorenipi
ispettorenipi Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 C'è stata la cena di saluto ieri sera. Mi immagino che il congedo finale sia stato "Speriamo di rivedere tutti quelli di voi che non si chiamano Ronald... O Simonas" (se era stato invitato... )
El Pampa Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 Ma Recalcati è ufficialmente l'allenatore anche per la prossima stagione o deve firmare ancora l'allungamento?
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 Passaportato, italiano, comunitario o qualsiasi cosa, Ndoja lasciamolo dov'è. La legadue è il suo mondo. Ma Ndoja è così peggio del Righetti attuale?!? Ci sono italiani presentabili in circolazione? Forse si, ma giocano a Roma o a Milano a cifre allucinanti...
Guest Paul The Rock Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 Ma Recalcati è ufficialmente l'allenatore anche per la prossima stagione o deve firmare ancora l'allungamento? Se non erro già firmato per due anni, quindi anche per a prossima stagione.
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 SEgnati queste parole : quando il prossimo anno cantù vincerà lo scudetto firmando i 2 che tanto schifiamo al posto di Tabu e Ortner e LIBERNANDO IN QUESTO MODO 2 POSTI DA COMUNITARIO , constateremo ancora una volta che brunetto è un genio mentre noi siamo Varese ! Criticate Rannikko che è sempre rotto ma il ginocchio di Giachetti? E soprattutto...quanto chiama un Giachetti?!? Cantù magari se li può permettere visto che rinnova gente come Micov, Leunen o Markoishvili mentre noi siamo lì a contare i centesimi per Kangur...ah no è vero che loro fanno le squadre con le fave e due monete
Silver Surfer Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 Però, Vì: io sinceramente piuttosto che Gigli cercherei Andrea Renzi, da Verona...visto che sono andati in B1 (scusate, Serie-A dilettanti, giusto?) non dovrebbero mantenere in auge il Suo contratto...ho paura che alla fine Cantù proverà a sondare Lui, checchè ne dicano i canturini conosciuti...no?
Silver Surfer Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 Criticate Rannikko che è sempre rotto ma il ginocchio di Giachetti?E soprattutto...quanto chiama un Giachetti?!? Cantù magari se li può permettere visto che rinnova gente come Micov, Leunen o Markoishvili mentre noi siamo lì a contare i centesimi per Kangur...ah no è vero che loro fanno le squadre con le fave e due monete Tra l'altro Tabu avrebbe un triennale. Vabbè che oggi i contratti sono fatti anche per essere rescissi...
ispettorenipi Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 Accontentatevi di arrivare in finale l'anno prossimo confermando i giocatori di quest'anno
ispettorenipi Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 In realtà volevo di SEMI-finale... Ma inconsciamente mi è scappato...
Virgus Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 Però, Vì: io sinceramente piuttosto che Gigli cercherei Andrea Renzi, da Verona...visto che sono andati in B1 (scusate, Serie-A dilettanti, giusto?) non dovrebbero mantenere in auge il Suo contratto...ho paura che alla fine Cantù proverà a sondare Lui, checchè ne dicano i canturini conosciuti...no? Ma , sai , io di renzi gigli giachetti e quant'altro me ne sbatto ! Mi da fastidio l'atteggiamento tipico del Noi siamo Varese . Mi spiace ma IO HO GIA' DATO ! Infine io il mio pensiero l'ho già espresso : via Righetti e Gek per fare spazio a Gentilino ( visto che Datome immagino farà schifo ai più ) e tutti gli altri confermati .
