Ale Div. Posted May 11, 2011 Posted May 11, 2011 Se Roma arriva oltre l'ottavo posto che succede? Un terremoto...........
pxg14 Posted May 11, 2011 Posted May 11, 2011 Se Roma arriva oltre l'ottavo posto che succede? perde l'eurolega
Silver Surfer Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 (edited) Piccolo commento a proposito della Varese che verrà/si vorrebbe vedere approntare. Se ho ben compreso, tra lock-out Nba, benessere dei giocatori a VA versus altre piazze, crisi economica mondiale e cestistica imperante, potrebbe essere che Goss e Slay accettino di rimanere da noi senza chiedere esborsi eccessivi. Non è detto che sia lo stesso x Kangur, anche grazie al passaporto EU. Forse più facile che Phil chieda un importo a minor salasso rispetto a quello che potrebbe chiedere Ron. Jobey Thomas probabilmente già traslato causa insicurezze dal punto di vista fisico-sanitario. Gek da valutare anche al netto di certe richieste economiche ancora da palesare. Ebbene, mi permetto di ri-sottolineare il nome del polaccone, purchè le richieste non diventino da importanti--> esorbitanti. Szecwzyk potrebbe rappresentare una possibile aggiunta veramente importante che non lascerei a vantaggio di altri (cugini falegnami?) a cuor leggero. Edited May 12, 2011 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Piccolo commento a proposito della Varese che verrà/si vorrebbe vedere approntare.Se ho ben compreso, tra lock-out Nba, benessere dei giocatori a VA versus altre piazze, crisi economica mondiale e cestistica imperante, potrebbe essere che Goss e Slay accettino di rimanere da noi senza chiedere esborsi eccessivi. Non è detto che sia lo stesso x Kangur, anche grazie al passaporto EU. Forse più facile che Phil chieda un importo a minor salasso rispetto a quello che potrebbe chiedere Ron. Jobey Thomas probabilmente già traslato causa insicurezze dal punto di vista fisico-sanitario. Gek da valutare anche al netto di certe richieste economiche ancora da palesare. Ebbene, mi permetto di ri-sottolineare il nome del polaccone, purchè le richieste non diventino da importanti--> esorbitanti. Szecwzyk potrebbe rappresentare una possibile aggiunta veramente importante che non lascerei a vantaggio di altri (cugini falegnami?) a cuor leggero. coraggio Cecco !!!!
corny Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Se Kangur è in attesa di chiamate di prestigio penso che lo stesso si possa dire per Szecwzyk ....
Ponchiaz Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Per quanto bravo sia, sono pronto a scommettere che non gli verra' mai dedicato alcun coro.
parish76 Posted May 12, 2011 Author Posted May 12, 2011 (edited) Se Kangur è in attesa di chiamate di prestigio penso che lo stesso si possa dire per Szecwzyk .... esatto penso che il polacco sia nettamente più forte di kangur ed anche più costoso .. questa frase di G.S è da sottolineare La sensazione non è tanto quella di un "doppio gioco" per offerte migliori dall'Italia (l'ala del 1982 è un eccellente giocatore di sistema e jolly difensivo ma per il "supervertice" di Eurolega sembra troppo piccolo per il ruolo di 4 e troppo poco produttivo per quello di 3) ma della volontà di esplorare l'Europa delle Coppe, anche se l'idea è che un "team player" come l'ala estone non calzi bene in tutti i roster come invece accade ora a Varese. mia opinione... Kangur ha trovato la giusta dimensione in un campionato competitivo a 28 anni.. prima a parte il campionato estone non ha collezionato numeri importanti sia in germania che francia.. se va in un'altra squadra non penso che avrà lo stesso impatto che ha quì a Varese.. la sua atipicità nel ruolo di 4 è perfetta per il gioco di Recalcati (de pol docet). Questi aspetti sono fondamentali. La verità è che Varese è perfetta per Kangur non il contrario. Edited May 12, 2011 by parish76
Virgus Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Kristian va dove lo pagano di più , ed è giusto così . Come è giusto NON SVENARSI per un giocatore alla Kangur ( buono , ma di complemento ) . Non facciamo gli stessi errori del passato .
uccellodirovo Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Se Kangur dovesse partire io continuo a spingere per Drozdov! In ogni caso la sotto unire le risorse risparmiate dalle possibili rinunce a Slay e Galanda per il polacco sarebbe cosa buona e giusta!!! Stip Ranniko Goss Mian Drozdov Ganeto Scxyz Fajardo Talts X (ita)
uccellodirovo Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Se Kangur dovesse partire io continuo a spingere per Drozdov!In ogni caso la sotto unire le risorse risparmiate dalle possibili rinunce a Slay e Galanda per il polacco sarebbe cosa buona e giusta!!! Stip Ranniko Goss Mian Drozdov Ganeto Scxyz Fajardo Talts X (ita) Ops cannato ho messo 5 EU...rimedio togliendo Drozdov e mettendo White
Guest Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Passaporto ISR in arrivo x Joseph Forte...? Tu lo sai siiii che Isr non concede facilmente la sua cittadinanza a chicchessia VERO? Anche in caso di matrimonio siiii?
