Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dedovic verrà liberato ?

P.S. Gigli a Varese , a prezzo di saldo , sarebbe tanta tanta tanta roba .

Ma andrà a cantù . ( E ci farà il culo quadro )

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Se prendi Jeff devi sostituire anche Facardo con un italiano vero , mica facile .

Galanda potrebbe far da cambio al 5 USA

Kangur e Talts sono i 4

Viggiano e Ganeto i 3

Goss e Demartini i 2

Stipsi e Rannikko gli 1

Posted
Vi, Gigli è "tanta tanta tanta roba" solo a prezzo di saldo lo portano in discarica.

Ne riparleremo dopo che l'avrà preso Brunetto .

Posted

Kangur e Talts sono i 4

Viggiano e Ganeto i 3

Goss e Demartini i 2

Stipsi e Rannikko gli 1

E' chiaro che è un gioco di incastri , ma il 5 usa deve essere molto piuù forte di Slay altrimenti mi spieghi dove sono i miglioramenti ?

Posted

Kangur e Talts sono i 4

Viggiano e Ganeto i 3

Goss e Demartini i 2

Stipsi e Rannikko gli 1

Il 5, come dice virgus, deve essere una spanna sopra a slay e inoltre la differenza vera la deve fare la panchina e quindi galanda e de martini non ce li vedo granchè bene se si vuole fare un passo in avanti rispetto a quest'anno.

Posted
Vi, Gigli è "tanta tanta tanta roba" solo a prezzo di saldo lo portano in discarica.

meglio gigli che crosariol .. :P

a noi serve un centro :lol::rolleyes:

Posted
Il 5, come dice virgus, deve essere una spanna sopra a slay e inoltre la differenza vera la deve fare la panchina e quindi galanda e de martini non ce li vedo granchè bene se si vuole fare un passo in avanti rispetto a quest'anno.

un momento, definiamo passo avanti: per me sarebbe riconfermarsi nei playoff da 6 o 7 e vincere 1/2 partite della serie e per fare cio' puoi avere come cambi galanda (a prezzi piu' bassi of course) e demartini (che in attacco è zero ma come difensore in serie A ci puo' stare)

Posted
Ne riparleremo dopo che l'avrà preso Brunetto .

Sembra che Cantù abbia insistentemente cercato Melli, ed ora ci stia provando con Gigli+Giachetti.

Su Talts, per una volta, potrebbe essersi sbagliato il Brunetto: bollato come badilatore di poco talento e lasciato andare a Biella a provare prima che scappasse in Russia perchè credevano maggiormente in Ekperigin, soprattutto dopo il raggiunto passaporto GB.

Posted
Su Talts, per una volta, potrebbe essersi sbagliato il Brunetto: bollato come badilatore di poco talento

Bhè , all'occhio di un ignorante come me non è che sia tanto di più .

Ma a noi , probabilmente , serve proprio per questo . E perchè porta energia ed atletismo .

Posted

Kangur e Talts sono i 4

Viggiano e Ganeto i 3

Goss e Demartini i 2

Stipsi e Rannikko gli 1

Con Gigli per Galanda sarebbe ancora meglio :rolleyes:

USA >= Slay (non credo sia cosi difficile scovare un centro nel mercato USA più continuo di Ron)

Nel ruolo di Ala piccola Viggiano mi da già più garanzie di Righetti!

Posted
Con Gigli per Galanda sarebbe ancora meglio :rolleyes:

USA >= Slay (non credo sia cosi difficile scovare un centro nel mercato USA più continuo di Ron)

Nel ruolo di Ala piccola Viggiano mi da già più garanzie di Righetti!

si ma quanto costa gigli? secondo me tanto ma tanto!

Posted

Dopo la sua ultima stagione non credo che l'anno prossimo costi più del Galanda di quest'anno, IMHO...

Dovesse partire Kangur, come vedete Dasic?

Dovesse invece partire Goss, che ne dite di J. Jackson di Veroli? Visto diverse volte e secondo me è davvero buono, può ripercorrere il percorso tracciato da Goss (anche se forse è un po più mangiapalloni di Phil)

Posted
Dopo la sua ultima stagione non credo che l'anno prossimo costi più del Galanda di quest'anno, IMHO...

Dovesse partire Kangur, come vedete Dasic?

