PIERTEX Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 Perche', qualcuno si ricorda di un Lu-Cagarri guardabile? mah.. credo, ma dico credo un anno a Biella.
Maurizio Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 Io supererei il concetto dell'asticella e in generale di tutti i soldi di rotazione a conformazione oblunga. Bravo. Largo alle piramidi......
geronimo Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 Va bene, ma non possiamo pensare di combinare gli stessi ingredienti ad oltranza sperando che producano nuove pietanze.Ma il vero motivo è che è Recalcati a volersene andare. Dopo aver visto come giocava la sua scelta Lulù Caga-Garrì gli sono venuti i capelli bianchi. Troppo anche per lui. ;-) vada per la seconda... troppo anche per il buon Charlie! Resta il fatto che è piu facile che Recalcati impari dai propri errori e li corregga, che non la società diventare come Arrigoni....
PIERTEX Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 ;-) vada per la seconda... troppo anche per il buon Charlie!Resta il fatto che è piu facile che Recalcati impari dai propri errori e li corregga, che non la società diventare come Arrigoni.... Mi pare che in generale tra i tifosi ci sia un pochino di malumore.. o sbaglio?
Roberto Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 Mi pare che in generale tra i tifosi ci sia un pochino di malumore.. o sbaglio? Per me ci sta' prendendo per il culo.
PIERTEX Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 Per me ci sta' prendendo per il culo. Ma chi io? No, di sicuro. Sono curioso di vedere come andrà a finire. Sono davvero un tifosissimo di Varese. Mi rendo conto che sapete cose che io non so.
PIERTEX Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 Ma chi io? No, di sicuro. Sono curioso di vedere come andrà a finire. Sono davvero un tifosissimo di Varese. Mi rendo conto che sapete cose che io non so. Sono iscritto da 2 gg. Per esempio nn sapevo che il prox anno Charlie avrebbe fatto le valige
SteveNashaVarese Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 Sono iscritto da 2 gg. Per esempio nn sapevo che il prox anno Charlie avrebbe fatto le valige in verità nessuno lo sa di preciso...
PIERTEX Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 in verità nessuno lo sa di preciso... Cmq.. domande e battute, ma nn prendo per il culo.
Virgus Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 Cmq.. domande e battute, ma nn prendo per il culo. Non te la prendere , Roberto talvolta scrive anche quando è il mio turno di utilizzo del cervello ( che come ben noto , abbiamo in condivisione ! ) Comunque , se ben ricordo sei di Aosta , quindi automaticamente sei un mio protetto : se qualcuno ti infastidisce , fammi un fischio !
Virgus Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 Cmq... nn Ecco , se scrivi così è difficile proteggerti .... soprattutto da Emaz
PIERTEX Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 Ecco , se scrivi così è difficile proteggerti .... soprattutto da Emaz è partito da me quel "Cmq... nn" opsss errore. Dai scusate... Tutti tifosi da palazzetto?
PIERTEX Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 è partito da me quel "Cmq... nn" opsss errore.Dai scusate... Tutti tifosi da palazzetto? Per seguire le partite son costretto a seguire in diretta i risultati su legabasket.it !!! meno le due volte che han trasmesso in Tv. Ma l'ultima, vedere il play americano che si fa portare via la palla a metà campo in palleggio.... da urlo, nemmeno in promozione! o buttare palloni stupidi.
Maurizio Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 è partito da me quel "Cmq... nn" opsss errore.Dai scusate... Tutti tifosi da palazzetto? Non preoccuparti, siamo amanti della scrittura italiana.
PIERTEX Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 Non preoccuparti, siamo amanti della scrittura italiana. Grazie per la comprensione... Poi sono in c... ai lupi... siamo indietro qui! Che fine ha fatto il Pozz
PIERTEX Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 Grazie per la comprensione... Poi sono in c... ai lupi...siamo indietro qui! Che fine ha fatto il Pozz Trezzano basket. settore giovanile e prima squadra in promozione? Aosta, ci son 3 società, una fa la C2, una, dove giocavo io serie D, ma quasi retrocessa e 1 squadra in promozione. Nel settore giovanile giocavo con Pessina (coscritto del mitico Rusconi) e di qualche mummia...
Maurizio Posted March 23, 2012 Posted March 23, 2012 Trezzano basket. settore giovanile e prima squadra in promozione?Aosta, ci son 3 società, una fa la C2, una, dove giocavo io serie D, ma quasi retrocessa e 1 squadra in promozione. Nel settore giovanile giocavo con Pessina (coscritto del mitico Rusconi) e di qualche mummia... Prima squadra in promozione, bassa classifica. Le poche risorse economiche vengono interamente versate nel settore giovanile, e per essere una delle tante squadre nei dintorni di Milano, ci si difende bene.
Ponchiaz Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 Ponchiaz Sabato "Oh tipo, c'hai un forum su cui scrivere? Eh? Ce l'hai, dai dammi un indirizzo un link...qualcosa per un post dai" Ponchiaz domenica sera "Papà domani a che ora torni" "IMHO dovrei tornare alle sette, Cama e unque lo farò sapere alla mamma, se il mio capo non mi chiama though." "Mamma, il papà sta male è ripartito il Forum?" "Non sto male, rolleyes, rolleyes" Lucaweb, NON FATELO MAI PIU'
Leasir Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 Ponchiaz Sabato"Oh tipo, c'hai un forum su cui scrivere? Eh? Ce l'hai, dai dammi un indirizzo un link...qualcosa per un post dai" Ponchiaz domenica sera "Papà domani a che ora torni" "IMHO dovrei tornare alle sette, Cama e unque lo farò sapere alla mamma, se il mio capo non mi chiama though." "Mamma, il papà sta male è ripartito il Forum?" "Non sto male, rolleyes, rolleyes" Lucaweb, NON FATELO MAI PIU' e pensare che in questi tre giorni avevo tante cose interessanti ed intelligenti da scrivere, ed ora l'attimo fuggente è fuggito. cavoli vostri!
Lucaweb Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 Ponchiaz Sabato"Oh tipo, c'hai un forum su cui scrivere? Eh? Ce l'hai, dai dammi un indirizzo un link...qualcosa per un post dai" Ponchiaz domenica sera "Papà domani a che ora torni" "IMHO dovrei tornare alle sette, Cama e unque lo farò sapere alla mamma, se il mio capo non mi chiama though." "Mamma, il papà sta male è ripartito il Forum?" "Non sto male, rolleyes, rolleyes" Lucaweb, NON FATELO MAI PIU' Ieri Silver mi ha contattato, ho cercato di trasmettere un msg. tranquillizzante . Non so se mi ha creduto ...io stesso ero preparato ad entrare in trincea . Stammattina per fortuna di nuovo tutto ok . Non nego, ho passato un WE di m...
PIERTEX Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 Prima squadra in promozione, bassa classifica. Le poche risorse economiche vengono interamente versate nel settore giovanile, e per essere una delle tante squadre nei dintorni di Milano, ci si difende bene. concordo di puntare sui giovani, danno sicuramente più soddisfazioni, molte di più. è la base per tutto.
Maurizio Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 Ieri Silver mi ha contattato, ho cercato di trasmettere un msg. tranquillizzante . Non so se mi ha creduto ...io stesso ero preparato ad entrare in trincea . Stammattina per fortuna di nuovo tutto ok . Non nego, ho passato un WE di m... In pratica che è successo?
Virgus Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 In pratica che è successo? Anche il forum si è stufato di sentir tutti sti complimenti al pagliaccio gallinari e ai canturini. Vediamo di piantarla li .
Recommended Posts