Virgus Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Ma le regole impongono almeno un altro ITA che sappia tenere il campo decentemente Questa mi è nuova .
Virgus Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Visto e letto tutto quello che c'era su internet... e mi erano piaciuti!D'altra parte c'è qualcuno che conosce tutti i giocatori di persona? E questa persona, magari, sa pure chi sono i veri target di Varese... Secondo me , 2 giocatori totalmente inesperti di basket europeo ed uno per di più rookie , sono un azzardo che una squadra come Varese non si può permettere . Soprattutto perchè 2 dei 4 comunitari sono medio-scarsi.
joe Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Questa mi è nuova . Demartini, Reati, Garri, Fajardo Altri 2 per arrivare a 6...uno di questi è meglio che sappia reggere il campo..l'altro puó essere anche un Lenotti qualunque
Sir Joe Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Secondo me , 2 giocatori totalmente inesperti di basket europeo ed uno per di più rookie , sono un azzardo che una squadra come Varese non si può permettere .Soprattutto perchè 2 dei 4 comunitari sono medio-scarsi. Questi possono essere argomenti con fondamento... ma io, il rischio me lo sarei preso... saremmo stati una squadra indecifrabile ai più: difendere a zona su di noi sarebbe stato un suicidio, la uomo, per moltissime squadre, un problema... ecc.. come ho già detto... E spero, anzi credo che Talts non si rivelerà per nulla medio-scarso... anzi! Durante le sue poche partite a Varese l'ho visto reattivo, energico, attento sia in attacco che in difesa... non un fuoriclasse ma un giocatore che per volontà e applicazione non è secondo a nessuno... e queste doti, spesso, valgono più della classe (Varese è piena di esempi di cialtroni di classe...)
Virgus Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Demartini, Reati, Garri, FajardoAltri 2 per arrivare a 6...uno di questi è meglio che sappia reggere il campo..l'altro puó essere anche un Lenotti qualunque 2+4+3 , già Demartini è di troppo ma ci può stare . Ganeto è inutile . Ma , soprattutto , Ganeto è un giocatore di basket ?
Federico Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Questi possono essere argomenti con fondamento... ma io, il rischio me lo sarei preso... saremmo stati una squadra indecifrabile ai più: difendere a zona su di noi sarebbe stato un suicidio, la uomo, per moltissime squadre, un problema... ecc.. come ho già detto...E spero, anzi credo che Talts non si rivelerà per nulla medio-scarso... anzi! Durante le sue poche partite a Varese l'ho visto reattivo, energico, attento sia in attacco che in difesa... non un fuoriclasse ma un giocatore che per volontà e applicazione non è secondo a nessuno... e queste doti, spesso, valgono più della classe (Varese è piena di esempi di cialtroni di classe...) I rischi negli ultimi anni ci hanno portato ad avere Arizona Reid, Dwayne Collins e cialtroneria varia. Il college basket è troppo un terno al lotto dove andare a pescare. Tanto che ,se la memoria non mi inganna, solo lui http://195.56.77.208/player/?id=SLA-AJ-87&...0&team=1202 è arrivato, lo scorso anno, dal College in serie A. con risultati scadenti, nonostante ottime credenziali. Per me, meglio puntare due extra già abituati al basket europeo. Abbiamo già una discreta base, ma che non ci permette di "puntare" due scommesse in ruoli così importanti.
joe Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 2+4+3 , già Demartini è di troppo ma ci può stare .Ganeto è inutile . Ma , soprattutto , Ganeto è un giocatore di basket ? Al torneo di Desio l'anno scorso ci fece il culo
Federico Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Anche Sosa.Mi pare. Giusto. Abbiamo Biella come esempio.... da non imitare.
ispettorenipi Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Anche perchè BISOGNA migliorare la squadra di Goss e Slay che hanno vinto 8 delle ultime 11 partite E' due mesi che stanno vendendo il "passo avanti"
Sir Joe Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Anche perchè BISOGNA migliorare la squadra di Goss e Slay che hanno vinto 8 delle ultime 11 partiteE' due mesi che stanno vendendo il "passo avanti" Non lka definirei proprio la squadra di Goss e Slay, quella che ha vinto 8 partite su 10. Altrimenti mi dici di che era la squadra che ne ha vinte 1 su 10 un paio di mesi prima? Che poi stiano cercando delle migliorie sostituendo Slay e Goss mi sembra assolutamente logico: quale altra strada ti sembra percorribile per salire di uno o due gradini rispetto all'anno scorso?
