Virgus Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 Vabbè.Viste le critiche continue ai giocatori ITA precedentemente segnalati come validi per un futuro contratto a VA, chiedo: quali vedresTe bene alle falde delle Prealpi? Parliamo solo di giocatori di valore, capaci di tenere x almeno una 10ina di minuti un eventuale quintetto base senza sfigurare, giusto? Tenete conto che: - difficilmente Milano libererà Melli; - difficilmente Roma libererà Luigi Da Tome; - difficilmente LuMonte libererà Andrea Cinciarini (eppure Ve l'avevo detto 2 anni fa dopo Pavia che il ragazzo aveva un gran talento...); - difficilmente potremmo permetterci Gentilino; - Jeff Viggiano ha la strada chiusa da Diego Fajardo. Ok. Quindi, idee? Squadra che vince non si cambia . Al massimo si aggiunge Datome ( sogno ) o Vitali ( possibilità ) .
Il_Cinghiale Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 Ed il grande equilibrio: con cinque vittorie in più eravamo tra le seste". Eh beh...con 30cm in più ero alto come Bargnani.
MarkBuford Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 Eh beh...con 30cm in più ero alto come Bargnani. O famoso come Rocco Siffredi... Dipende tutto da dove sono allocati :-P
marisa Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 Squadra che vince non si cambia .Al massimo si aggiunge Datome ( sogno ) o Vitali ( possibilità ) . stai scherzando vero? non è un giocatore ...è una sciagura! ancora adesso ai tifosi di MM viene l'orticaria, quando se ne parla Vitali non è un'aggiunta! è una perdita secca! sono certa che il Piangina in Nazionale non lo vuole più manco in fotografia... l'anno scorso in allenamento a Bormio l'ha incenerito più e più volte...
Silver Surfer Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Squadra che vince non si cambia .Al massimo si aggiunge Datome ( sogno ) o Vitali ( possibilità ) . Frase che, ad un livello ancora più alto, hanno proferito anche all'Inter. Per poi cambiare idea troppo tardi... Comunque, scherzi a parte: ok, è una opinione. Che non condivido pienamente, ma pur sempre un'opinione. Quindi, per Te, ok conferma sia a Rigo (che avrebbe un 1+1, giusto?) sia a Gek? Vitali lo firmeresTi al posto di Mian? Da Tome concordo, ma non penso proprio sia un contratto nelle nostre corde...soprattutto dovendolo strappare ad una squadra dal budget di Roma...
ROOSTERS99 Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Frase che, ad un livello ancora più alto, hanno proferito anche all'Inter.Per poi cambiare idea troppo tardi... Comunque, scherzi a parte: ok, è una opinione. Che non condivido pienamente, ma pur sempre un'opinione. Quindi, per Te, ok conferma sia a Rigo (che avrebbe un 1+1, giusto?) sia a Gek? Vitali lo firmeresTi al posto di Mian? Da Tome concordo, ma non penso proprio sia un contratto nelle nostre corde...soprattutto dovendolo strappare ad una squadra dal budget di Roma... Io sono in linea con Virgus. Solo un forte, fortissimo dubbio su Righetti, LARGAMENTE al di sotto delle aspettative e dello stipendio; volesse il cielo che potesse smentirmi di brutto nei PO !! Per il redivivo Gek, vedo l' opportunità di un "adeguato" contratto che potrà dare grandi vantaggi a alui e a Varese.
Silver Surfer Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Io sono in linea con Virgus.Solo un forte, fortissimo dubbio su Righetti, LARGAMENTE al di sotto delle aspettative e dello stipendio; volesse il cielo che potesse smentirmi di brutto nei PO !! Per il redivivo Gek, vedo l' opportunità di un "adeguato" contratto che potrà dare grandi vantaggi a alui e a Varese. Perfetto. Però tieni conto di 2 cosette: - Rigo con un 1+1 confermato penso che abbia anche come spettanza x lo meno lo stesso annuale dell'anno passato, se non un leggero rialzo...no? - Gek potrebbe monetizzare ancora buoni contratti, soprattutto in Lega2...accetterebbe una bella riduzione di ingaggio?
