Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Io supererei il concetto dell'asticella e in generale di tutti i soldi di rotazione a conformazione oblunga.

Bravo. Largo alle piramidi......

Posted
Va bene, ma non possiamo pensare di combinare gli stessi ingredienti ad oltranza sperando che producano nuove pietanze.

Ma il vero motivo è che è Recalcati a volersene andare. Dopo aver visto come giocava la sua scelta Lulù Caga-Garrì gli sono venuti i capelli bianchi. Troppo anche per lui.

;-) vada per la seconda... troppo anche per il buon Charlie!

Resta il fatto che è piu facile che Recalcati impari dai propri errori e li corregga, che non la società diventare come Arrigoni....

Posted
;-) vada per la seconda... troppo anche per il buon Charlie!

Resta il fatto che è piu facile che Recalcati impari dai propri errori e li corregga, che non la società diventare come Arrigoni....

Mi pare che in generale tra i tifosi ci sia un pochino di malumore.. o sbaglio?

Posted
Per me ci sta' prendendo per il culo.

Ma chi io? No, di sicuro. Sono curioso di vedere come andrà a finire.

Sono davvero un tifosissimo di Varese. Mi rendo conto che sapete cose che io non so.

Posted
Ma chi io? No, di sicuro. Sono curioso di vedere come andrà a finire.

Sono davvero un tifosissimo di Varese. Mi rendo conto che sapete cose che io non so.

Sono iscritto da 2 gg. Per esempio nn sapevo che il prox anno Charlie avrebbe fatto le valige

Posted
Cmq.. domande e battute, ma nn prendo per il culo.

Non te la prendere , Roberto talvolta scrive anche quando è il mio turno di utilizzo del cervello ( che come ben noto , abbiamo in condivisione ! ) :angel:

Comunque , se ben ricordo sei di Aosta , quindi automaticamente sei un mio protetto : se qualcuno ti infastidisce , fammi un fischio ! :devil:

:angel:

Posted
Ecco , se scrivi così è difficile proteggerti .... soprattutto da Emaz :devil:

è partito da me quel "Cmq... nn" opsss errore.

Dai scusate...

Tutti tifosi da palazzetto?

Posted

Dai scusate...

Per seguire le partite son costretto a seguire in diretta i risultati su legabasket.it !!!

meno le due volte che han trasmesso in Tv.

Ma l'ultima, vedere il play americano che si fa portare via la palla a metà campo in palleggio.... da urlo,

nemmeno in promozione! o buttare palloni stupidi.

Posted

Dai scusate...

Non preoccuparti, siamo amanti della scrittura italiana.

Posted
Non preoccuparti, siamo amanti della scrittura italiana.

Grazie per la comprensione... Poi sono in c... ai lupi...

siamo indietro qui!

Che fine ha fatto il Pozz

Posted
Grazie per la comprensione... Poi sono in c... ai lupi...

siamo indietro qui!

Che fine ha fatto il Pozz

Trezzano basket. settore giovanile e prima squadra in promozione?

Aosta, ci son 3 società, una fa la C2, una, dove giocavo io serie D, ma quasi retrocessa e 1 squadra in promozione.

Nel settore giovanile giocavo con Pessina (coscritto del mitico Rusconi) e di qualche mummia...

Posted
Trezzano basket. settore giovanile e prima squadra in promozione?

Aosta, ci son 3 società, una fa la C2, una, dove giocavo io serie D, ma quasi retrocessa e 1 squadra in promozione.

Nel settore giovanile giocavo con Pessina (coscritto del mitico Rusconi) e di qualche mummia...

Prima squadra in promozione, bassa classifica. Le poche risorse economiche vengono interamente versate nel settore giovanile, e per essere una delle tante squadre nei dintorni di Milano, ci si difende bene.

Posted

Ponchiaz Sabato

"Oh tipo, c'hai un forum su cui scrivere? Eh? Ce l'hai, dai dammi un indirizzo un link...qualcosa per un post dai"

Ponchiaz domenica sera "Papà domani a che ora torni"

"IMHO dovrei tornare alle sette, Cama e unque lo farò sapere alla mamma, se il mio capo non mi chiama though."

"Mamma, il papà sta male è ripartito il Forum?"

"Non sto male, rolleyes, rolleyes"

Lucaweb,

NON FATELO MAI PIU'

Posted
Ponchiaz Sabato

"Oh tipo, c'hai un forum su cui scrivere? Eh? Ce l'hai, dai dammi un indirizzo un link...qualcosa per un post dai"

"IMHO dovrei tornare alle sette, Cama e unque lo farò sapere alla mamma, se il mio capo non mi chiama though."

Lucaweb,

NON FATELO MAI PIU'

e pensare che in questi tre giorni avevo tante cose interessanti ed intelligenti da scrivere, ed ora l'attimo fuggente è fuggito.

cavoli vostri! :devil:

Posted
Ponchiaz Sabato

Lucaweb,

NON FATELO MAI PIU'

Ieri Silver mi ha contattato, ho cercato di trasmettere un msg. tranquillizzante :angel: . Non so se mi ha creduto :lol: ...io stesso ero preparato ad entrare in trincea :devil: . Stammattina per fortuna di nuovo tutto ok :angel: .

Non nego, ho passato un WE di m... :lol:

Posted
Prima squadra in promozione, bassa classifica. Le poche risorse economiche vengono interamente versate nel settore giovanile, e per essere una delle tante squadre nei dintorni di Milano, ci si difende bene.

concordo di puntare sui giovani, danno sicuramente più soddisfazioni, molte di più.

è la base per tutto.

Posted
Ieri Silver mi ha contattato, ho cercato di trasmettere un msg. tranquillizzante :angel: . Non so se mi ha creduto :lol: ...io stesso ero preparato ad entrare in trincea :devil: . Stammattina per fortuna di nuovo tutto ok :angel: .

Non nego, ho passato un WE di m... :lol:

In pratica che è successo?

Posted
In pratica che è successo?

Anche il forum si è stufato di sentir tutti sti complimenti al pagliaccio gallinari e ai canturini.

Vediamo di piantarla li .