gabruz06 Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Ovviamente felice per il ritorno di Phil.... Sinceramente era una cosa da fare a giugno questa, ma evidentemente era meglio spendere i soldi per fare due biennali a garri e ganeto. Se è un tentativo di rimediare all'errore di questa stagione sarà molto dura. Chiaramente si può sbagliare, il punto è non commettere due volte lo stesso errore... mi auguro che questo contratto bi-mestrale sia solo l'antipasto, onde evitare di riprendere il rookie di turno uscente dall'università americana ...
ROOSTERS99 Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Infatti le domande da porsi sono proprio queste: serviva davvero sprecare altri soldi per un Goss qualsiasi? Non era meglio rimanere così come si era, sino alla fine, per tenerci qualche soldo in più per la prossima stagione... tanto questa stagione è comunque "piatta"? ... i soldi li hanno sprecati per Giustino e Weeden !! Vai Phiiiiiiiiiiiiiiiil !!!
ROOSTERS99 Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 ...................................Comunque, FINO ALLA FINE FORZA VARESE, smettetela di fare i disfattisti ad ogni costo, mannaggia... alle volte sembra di entrare nel forum dell'ospizio, sempre a parlare del passato e lamentarsi del presente... Quoto col sangue !!! FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEEE !!
Ale Div. Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Chi fa può sbagliare, l'importante è rimediare ai propri errori. La scelta di non confermare Goss l'anno scorso è stata una cagata pazzesca, visto chi è arrivato. Ora almeno siamo in 4+1... Potrebbe fare la differenza tra stare fuori dai play off (che per Varese e ciò che rappresenta è una merda senza se e senza ma) e entrare con il rischio di piazzarsi sesti/settimi (e non solo ottavi) con tutto quello che la classifica può regalare...
Virgus Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 La scelta di non confermare Goss l'anno scorso è stata una cagata pazzesca, visto chi è arrivato.
Ponchiaz Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Il progetto da come lo vedo io comprende Goss, Kangur e FORSE Rannikko.Tutti gli altri direi che sono rimpiazzabili con equivalenti dotati di almeno due set di articolazioni funzionanti. Scusate l'autoquote, ma quasi esattamente un anno fa ebbi a dire, dimenticandomi Stiptic, queste parole.
MarkBuford Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Speriamo di non dover rimpiangere chef Tony Weeden...... Lo rimpiangeranno solo gli avversari.
MarkBuford Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Contento per la firma di Goss.Ma: leggo di contratto sino al termine della stagione. Nessuna opzione per la prossima? Giesse? Se così fosse, metti caso si perde domenica contro Sassari (cosa non impossibile) e l'operazione diventa di un inutile incredibile visto che i playoff ci dicono ciao e si finisce la stagione come la si sarebbe finita senza Goss. Credo che l'ingaggio sia utile soprattutto a Goss che qui può rilanciarsi e raddrizzare una stagione storta, non credo sia venuto qui per i soldi (e nemmeno per l'affetto, giusto per sgomberare il campo da equivoci). Qui può ripartire subito, conosce abbastanza il sistema (soprattutto i play che gli giocheranno al fianco) e il coach (che non lo ama, ma che può far buon viso a cattivo gioco per centrare l'ennesimo obiettivo della sua carriera). Se lo farà portandoci ai play-off o segnando valanghe di punti nel garbage time saranno le prossime partite a dirlo.
MarkBuford Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Tranquillo Simone, non è così.L'ultima spiaggia era due domeniche fa contro Venezia. In questo campionato pazzamente scarso ogni domenica è l'ultima spiaggia... fino alla domenica dopo. E credo che molta parte della volata playoff si giocherà sull'online-banking più che sui parquet.
joe Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 In questo campionato pazzamente scarso ogni domenica è l'ultima spiaggia... fino alla domenica dopo.E credo che molta parte della volata playoff si giocherà sull'online-banking più che sui parquet. Diciamo sempre così, ma le squadre davanti a noi aumentano o allargano il vantaggio :/
Roberto Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Dico la mia usando la parte di cervello controllata da Virgus. Che si compri chi si vuole, l importante e' avanzare un tesoretto per liquidare Garri a fine stagione . Iniziare una nuova stagione con il suo contratto e le sue grazie, sarebbe insopportabile.