Federico Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Eh beh...con 30cm in più ero alto come Bargnani. Praticamente Bud Spencer.
Guest Paul The Rock Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Perfetto.Però tieni conto di 2 cosette: - Rigo con un 1+1 confermato penso che abbia anche come spettanza x lo meno lo stesso annuale dell'anno passato, se non un leggero rialzo...no? - Gek potrebbe monetizzare ancora buoni contratti, soprattutto in Lega2...accetterebbe una bella riduzione di ingaggio? Galanda secondo me rimane più che volentieri anche a fronte di una riduzione. Su Righetti è vero che ha reso meno delle aspettative (io compreso speravo che tornasse quello di Avellino, ma forse l'anno di stop e i 2 anni in più d'età si sentono) però mi chiedo se riusciamo a trovare un'ala italiana che renda sicuramente di più e che non rompa le scatole se non gioca. Se la risposta è sì vai di cambio, ma non ne sono così sicuro...
uccellodirovo Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Io continuo a spingere su una linea un po differente...un prestito di Ganeto? un prestito di Aradori?
Virgus Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Frase che, ad un livello ancora più alto, hanno proferito anche all'Inter.Per poi cambiare idea troppo tardi... Comunque, scherzi a parte: ok, è una opinione. Che non condivido pienamente, ma pur sempre un'opinione. Quindi, per Te, ok conferma sia a Rigo (che avrebbe un 1+1, giusto?) sia a Gek? Vitali lo firmeresTi al posto di Mian? Da Tome concordo, ma non penso proprio sia un contratto nelle nostre corde...soprattutto dovendolo strappare ad una squadra dal budget di Roma... Perfetto.Però tieni conto di 2 cosette: - Rigo con un 1+1 confermato penso che abbia anche come spettanza x lo meno lo stesso annuale dell'anno passato, se non un leggero rialzo...no? - Gek potrebbe monetizzare ancora buoni contratti, soprattutto in Lega2...accetterebbe una bella riduzione di ingaggio? A te piace rivoluzionare tutto e tutti , io sono per la tranquillità . Questa squadra , con questo assetto , ha vinto lo 80% delle partite , cosa vuoi migliorare a parità di budget ??? Che il punto debole sia l'ala piccola è sotto gli occhi di tutti , che non ci sia un'ala piccola italiana prendibile ( anche non prendibile , ma quasto è un'altro discorso ... ) credo sia noto a tutti . E quindi ? A chi si rinuncia ? A Slay , promuovendo talts titolare e rinunciando , di fatto , ad avere un gioco offensivo sotto canestro ? A Talts ? A Kangur ? Io avrei rinunciato a Rannikkio sostituendolo con un italiano ( + Demartini ) e prreso un'ala com ( confidando anche nella continua crescita di Stipsi ) , ma il Charly la pensa diversamente e ha già virtualmente confermato la Mariangela . E Recalcati capisce il basket più di Trinchieri , e lo dimostrerà prossimamente . Capitolo Galanda & Righetti : tutto dipende dal prezzo , claro que si , perchè se al cambio attuale un Gek + 1 Rigo = 1 Gentilino oppure 1 Datome , io non ci penserei nemmeno un secondo . Ma GS ha già detto che non è così . Quindi ? Che si fa ? Rivoluzione ???
Roberto Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Quindi ?Che si fa ? Rivoluzione ??? Io cambierei Ranniko con Zorosky e Righetti con uno qualsiasi. Il resto, tutto uguale.
Il_Cinghiale Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Praticamente Bud Spencer. Magari. Oh, andiamo a vedere SuperMimmo in finale???
Ale Div. Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Io cambierei Ranniko con Zorosky e Righetti con uno qualsiasi.Il resto, tutto uguale. Eeeeeeeeeeehhhh in effetti Zorosky non fa proprio schifo....
