Jump to content

Recommended Posts

Posted
Perlomeno riesce a far divertire col suo gioco,magari non vincerà mai niente,ma cis is diverte un po' di più.

Speriamo si porti dietro il Presidente e pure Taquan!

Oh, io spero. Però credo che quando il materiale umano è costituito da Garri e Ganeto far divertire sia una cosa complessa.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Traspare interesse verso Vitucci.

Chiedo agli esperti&tecnici:

- mi pare che il Suo attacco sia fortemente incentrato sul p&r giostrato da Marques Green, e non abbia grandi varianti;

- difese non a livello delle squadre più organizzate da qs.punto di vista.

Mi sbaglio?

Dai, non siate timidi: sono e siamo pronti ad abbeverarci alle fonti della conoscenza :D:ph34r:

Guest Paul The Rock
Posted
Secondo me, più che errori, sono state fatte delle scommesse, o meglio tanti SE.

Se Hurtt avesse dato di più, cm si intravvedeva da vari filmati NCAA, se Garri fosse tornato decente, se Ganeto, se Reati.

Insomma poche certezze. Poi Fajardo ha avuto problemi e ora nn rende, Talts fa quello che può, mi pare che anche KK stia rendendo meno rispetto allo scorso anno. Certo avessimo noi Anderson e un buon esterno sarebbe tutto molto diverso. Poi credo che in generale il livello medio sia più elevato.

Giusto per la cronaca KK sta facendo meglio dello scorso anno :D

immaginecmj.jpg

Posted
Traspare interesse verso Vitucci.

Chiedo agli esperti&tecnici:

- mi pare che il Suo attacco sia fortemente incentrato sul p&r giostrato da Marques Green, e non abbia grandi varianti;

- difese non a livello delle squadre più organizzate da qs.punto di vista.

Mi sbaglio?

Dai, non siate timidi: sono e siamo pronti ad abbeverarci alle fonti della conoscenza :D:ph34r:

Mah ..... meglio Sacripanti e fucilatemi pure ... Lino Lardo.

Posted
Perlomeno riesce a far divertire col suo gioco,magari non vincerà mai niente,ma cis is diverte un po' di più.

Speriamo si porti dietro il Presidente e pure Taquan!

Con Green e Dean et compagnia fa divertire. Con Garri Talts Ganeto Weeden farebbe molto più che divertire, Zelig!

Posted
Così diventiamo la succursale dei falegnami.

Eh , si .... perchè in effetti il Tinto è varesino doc :flowers:

Posted
Giusto per la cronaca KK sta facendo meglio dello scorso anno :lol:

immaginecmj.jpg

Ah però.... chiedo venia. Avevo la sensazione che fosse meno decisivo. Mi sembrava perdesse più palloni e meno rimbalzi.

Mi spiace nn averlo visto all'opera, solo in Tv. Troppo lontano da Masnago :flowers:

Guest Paul The Rock
Posted
Ah però.... chiedo venia. Avevo la sensazione che fosse meno decisivo. Mi sembrava perdesse più palloni e meno rimbalzi.

Mi spiace nn averlo visto all'opera, solo in Tv. Troppo lontano da Masnago :flowers:

Figurati, era solo per segnalare la cosa, alla fine KK sta facendo meglio dell'anno scorso secondo proprio perché una bella coppia con Diawara. C'è però da dire che effettivamente il rendimento suo dipende molto da quello di Diawara, quando il francese buca anche lui rende molto meno.

Perdonare la mia ignoranza. Ma quindi Charlie da le valige?

Non si sa ancora di per certo. A fine anno scade il contratto e le parti (Recalcati e società) si incontreranno per capire se rinnovare o meno in base alle singole proposte (tecniche e non). Diciamo che c'è un po' di gente qui sul forum che però vorrebbe comunque cambiare allenatore il prossimo anno. Secondo me è una scelta da valutare bene, anche perché non ho idea di cosa ci sia in giro che possa fare meglio nonostante i vincoli economici di mercato che ha Varese.