El Pampa Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 vedo indicare Talts come possibile centro titolare per l'anno prossimo, qualcuno lo considera cosi' affidabile per un ruolo tanto importante? il ragazzo mi piace come carattere pero' i mezzi tecnici? Attendo risposte (spero positive....)
ROOSTERS99 Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Tu lo sai siiii che Isr non concede facilmente la sua cittadinanza a chicchessia VERO?Anche in caso di matrimonio siiii? E non potrebbe essere altrimenti....
Silver Surfer Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Tu lo sai siiii che Isr non concede facilmente la sua cittadinanza a chicchessia VERO?Anche in caso di matrimonio siiii? Sinceramente no, non lo sapevo. Anzi, mi pare di ricordare (ma potrei ampiamente sbagliarmi) che negli anni '70 il centro USA del Maccabì (coloured...mi pare di ricordare si chiamasse Perry...) "subì" una veloce e strana naturalizzazione... Vabbè. Era anche un'altra era geologica. Altri tempi.
Guest Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Sinceramente no, non lo sapevo.Anzi, mi pare di ricordare (ma potrei ampiamente sbagliarmi) che negli anni '70 il centro USA del Maccabì (coloured...mi pare di ricordare si chiamasse Perry...) "subì" una veloce e strana naturalizzazione... Vabbè. Era anche un'altra era geologica. Altri tempi. Ah, certo. Se giochi (avi) per il Maccabi ed accetti di vestire la maglia della Nazionale. Negli anni '80 anche Lavon Mercer, ad esempio, ebbe lo stesso procedimento veloce. In caso contrario, anche no.
Guest Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Sinceramente no, non lo sapevo.Anzi, mi pare di ricordare (ma potrei ampiamente sbagliarmi) che negli anni '70 il centro USA del Maccabì (coloured...mi pare di ricordare si chiamasse Perry...) "subì" una veloce e strana naturalizzazione... Vabbè. Era anche un'altra era geologica. Altri tempi. Ah, certo. Se giochi (avi) per il Maccabi ed accetti di vestire la maglia della Nazionale. Negli anni '80 anche Lavon Mercer, ad esempio, ebbe lo stesso procedimento veloce. In caso contrario, anche no.
Guest Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Come Stonerook......... Che è stato naturalizzato da Cantù però, maka da Siena. Ed anzi, sulle naturalizzazioni tardive di Stonerook e Boisa (Geo-Slo) Siena chiuse assai malamente l'annata 2005-2006 e il buon Recalcati ci rimise il posto.
tatanka Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Ah, certo. Se giochi (avi) per il Maccabi ed accetti di vestire la maglia della Nazionale. Negli anni '80 anche Lavon Mercer, ad esempio, ebbe lo stesso procedimento veloce.In caso contrario, anche no. Non è che danno Forte in direzione Tel Aviv ?
Guest Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Non è che danno Forte in direzione Tel Aviv ? Non sono mica matti...
SteveNashaVarese Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Dopo ieri sera, Galanda un rinnovo "budget" se lo è guadagnato....
parish76 Posted May 13, 2011 Author Posted May 13, 2011 Dopo ieri sera, Galanda un rinnovo "budget" se lo è guadagnato.... e gek da come ho sentito vuole rimanere .. ora come ora vorrei che Varese riconfermasse tutti probabilmente dettato dall'euforia del momento ma anche vedendo che questa squadra dall'arrivo di rok ha un cammino di 8 vittorie su 11 partite .. ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOO che ci aspettano probabilmente minimo 4 derby ...
Ale Div. Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Dopo ieri sera, Galanda un rinnovo "budget" se lo è guadagnato.... Avendo difeso Gek anche nei momenti difficili, con la schiena a pezzi, che quest'anno sono iniziati a settembre e ... Non sono ancora finiti, sono contento dei molti "cambi di rotta" nei suoi confronti. Sarà perché quelli che giocano a basket bene, io li terrei finche giocano.. Gek è ancora un manuale del basket, nel suo ruolo, e ha continuato a giocare ed allenarsi sul dolore. Io non mi libererei mai di uno così, a cuor leggero!
Recommended Posts