sertar Posted July 11, 2011 Posted July 11, 2011 5 cm, però più atletico e fisico ma non prima punta.
Giobbo Posted July 11, 2011 Posted July 11, 2011 5 cm, però più atletico e fisico ma non prima punta. Magari non prima punta, ma oltre la gestione di Pancotto ad Avellino per me soffrì il fatto di avere troppi galli attorno nello stesso pollaio.
Maurizio Posted July 11, 2011 Posted July 11, 2011 Non mi ricordo come lo facesse giocare, però quell'Avellino era piena di giocatori di talento (Brown, Troutman, il polacco), qui, nel caso, verrebbe a fare la prima punta.Ruolo che credo si adatti di più alle sue caratteristiche. Premettendo che non sono mai stato un grande estimatore di Goss, la motivazione della sua riconferma, dovesse nel caso arrivare Nelson, saprebbe un pò troppo di presa per il culo (5cm di differenza tra i due). 5 cm in più possono essere pochi o tanti, dipende cosa misuri.....
alberto Posted July 11, 2011 Posted July 11, 2011 5 cm in più possono essere pochi o tanti, dipende cosa misuri..... ...se parliamo di diametri, poi...
Virgus Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 5 cm in più possono essere pochi o tanti, dipende cosa misuri..... 5 cm sono tanti in ogni caso . Io , ad esempio , fossi 5 cm più alto sarei quasi in peso forma e mia moglie non mi romperebbe le palle per dimagrire .
Silver Surfer Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 http://www.nbadraft.net/2011-preview-top-sgs http://www.nbadraft.net/2011-preview-top-sfs
Virgus Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Silver , finchè non mi farai almeno un nome di rookie che al primo anno in Italia ( lega uno , non CND , e non risalire a Bob Morse ...) ha fatto BENE , io mi rifiuto perfino di aprire i tuoi link .
ispettorenipi Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Due li conosciamo Jaycee Carroll e Deshaun Wood Però sono giocatori di altra era geologica, quella in cui si potevano inchiostrare 4 americani. Se fai 2+4 o hai europei forti come Cantù (ma Varese ha Talts - Rannikko...) e puoi rischiare un americano, oppure il rischio di rimpiangere quello qui sotto è fortissimo...
Silver Surfer Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Silver , finchè non mi farai almeno un nome di rookie che al primo anno in Italia ( lega uno , non CND , e non risalire a Bob Morse ...) ha fatto BENE , io mi rifiuto perfino di aprire i tuoi link . Sei distratto. Ti avevo già fatto il nome di JC Carroll. Ora l'Ispettore ha aggiunto Wood. Comunque, ripeto: ma li leggi gli articoli di GS, oppure no? Sbaglio, oppure ha + volte affermato che i prox 2+3 saranno 1 rookie ed 1 USA + esperto di ITA (oppure almeno EU)...? Però rispondi, ehhh!
ispettorenipi Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Anyway... 400.000 per due giocatori non mi sembra molto (286.000 euro) Quanto guadagna Luca Garri?
Silver Surfer Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Anyway...400.000 per due giocatori non mi sembra molto (286.000 euro) Quanto guadagna Luca Garri? Appunto. Forse è per qs. che si parla di 1 USA già esperto di Italia o Europa, ed 1 direttamente dalla Ncaa. Però posso solo arguire, non conoscendo esattamente dinamiche e costi...
Virgus Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Sei distratto.Ti avevo già fatto il nome di JC Carroll. Ora l'Ispettore ha aggiunto Wood. Comunque, ripeto: ma li leggi gli articoli di GS, oppure no? Sbaglio, oppure ha + volte affermato che i prox 2+3 saranno 1 rookie ed 1 USA + esperto di ITA (oppure almeno EU)...? Però rispondi, ehhh! Ma secondo te , gente ( non GS , sia chiaro ) che parla di Diener come ha parlato fino a settimana scorsa , che ha sputtanato Goss in quel modo , che ha firmato Lu Cagarri come centro titolare , è credibile quando fa certe dichiarazioni ??? Sarò prevenuto io , ma quando mi si parla di Rookie a me vengono in mente Arizona e Collins . Quando poi due profondi conoscitori come tu e l'Ispettore riscono a partorire solo 2 nomi presentabili negli ultimi 10 anni le mie perplessità aumentano . ( a proposito , dove gioca oggi carroll?) Firma anche tu la petizione : BASTA ROOKIE NELLA PALLACANESTRO VARESE !