Virgus Posted March 28, 2012 Posted March 28, 2012 Dico la mia usando la parte di cervello controllata da Virgus. Che si compri chi si vuole, l importante e' avanzare un tesoretto per liquidare Garri a fine stagione . Iniziare una nuova stagione con il suo contratto e le sue grazie, sarebbe insopportabile. Devo lavare le finestre al capannone , dici che se mano una mail in società me lo sub-affittano ?
Theus Posted March 28, 2012 Posted March 28, 2012 Davanti a noi hanno tutte riposato tranne Siena, Cantù e Avellino ... ammesso e non concesso che prendiamo Avellino, siamo a 4 punti da Milano e Bologna, con la differenza positivo solo con la Virtus. Milano è praticamente impossibile da prendere, dovendo vincere 3 partite in più di loro, anche se le checche non hanno un calendario proprio easy easy. Anche i bolognesi non sono messi benissimo come calendario, e sono "solo" a 2 vittorie da noi. Nella miglore delle ipotesi arriviamo ottovi, cosa che con un po' di fortuna ottenevi anche senza Goss ... sempre più: vada via i ciapp!
PIERTEX Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Davanti a noi hanno tutte riposato tranne Siena, Cantù e Avellino ... ammesso e non concesso che prendiamo Avellino, siamo a 4 punti da Milano e Bologna, con la differenza positivo solo con la Virtus. Milano è praticamente impossibile da prendere, dovendo vincere 3 partite in più di loro, anche se le checche non hanno un calendario proprio easy easy. Anche i bolognesi non sono messi benissimo come calendario, e sono "solo" a 2 vittorie da noi. Nella miglore delle ipotesi arriviamo ottovi, cosa che con un po' di fortuna ottenevi anche senza Goss ...sempre più: vada via i ciapp! che anno di merda. Chissà quando ci toglieremo di nuovo qualche soddisfazione. Sta diventando come essere tifosi del TORO... Si, poi dobbiamo anche stare attenti a quelle dietro, sono vicine, vedi Treviso in crescita e in attesa di nostra visita. Provo a pensare positivo. Ne vinciamo sette su otto... (e a Natale faccio Gesu bambino!)
tatanka Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Davanti a noi hanno tutte riposato tranne Siena, Cantù e Avellino ... ammesso e non concesso che prendiamo Avellino, siamo a 4 punti da Milano e Bologna, con la differenza positivo solo con la Virtus. Milano è praticamente impossibile da prendere, dovendo vincere 3 partite in più di loro, anche se le checche non hanno un calendario proprio easy easy. Anche i bolognesi non sono messi benissimo come calendario, e sono "solo" a 2 vittorie da noi. Nella miglore delle ipotesi arriviamo ottovi, cosa che con un po' di fortuna ottenevi anche senza Goss ...sempre più: vada via i ciapp! Anche io penso sia tardi per un settimo posto. Direi che Goss arriva per avere più probabilità di arrivare ottavi, visto che si rischia anche quello. Io mi accontento di vedere un basket migliore, se basket migliore sarà, non penso che questo ritorno, avvenuto ora, cambi molto nelle questioni economiche di quest'anno. Domanda: entrare nei PO porta un guadagno? Quanto? (ipotizziamo pure di uscire 0-3 )
Ale Div. Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Anche io penso sia tardi per un settimo posto.Direi che Goss arriva per avere più probabilità di arrivare ottavi, visto che si rischia anche quello. Io mi accontento di vedere un basket migliore, se basket migliore sarà, non penso che questo ritorno, avvenuto ora, cambi molto nelle questioni economiche di quest'anno. Domanda: entrare nei PO porta un guadagno? Quanto? (ipotizziamo pure di uscire 0-3 ) Economico non lo so, ma fino allo scorso millennio pensare a Varese fuori dai play off era pura follia.. Guadagno di immagine, anche in caso di 0-3, sicuro! Stare fuori dai play off è da sfigati.. Io cmq con la virus che per non so quale motivo è già andata in vacanza, continuo a credere anche nel settimo posto. Oltre tutto c'è un milione di scontri diretti, noi inclusi, per cui tirare i remi in barca ora sarebbe criminale! Abbiamo già buttato via almeno 10 partite, è d'obbligo per la squadra giocare alla morte queste ultime 8. Con l'arrivo di Goss, infine, sono finiti gli alibi... Sveglia ragazzi! 7 su 8 è fantascienza, ma è il minimo che dovete fare!
