Guest Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Beh, pare evidente che si tratterà ancora di Siena Challange...........al quale mi pare doveroso partecipare, magari divertendosi !! Io, lo scorso anno, no mi sono certo annoiato. Sprem.... Esimio GS ....possibile conoscere il suo giudizio sul Reati ?? Un mesetto fa c'era un mio post che lo descriveva cosi: Tira bene Ha gran mano da fuori Micidiale sugli scarichi Fa del canestro vero reale .... .... Ho già detto che tira bene? Scherzi a parte: ha cazzimma ed esperienza da protagonista, fa del canestro vero reale piedi per terra o con un palleggio, the jury is still out sulla capacità di crearsi un tiro a livello di serie A e soprattutto di reggere là dietro contro gli americani atletici, ma in fondo, costa un caffè corretto ed ha fame, quindi why not?
Roberto Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Un mesetto fa c'era un mio post che lo descriveva cosi:Tira bene Ha gran mano da fuori Micidiale sugli scarichi Fa del canestro vero reale .... .... Ho già detto che tira bene? Scherzi a parte: ha cazzimma ed esperienza da protagonista, fa del canestro vero reale piedi per terra o con un palleggio, the jury is still out sulla capacità di crearsi un tiro a livello di serie A e soprattutto di reggere là dietro contro gli americani atletici, ma in fondo, costa un caffè corretto ed ha fame, quindi why not? Questa sporadica vena di simpatia rende piu' digeribile il tuo sempre stare con i piedi per terra.
Guest Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Questa sporadica vena di simpatia rende piu' digeribile il tuo sempre stare con i piedi per terra. E come posso volare con la zavorra che mi ritrovo a livello addominale... Aridatece Alfio Busone!!!!
Giobbo Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Giesse, ti ripropongo la domanda di Silver a cui, probabilmente per svista, non hai risposto: economicamente ad Hayes ci si può arrivare o è improponibile per il nostro portafoglio?
Roberto Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Aridatece Alfio Busone!!!! Buona parte della zavorra e colpa dell' Alfio. Sappilo.
Roberto Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Giesse, ti ripropongo la domanda di Silver a cui, probabilmente per svista, non hai risposto: economicamente ad Hayes ci si può arrivare o è improponibile per il nostro portafoglio? Non ha risposto perche' Giesse schifa Silver. Sappilo.
ROOSTERS99 Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Un mesetto fa c'era un mio post che lo descriveva cosi:Tira bene Ha gran mano da fuori Micidiale sugli scarichi Fa del canestro vero reale .... .... Ho già detto che tira bene? Scherzi a parte: ha cazzimma ed esperienza da protagonista, fa del canestro vero reale piedi per terra o con un palleggio, the jury is still out sulla capacità di crearsi un tiro a livello di serie A e soprattutto di reggere là dietro contro gli americani atletici, ma in fondo, costa un caffè corretto ed ha fame, quindi why not? Grazie esimio ! Perdona se mi ero perso quel tuo post di un mese fà....... Comunque, bene, molto bene direi !
Guest Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Giesse, ti ripropongo la domanda di Silver a cui, probabilmente per svista, non hai risposto: economicamente ad Hayes ci si può arrivare o è improponibile per il nostro portafoglio? Fai conto che fino all'anno scorso viaggiava ad oltre due milioni di cocuzze verdi, quindi o tra i lavori del palasport c'è l'allestimento di un locale per stampare della fresca o mi sembra complicato. Però attenzione alla variabile alimenti/investimenti sballati/bisogno di fresca sicura che per gli americani ha sembre una valenza rilevante.
Giobbo Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Non ha risposto perche' Giesse schifa Silver.Sappilo.
Giobbo Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Fai conto che fino all'anno scorso viaggiava ad oltre due milioni di cocuzze verdi, quindi o tra i lavori del palasport c'è l'allestimento di un locale per stampare della fresca o mi sembra complicato.Però attenzione alla variabile alimenti/investimenti sballati/bisogno di fresca sicura che per gli americani ha sembre una valenza rilevante. Azz. Certo è che mano mano che passano i giorni e le settimane e tu sei ancora a spasso, un'offerta di 200.000 verdoni (o giù di lì) che mese per mese sei sicuro arrivano sul tuo contocorrente cominci a non schifarla più di tanto.
ispettorenipi Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Però mi dicono che 200.000 dollari li possono offrire anche squadre del campionato argentino Io spero che Varese abbia di più di 400.000 dollari (280.000 euro) per due giocatori...