Silver Surfer Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 A te piace rivoluzionare tutto e tutti , io sono per la tranquillità .Questa squadra , con questo assetto , ha vinto lo 80% delle partite , cosa vuoi migliorare a parità di budget ??? Che il punto debole sia l'ala piccola è sotto gli occhi di tutti , che ... ... Quindi ? Che si fa ? Rivoluzione ??? No no, non sono per la rivoluzione. Assolutamente. Piccoli passi. Verso la cima delle scale. A saltare troppo i gradini si può arrivare prima, ma anche scivolare...
Ale Div. Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Che il punto debole sia l'ala piccola è sotto gli occhi di tutti , che non ci sia un'ala piccola italiana prendibile ( anche non prendibile , ma quasto è un'altro discorso ... ) credo sia noto a tutti .E quindi ? A chi si rinuncia ? A Slay , promuovendo talts titolare e rinunciando , di fatto , ad avere un gioco offensivo sotto canestro ? A Talts ? A Kangur ? Io avrei rinunciato a Rannikkio sostituendolo con un italiano ( + Demartini ) e prreso un'ala com ( confidando anche nella continua crescita di Stipsi ) , ma il Charly la pensa diversamente e ha già virtualmente confermato la Mariangela . E Recalcati capisce il basket più di Trinchieri , e lo Quindi ? Che si fa ? Rivoluzione ??? Talts per Slay ma in cambio un realizzatore Usa per Righetti.
Virgus Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 No no, non sono per la rivoluzione.Assolutamente. Piccoli passi. Verso la cima delle scale. A saltare troppo i gradini si può arrivare prima, ma anche scivolare... A me sostituire Slay con White o similare pare una mezza rivoluzione , o no ? P.S. Tornando al Vitali di cui sopra , io lo prenderei con o al massimo al posto di Righetti , soprattutto visto la moda dei quintetti con tre piccoli ... Vitali non è chiaramente un giocatore da EL , ma in una realtà come Varese imho sampson e ctldaf si rilancerebbe.
Virgus Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Talts per Slay ma in cambio un realizzatore Usa per Righetti. Quindi sei anche tu per rivoluzionare l'assetto ? P.S. anche secondo me finirà così , perchè in fin dei conti questa era l'idea originale del Charly .
Silver Surfer Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Vì, ma sicuro che sarà + facile trattenere Goss di Slay...? Comunque: come già detto, nell'eventualità...a me piacerebbe vedere a VA il polaccone.
charismatic enigma Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 è ancora presto perchè il destino di molti non si conosce ancora (kangur, goss ecc....) però mi piacerebbe una scommessa del tipo fuori slay dentro jarvis varnado
sertar Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Così, a margine, Aubrey Coleman è un talento - tutto ancora da sgrezzare - pazzesco...
Giobbo Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Così, a margine, Aubrey Coleman è un talento - tutto ancora da sgrezzare - pazzesco...
Virgus Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Vì, ma sicuro che sarà + facile trattenere Goss di Slay...? Comunque: come già detto, nell'eventualità...a me piacerebbe vedere a VA il polaccone. Allora , se tu le cose le sai , dillo chiaramente . Perchè se tu sai che sia Goss che Slay se ne andranno PER LORO VOLONTA' , allora tutto cambia. Ma se tu mi chiedi come vorrei la Varese che verrà , allora io ti dico che la vorrei come quella di quest'anno con un esterno in più .
Virgus Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 è ancora presto perchè il destino di molti non si conosce ancora (kangur, goss ecc....) però mi piacerebbe una scommessa del tipo fuori slay dentro jarvis varnado Varnado, che io non ho mai visto giocare, è già stato bocciato su queste colonne da GS e se lo dice lui , buona camicia a tutti !
Silver Surfer Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Allora , se tu le cose le sai , dillo chiaramente .Perchè se tu sai che sia Goss che Slay se ne andranno PER LORO VOLONTA' , allora tutto cambia. Ma se tu mi chiedi come vorrei la Varese che verrà , allora io ti dico che la vorrei come quella di quest'anno con un esterno in più . No no, non so proprio nulla. Semplicemente, prendo nota. Ovvero: potrebbero cercare lidi più remunerativi e ad esposizione mediatica/visibilità (salvo EL da parte nostra). Nel caso: valuterei come detto sopra. E terrei conto del vuote in 3.
Recommended Posts