Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anyway: potrebbero liberarsi qs.anno dai rispettivi Campionati giocatori su cui VA aveva messo gli occhi addosso nell'estate scorsa, come ad esempio Jarvis Hayes dalla RUS... :spiteful[1]:

Anche Ivan Radenovic potrebbe liberarsi da quello UKR.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Partecipo anche io al giochino della costruzione della prox.squadra, tenendo conto del fatto che pero' andrebbe ovviamente passata al vaglio della filosofia dell'allenatore.

Mettiamo che Stip e Ranny siano veramente gia' sotto contratto e firmati, cosi' come G&G&R:

Stip/Ranny

Da Tome*/Reati

Hayes*/Ganeto

Radenovic/Diawara

Hamilton**/Lulu'

*se budget + basso e/o difficolta' verso qs.-->1 giocatore solo, USA, capace di giocare da 2/3. Tipo JR Giddens.

**Slaughter? (alternativa).

Hamilton mi pare arrivato ad essere pronto x un grande salto. Gioca abilmente dentro e fuori dal pitturato, ha raggio di tiro anche da fuori, peso e fisico, tempismo x la stoppata, capace di giocare ed alternare il p&r ed il p&p come oggi piace al 90% degli allenatori.

Edited by Silver Surfer
Posted
Perche', pensi che ad esempio un Nikos Pappas, se davvero interessasse, sarebbe imprendibile x noi? ^_^

IMHO: assolutamente no.

Dipende. Alcuni sicuramente si', altri no. :rolleyes:

Ne ho visto uno solo giocare.

Ed è al primo posto.

E non ci credo, non ci posso credere. Tutto lì.

Posted

Si', il 1.posto, vero.

Ma chi decide secondo Te ha la scienza infusa nella testa e nel cuore?

Assolutamente NO.

Come quelli che ad esempio scelsero Olawokandi in un draft di qualche annetto or sono... :rolleyes:

Posted
Partecipo anche io al giochino della costruzione della prox.squadra, tenendo conto del fatto che pero' andrebbe ovviamente passata al vaglio della filosofia dell'allenatore.

Mettiamo che Stip e Ranny siano veramente gia' sotto contratto e firmati, cosi' come G&G&R:

Stip/Ranny

Da Tome*/Reati

Hayes*/Ganeto

Radenovic/Diawara

Hamilton**/Lulu'

*se budget + basso e/o difficolta' verso qs.-->1 giocatore solo, USA, capace di giocare da 2/3. Tipo JR Giddens.

**Slaughter? (alternativa).

Hamilton mi pare arrivato ad essere pronto x un grande salto. Gioca abilmente dentro e fuori dal pitturato, ha raggio di tiro anche da fuori, peso e fisico, tempismo x la stoppata, capace di giocare ed alternare il p&r ed il p&p come oggi piace al 90% degli allenatori.

Qualsiasi soluzione che contempli Garri, la boccerei in partenza.

Posted
Qualsiasi soluzione che contempli Garri, la boccerei in partenza.

Se poi ci aggiungi Ganeto ...

Posted

Ok.

Togliete pure allora i 2. Anzi, i 3, se preferite.

Giochiamo pure in 2 o 3 in meno...pochi ma buoni.

Allora a maggior ragione cerchiamo di averne 2+4 buoni buoni.

Ma il discorso verteva appunto sulle scelte degli stranieri da giostrare nei vari ruoli...opinioni?

Posted
Ok.

Togliete pure allora i 2. Anzi, i 3, se preferite.

Giochiamo pure in 2 o 3 in meno...pochi ma buoni.

Allora a maggior ragione cerchiamo di averne 2+4 buoni buoni.

Ma il discorso verteva appunto sulle scelte degli stranieri da giostrare nei vari ruoli...opinioni?

ma il prox anno non è 3+4 ???

Guest Paul The Rock
Posted
ma il prox anno non è 3+4 ???

Ma addirittura non è 5+5 indipendentemente della nazionalità oppure 2+4???

Posted
L'anno prossimo 3 + 4.

Han seguito il mio consiglio ? L'anno prossimo 3 forti e 4 scarsi per squadra ?

Perfetto , adesso dobbiamo solo trovare i 3 forti .