Dragonheart Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Non lka definirei proprio la squadra di Goss e Slay, quella che ha vinto 8 partite su 10. Slay Goss
SteveNashaVarese Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Dobbiamo avere pazienza che poi vedrete che Diener viene qui a orecchie rasoterra a chiederci di giocare.. Non so perche ma tutto sto polverone mi sembra un modo per.mettere pressione all' unico che si stava per firmare davvero..
Sir Joe Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Dobbiamo avere pazienza che poi vedrete che Diener viene qui a orecchie rasoterra a chiederci di giocare.. Non so perche ma tutto sto polverone mi sembra un modo per.mettere pressione all' unico che si stava per firmare davvero.. Sul sito di Sassari lo danno quasi in firma... così com'era con noi. Ma quante volte uno può fare questa figuraccia senza perderci la faccia, la credibilità ecc..?
ghostman74 Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 (edited) Sul sito di Sassari lo danno quasi in firma... così com'era con noi. Ma quante volte uno può fare questa figuraccia senza perderci la faccia, la credibilità ecc..? Dipende da quanti agenti o sub-agenti hai. Nel caso specifico Brad Ames (Priority Sports) lo stesso che rappresenta (tra gli altri) Kaniel Dickens, Brandon Hunter e Jaycee Carroll. Lui aveva un'offerta sul tavolo ed era quasi d'accordo. Appunto, quasi. Il succo della faccenda è che se hai una trattativa in corso non annunci un giocatore sino a quando il contratto non è stato rispedito con le firme apposte in calce. Giesse ha (giustamente) dato un'anticipazione perché supportato dalle conferme della società, che in seconda battuta ha ammesso di aver parlato prima del tempo, in buona sostanza. Non vedo perché, in un libero mercato, Diener dovrebbe pentirsi per aver fatto scelte diverse. Aveva un'offerta sul tavolo, non l'ha accettata. Libero di fare lo stesso con dieci altre squadre...saranno pure affari suoi secondo ovviamente il mio modesto parere. Poi, detto tra noi, potrebbero anche arrivare giocatori migliori... Edited July 18, 2011 by ghostman74
Sir Joe Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Dipende da quanti agenti o sub-agenti hai. Nel caso specifico Brad Ames (Priority Sports) lo stesso che rappresenta (tra gli altri) Kaniel Dickens, Brandon Hunter e Jaycee Carroll. Lui aveva un'offerta sul tavolo ed era quasi d'accordo. Appunto, quasi. Il succo della faccenda è che se hai una trattativa in corso non annunci un giocatore sino a quando il contratto non è stato rispedito con le firme apposte in calce.Giesse ha (giustamente) dato un'anticipazione perché supportato dalle conferme della società, che in seconda battuta ha ammesso di aver parlato prima del tempo, in buona sostanza. Non vedo perché, in un libero mercato, Diener dovrebbe pentirsi per aver fatto scelte diverse. Aveva un'offerta sul tavolo, non l'ha accettata. Libero di fare lo stesso con dieci altre squadre...saranno pure affari suoi secondo ovviamente il mio modesto parere. Poi, detto tra noi, potrebbero anche arrivare giocatori migliori... Ops... sorry! Pensavo che quando una società annuncia qualcosa dietro c'è anche l'arrosto, oltre al fumo; e l'arrosto lo dà il firmante... ma non importa: effettivamente siamo tutti liberi di cambiare idea. Se poi dovesse davvero arrivare qualcuno meglio... sarei il primo ad essere contento per una parola data e rimangiata.
Silver Surfer Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 ... Poi, detto tra noi, potrebbero anche arrivare giocatori migliori... Ci conto e ci spero...
ghostman74 Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Ops... sorry! Pensavo che quando una società annuncia qualcosa dietro c'è anche l'arrosto, oltre al fumo; e l'arrosto lo dà il firmante... ma non importa: effettivamente siamo tutti liberi di cambiare idea.Se poi dovesse davvero arrivare qualcuno meglio... sarei il primo ad essere contento per una parola data e rimangiata. Ma che, figurati! Ci manca anche che ti scusi..C'era un'arrostino, in effetti. E sai, i casi di parola data (da chi, l'agente o il giocatore? Chiaro, l'agente rappresenta il giocatore e quindi legalmente agisce in nome e per conto del suo assistito..ma in quel mondo non si sa mai) e poi rimangiata sono molti. Credo che se mi chiamasse mio cugino, la cui famiglia - figli, mogli, etc. - è molto legata alla mia, per dirmi che in uno splendido posto di mare dove c'è il sole trecento giorni l'anno e dove sta nascendo una società (apparentemente) solida mi vogliono per formare una backcourt di livello (play e guardia)..forse ci ri-penserei anch'io (non avendo firmato niente in precedenza). Poi, sono punti di vista. Magari a Sassari ne prende di meno ma "compensa" il fattore clima e la vicinanza di due famiglie amiche in un Paese straniero. Sono considerazioni buttate li ma giusto per rendere l'idea.