Virgus Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Domanda: entrare nei PO porta un guadagno? Quanto? (ipotizziamo pure di uscire 0-3 ) Ad occhio , un premio dello sponsor maggiore e forse anche di quelli minori e sicuramente un incasso in più.
ROOSTERS99 Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Ad occhio , un premio dello sponsor maggiore e forse anche di quelli minori e sicuramente un incasso in più. Schifare un accesso ai PO , anche se all' ultimo posto utile, è davvero un' eresia........
Franz#12 Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Schifare un accesso ai PO , anche se all' ultimo posto utile, è davvero un' eresia........ Ma infatti. Preferire il nono o decimo posto all'ottavo (ma anche settimo) mi sembra non stia né in cielo né in terra a prescindere... Come è assurdo lamentarsi - vd Roberto - di avere buoni motivi (qualificazione ai playoff) da spendere con sponsor e consorziati... Boh
Roberto Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Come è assurdo lamentarsi - vd Roberto - di avere buoni motivi (qualificazione ai playoff) da spendere con sponsor e consorziati... Boh No, e' proprio il contrario quello che ho detto ( Virgus, qua non mi capiscono piu', piantala ). Ho detto che Goss servira', forse, a poter spendere parole che senza non si potrebbero spendere. Parole che pero', ai piu' attenti, non nasconderanno comunque le cazzate fatte ad inizio stagione e durante le fasi di riparazione.
homersimpson Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 DOBBIAMO entrare ai PO a tutti i costi! Poi, da giugno, avremo 4 mesi liberi per prendercela con chi vogliamo.
Maurizio Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Fate i bravi, che con l'annessione della Lombardia alla Confederazione Elvetica, ci iscriveremo al campionato svizzero, fanculo Siena!!!!
tatanka Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Economico non lo so, ma fino allo scorso millennio pensare a Varese fuori dai play off era pura follia..Guadagno di immagine, anche in caso di 0-3, sicuro! Stare fuori dai play off è da sfigati.. Io cmq con la virus che per non so quale motivo è già andata in vacanza, continuo a credere anche nel settimo posto. Oltre tutto c'è un milione di scontri diretti, noi inclusi, per cui tirare i remi in barca ora sarebbe criminale! Abbiamo già buttato via almeno 10 partite, è d'obbligo per la squadra giocare alla morte queste ultime 8. Con l'arrivo di Goss, infine, sono finiti gli alibi... Sveglia ragazzi! 7 su 8 è fantascienza, ma è il minimo che dovete fare! Virus squadra più abbordabile per noi, se non altro perchè è l'unica con cui abbiamo la differenza canestri positiva. Però ha un ruolino in casa ottimo, a dispetto di quello in trasferta pessimo, ed un calendario non particolarmente insidioso.
Ale Div. Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Ma infatti. Preferire il nono o decimo posto all'ottavo (ma anche settimo) mi sembra non stia né in cielo né in terra a prescindere... Come è assurdo lamentarsi - vd Roberto - di avere buoni motivi (qualificazione ai playoff) da spendere con sponsor e consorziati... Boh Pesaro due mesi fa era seconda. Un mese fa nona. Oggi è di nuovo seconda (a pari merito, savasandir...) Centri un filotto di vinte e ti ritrovi in un amen con il fattore campo a favore... Manca ancora un quarto di campionato, io sti discorsi disfattisti non li capisco... A parte quello di Theus che è di buon auspicio :-)
tatanka Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Pesaro due mesi fa era seconda.Un mese fa nona. Oggi è di nuovo seconda (a pari merito, savasandir...) Centri un filotto di vinte e ti ritrovi in un amen con il fattore campo a favore... Manca ancora un quarto di campionato, io sti discorsi disfattisti non li capisco... A parte quello di Theus che è di buon auspicio :-) Pesaro è stata nona un mese fa perchè aveva 3 partite in meno. Dire che il settimo posto è lontanissimo non è disfattismo, devi recuperare 3 vittorie in 8 partite a squadra che viaggiano a più del 50% di vittorie. Certo, bisogna provarci però i numeri sono quelli ....
Recommended Posts