Sir Joe Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Non sono mai stato un grande estimatore di Goss, ma peggio di Weeden la vedo veramente dura... Goss si conosce già con Rannikko e Stipcevic, ha giocato una stagione nel sistema di Recalcati, forse ha qualcosa meno di fisico, bisognerà vedere la voglia in difesa (e la voglia in generale...), ma quanto a trattamento di palla, qualità dei tiri, varietà di soluzioni... non c'è paragone! Anche a me Goss non è mai piaciuto e sono stato assolutamente d'accordo quando la società non ha voluto riconfermarlo mirando a qualcosa di meglio che, per inciso, sarebbe stato abbastanza semplice trovare (vedi Legadue). Ovviamente per i nostri prodi non è stato così: sostituire Goss si è dimostrato troppo difficile per le loro capacità tanto che, non sapendo più che pesci pigliare, lo hanno rifirmato.... e questo per la dirigenza è imbarazzante a dir poco. Vorrò vedere cosa succederà fra 2 mesi, chi si assumerà la responsabilità degli errori che non credo siano unicamente dell'allenatore... Ora, però, bisogna essere pragmatici e lasciare ogni altra considerazione per la fine della stagione. Io ritengo certamente Goss superiore a Weeden e ad Hurtt ma non illudiamoci che, appena arrivato, abbia i numeri dell'anno scorso (15 punti con % discrete, 3 assist ecc). In più non troverà qui il suo amicone Slay con cui, in partita, faceva coppia fissa. Per ora posso solo sperare che Goss sia meglio, nell'economia della squadra, dei 2 predecessori di cui, come giocatore, è sicuramente meglio. E, con Goss, ho solo qualche speranza in più che l'ottavo posto sia alla nostra portata... sicuramente non ne ho la certezza.
geronimo Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Anche a me Goss non è mai piaciuto e sono stato assolutamente d'accordo quando la società non ha voluto riconfermarlo mirando a qualcosa di meglio che, per inciso, sarebbe stato abbastanza semplice trovare (vedi Legadue). Ovviamente per i nostri prodi non è stato così: sostituire Goss si è dimostrato troppo difficile per le loro capacità tanto che, non sapendo più che pesci pigliare, lo hanno rifirmato.... e questo per la dirigenza è imbarazzante a dir poco. Vorrò vedere cosa succederà fra 2 mesi, chi si assumerà la responsabilità degli errori che non credo siano unicamente dell'allenatore...Ora, però, bisogna essere pragmatici e lasciare ogni altra considerazione per la fine della stagione. Io ritengo certamente Goss superiore a Weeden e ad Hurtt ma non illudiamoci che, appena arrivato, abbia i numeri dell'anno scorso (15 punti con % discrete, 3 assist ecc). In più non troverà qui il suo amicone Slay con cui, in partita, faceva coppia fissa. Per ora posso solo sperare che Goss sia meglio, nell'economia della squadra, dei 2 predecessori di cui, come giocatore, è sicuramente meglio. E, con Goss, ho solo qualche speranza in più che l'ottavo posto sia alla nostra portata... sicuramente non ne ho la certezza.
Virgus Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Anche a me Goss non è mai piaciuto e sono stato assolutamente d'accordo quando la società non ha voluto riconfermarlo mirando a qualcosa di meglio che, per inciso, sarebbe stato abbastanza semplice trovare (vedi Legadue). Impagabile .
Ponchiaz Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Anche a me Goss non è mai piaciuto e sono stato assolutamente d'accordo quando la società non ha voluto riconfermarlo mirando a qualcosa di meglio che, per inciso, sarebbe stato abbastanza semplice trovare (vedi Villeurbanne). Corretto.
tricky Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Contento perché abbiamo finalmente di nuovo un Isa che sa giocare a basket, basito se penso che abbiamo buttato via 8 mesi
Giobbo Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Contento per la firma di Goss. Ma: leggo di contratto sino al termine della stagione. Nessuna opzione per la prossima? Giesse? Se così fosse, metti caso si perde domenica contro Sassari (cosa non impossibile) e l'operazione diventa di un inutile incredibile visto che i playoff ci dicono ciao e si finisce la stagione come la si sarebbe finita senza Goss.
Sir Joe Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Contento per la firma di Goss.Ma: leggo di contratto sino al termine della stagione. Nessuna opzione per la prossima? Giesse? Se così fosse, metti caso si perde domenica contro Sassari (cosa non impossibile) e l'operazione diventa di un inutile incredibile visto che i playoff ci dicono ciao e si finisce la stagione come la si sarebbe finita senza Goss. Infatti le domande da porsi sono proprio queste: serviva davvero sprecare altri soldi per un Goss qualsiasi? Non era meglio rimanere così come si era, sino alla fine, per tenerci qualche soldo in più per la prossima stagione... tanto questa stagione è comunque "piatta"?
