Ponchiaz Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Nel consorzio ci sono due imprese di pulizia abbastanza note.Convivono. Mi piacerebbe sapere come hanno gestito la cosa, visto che magari si poteva applicare lo stesso metodo di convivenza. Una lava, l'altra asciuga.
Virgus Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Se è per questo , nel consorzio ci sono n-cento imprese di costruzioni .
Roberto Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 perchè vi angustiate tanto di queste vicende???perchè sempre parlare e mai agire??? alla fine della partita di domenica Michele Lo Nero era di passaggio in zona Roby&C., sarebbe bastato intercettarlo e raccontare tutto quello che vi risulta.... oppure sabato 14 passate in Gold est -zona panchina Cimberio - 5/6 file più su -vede la partita da lì - gli raccontate tutto e vediamo cosa succede... oppure che so ...bombardate il sito del Consorzio di mail con pubblicità di aziende, con suggerimenti utili, con inviti a contattare Tizio o Caio... potreste far fare (e fare) affari....avevo letto da qualche parte che a BO3 il Sabba ricompensa i tifosi che gli forniscono appigli e contatti con potenziali sponsor!!! Marisa, ti sei gia' scottata difendendo Rutt a spada tratta, non vorrei trovarti un giorno a piangere in un angolino dopo questa tua nuova crociata... Per me il tempo di agire e' finito, tutto troppo complicato...
Ponchiaz Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Marisa, c'è anche chi agì o provò ad agire. Per esempio una volta in una calda e umida notte cinese, mi contattò su Skype un emissario che mi chiese...
ROOSTERS99 Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Sono stati purtroppo numerosi, negli ultimi anni, gli episodi disdicevoli ; purtroppo, dalla nascita del lodevolissimo consorzio, le cose non paiono essere molto cambiate.
Ale Div. Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Se è per questo , nel consorzio ci sono n-cento imprese di costruzioni . Beh un conto è se, al fianco di Carlsberg, entrano i fratelli Vita di Ossona, distributori di birra e tifosi di Varese.. Un altro è se entra Becks o Heineken o Bud.. Fatti ed persone puramente inventati, nessun riferimento alla realtà ...
Dragonheart Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Epperò, poi Ponchiaz è più tecnico di me, dovremmo anche renderci conto del fatto che - buttato via l'ottimismo di maniera - in periodi di crisi arrivare ad n consorziati è forse meno complesso che passare ad n+1.
Ponchiaz Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Beh per dirne una i potenziali prospetti adesso sono lì che guardano e parlano con gli attuali consorziati per capire cosa ci hanno guadagnato.
MarkBuford Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Questa volta, carissimo Mark, non è il caso di far battute (se di battuta si trattava...)Le cose sono estramamente serie ed hanno , a mio modestissimo avviso, grandissima importanza per il futuro..... Qui si dice che la gente non è capace di fare il proprio lavoro. Se uno lo dicesse a me mi incazzerei moltissimo, soprattutto se non conoscesse la ragione dei miei comportamenti e delle decisioni che prendo. Sono d'accrordo con Marisa. Se uno ha delle idee valide o vede qualcosa che non va, lo faccia sapere a chi di dovere. Le battutine qui sono come i discorsi dei tassisti che saprebbero benissimo ripianare il debito pubblico, risolvere il problema della fame nel mondo e portare la pace in medio oriente... ma sono sempre lì a guidare il loro taxi.
geronimo Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Qui si dice che la gente non è capace di fare il proprio lavoro.Se uno lo dicesse a me mi incazzerei moltissimo, soprattutto se non conoscesse la ragione dei miei comportamenti e delle decisioni che prendo. Sono d'accrordo con Marisa. Se uno ha delle idee valide o vede qualcosa che non va, lo faccia sapere a chi di dovere. Le battutine qui sono come i discorsi dei tassisti che saprebbero benissimo ripianare il debito pubblico, risolvere il problema della fame nel mondo e portare la pace in medio oriente... ma sono sempre lì a guidare il loro taxi. le comari del paese che ne san sempre una di tutti .... ma mai che ci si mettano in prima persona e con la propria faccia.
Roberto Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 le comari del paese che ne san sempre una di tutti .... ma mai che ci si mettano in prima persona e con la propria faccia. Parli di comari come una comare.
