PIERTEX Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Pesaro è stata nona un mese fa perchè aveva 3 partite in meno.Dire che il settimo posto è lontanissimo non è disfattismo, devi recuperare 3 vittorie in 8 partite a squadra che viaggiano a più del 50% di vittorie. Certo, bisogna provarci però i numeri sono quelli .... siamo costretti a fare la corsa su Avellino per il minimo ottavo posto. Avellino prox turno ha Siena (chissà che Siena trova.. sicuramente cotta, ieri ha segnato 55punti!, o forse incazzatissima, cmq sempre Siena) poi Roma in casa, poi ha il derby a Caserta, Milano in casa, va a Cremona, riposa, incontra noi in Casa, va a Venezia.. beh nn son messi proprio tanto meglio di Varese. Dietro ne abbiamo tre a due punti, Treviso mi pare abbastanza in forma ma deve riposare. Davanti davanti.. Bologna nn ha un calendario bellissimisssimo. Vedremo e speriamo
PIERTEX Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 siamo costretti a fare la corsa su Avellino per il minimo ottavo posto.Avellino prox turno ha Siena (chissà che Siena trova.. sicuramente cotta, ieri ha segnato 55punti!, o forse incazzatissima, cmq sempre Siena) poi Roma in casa, poi ha il derby a Caserta, Milano in casa, va a Cremona, riposa, incontra noi in Casa, va a Venezia.. beh nn son messi proprio tanto meglio di Varese. Dietro ne abbiamo tre a due punti, Treviso mi pare abbastanza in forma ma deve riposare. Davanti davanti.. Bologna nn ha un calendario bellissimisssimo. Vedremo e speriamo Leggo ora... statistiche e percentuali, su La Provincia di Varese... mahh.. le percentuali... 3187950.pdf
bevila Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Leggo ora... statistiche e percentuali, su La Provincia di Varese...mahh.. le percentuali... Fantastica Cantù definita "la banda di Sacripanti"!
tatanka Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Devo aver confuso il calendario di Bologna con quello di altri. Pensavo avessero un calendario co 6 punti in casa sicuri ed invece vedo che son messi maluccio. Facciamo il nostro e vediamo come finisce.
tatanka Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Leggo ora... statistiche e percentuali, su La Provincia di Varese...mahh.. le percentuali... Le percentuali sono sicuramente sbagliate visto che la somma devev afre 700 ed invece fa di più.
ROOSTERS99 Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Devo aver confuso il calendario di Bologna con quello di altri.Pensavo avessero un calendario co 6 punti in casa sicuri ed invece vedo che son messi maluccio. Facciamo il nostro e vediamo come finisce. Questo deve essere !! Il resto son sfere tatankike......
Theus Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Pesaro due mesi fa era seconda.Un mese fa nona. Oggi è di nuovo seconda (a pari merito, savasandir...) Centri un filotto di vinte e ti ritrovi in un amen con il fattore campo a favore... Manca ancora un quarto di campionato, io sti discorsi disfattisti non li capisco... A parte quello di Theus che è di buon auspicio :-) Il mio non credo sia un discorso disfattista, anzi credo che sia "più realista del re". Per riprendere Bologna devi fare almeno 6 su 8 (Bologna deve fare 4 su 8). Per riprendere quelli a 30 o Milano a 28 devi fare 8 su 8 (con tutte le congiure astrali a favore magari viene bene anche un 7 su 8). Il discorso, per me, non è meglio noni che 3-0. Ma è: val la pena spendere soldi "in ritardo" e sputtanarsi, prendendo un giocatore rejected non più di 8 mesi fa, per arrivare ottavi quando, forse, avresti potuto arrivarci anche senza?
PIERTEX Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Il mio non credo sia un discorso disfattista, anzi credo che sia "più realista del re". Per riprendere Bologna devi fare almeno 6 su 8 (Bologna deve fare 4 su 8). Per riprendere quelli a 30 o Milano a 28 devi fare 8 su 8 (con tutte le congiure astrali a favore magari viene bene anche un 7 su 8).Il discorso, per me, non è meglio noni che 3-0. Ma è: val la pena spendere soldi "in ritardo" e sputtanarsi, prendendo un giocatore rejected non più di 8 mesi fa, per arrivare ottavi quando, forse, avresti potuto arrivarci anche senza? Io sinceramente non sono cosi sicuro che senza Phil saremmo arrivati ottavi, forse sono pessimista io. Metti (toccando tutto) che capiti un infortunio a uno dei due play..Le tre squadre dietro non sono cosi lontane se ci pensi, va beh lasciamo stare Biella che ha il turno di riposo. Credo che Gill un qualcosina in più ce lo dia. Lo scorso anno qualche partita anche grazie a lui l'abbiamo vinta. Se dovevamo aspettare le prodezzi di Tony o Giustino...
