Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Follia: e se ci tenessimo comunque Thomas, prendessimo un 3 coi contromaroni e.... un rookie con un tozzo di pane, da tenere di scorta per eventuali forfait di JT? Con 65.000 U$ o poco più un non draftato "alla Silver" si dovrebbe trovare, e nessuno impedisce di tesserare 3, 4 o anche più Extracom, l'importante è che non ne vadano a referto più di tot a partita, giusto?

E perchè non ingaggiare anche me? Peso più di Slay, posso giocare da 2, da 3, da 4 e da 5. Per la posizione 1 direi che non servo perchè siamo già a posoto lì. Avendo più di 50 anni non renderei molto ma sicuramente salveremmo il budget...

Posted
Vescovi sui giornali di oggi chiude le porte a Thomas.

Socchiuse per Goss e Diener

Su Goss mi sembra un discorso molto diplomatico: non lo si vuol offendere in caso di estremo bisogno... ma spero propio di non arrivarci!

Posted
Io credo che si stiano mordendo la lingua.

Avessero parlato meno, "saremmo ai dettagli" per la conferma :rolleyes:

Ma è solo una sensazione...

100% d'accordo

Posted
Dubbi?

Cerca di essere un po' manicheo, dove si può...

I dubbi si possono avere davanti alle cose serie.

Ma quando si parla a cazzo di basket concediti di dire ogni tanto "mi piace" e "mi fa schifo" senza zone di grigio :o

Ok, allora ecco i nomi:

AD Vassallo (ok);

Adrian Banks oppure Dwayne Mitchell (stando su giocatori USA-"europei"), essendo stato ormai confermato Chester Simmons in Repubblica Ceca... :rolleyes:

Posted
Io credo che si stiano mordendo la lingua.

Avessero parlato meno, "saremmo ai dettagli" per la conferma :rolleyes:

Ma è solo una sensazione...

Per me non è così.

Ma anche la mia è semplce sensazione.

Posted
Miiiii come sei nervoso!!!!!

Ti ci vuole una colomba.. Della pace... :rolleyes:

Hai ragione, sono in astinenza da Colomba....... :o:queen::angel:

Posted
E perchè non ingaggiare anche me? Peso più di Slay, posso giocare da 2, da 3, da 4 e da 5. Per la posizione 1 direi che non servo perchè siamo già a posoto lì. Avendo più di 50 anni non renderei molto ma sicuramente salveremmo il budget...

No tu no! :rolleyes:

Ma cosa ci sarebbe di male? Anche i test hanno confermato che JT è guarito, tenere lui vorrebbe dire risparmiare 65000 dollaroni (utilissimi anche per tenerci Galanda, per esempio). Che senso ha spendere di più per un Diener o similare e in più pagare una buona uscita? Oltre tutto JT è il ritratto del giocatore che starebbe cercando il Cecco.

Pensa se proprio quest'anno JT si fa un Campionato da sano tutto d'un fiato, magari a Biella, con le sue medie di inizio stagione scorsa....

Posted
No tu no! :rolleyes:

Ma cosa ci sarebbe di male? Anche i test hanno confermato che JT è guarito, tenere lui vorrebbe dire risparmiare 65000 dollaroni (utilissimi anche per tenerci Galanda, per esempio). Che senso ha spendere di più per un Diener o similare e in più pagare una buona uscita? Oltre tutto JT è il ritratto del giocatore che starebbe cercando il Cecco.

Pensa se proprio quest'anno JT si fa un Campionato da sano tutto d'un fiato, magari a Biella, con le sue medie di inizio stagione scorsa....

semplicemente non vogliono correre il rischio perchè il gioco non vale la candela.

Posted

Certo che preferire Sassari a Varese ci vuole un bel fegato...non tanto per il blasone quanto perchè Sassari è una società estremamente in bilico...

Posted
Certo che preferire Sassari a Varese ci vuole un bel fegato...non tanto per il blasone quanto perchè Sassari è una società estremamente in bilico...

Non è che James White ha uno zio che potremmo ingaggiare a Varese, non so con quale incarico, ma con lo scopo di rendere la pariglia a Sassari fregandogli l'ala che per motivi di ricongiungimento famigliare verrebbe a giocare da noi?