Posted

Datome da 2 è un'aberrazione cestistica passibile di ban

Posted
Datome da 2 è un'aberrazione cestistica passibile di ban

La guardia la voglio con le caratteristiche di: P.L. Marigner - D. Hurdy .......mi andrebbe bene anche un A. Voskvil, brutto da vedere ma efficace.

Questo pescando in Italia, anche se Giesse vorrebbe vietarmi la visione della L2.. :rolleyes:

Posted
La guardia la voglio con le caratteristiche di: P.L. Marigner - D. Hurdy .......mi andrebbe bene anche un A. Voskvil, brutto da vedere ma efficace.

Questo pescando in Italia, anche se Giesse vorrebbe vietarmi la visione della L2.. :rolleyes:

Io mi accontenterei di evitare di ri-finirci , in Legadue . ^_^

Posted

vada per il giochino al netto dei contratti in essere, ovvio che se qualcuno vuole garri o ganeto o entrambi basta chidere ..

rok-ranny

Mustafa Shakur-reati

diawara-ganeto??

andre smith-garri??

linton johnson-talts

la Varese del prossimo anno si può permettere 3 tra i migliori giocatori della lega A

Shakur un play/guardia per preservare ranniko ..

diawara/smith come diawara kangur forse anche meglio..

johnson è un centro e questo basta e avanza ..

ranny è il capitano punto

reati con più spazio

e talts prezzo/qualità da riconferma

G & G di troppo e costosi .. inutili come nono e decimo

allenatore io dico ancora Recalcati. Con questa squadra può raggiungere il quarto posto

Posted
allenatore io dico ancora Recalcati. Con questa squadra può raggiungere il quarto posto

Il Tinto piu' volte quest'anno ha dimostrato d' esser sulla via per " Bianchini".

Non vorrei trovarmelo l anno prossimo a scambiarmi Garri per Galanda in sala stampa.

Posted
Il Tinto piu' volte quest'anno ha dimostrato d' esser sulla via per " Bianchini".

Non vorrei trovarmelo l anno prossimo a scambiarmi Garri per Galanda in sala stampa.

ok Frank Vitucci

Posted

3+4 o 5+5

Shakur = Sciagur, e poi è un 1 che palleggia (e palleggia, palleggia, palleggia, palleggia e gli altri macinano chilometri senza palla e si fanno due palle).

Andrè Smith = andava preso l'anno scorso, ormai il profilo è troppo alto

Posted
rok-ranny

x -reati

diawara-chiunque altro ma non ganeto

andre smith-chiunque altro ma non garri

linton johnson-talts

Piace , anche se rasenta l'impossibilità , ad eccezione di Shakur .

Posted

Polonara, più Reati e quattro figuranti al minimo salariale...

Non c'entra niente, chiedo a Giesse cosa pensa di Mattia Ferrari...quanto di più vicino a Trinchieri io abbia visto lavorare.

Posted
3+4 o 5+5

Shakur = Sciagur, e poi è un 1 che palleggia (e palleggia, palleggia, palleggia, palleggia e gli altri macinano chilometri senza palla e si fanno due palle).

Andrè Smith = andava preso l'anno scorso, ormai il profilo è troppo alto

linton johnson non citato quindi prendibile :rolleyes: ?? giesse approved ???

shakur depennato e si può trovare qualcosa di buono ..

smith quindi fuori dall'italia a meno che siena non intervenga e non so se kangur è destinato a Siena .. a Varese è il benvenuto ..

Posted

Gioco anch'io :

Rok-Ranni

Coleman - reati

Diawarà- Leasir

Sanikidze- Ponchiaz

L. Jhonson- Talts

Posted
Piace , anche se rasenta l'impossibilità , ad eccezione di Shakur .

ok smith ma johnson è prendibile se poi erano pronti a prende kasun con biennale ... quindi si sono decisi a spendere i soldi per il centro ..

kangur a siena finchè non lo vedo non ci credo e cmq nei ruoli di guardia e ala si può trovare al giusto prezzo buoni giocatori e non justincostopocohurtt .

Ogni anno manca sempre quel centesimo per quadrare il cerchio o meglio manca sempre il centro .. il giorno che ci sarà forse ma forse si salirà di qualche posizione