Ale Div. Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 BonyJolly non aveva un pluriennale con i riccastri dell'Astana nelle sperdute lande orientali della Russia asiatica? Voleva una squadra più vicina a casa, per stare con la famiglia. Cmq, boniciolli NOOOOO! Mazzon, Giorgevic, Vitucci, sacripanti, ok.. Ma Lardo, boniciolli, il teschio di Biella: NOOOOOOO!
ROOSTERS99 Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Cosa ne direste della coppia Boniciolli-Zorzi per l'anno prossimo? Meo tutta la vita !
Maurizio Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Voleva una squadra più vicina a casa, per stare con la famiglia.Cmq, boniciolli NOOOOO! Mazzon, Giorgevic, Vitucci, sacripanti, ok.. Ma Lardo, boniciolli, il teschio di Biella: NOOOOOOO! Quoto, se viene Cancellieri faccio l'abbonamento alla Yamamay.
Silver Surfer Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Quoto, se viene Cancellieri faccio l'abbonamento alla Yamamay. ...praticamente passeresTi volentieri dal genere horror a quello erotico...?
Maurizio Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 ...praticamente passeresTi volentieri dal genere horror a quello erotico...? Ti devo tenere un posto?
Ale Div. Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Ti devo tenere un posto? Fino a che mese possono giocare in stato "interessante"?!
Maurizio Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Che cura dei particolari che avete. Particolare di non poco conto, essendo coinvolto il Brizzolato....
Sir Joe Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Voleva una squadra più vicina a casa, per stare con la famiglia.Cmq, boniciolli NOOOOO! Mazzon, Giorgevic, Vitucci, sacripanti, ok.. Ma Lardo, boniciolli, il teschio di Biella: NOOOOOOO! Sacripanti! Senza ulteriori discussioni perchè sarebbe tempo perso in sterili polemiche. Avvisate pure la società della mia decisione...
Ponchiaz Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Cosa ne direste della coppia Boniciolli-Zorzi per l'anno prossimo? Mah non so, mi sembra che ci sia una certa differenza di età poi non sapevo neanche che Zorzi fosse culo.
ROOSTERS99 Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Mah non so, mi sembra che ci sia una certa differenza di età poi non sapevo neanche che Zorzi fosse culo.
pxg14 Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Da http://www.dailybasket.it/ultimalegione/ov...oscar-eleni-11/ ...... "Nelle otto per la finale ci sarà anche Varese dove una cosa resta inquietante dopo i peana per la formula consorzio che potrebbe salvare Treviso, che dovrebbe dare una mano ovunque ci sia crisi di liquidità, di passione vera come i quasi quarant’anni nel cuore della vera Pesaro del Valter Scavolini che ha sempre voluto bene a tutti, anche ad una Lega che lo vessava, anche a giocatori che lo tradivano, persino a tifosi che s’intossicavano seguendo fasulli capibastone che poi portavano al fallimento. Dicevamo del tormento per questa separazione fra sogno e realtà che confonde un po’ troppa gente, cominciando da chi pensa di sparare sul pianista per aver dato mille euro. Sappiamo che il contratto di Recalcati non è stato rinnovato e questo fa pensare che l’anno prossimo a Masnago la panchina andrà ad altri, magari Vitucci, forse Ramagli o Sacripanti, ma il problema non è l’allenatore, il vero nodo della questione è il muro che deve proteggere un tecnico. Fare parte di un consorzio è meritorio, salvare la società è importante, ma chi lavora sul campo deve avere certezze di non essere costretto a cambiare tutto ogni volta perché al bar dei soci c’è chi mugugna." .... Oscar Eleni
SteveNashaVarese Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Mah non so, mi sembra che ci sia una certa differenza di età poi non sapevo neanche che Zorzi fosse culo. Beh, dietro a Boniciolli c'é sempre stato Zorzi. Eppure nessuno dei 2 é ancora stato a Milano: il mistero si infittisce
SteveNashaVarese Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Da http://www.dailybasket.it/ultimalegione/ov...oscar-eleni-11/...... "Nelle otto per la finale ci sarà anche Varese dove una cosa resta inquietante dopo i peana per la formula consorzio che potrebbe salvare Treviso, che dovrebbe dare una mano ovunque ci sia crisi di liquidità, di passione vera come i quasi quarant’anni nel cuore della vera Pesaro del Valter Scavolini che ha sempre voluto bene a tutti, anche ad una Lega che lo vessava, anche a giocatori che lo tradivano, persino a tifosi che s’intossicavano seguendo fasulli capibastone che poi portavano al fallimento. Dicevamo del tormento per questa separazione fra sogno e realtà che confonde un po’ troppa gente, cominciando da chi pensa di sparare sul pianista per aver dato mille euro. Sappiamo che il contratto di Recalcati non è stato rinnovato e questo fa pensare che l’anno prossimo a Masnago la panchina andrà ad altri, magari Vitucci, forse Ramagli o Sacripanti, ma il problema non è l’allenatore, il vero nodo della questione è il muro che deve proteggere un tecnico. Fare parte di un consorzio è meritorio, salvare la società è importante, ma chi lavora sul campo deve avere certezze di non essere costretto a cambiare tutto ogni volta perché al bar dei soci c’è chi mugugna." .... Oscar Eleni Pensavo che Recalcati fosse in grado di decontestualizzare le chiacchiere senza eco dei consorziati dalla realtà operativa. Ma onestamente non sono nella condizione di giudicare, e mi chiedo se non ci siano invece ingerenze antipatiche da parte di chiunque abbia comprato un ticket del consorzio. Quindici? Sai qualcosa?