Posted

e notizie riguardanti la prossima campagna abbonamenti? Mi sembra che la società stia lavorando come non mai da qualche anno a questa parte ese qualcuno cerca il ricongiungimento familiare.....beh penso che Vescovi e C. non possano essere colpevoli

Posted

Perche' non provare a portare Alex Acker a Varese? A Milano aveva fatto vedere solo a sprazzi il suo grande talento,in Francia gia' meglio,ma secondo me e' un gran giocatore che a Varese spaccherebbe di brutto,e non mi pare costi una follia.

Su Diener,non mi esaltava,buon giocatore,ma niente sogni,preferisco Taquan Dean come guardia,oppure quello che giocava a Casale lo 2 campionati fa,Dowdell.

Come 3 non male Taylor,quest'anno a Casale,e non mi spiacerebbe Tamar Slay.

Posted

Il nostro blasone è paragonabile a quello dell'Inter pre mourinho: solo ricordi in bianco e nero con uno scudetto in mezzo.

Posted
Il nostro blasone è paragonabile a quello dell'Inter pre mourinho: solo ricordi in bianco e nero con uno scudetto in mezzo.

Homer....ti stimavo.... non bestemmiare ti prego !!!

B):lol: :lol:

;)

Posted

Sassari è una bella città in una bella isola piena di sole.....per un americano di Fond du Lac (sembra il nome di un paese svizzero...), potrebbe avere più attrattive della Città Giardino.

Poi Sassari se la sta per comprare Cellino, uno che offre garanzie economiche e gestionali non indifferenti.

Posted
Sassari è una bella città in una bella isola piena di sole.....per un americano di Fond du Lac (sembra il nome di un paese svizzero...), potrebbe avere più attrattive della Città Giardino.

Poi Sassari se la sta per comprare Cellino, uno che offre garanzie economiche e gestionali non indifferenti.

Ti dimentichi di sottolineare che cambia gli allenatori come cambia le mutante e che i giocatori sono sempre e comunque in vendita al compratore che gli fa guadagnare qualcosa, anche minima, sull'acquisto.

Posted

Sono dell'idea che Diener sia ormai un ex giocatore , troppo discontinuo e molti infortuni alle spalle.

Spero..di non sbagliarmi. B)

Quanto a Phil Goss ..lo confermerei immediatamente.

Del resto Cantù con Mazzarino guardia si è fatta una finale scudetto per cui tutta questa fisicità..non sempre paga .

Vedi Hawkins !

Posted
Sono dell'idea che Diener sia ormai un ex giocatore , troppo discontinuo e molti infortuni alle spalle.

Spero..di non sbagliarmi. B)

Quanto a Phil Goss ..lo confermerei immediatamente.

Del resto Cantù con Mazzarino guardia si è fatta una finale scudetto per cui tutta questa fisicità..non sempre paga .

Vedi Hawkins !

Dimentichi che Mazzarino ha personalità e un po' di classe mentre Gos sta a zero come personalità e in quanto a classe... niente di che... ma quanti Goss ci sono agni anno in A2, per non dire nelle serie minori americane...

Goss, se mai dovesse tornare a Varese, vorrebbe dire che siamo proprio al fondo del barile...

Posted

A proposito di non-draftati, oltre a Lighty ed a Scotty Hopson...

- E'Twaun Moore grades out well statistically, as his 1.0 PPP overall ranks fourth of all wings, and he's doing it on an impressive 17.6 possessions per game. Moore is the most sure-handed of all wings, as his 9.2% TO% is easily best in the class, especially for someone using that many possessions.

Moore is excellent in the pick-and-roll, where his 0.97 PPP ranks second overall. Moore's 7.7 jump shots per game are third most in the class, though his 1.0 PPS on them ranks just eighth. He makes a solid 40% of his 3.8 catch and shoot jumpers per game (4th), and 38% of his pull-ups (4th).

There's a case to be made that Moore is one of the most underrated players in this draft class, and his showing in this sampling does nothing to discourage that notion.

From DraftExpress.com http://www.draftexpress.com/article/Situat...7#ixzz1RZDmewID

http://www.draftexpress.com

- Gilbert Brown's 1.022 PPP ranked second overall, as did his 55.7% aFG%. Brown's role helped pad his stats a little, as he had some of the lowest isolation and pick-and-roll percentages in the class, while he took the fifth highest percentage of spot-ups. Brown was excellent in spot-up situations, where his 1.167 PPP ranked second overall.

From DraftExpress.com http://www.draftexpress.com/article/Situat...7#ixzz1RZE4kLwq

http://www.draftexpress.com