Dovesse invece partire Goss, che ne dite di J. Jackson di Veroli? Visto diverse volte e secondo me è davvero buono, può ripercorrere il percorso tracciato da Goss (anche se forse è un po più mangiapalloni di Phil)

Dasic è forse l'unico di restare a Roma.

Posted

a roma non credo lo pagassero 2 sacchetti di noccioline... inoltre si sta parlando di un giocatore che in carriere ha avuto solo 2 buone stagioni ( le prima due a reggio e.) e poi ha avuto una media di 5.6 punti e 4.7 rimbalzi a partita in 19min ( e se togliamo l'ultima sfortunata stagione "salgono" a 6pt e 5rb)

quindi noi dovremmo mettere una parte consistente del budget per un giocatore che di fatto offre un contributo analogo a quello di galanda?

Posted

se si vuole puntare su un centro perchè non fare un tentativo con cusin che a pesaro non è che bramino per tenerlo? almeno è un centro vero e non un 4/5 come gigli o talts

Posted

e di ndoja di ferrara(che qualche problemuccio ce l'ha...) cosa ne pensate? 14.7 pt, 5.5rb, 39%da 3

Posted
se si vuole puntare su un centro perchè non fare un tentativo con cusin che a pesaro non è che bramino per tenerlo? almeno è un centro vero e non un 4/5 come gigli o talts

su cusin mi trovi decisamente d'accordo: discreto centro, italiano, e che in una piazza come varese potrebbe riprendere decisamente quota partendo dalla panca.

Posted

Kangur e Talts sono i 4

Viggiano e Ganeto i 3

Goss e Demartini i 2

Stipsi e Rannikko gli 1

Ecco, qs.squadra mi preoccuperebbe...a meno che il 5 sia tipo...Chris Wilcox :P:rolleyes: o meglio (per rimanere nel "fattibile"...) Joey Dorsey...! :lol:

Posted
su cusin mi trovi decisamente d'accordo: discreto centro, italiano, e che in una piazza come varese potrebbe riprendere decisamente quota partendo dalla panca.

o magari fare un tentativo con treviso per avere renzi in prestito

Posted
Ecco, qs.squadra mi preoccuperebbe...a meno che il 5 sia tipo...Chris Wilcox :P:rolleyes: o meglio (per rimanere nel "fattibile"...) Joey Dorsey...! :lol:

Io credo che il mercato delle prossime due stagioni di decastiglionizzazione sarà piuttosto controverso.

Ci vorrà pazienza, non bisognerà fare il passo più lungo della gamba e prepararsi all'idea che non sarà automatico fare meglio di questa stagione.

Posted
o magari fare un tentativo con treviso per avere renzi in prestito

Renzi mi pare sia stato ceduto non in prestito ma in modo definitivo a Verona.

Posted (edited)
Bhè , all'occhio di un ignorante come me non è che sia tanto di più .

Ma a noi , probabilmente , serve proprio per questo . E perchè porta energia ed atletismo .

Beh, direi che anche Cantù non mi pare eccella x atletismo...in verità ha considerato meglio Ekperigin di lui, dai.

IMHO, x quel poco che si è visto sino ad oggi (sicuramente da domani cambierò idea ed avrà avuto ragione lui ancora), mi pare che Janar sia un gradino più in alto del neo-englishman.

Edited by Silver Surfer
Posted

il contratto che cusin ha con pesaro non sono proprio 2 noccioline ..

Posted
Io credo che il mercato delle prossime due stagioni di decastiglionizzazione sarà piuttosto controverso.

Ci vorrà pazienza, non bisognerà fare il passo più lungo della gamba e prepararsi all'idea che non sarà automatico fare meglio di questa stagione.

questa è una osservazione da marchiare a fuoco e tenere presente ogni santo giorno ...

va bene l'entusiasmo ma partiamo con il dire che per la prossima stagione si parte con 300 mila in meno da parte dei castiglioni da ripianarare o possibilmente superare con almeno una ventina di consorziati ex novo se non di più, considerando anche le sponsorizzazioni che stanno per terminare assodato che il main sponsor rimane ci sono altri come superenalotto che devono ancora rinnovare .. c'è tanto lavoro da fare e probabilmente si parte con lo stesso budget se non leggermente inferiore a quello di quest'anno che vuol dire non play off ma lotta salvezza in teoria senza patemi ..