MarkBuford Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 Domani i Ponchiaz vogliono vedere del bel basket. I Buford si accontenterebbero di vedere del basket. Ma siamo gente di poche pretese
Franz#12 Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 Tu preferisci lo spiedino.Io le cosce.. E ieri sulla Provincia sembravi Komazec. Mercenarjian.. Tu confondi quello che si è (spiedino) con quello che si vuole (le cosce). E quindi, a seguire, confondi la mia onnipotenza cestistica con le prestazioni di quellolà
Piva Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 io vorrei ma non posso e quindi mi accontento di sapere che si è vinto! pechè si vince, vero
homersimpson Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Certo che ieri pienone all'assemblea dei consorziati di Varese nel cuore. Mi sembra un argomento sul quale fare qualche riflessione, soprattutto dopo una vittoria come quella di domenica.
ROOSTERS99 Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Certo che ieri pienone all'assemblea dei consorziati di Varese nel cuore. Mi sembra un argomento sul quale fare qualche riflessione, soprattutto dopo una vittoria come quella di domenica. Potresti specificare ?
parish76 Posted April 3, 2012 Author Posted April 3, 2012 Potresti specificare ? secondo me si parla di questo.. Questo il messaggio espresso dai soci di Varese nel Cuore nel corso dell'assemblea di ieri a Villa Recalcati: davanti ad una platea non foltissima (presente circa un terzo dei 62 membri del consorzio che detiene il 100 per cento delle quote della Pallacanestro Varese) ma molto attenta e partecipe, i vertici biancorossi hanno fatto il punto sullo stato dei conti della stagione 2011/12 e sulle prospettive future della società e del progetto diretto da Michele Lo Nero.
homersimpson Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 (edited) Potresti specificare ? Una assemblea cosi importante nella quale si faceva il punto della situazione sul consorzio, si parlava di bilancio e prospettive ci saranno state, in sala, meno di 15 persone. Edited April 3, 2012 by homersimpson
Ponchiaz Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Bisognerebbe vedere quanto quelle 15 persone detengono come pacchetto ed anche come le rimanenti 47 siano state o saranno informate circa i programmi futuri.
homersimpson Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Bisognerebbe vedere quanto quelle 15 persone detengono come pacchetto ed anche come le rimanenti 47 siano state o saranno informate circa i programmi futuri. ok, tutto giusto. Resta il fatto che il consorzio è una proprietà diffusa che dovrebbe avere un legame con l'imprenditoria del territorio indipendentemente dalle quote di partecipazione. Non è una bella immagine quella di ieri.
Ale Div. Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Detto sinceramente: ma chissenefrega! È chiaro solo che a ogni possibilità il consorzio viene attaccato/delegittimato/deriso/insultato. Castiglioni olè!
parish76 Posted April 3, 2012 Author Posted April 3, 2012 Detto sinceramente: ma chissenefrega!È chiaro solo che a ogni possibilità il consorzio viene attaccato/delegittimato/deriso/insultato. Castiglioni olè! concordo .. si deve tornare a creare entusiasmo a giugno 65 consorziati sicuri, poi se la squadra migliora si salirà ancora e fino ad ottobre si può crescere.. qualcuno magari il prossimo anno uscirà dal consorzio visto la prima scadenza e qualcun'altro entrerà e altri rinnoveranno .. l'ossatura è buona e si deve continuare su questa via soprattutto il prossimo anno dove si vedrà a parte milano un grosso ridimensionamento a partire da Siena ed una cantù che dovrà ricostruire visto i troppi vecchietti in squadra, senza contare le squadre senza soldi che fanno fatica a chiudere la stagione in corso .. noi il prossimo anno siamo sicuri di esserci altri e sono tanti no questa è già una vittoria .. sempre Castiglione olè
homersimpson Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Forse sono stato poco chiaro io: non sono certo preoccupato (i soldi li hanno cacciati per tre anni) ne attacco il consorzio o lo delegittimo. Anzi, era una osservazione a sostegno di Lo nero e Vescovi che si sono fatti un culo tanto per portare avanti questo consorzio e poi, in una riunione cosi importante, si trovano di fronte 15 persone. Poi leggo qui sopra: "chissenefrega si deve creare entusiamo per i nuovi consorziati"... secondo voi la foto che c'è sulla prealpina oggi crea entusiamo per i nuovi consorziati? Secondo me no. Ma è solo un mio parere.
Giobbo Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Forse sono stato poco chiaro io: non sono certo preoccupato (i soldi li hanno cacciati per tre anni) ne attacco il consorzio o lo delegittimo.Anzi, era una osservazione a sostegno di Lo nero e Vescovi che si sono fatti un culo tanto per portare avanti questo consorzio e poi, in una riunione cosi importante, si trovano di fronte 15 persone. Poi leggo qui sopra: "chissenefrega si deve creare entusiamo per i nuovi consorziati"... secondo voi la foto che c'è sulla prealpina oggi crea entusiamo per i nuovi consorziati? Secondo me no. Ma è solo un mio parere. Cioè, potenziali nuovi consorziati giudicano il consorzio e il lavoro di Vescovi e Lo Nero in base ad una foto su un giornale e/o a quanta gente si presenta ad una riunione riassuntiva? Dubito.
homersimpson Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Detto sinceramente: ma chissenefrega!È chiaro solo che a ogni possibilità il consorzio viene attaccato/delegittimato/deriso/insultato. Castiglioni olè! Mi stupisco sempre di come i giudizi dei forumisti sul consorzio cambino radicalmente di settimana in settimana a seconda del risultato delle partite.
homersimpson Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Cioè, potenziali nuovi consorziati giudicano il consorzio e il lavoro di Vescovi e Lo Nero in base ad una foto su un giornale e/o a quanta gente si presenta ad una riunione riassuntiva?Dubito. Mi arrendo... davvero. Ritiro tutto: ieri è andata alla grande.