Guest Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Infatti le domande da porsi sono proprio queste: serviva davvero sprecare altri soldi per un Goss qualsiasi? Non era meglio rimanere così come si era, sino alla fine, per tenerci qualche soldo in più per la prossima stagione... tanto questa stagione è comunque "piatta"? caspita ma quanto entusiasmo... dai forza, non ancora finita!!!!! FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEE
PIERTEX Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 caspita ma quanto entusiasmo... dai forza, non ancora finita!!!!! FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEE beh davvero, Goss non è quello che ci aspettavamo, ma di sicuro "era" una spanna sopra gli altri due States. Almeno sembra un giocatore di basket. Speriamo che dia qualcosa in più... E poi vedremo, di volta in volta... incrocio tutto
Sir Joe Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 caspita ma quanto entusiasmo... dai forza, non ancora finita!!!!! FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEE Tifare Varese sempre! Ma non chiedermi di essere anche entusiasta di questa squadra...
maxsciu Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 ok, è meglio di Weeden, ma l'hai sfanculeggiato in lungo e in largo e poi lo riprendi appena LUI* fa un fischio? mi sembra che la coerenza non stia di casa qui... *dato che mesi fa rifiutò la chiamata di Varese, perchè voleva prendere di più...indi mi sembra che siamo più noi la sua ultima spiaggia, dopo la rescissione, piuttosto che il contrario...
Guest Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Tifare Varese sempre!Ma non chiedermi di essere anche entusiasta di questa squadra... ... magari entusiasta no, ma prova a crederci ancora....
Guest Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 ok, è meglio di Weeden, ma l'hai sfanculeggiato in lungo e in largo e poi lo riprendi appena LUI* fa un fischio? mi sembra che la coerenza non stia di casa qui...*dato che mesi fa rifiutò la chiamata di Varese, perchè voleva prendere di più...indi mi sembra che siamo più noi la sua ultima spiaggia, dopo la rescissione, piuttosto che il contrario... sinceramente se riesce a farci vincere a me non me ne frega niente ....
PIERTEX Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 sinceramente se riesce a farci vincere a me non me ne frega niente .... anche io penso cosi, basta che ci faccia vincere. mi sembra un po uno d aalti e bassi. Magari è migliorato. Ma dai ragazzi, Weeden era inguardabile. Forse ci dimentichiamo che si parla di americani, nn dico che facciano la differenza, orma ison rassegnato, ma almeno che nn siano negativi.
PIERTEX Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 anche io penso cosi, basta che ci faccia vincere.mi sembra un po uno d aalti e bassi. Magari è migliorato. Ma dai ragazzi, Weeden era inguardabile. Forse ci dimentichiamo che si parla di americani, nn dico che facciano la differenza, orma ison rassegnato, ma almeno che nn siano negativi. ma, scusate, Weeden non lo hanno tagliato??
simone Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Contento per la firma di Goss.Ma: leggo di contratto sino al termine della stagione. Nessuna opzione per la prossima? Giesse? Se così fosse, metti caso si perde domenica contro Sassari (cosa non impossibile) e l'operazione diventa di un inutile incredibile visto che i playoff ci dicono ciao e si finisce la stagione come la si sarebbe finita senza Goss. Non penso proprio che domenica sia per noi già l'ultima spiaggia. Ditemi che non mi sbaglio,per favore!!!
Maurizio Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 ma, scusate, Weeden non lo hanno tagliato?? Si , a fette,, venduto a peso, rende di più.....
PIERTEX Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Non penso proprio che domenica sia per noi già l'ultima spiaggia.Ditemi che non mi sbaglio,per favore!!! Ultima spiaggia se nn si vince in trasferta! Certo, si vincessero tutte quelle in Casa, soprattutto perchè son squadre davanti! Sassari, Pesaro, Cremona. Teramo ma poi si va a Biella, Cantu, Treviso, Avellino. Bohhhhhh le trasferte mi sembrano tostine
Ponchiaz Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Non penso proprio che domenica sia per noi già l'ultima spiaggia.Ditemi che non mi sbaglio,per favore!!! Tranquillo Simone, non è così. L'ultima spiaggia era due domeniche fa contro Venezia.
Jukebox Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Sostituendo Weeden con un giocatore di pallacanestro le prospettive non possono che migliorare: il tentativo è quello di un piazzamento di stagione regolare migliore dell'ottavo posto, per evitare Siena (con le altre ce la si può sempre giocare)... se riuscirà è tutto da vedere, visto e considerato che sembra effettivamente un po' tardi... però un po' di entusiasmo, magari si svolta in positivo!!! Non credo l'operazione costi molto, visto che Goss rischiava concretamente di restare fuori dal giro, dopo questa separazione dai francesi che sa tanto di taglio... in questi 2 mesi avrà occasione di farsi vedere (per la riconferma, invece, dipenderà oltre che da lui, da chi sarà la guida tecnica di Varese). Comunque, FINO ALLA FINE FORZA VARESE, smettetela di fare i disfattisti ad ogni costo, mannaggia... alle volte sembra di entrare nel forum dell'ospizio, sempre a parlare del passato e lamentarsi del presente...
Andrew Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Vedo ora la notizia del ritorno di Phil Goss, bene, sono contento che sia ritornato un giocatore di basket, sono contento perchè questo sta a dimostrare che molti qui nel forum ne capiscono di più della società ......non doveva andare via quindi questo è il suo posto perchè NON SI VENDE PHIL GOSS!!! Magari ora è un pò tardi era meglio se arrivava un paio di mesi fa comuque FORZA VARESE, almeno con lui c'è una speranza, solo con Weeden scheggiaferro i playoff erano un'utopia, adesso sono un sogno anche se realizzabile al 60%.
Recommended Posts