Posted
Figurati, era solo per segnalare la cosa, alla fine KK sta facendo meglio dell'anno scorso secondo proprio perché una bella coppia con Diawara. C'è però da dire che effettivamente il rendimento suo dipende molto da quello di Diawara, quando il francese buca anche lui rende molto meno.

Non si sa ancora di per certo. A fine anno scade il contratto e le parti (Recalcati e società) si incontreranno per capire se rinnovare o meno in base alle singole proposte (tecniche e non). Diciamo che c'è un po' di gente qui sul forum che però vorrebbe comunque cambiare allenatore il prossimo anno. Secondo me è una scelta da valutare bene, anche perché non ho idea di cosa ci sia in giro che possa fare meglio nonostante i vincoli economici di mercato che ha Varese.

Il Tinto quest' anno ha sbagliato la costruzione della squadra.

Se ne tenga conto per il nostro e per il suo futuro.

Posted
Il Tinto quest' anno ha sbagliato la costruzione della squadra.

Se ne tenga conto per il nostro e per il suo futuro.

E per questo, pagherà ..

Come Pillastrini prima di lui..

Posted
Piuttosto Lardo!! (Si fa per dire....)

Ma anche no...

Posted
E per questo, pagherà ..

Come Pillastrini prima di lui..

Non vorrei che accadesse ciò che fù al tempo del post Magnano, si scelse di cambiare un personaggio carismatico e credibile, seppur con i suoi plus/minus, per avere una ventata di rinnovamento forse più in termini di rapporti con la società/dirigenza che non tecnica; i risultati li abbiam visti.

Io prima di rinunciare alla credibilità e professionalità di Recalcati ci penserei due volte, specialmente guardando alla attuale struttura societaria che non ha brillato di acume tecnico/manageriale in ambito scouting e senza risorse economiche adeguate, o hai l'Arrigoni di turno che supplisce in fase di costruzione squadra, o son dolori senza un personaggio in panca scafato... è solo la mia sensazione.

Posted
pare proprio di si...

devo dire che mi dispiace... o dispiacerebbe proprio.

Cmq Sacripanti piace molto anche a me...

lui mi pare che giochi con guardie super e centrone

Posted
Non vorrei che accadesse ciò che fù al tempo del post Magnano, si scelse di cambiare un personaggio carismatico e credibile, seppur con i suoi plus/minus, per avere una ventata di rinnovamento forse più in termini di rapporti con la società/dirigenza che non tecnica; i risultati li abbiam visti.

Io prima di rinunciare alla credibilità e professionalità di Recalcati ci penserei due volte, specialmente guardando alla attuale struttura societaria che non ha brillato di acume tecnico/manageriale in ambito scouting e senza risorse economiche adeguate, o hai l'Arrigoni di turno che supplisce in fase di costruzione squadra, o son dolori senza un personaggio in panca scafato... è solo la mia sensazione.

Va bene, ma non possiamo pensare di combinare gli stessi ingredienti ad oltranza sperando che producano nuove pietanze.

Ma il vero motivo è che è Recalcati a volersene andare. Dopo aver visto come giocava la sua scelta Lulù Caga-Garrì gli sono venuti i capelli bianchi. Troppo anche per lui.

Posted
Va bene, ma non possiamo pensare di combinare gli stessi ingredienti ad oltranza sperando che producano nuove pietanze.

Ma il vero motivo è che è Recalcati a volersene andare. Dopo aver visto come giocava la sua scelta Lulù Caga-Garrì gli sono venuti i capelli bianchi. Troppo anche per lui.

:flowers:

davvero.. questanno per quel che ho letto e visto è stato inguardabile.

Speriamo davvero rialzino l'asticella.... comn 3-4 nomi just

Posted
:flowers:

davvero.. questanno per quel che ho letto e visto è stato inguardabile.

Speriamo davvero rialzino l'asticella.... comn 3-4 nomi just

Perche', qualcuno si ricorda di un Lu-Cagarri guardabile?

Posted

Io supererei il concetto dell'asticella e in generale di tutti i soldi di rotazione a conformazione oblunga.