ghostman74 Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Ci conto e ci spero... Se non lo sai tu, Silver:-)
Tiratore di striscia Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Ma che, figurati! Ci manca anche che ti scusi..C'era un'arrostino, in effetti. E sai, i casi di parola data (da chi, l'agente o il giocatore? Chiaro, l'agente rappresenta il giocatore e quindi legalmente agisce in nome e per conto del suo assistito..ma in quel mondo non si sa mai) e poi rimangiata sono molti. Credo che se mi chiamasse mio cugino, la cui famiglia - figli, mogli, etc. - è molto legata alla mia, per dirmi che in uno splendido posto di mare dove c'è il sole trecento giorni l'anno e dove sta nascendo una società (apparentemente) solida mi vogliono per formare una backcourt di livello (play e guardia)..forse ci ri-penserei anch'io (non avendo firmato niente in precedenza). Poi, sono punti di vista. Magari a Sassari ne prende di meno ma "compensa" il fattore clima e la vicinanza di due famiglie amiche in un Paese straniero. Sono considerazioni buttate li ma giusto per rendere l'idea. Pensa che c'è anche gente nelle minors che neppure considera altre offerte di ingaggio proprio perché ci sono legami personali e società solida
Sir Joe Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Magari a Sassari ne prende di meno ma "compensa" il fattore clima e la vicinanza di due famiglie amiche in un Paese straniero. Sono considerazioni buttate li ma giusto per rendere l'idea. Su questo, per esperienze personali, non posso non essere d'accordo..Però, cavolo!, lo sapeva da tempo che qualcuno della famiglia abitava lì, sicuramente si sentivano, erano in contatto e sicuramente l'idea di giocare assieme non è nata dopo il contatto con Varese... va bene pararsi il sedere... ma... pazienza! tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano... L'importante è che davvero si trovi qualcuno almeno pari, se non meglio... Rimpiangere Goss sarebbe il colmo! Mica è Yelverton!
Virgus Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 (edited) Rimpiangere Goss sarebbe il colmo! Mica è Yelverton! Basta trovare qualcuno meglio , dov'è il problema ? E comunque io sono uno di quelli che diceva : rimpiangere Keys sarebbe il colmo ... poi han firmato Passera e ho rimpianto Keys . Edited July 18, 2011 by Virgus
Silver Surfer Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Se non lo sai tu, Silver:-) Non so nulla. Sono anche io in balìa degli articoli dei quotidiani varesini, ciclotimici sui nomi peggio di un comunicato criptato della CIA x distrarre dai veri scopi... ;) :lol:
MarkBuford Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Ma che, figurati! Ci manca anche che ti scusi..C'era un'arrostino, in effetti. E sai, i casi di parola data (da chi, l'agente o il giocatore? Chiaro, l'agente rappresenta il giocatore e quindi legalmente agisce in nome e per conto del suo assistito..ma in quel mondo non si sa mai) e poi rimangiata sono molti. Credo che se mi chiamasse mio cugino, la cui famiglia - figli, mogli, etc. - è molto legata alla mia, per dirmi che in uno splendido posto di mare dove c'è il sole trecento giorni l'anno e dove sta nascendo una società (apparentemente) solida mi vogliono per formare una backcourt di livello (play e guardia)..forse ci ri-penserei anch'io (non avendo firmato niente in precedenza). Poi, sono punti di vista. Magari a Sassari ne prende di meno ma "compensa" il fattore clima e la vicinanza di due famiglie amiche in un Paese straniero. Sono considerazioni buttate li ma giusto per rendere l'idea. Non dimentichiamoci anche il fattore Sacchetti. Il Meo ha lanciato Diener in Italia dandogli fiducia in un momento molto difficile per lui e, proprio grazie ai contatti tra lui e Drake, l'anno scorso Travis scelse di approdare a Sassari.
MarkBuford Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Basta trovare qualcuno meglio , dov'è il problema ? E comunque io sono uno di quelli che diceva : rimpiangere Keys sarebbe il colmo ... poi han firmato Passera e ho rimpianto Keys . Poi abbiamo firmato Reynold e McGrath e ho rimpianto pure Passera!
Recommended Posts