Giobbo Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Se, come già detto da più persone, si rinunciasse a Ganeto credo che qualcosa in più si potrebbe pure investire nei due ruoli mancanti. Anche perchè sarebbe inutile poi prendere due giocatori per poi cambiarne uno (o peggio) in corso d'opera chiedendo extra budget a Cimberio e/o Sisal. Tanto vale chiederglielo subito per provare a prendere da subito qualcuno di buono.
SteveNashaVarese Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 (edited) Non mi posso trattenere: ma visto che i soldi sono così pochi, non era meglio tenersi Jobey Thomas e investire i 65.000 U$ così risparmiati per un BUON 3? Se non ho capito male JT prendeva sui 200 k all'anno, ne sarebbero rimasti 265 da spendere per il 3. Non capisco Edited July 13, 2011 by SteveNashaVarese
Ale Div. Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Non mi posso trattenere: ma visto che i soldi sono così pochi, non era meglio tenersi Jobey Thomas e investire i 65.000 U$ così risparmiati per un BUON 3? Se non ho capito male JT prendeva sui 200 k all'anno, ne sarebbero rimasti 265 da spendere per il 3. Non capisco Perché spendere poco per uno che da due anni è rotto è peggio che pagargli uno stipendio da Mian per lasciarlo libero... Il risparmio bisogna farlo con quella figa di legno di ganeto.. Per me può andare a far via il culo e stare a Milano, dove non giocherà ma vincerà lo scudetto.. Mi basta Reati..
ispettorenipi Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Magari sbaglio, ma credo che JT abbia uno stipendio più vicino ai 200.000 euro che ai 200.000 dollari...
Ale Div. Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Somewhere... Avevo letto di Luke Jackson.... Mmmmmmhh.... Bel giocatore, anche di sistema, mi aspettavo grandi cose in quel di ferrara, ma fu abbastanza una delusione...... Molto poca personalità ... Busted..
gabruz06 Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Un giocatore fatto dal sarto (come direbbe l'avvocato Buffa) per il charlie e varese sarebbe stato Devin Smith accasatosi a Tel Aviv
ispettorenipi Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Devin Smith, più facile marcarlo che tenerlo sotto i 400/500k Ripeto, se i soldi sono questi
Guest Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Un giocatore fatto dal sarto (come direbbe l'avvocato Buffa) per il charlie e varese sarebbe stato Devin Smith accasatosi a Tel Aviv a 500mila dollari
Virgus Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Quello che possiamo già affermare con certezza pressochè assoluta è che la squadra che inizierà il campionato sarà sostanzialmente diversa da quella che lo finirà . Di più nin zò. Ed io il giochino sulla Varese che verrà lo chiudo quà , almeno fino alla prosima firma ufficiale . Con una piccola postilla : NO Ganeto , per favore .
Guest Paul The Rock Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Con una piccola postilla : NO Ganeto , per favore . Queste le parole di Recalcati oggi (per quel che vale perché la situazione potrebbe chiaramente cambiare): «Davide avrà le sue chances - spiega Recalcati - partirà alle spalle dei due americani (i "tasselli mancanti" della Cimberio, fino a qui ndr) e gli daremo la possibilità di stare in campo in Serie A. Tra l'altro, allo stato attuale delle cose, è l'unico nostro italiano in quei ruoli: la trattativa per Ganeto in questo momento mi sembra si sia un po' raffreddata, quindi Reati potrà dimostrare il suo valore».
Silver Surfer Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Non ha risposto perche' Giesse schifa Silver.Sappilo. Ammazzate... Però, pensandoci bene... Eh, lo so...non avrei dovuto fregargli l'ultima porzione di quella fantastica pasta fatta in casa con le polpette da Alfio... Non me l'ha mai più perdonata...
Silver Surfer Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Grazie esimio !Perdona se mi ero perso quel tuo post di un mese fà....... Comunque, bene, molto bene direi ! :D
Silver Surfer Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Fai conto che fino all'anno scorso viaggiava ad oltre due milioni di cocuzze verdi, quindi o tra i lavori del palasport c'è l'allestimento di un locale per stampare della fresca o mi sembra complicato.Però attenzione alla variabile alimenti/investimenti sballati/bisogno di fresca sicura che per gli americani ha sembre una valenza rilevante. Ok, però non mi torna una cosa, anzi torna molto se si sottolinea la 2a parte del post...se non sbaglio negli ultimi 5 mesi ha giocato in TUR care of Aliaga, ovvero la 14a squadra del campionato (terzultima), con 9 vinte 21 perse (da quando è arrivato Jarvis 4/11), e con un budget che non mi pareva altissimo prima che arrivasse "Il Nostro". Nel caso, vorrebbe forse dire che ha già iniziato a calare le pretese già dal gennaio 2011...? http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...amp;AmNotSure=1
ispettorenipi Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Hayes ha lo stesso agente americano di Ronald Slay
Recommended Posts