Virgus Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Appunto.Forse è per qs. che si parla di 1 USA già esperto di Italia o Europa, ed 1 direttamente dalla Ncaa. Però posso solo arguire, non conoscendo esattamente dinamiche e costi... Quindi è praticamente certo che inizieremo il campionato con una squadra molto più scarsa rispetto a quella con cui abbiamo finito quello scorso . Perplessità.
Silver Surfer Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 ...( a proposito , dove gioca oggi carroll?) -->SPA, dove giocano quasi tutti i migliori giocatori fino al 2010/11 sul mercato (fatto salvo CSKA, Atene, e un pochino Siena) Firma anche tu la petizione : BASTA ROOKIE SCARSI NELLA PALLACANESTRO VARESE !
Roberto Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Quanto guadagna Luca Garri? Non ditemelo, per favore.
Virgus Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 (edited) Non era una domanda capziosa , solo curiosità ... Edited July 12, 2011 by Virgus
Silver Surfer Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Non era una domanda capziosa , solo curiosità ... non sono un conoscitore del vs livello ( talvolta io lavoro ... ) 2 cose, tanto x precisare: - Non sono un grande conoscitore; - Ti assicuro che se c'è uno che non si risparmia al lavoro...quindi evita ironia, please. Anche perchè in qs.giorni sono piuttosto nero e nervoso (e, sa hai seguito i miei post, dovresTi averne capito il motivo).
Virgus Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 2 cose, tanto x precisare:- Non sono un grande conoscitore; - Ti assicuro che se c'è uno che non si risparmia al lavoro...quindi evita ironia, please. Anche perchè in qs.giorni sono piuttosto nero e nervoso (e, sa hai seguito i miei post, dovresTi averne capito il motivo). Pace ?
ispettorenipi Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Quindi è praticamente certo che inizieremo il campionato con una squadra molto più scarsa rispetto a quella con cui abbiamo finito quello scorso .Perplessità. C'è da capire se abbiamo pagato tanto gente che non lo meritava (cfr Garri) o i soldi sono veramente pochi...
Binzaghino Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 C'è da capire se abbiamo pagato tanto gente che non lo meritava (cfr Garri) o i soldi sono veramente pochi... Oppure forse ci manca tanto ma tanto ma tanto un Brunetto Arrigoni che scelga gli USA. Anche le CACCHE hanno preso una guardia,ROOKIE,ma sono non tranquilli,di piu',perche' l'ha scelta il Bruno.
ROOSTERS99 Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Mah....a me tutto 'sto pessimismo al 12 di luglio pare parecchio fuori luogo.
Giobbo Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Mah....a me tutto 'sto pessimismo al 12 di luglio pare parecchio fuori luogo. Straquoto.
Silver Surfer Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 @Rob&Vì: ma certo, ci mancherebbe! In 5' di tempo: allora, rispondendo a Vì...anche io sono convinto che un giocatore già conosciuto nel bene e nel male possa essere più sicuro di un rookie, ci mancherebbe. Sono altresì convinto che ci siano parametri e peculiarità che possano far stare più tranquilli rispetto ad altri/e (ad esempio, una guardia capace di passare la palla, abile nel tiro da fuori ed a creare dal palleggio difficilmente fallirà in Europa...ma è solo un esempio...). Ecco, in qs.caso e valutando le risorse economiche disponibili vs. i costi (eccessivi?) di atleti conosciuti, parlerei di necessità&virtù ricercando dei buoni rookies.
Roberto Posted July 12, 2011 Posted July 12, 2011 Mah....a me tutto 'sto pessimismo al 12 di luglio pare parecchio fuori luogo. Gia' il sapere di dovermi fare tutta una stagione vedendo Lu-cagar-ri, che te lo dico affa', speriamo si infortuni in pre-campionato...
Recommended Posts