Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non sei tu a leggere la Provincia ma la Pronicia che legge te !

P.S. Stip , Goss , Viggiano , Kangur ; Slay

Demartini , Rannikkio , Reati , Talts , Garri .

Yumm , yumm , Gnamm , gnamm .... era proprio così impossibile MIGLIORARE la squadra che lo scorso anno ha vinto 8 delle ultime 11 ?

QUOTONE

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Onestamente rimango perplesso quando la società offre un biennale a Galanda, con tutto il rispetto per Gek...

Continuo a pensare che Garri un senso non ce l'ha in questa squadra...

Il silenzio di Kangur inizia a preoccupare (l'accordo c'è ma la firma doveva essere già fatta un mese fa)

L'asse Stip-Goss ha vinto 8/11, mettigli di fianco un 3 serio e poi vediamo se subiamo fisicamente...

Il gioco del 2-3 rookie è bello fino a un certo punto...io le chiavi della squadra a due semisconosciuti (che dovrebbero fare la differenza, tra l'altro) non li affiderei

Posted

Demartini , Rannikkio , Reati , Talts , Mocavero.

Yumm , yumm , Gnamm , gnamm .... era proprio così impossibile MIGLIORARE la squadra che lo scorso anno ha vinto 8 delle ultime 11 ?

Posted

Demartini , Rannikkio , Reati , Talts , Garri .

Da 3° / 4° posto sicuri.......

Posted (edited)
L'asse Stip-Goss ha vinto 8/11, mettigli di fianco un 3 serio e poi vediamo se subiamo fisicamente...

L'asse che tu dici ha anche perso 3 delle ultime 3.

Quando il gioco è salito di livello.

Secondo me, con questo duo insieme, più di un quarto playoff non puoi sperare.

Edited by Federico
Posted

Tu pensi seriamente che il prossimo anno, in scioltezza, si faccia di meglio?

Io ci metto la firma per la ripetizione della scorsa stagione

Posted

Si, vabbè....... se ne giocavamo 5 con Siena ne avremmo perse 5 delle ultime 5.........

Posted
Se potevo avere qualche dubbio......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol:

Roo, siamo seri, fino al terzo posto non vi son dubbi ( Milano-Siena-Cantu') :rolleyes:

Quarto posto? :lol:

Io, distrattamente, vedo altre squadre che hanno intenzione di alzare l'asticella...

Pronti...partenza...via! Le misure non contano, vincera' che ce l'avra' piu' in alto..!

Posted
Roo, siamo seri, fino al terzo posto non vi son dubbi ( Milano-Siena-Cantu') :rolleyes:

Quarto posto? :rolleyes:

Io, distrattamente, vedo altre squadre che hanno intenzione di alzare l'asticella...

Pronti...partenza...via! Le misure non contano, vincera' che ce l'avra' piu' in alto..!

Allora prendiamo Cuccarolo :rolleyes:

Posted

Allora prendiamo Chiacig...

Posted

Continuo a credere che fino a quando SISAL non deciderà cosa fare con noi, nulla sapremo degli USA....

that's the matter.

Se continuano, avremo due begli USA in breve tempo.

se no, si arriverà ai saldi di fine stagione con quello che capiterà ..

Posted
Sabatini riesce sempre a sorprendermi :rolleyes:

beh non ha mica tutti i torti, visto che sono ai ferri corti con giocatore e agente. fa bene a rispettare rigorosamente i contratti.

Posted
Tu pensi seriamente che il prossimo anno, in scioltezza, si faccia di meglio?

Io ci metto la firma per la ripetizione della scorsa stagione

Non conosco ancora chi giocherà con noi il prossimo anno, come posso dire se faremo meglio, peggio o uguale.

Dico solo che con la coppia Stipcevic - Goss non vedo risultato migliore di quello dello scorso anno.

Posted
Non conosco ancora chi giocherà con noi il prossimo anno, come posso dire se faremo meglio, peggio o uguale.

Dico solo che con la coppia Stipcevic - Goss non vedo risultato migliore di quello dello scorso anno.

A prescindere da chi arrivverà al posto di Goss, anche per me sarebbe un bel risultato almeno ripetere l'anno scorso, anche perchè il livello del campionato mi sembra si stia alzando..

Posted (edited)

Intanto il quarto posto lo abbiamo sfiorato anche la stagione scorsa...

E comunque, la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno ( neanche Tatanka) però IMHO la squadra

della scorsa stagione con gli opportuni "rinforzi" come si diceva sopra, sarebbe stata tranquilissima nei PO.

Poi...'sta storia del livello che si alza.....bah !!!

Di più, nunzo....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Io non credo che con cantù abbiamo perso perchè Goss non era fisicamente in grado di tenere le guardie avversarie perchè mazzarino mi sembra al pari se non meno prestante in quanto stazza e Markoishvili non mi sembra abbia inciso nella serie. La serie era molto difficile già in partenza, poi mettici che hai giocato senza Kangur, Rannikko, Don Diego e Slay, impalpabile. Mia modesta opinione... la squadra andava bene e andava toccata in due ruoli: sostituto di Righetti e sostituto di Slay. La vera base dell'anno scorso da cui ripartire era Stip-Phil-Kangur il resto è tutto contorno. E con Goss in guardia abbiamo vinto contro Milano (esterno pari ruolo Hawkins), Treviso (Devin Smith), Roma (Charles Smith)...

butto li una provocazione... e se i rapporti tra recalcati e goss, da quando le chiavi della squadra sono state date in mano a Stipcevic, non fossero più così idilliaci ?