Roberto Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Pensavo che Recalcati fosse in grado di decontestualizzare le chiacchiere senza eco dei consorziati dalla realtà operativa. Ma onestamente non sono nella condizione di giudicare, e mi chiedo se non ci siano invece ingerenze antipatiche da parte di chiunque abbia comprato un ticket del consorzio. Quindici? Sai qualcosa? Io so per certo che Recalcati se ne fotte di quelli che parlano ,bevendo bianchini a nastro ,al bar dei consorziati. A Cantù gli hanno consigliato più volte i cambi da effettuare e lui non li ha ascoltati ( quindici,per esempio, l ho visto più volte passare dei pizzini alla moglie del Carlo seduta alle sue spalle... )
Quindici Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Io so per certo che Recalcati se ne fotte di quelli che parlano ,bevendo bianchini a nastro ,al bar dei consorziati.A Cantù gli hanno consigliato più volte i cambi da effettuare e lui non li ha ascoltati ( quindici,per esempio, l ho visto più volte passare dei pizzini alla moglie del Carlo seduta alle sue spalle... ) Veramente era lei a dirmi di urlare al marito i cambi da fare...
Quindici Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Pensavo che Recalcati fosse in grado di decontestualizzare le chiacchiere senza eco dei consorziati dalla realtà operativa. Ma onestamente non sono nella condizione di giudicare, e mi chiedo se non ci siano invece ingerenze antipatiche da parte di chiunque abbia comprato un ticket del consorzio. Quindici? Sai qualcosa? Io ovviamente non so niente, quello che però mi sembra Recalcati stia facendo soprattutto ultimamente è di mettere sempre le cose nella giusta prospettiva: al netto di un metti Bolzonella in più o in meno, stiamo facendo un campionato che riflette la forza della squadra che a sua volta è il risultato del budget a disposizione. Se si arriva ai playoff per il secondo anno consecutivo è un signor risultato, se poi si è scontenti perché non si va in semifinale allora alzo le mani. E, sinceramente, non mi sento di dargli torto.
Guest Paul The Rock Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Io ovviamente non so niente, quello che però mi sembra Recalcati stia facendo soprattutto ultimamente è di mettere sempre le cose nella giusta prospettiva: al netto di un metti Bolzonella in più o in meno, stiamo facendo un campionato che riflette la forza della squadra che a sua volta è il risultato del budget a disposizione. Se si arriva ai playoff per il secondo anno consecutivo è un signor risultato, se poi si è scontenti perché non si va in semifinale allora alzo le mani.E, sinceramente, non mi sento di dargli torto. Concordo in toto con te. Però credo che sia un rischio insito in una struttura dove i soci sono multeplici quello di avere sempre una, magari piccola, quota che non è contenta della gestione indipendentemente dai risultati/aspettative. E' una cosa che il consorzio deve imparare a conoscere e gestire col tempo, perché avere tutti consorzieti e tutti d'accordo e felici secondo me è umanamente impossibile.
Silver Surfer Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 http://www.draftexpress.com/rankings/International--90/
tatanka Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 http://www.draftexpress.com/rankings/International--90/ Brutta roba gli stupefacenti ....
Ale Div. Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 (edited) http://www.draftexpress.com/rankings/International--90/ Dino Muric, fratello di Edo....... Un po' come per i Dragic..... Ehm................. Ps: leggo ora che anche Zoran si è dichiarato eleggibile per l'NBA suscitando qualche interessamento ... Edited April 25, 2012 by Ale Div.
Silver Surfer Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 Brutta roba gli stupefacenti .... Perche', pensi che ad esempio un Nikos Pappas, se davvero interessasse, sarebbe imprendibile x noi? IMHO: assolutamente no. Dipende. Alcuni sicuramente si', altri no.
Franz#12 Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 Perche', pensi che ad esempio un Nikos Pappas, se davvero interessasse, sarebbe imprendibile x noi? IMHO: assolutamente no. Dipende. Alcuni sicuramente si', altri no. Piccola provocazione In una scala in cui il migliore è Radosevic, non una pippa ma nemmeno un fenomeno, che rendimento "pronto uso" può avere uno che si trova al numero 19? (ps: non lo conosco per niente, il mio è un discorso assoluto...)
Silver Surfer Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 Piccola provocazioneIn una scala in cui il migliore è Radosevic, non una pippa ma nemmeno un fenomeno, che rendimento "pronto uso" può avere uno che si trova al numero 19? (ps: non lo conosco per niente, il mio è un discorso assoluto...) Perche' la classifica e' comunque stilata non certo con criteri scientifici, ed orientata alla NBA...ora cerco una altra classifica per essere piu' chiaro...aspetta 1'...
Silver Surfer Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 Perche' la classifica e' comunque stilata non certo con criteri scientifici, ed orientata alla NBA...ora cerco una altra classifica per essere piu' chiaro...aspetta 1'... Ecco, osserva ad esempio qs.: http://www.draftexpress.com/rankings/International--91/ Al netto che probabilmente non potremmo permettercelo, l'ultimo della lista...lo definiresTi scarso x una eventuale VA 2012/13...?
Recommended Posts