Virgus Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 (edited) Criticate Rannikko che è sempre rotto ma il ginocchio di Giachetti?E soprattutto...quanto chiama un Giachetti?!? Cantù magari se li può permettere visto che rinnova gente come Micov, Leunen o Markoishvili mentre noi siamo lì a contare i centesimi per Kangur...ah no è vero che loro fanno le squadre con le fave e due monete E io che ne so , ma NON è questo il punto : perchè nessuno può dire " non ce lo possiamo permettere " oggi come oggi .Oggi come oggi i commenti sono : e questo è un cesso scheggiato e quello è un rottame e quell'altro è un mezzo giocatore e quello li è un pagliaccio , un inaffidabile , una testa di cazzo ... E NOI SIAMO VARESE ! Quello che so io è Giachetti si è rotto , la sua squadra ha fatto schifo e probabilissimamente verrà fatta piazza pulita . IMHO , a rovistare in quella spazzatura si può trovare gente che A VARESE farebbe bene ( altro nome che fa vomitare i più : Vitali ) Edited May 25, 2011 by Virgus
parish76 Posted May 25, 2011 Author Posted May 25, 2011 E io che ne so , ma NON è questo il punto : perchè nessuno può dire " non ce lo possiamo permettere " oggi come oggi .Oggi come oggi i commenti sono : e questo è un cesso scheggiato e quello è un rottame e quell'altro è un mezzo giocatore e quello li è un pagliaccio , un inaffidabile , una testa di cazzo ... E NOI SIAMO VARESE !Quello che so io è Giachetti si è rotto , la sua squadra ha fatto schifo e probabilissimamente verrà fatta piazza pulita . IMHO , a rovistare in quella spazzatura si può trovare gente che A VARESE farebbe bene ( altro nome che fa vomitare i più : Vitali ) più che fare vomitare il problema è il costo di questa specie protetta dal wwf ora come ora quanti giocatori italiani meritano il loro alto ingaggio rispetto i loro pari ruolo stranieri che magari prendono molto meno ma che spingono la carretta??
Mangusta Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 E io che ne so , ma NON è questo il punto : perchè nessuno può dire " non ce lo possiamo permettere " oggi come oggi .Oggi come oggi i commenti sono : e questo è un cesso scheggiato e quello è un rottame e quell'altro è un mezzo giocatore e quello li è un pagliaccio , un inaffidabile , una testa di cazzo ... E NOI SIAMO VARESE !Quello che so io è Giachetti si è rotto , la sua squadra ha fatto schifo e probabilissimamente verrà fatta piazza pulita . IMHO , a rovistare in quella spazzatura si può trovare gente che A VARESE farebbe bene ( altro nome che fa vomitare i più : Vitali ) quoto
Giobbo Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 E io che ne so , ma NON è questo il punto : perchè nessuno può dire " non ce lo possiamo permettere " oggi come oggi .Oggi come oggi i commenti sono : e questo è un cesso scheggiato e quello è un rottame e quell'altro è un mezzo giocatore e quello li è un pagliaccio , un inaffidabile , una testa di cazzo ... E NOI SIAMO VARESE !Quello che so io è Giachetti si è rotto , la sua squadra ha fatto schifo e probabilissimamente verrà fatta piazza pulita . IMHO , a rovistare in quella spazzatura si può trovare gente che A VARESE farebbe bene ( altro nome che fa vomitare i più : Vitali ) QCQ Direi che non possiamo (ancora) fare tanto gli schizzinosi. Anche perchè, soprattutto a livello di italiani, quest'anno in rotazione avevamo (togliendo Fajardo) Gek, Righetti e De Martini. Per come la vedo io, un Gigli, un Giachetti, un Vitali, un Renzi, anche un Crosariol sarebbero cosa buona e giusta per Varese.
Silver Surfer Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 Ok, Vì, allora lo dico chiaramente: gradirei MOLTO sia Gentilino sia Da Tome. Ed anche Renzi, sebbene sia in altro ruolo. Cecco&Co.: fate pure Voi. Vì, Camata Ti piacerebbe?
corny Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 QCQDirei che non possiamo (ancora) fare tanto gli schizzinosi. Anche perchè, soprattutto a livello di italiani, quest'anno in rotazione avevamo (togliendo Fajardo) Gek, Righetti e De Martini. Per come la vedo io, un Gigli, un Giachetti, un Vitali, un Renzi, anche un Crosariol sarebbero cosa buona e giusta per Varese. Non esageriamo ...
ROOSTERS99 Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 QCQDirei che non possiamo (ancora) fare tanto gli schizzinosi. Anche perchè, soprattutto a livello di italiani, quest'anno in rotazione avevamo (togliendo Fajardo) Gek, Righetti e De Martini. Per come la vedo io, un Gigli, un Giachetti, un Vitali, un Renzi, anche un Crosariol sarebbero cosa buona e giusta per Varese. Scherzi a parte.... io credo che, alla fine, Goss resterà, e anche Kangur, se non è pirla..... Cacciatemi Righetti vi prego, e poi stupitemi con un bel colpetto di mercato italico...... Sogno White salutando Ron, e confermando assolutamente Talts. Vediamo che succede.......
Recommended Posts