PIERTEX Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Io sinceramente non sono cosi sicuro che senza Phil saremmo arrivati ottavi, forse sono pessimista io. Metti (toccando tutto) che capiti un infortunio a uno dei due play..Le tre squadre dietro non sono cosi lontane se ci pensi, va beh lasciamo stare Biella che ha il turno di riposo.Credo che Gill un qualcosina in più ce lo dia. Lo scorso anno qualche partita anche grazie a lui l'abbiamo vinta. Se dovevamo aspettare le prodezzi di Tony o Giustino... UOMO del DESTINO... 3189541.pdf 3189541.pdf
ROOSTERS99 Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 UOMO del DESTINO... MA SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT !!!! Miiiii che gusto con ste' gufate !!
PIERTEX Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 MA SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT !!!! Miiiii che gusto con ste' gufate !!
PIERTEX Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 dai concordo una partita alla volta.. Facciamo il nostro e vediamo come finisce.
Federico Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 (edited) UOMO del DESTINO... OLLAMADONNA! Ma è lo stesso Goss che ha giocato con noi lo scorso anno? A leggerne i pregi sembra il "Fab four" degli Heat. Piccola nota di (de)merito a Weeden e Hurtt : fanno sembrare Goss un fuoriclasse. Edited March 30, 2012 by Federico
PIERTEX Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 OLLAMADONNA!Ma è lo stesso Goss che ha giocato con noi lo scorso anno? A leggerne i pregi sembra il "Fab four" degli Heat. Piccola nota di (de)merito a Weeden e Hurtt : fanno sembrare Goss un fuoriclasse. ahahaha, si davvero!! Saranno solo 8 partite, ma meglio averlo!
PIERTEX Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 ahahaha, si davvero!! Saranno solo 8 partite, ma meglio averlo! Voi che sapete. Domenica gioca Goss oppure no?
ROOSTERS99 Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Voi che sapete. Domenica gioca Goss oppure no? Gioca. Stasera mi fiondo al Palazzo a vederlo.....
MarkBuford Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Voi che sapete. Domenica gioca Goss oppure no? No, lo risparmiamo per le partite decisive
PIERTEX Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 No, lo risparmiamo per le partite decisive Non sapevo se avevano espletato le pratiche di ASSUNZIONE !
PIERTEX Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Non sapevo se avevano espletato le pratiche di ASSUNZIONE ! Ieri ho visto Maccabi - Pana, il vecchio Jasikevicius è sempre un mito! Però prenderei DEVIN SMITH, anche Shortanitis in aerea occupa spazio (ieri ha fatto cagare)
Federico Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Non sapevo se avevano espletato le pratiche di ASSUNZIONE ! E "La Provincia" ha espletato anche quelle per la BEATIFICAZIONE.
PIERTEX Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Gioca.Stasera mi fiondo al Palazzo a vederlo..... CAcc... verrei anche io a vedere il ritorno... Sono un pelo fuori mano Beh me lo racconterai
PIERTEX Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 E "La Provincia" ha espletato anche quelle per la BEATIFICAZIONE.
PIERTEX Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Giusto per conoscervi, in questo sito, siete tutti abbonati Varese basket? ..domanda... sapete dirmi perchè nn riesco a far apparire la fotina che ho messo nel profilo? o Voi la vedete? nn so se c'entra ma chatto da mac
Federico Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Giusto per conoscervi, in questo sito, siete tutti abbonati Varese basket? ..domanda... sapete dirmi perchè nn riesco a far apparire la fotina che ho messo nel profilo? o Voi la vedete? nn so se c'entra ma chatto da mac Io si, ininterrottamente dal 1990. Fino a 2 anni fa curva nord, ora galleria.
PIERTEX Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Io si, ininterrottamente dal 1990. Fino a 2 anni fa curva nord, ora galleria. Beh solo 22 anni... te ne sei tolte di soddisfazioni !!! che spettacolo però. mi manca nn poterle vedere dal vivo. Ho potuto vedere a Biella, Casale e a Varese contro Milano i playoff di due o tre anni fa
Recommended Posts