Roberto Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Qui si dice che la gente non è capace di fare il proprio lavoro.Se uno lo dicesse a me mi incazzerei moltissimo, soprattutto se non conoscesse la ragione dei miei comportamenti e delle decisioni che prendo. Sono d'accrordo con Marisa. Se uno ha delle idee valide o vede qualcosa che non va, lo faccia sapere a chi di dovere. Le battutine qui sono come i discorsi dei tassisti che saprebbero benissimo ripianare il debito pubblico, risolvere il problema della fame nel mondo e portare la pace in medio oriente... ma sono sempre lì a guidare il loro taxi. Forse, ma forse, forse...non si puo' pensare, lasciando uno spiraglio al dubbio, che se qualcuno qui scrive delle cose, forse, ma forse, forse....e' perche' in certe situazioni si e' imbattuto? Poi, gli errori si fanno per carita', ma come mai tutti che parlano di approssimazione nel gestire i contatti? Uno...poi due...poi tre...al quarto si puo' parlar di certezza?
geronimo Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Forse, ma forse, forse...non si puo' pensare, lasciando uno spiraglio al dubbio, che se qualcuno qui scrive delle cose, forse, ma forse, forse....e' perche' in certe situazioni si e' imbattuto?Poi, gli errori si fanno per carita', ma come mai tutti che parlano di approssimazione nel gestire i contatti? Uno...poi due...poi tre...al quarto si puo' parlar di certezza? a me sembra che l'approssimazione sia evidente in chi , ribadisco il concetto di comare, lanci solo delle critiche sul sentito dire. Lungi da me un'attacco a chi scrive, ma se è lecito dubitare dell'operato poco professionale di chi gestisce il consorzio, lo è altrettanto di chi critica con presunzione di certezza solamente basandosi su informazioni non comprovate da fatti tangibili, per l'appunto ciò che differenzia la comare da chi ci mette la faccia. ;-)
SteveNashaVarese Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 a me sembra che l'approssimazione sia evidente in chi , ribadisco il concetto di comare, lanci solo delle critiche sul sentito dire.Lungi da me un'attacco a chi scrive, ma se è lecito dubitare dell'operato poco professionale di chi gestisce il consorzio, lo è altrettanto di chi critica con presunzione di certezza solamente basandosi su informazioni non comprovate da fatti tangibili, per l'appunto ciò che differenzia la comare da chi ci mette la faccia. ;-) Ma hai letto le ultime 5 pagine della discussione? Mi sembra non si stia dando aria ai denti, anzi.... E riguardo anche al merchandising ufficiale si era detto di fatti specifici comprovanti lacune considerevoli, you know?
Roberto Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 a me sembra che l'approssimazione sia evidente in chi , ribadisco il concetto di comare, lanci solo delle critiche sul sentito dire.Lungi da me un'attacco a chi scrive, ma se è lecito dubitare dell'operato poco professionale di chi gestisce il consorzio, lo è altrettanto di chi critica con presunzione di certezza solamente basandosi su informazioni non comprovate da fatti tangibili, per l'appunto ciò che differenzia la comare da chi ci mette la faccia. ;-) Scusa, eh...ma tu hai per caso letto.." Ho sentito dire che.."..? Hai perso l' occasione per fermarti solo ad una attenta lettura, accidenti.
Virgus Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Ma chi caxxo è sto Roberto ??? Perchè non ci mette la faccia ??? E' veramente così brutto come la ggente dicono ???
geronimo Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Scusa, eh...ma tu hai per caso letto.." Ho sentito dire che.."..?Hai perso l' occasione per fermarti solo ad una attenta lettura, accidenti. chiedo venia per aver, forse mal interpretato parte della discussione, non era mia intenzione esser polemico con voi, ma semplicemente far notare che tutti i ragionamenti si basano su informazioni parziali e senza un contraddidttorio da parte di chi certe presunte mancate decisioni, leggasi consorzio, le potrebbe giustificare e motivare. Il mio è solo un punto di metodo e non di merito, nel quale non posso entrare essendone all'oscuro. Faccio notare che potenziali soci presenti ad una cena non sono l'equivalente di soci mancati e/o rifiutati. Detto ciò , ribadisco che non è un'attacco alle vostre legittime opinioni, ma semplicemente un punto di vista diverso che prevede anche la possibilità che vi siano delle motivazioni valide dietro a determinate scelte o non scelte. ;-)
Virgus Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 chiedo venia per aver, forse mal interpretato parte della discussione, non era mia intenzione esser polemico con voi, ma semplicemente far notare che tutti i ragionamenti si basano su informazioni parziali e senza un contraddidttorio da parte di chi certe presunte mancate decisioni, leggasi consorzio, le potrebbe giustificare e motivare.Il mio è solo un punto di metodo e non di merito, nel quale non posso entrare essendone all'oscuro. Faccio notare che potenziali soci presenti ad una cena non sono l'equivalente di soci mancati e/o rifiutati. Detto ciò , ribadisco che non è un'attacco alle vostre legittime opinioni, ma semplicemente un punto di vista diverso che prevede anche la possibilità che vi siano delle motivazioni valide dietro a determinate scelte o non scelte. ;-) Ma questo è talmente chiaro da essere ovvio . Anzi personalmente mi piacerebbe che la società , magari attraverso il responsabile del marketing , partecipasse attivamente a discussioni come questa .
tatanka Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Fammi capire Roberto, secondo te dalla gestione Casti alla gestione consorzio è cambiato poco o nulla nella gestione dei possibili sponsor/consorziati/uomini di buona volontà? Io, senza alcuna informazione specifica e vedendo solo quello che di pubblico traspare, dire che qualcosa è cambiato. Ed in meglio. Mi sbaglio?