Roberto Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Mi stupisco sempre di come i giudizi dei forumisti sul consorzio cambino radicalmente di settimana in settimana a seconda del risultato delle partite. Forse il problema e' che gli imprenditori hanno altro a cui pensare, in questo momento. Un po' come quando i Castiglioni dicevano che prima venivano le loro aziende e poi la Pall. Varese.
Ale Div. Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Mi stupisco sempre di come i giudizi dei forumisti sul consorzio cambino radicalmente di settimana in settimana a seconda del risultato delle partite. Bersaglio sbagliato. Io il consorzio lo difendo a spada tratta da sempre. Altrimenti, se ci fossero ancora i Castiglioni, non ci sarei più io, al palazzo. Poi che io critichi, quest'anno, alcune scelte di mercato e lo scout, è qualcosa che fa parte della dialettica dl campionato, non della base societaria.
Ponchiaz Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 homer, tu hai sollevato una questione evidente. Però alcuni ti hanno risposto che la cosa non li preoccupa cercando ognuno come può di articolare la risposta. Non c'era la pretesa di convincerti, solo di commentare la tua riflessione. Una riflessione che, ripeto, ci sta.
MarkBuford Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Forse sono stato poco chiaro io: non sono certo preoccupato (i soldi li hanno cacciati per tre anni) ne attacco il consorzio o lo delegittimo.Anzi, era una osservazione a sostegno di Lo nero e Vescovi che si sono fatti un culo tanto per portare avanti questo consorzio e poi, in una riunione cosi importante, si trovano di fronte 15 persone. Poi leggo qui sopra: "chissenefrega si deve creare entusiamo per i nuovi consorziati"... secondo voi la foto che c'è sulla prealpina oggi crea entusiamo per i nuovi consorziati? Secondo me no. Ma è solo un mio parere. Mah, io credo che non ci sia il pienone nemmeno ai consigli di amministrazione della fiat o della telecom... In realtà ieri hanno presentato dati e programmi che, evidentemente, erano già stati discussi in precedenza, non prenderei la scarsa partecipazione a una cosa del genere come sinonimo di scarso interesse. Inoltre dimostra che nel consorzio non ci sono salumieri, visto che il lunedì mattina sarebbero stati liberi
ROOSTERS99 Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 (edited) A me, piuttosto, colpisce il fatto che il Consorzio non riesca ad "attrarre" e fare entrare nelle sua fila molti, ma molti potenziali consorziati..... Ho partecipato di recente ad una cena nella quale sedevano con me al tavolo come minino 3 potenziali consorziati.....e non di quelli da 1k euro.... ....appasionati, appasionatissimi della Pall.Va., ma che , oggi, non si sognano nemmeno di entrare.... Presonalmente, penso che dal punto di vista del marketing e delle pubbliche relazioni, siamo alla preistoria........ Edited April 3, 2012 by ROOSTERS99
Roberto Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 A me, piuttosto, colpisce il fatto che il Consorzio non riesca ad "attrarre" e fare entrare nelle sua fila molti, ma molti potenziali consorziati.....Ho partecipato di recente ad una cena nella quale sedevano con me al tavolo come minino 3 potenziali consorziati.....e non di quelli da 1k euro.... ....appasionati, appasionatissimi della Pall.Va., ma che , oggi, non si sognano nemmeno di entrare.... Quale cena? Dicci di piu, uno eri tu, e gli altri due?....
Guest Paul The Rock Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Ricordiamoci, e questo può essere una cosa da considerare e che credo sia il motivo per cui Lo Nero & co. puntano su aggiungere nuovi consoriziati per la prossima stagione, che scadendo la prima trance triennale di partecipazione al consorzio c'è il rischio che un po' di gente possa uscire. Non perché non crede nel progetto o non tiene alla Pall. Varese, ma semplicemente per il cambio delle condizioni economiche di molte aziende negli ultimi 2 anni.
ROOSTERS99 Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Quale cena? Dicci di piu, uno eri tu, e gli altri due?.... Nè io, nè te, nè il surfista..... .....anche se tu e l' argenteo........
ROOSTERS99 Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Ricordiamoci, e questo può essere una cosa da considerare e che credo sia il motivo per cui Lo Nero & co. puntano su aggiungere nuovi consoriziati per la prossima stagione, che scadendo la prima trance triennale di partecipazione al consorzio c'è il rischio che un po' di gente possa uscire. Non perché non crede nel progetto o non tiene alla Pall. Varese, ma semplicemente per il cambio delle condizioni economiche di molte aziende negli ultimi 2 anni. Ecco...come puntare a questo target ?? Come si sta lavorando a questo fine ??
Recommended Posts