MarkBuford Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Forse, ma forse, forse...non si puo' pensare, lasciando uno spiraglio al dubbio, che se qualcuno qui scrive delle cose, forse, ma forse, forse....e' perche' in certe situazioni si e' imbattuto?Poi, gli errori si fanno per carita', ma come mai tutti che parlano di approssimazione nel gestire i contatti? Uno...poi due...poi tre...al quarto si puo' parlar di certezza? E allora bando ai giri di parole, magari così chi di dovere (e legge) risponderà, come capitò già nel passato. Credo che anche la trasparenza sia un aspetto importante in una società che punta su una forma di gestione consortile. Altrimenti, a mezze parole, è facile dire tutto e il suo esatto contrario. E, ripeto, se la cosa non funziona, perchè non sollevare per bene il problema, invece che buttare lì mezza parola o dire che sai cose che ti fanno incazzare? Altrimenti si resta ai discorsi dei tassisti che a volte sono pure divertenti e interessanti da ascoltare, soprattutto se non hai fretta o non ti stanno fregando col tassametro
Roberto Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Faccio notare che potenziali soci presenti ad una cena non sono l'equivalente di soci mancati e/o rifiutati. Non si parlava di questo, pero' ti accorgi proprio dalle piccole cose ( una cena per esempio), che c'e' molta gente alla "finestra" come diceva giustamente Ponchiaz e molta gente disillusa ( il Commendatore). Gente che frequenta il parterre, a cui il basket piace . Un idea migliorabile potrebbe essere quella di spulciare fra gli abbonati che non sono ancora consorziati, selezionare i papabili ( lo si puo' facilmente vedere dalla scheda che ti fanno compilare all' atto di abbonarsi) e con la scusa di un aperitivo o di un putan-tour , cercare di coinvongerli nel progetto- consorzio. Ecco, qualcosa che possa smuovere la Montagna o la torre d' Avorio, perche' "Maometto s' e' rotto il cazz di scalare e in questo momento ha problemi piu' seri da affrontare." ( cit.)
Roberto Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Fammi capire Roberto,secondo te dalla gestione Casti alla gestione consorzio è cambiato poco o nulla nella gestione dei possibili sponsor/consorziati/uomini di buona volontà? Io, senza alcuna informazione specifica e vedendo solo quello che di pubblico traspare, dire che qualcosa è cambiato. Ed in meglio. Mi sbaglio? Secondo me qualcosa e' cambiato. Le cose che non vorrei mai sentire e che pensavo finalmente superate, sono quelle dette "nei modi del passato" da Franz79. Il mio stupore, al netto della famosa cena dove s'e' mescolato presente con passato, nasce dalle sue parole ( vai a rileggerti la mia risposta al suo mess.).
Ponchiaz Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 chiedo venia per aver, forse mal interpretato parte della discussione, non era mia intenzione esser polemico con voi, ma semplicemente far notare che tutti i ragionamenti si basano su informazioni parziali e senza un contraddidttorio da parte di chi certe presunte mancate decisioni, leggasi consorzio, le potrebbe giustificare e motivare.Il mio è solo un punto di metodo e non di merito, nel quale non posso entrare essendone all'oscuro. Faccio notare che potenziali soci presenti ad una cena non sono l'equivalente di soci mancati e/o rifiutati. Detto ciò , ribadisco che non è un'attacco alle vostre legittime opinioni, ma semplicemente un punto di vista diverso che prevede anche la possibilità che vi siano delle motivazioni valide dietro a determinate scelte o non scelte. ;-) Beh ma mica tanto. Io mi astengo dalla discussione proprio perchè potrei solo parlare per "sentito dire" però Roberto ed altri parlano per esperienza ABBASTANZA diretta. Comunque, che Roberto ci debba mettere la faccia mi pare doveroso. E' la ggente che glielo chiedono.
Roberto Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Comunque, che Roberto ci debba mettere la faccia mi pare doveroso. E' la ggente che glielo chiedono. Sempre messa in ogni occasione, soprattutto se c'e' da combattere contro i mulini a vento...!
ROOSTERS99 Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 E allora bando ai giri di parole, magari così chi di dovere (e legge) risponderà, come capitò già nel passato.Credo che anche la trasparenza sia un aspetto importante in una società che punta su una forma di gestione consortile. Altrimenti, a mezze parole, è facile dire tutto e il suo esatto contrario. E, ripeto, se la cosa non funziona, perchè non sollevare per bene il problema, invece che buttare lì mezza parola o dire che sai cose che ti fanno incazzare? Altrimenti si resta ai discorsi dei tassisti che a volte sono pure divertenti e interessanti da ascoltare, soprattutto se non hai fretta o non ti stanno fregando col tassametro Mark...è ora che tu abbandoni l' anonimato ed entri nella casbah !!
Recommended Posts