parish76 Posted July 7, 2011 Author Posted July 7, 2011 A me comunque preoccupa se un Diener qualsiasi rifiuta Varese per Sassari Contiamo proprio più una cippa??? secondo me fà una cagata pazzesca .. Varese ora a livello di stipendi è una isola felice .. Sassari si trova su un isola e basta
MarkBuford Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Qualcuno ha gia' detto che preoccupa di piu' un Diener che rifiuta Varese per Sassari? Considerando che a Sassari ritrova il suo cuginetto e il suo pigmalione Meo Sacchetti direi non troppo. Certo che siamo andati a prendere un astemio che fa promesse da marinaio...
MarkBuford Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Allora, visto quello che si sussurra, non ditelo a Goss altrimenti va in Sardegna anche lui Gli hanno detto che il Tirreno è fatto di birra e lui medita di andare a Sassari a piedi
Guest Paul The Rock Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Mi viene una domanda: la guardia fisicata (Diener o similare) non serviva eventualmente per coprire il ruolo di 3? Perché francamente con gli utlimi movimenti questa necessità potrebbe essere superata: in ala avremmo mister X e Ganeto, oltre ad un Kangur che potrebbe subentrare in quintetti alti. A questo punto la guardia non potrebbe essere uno qualunque anche non necessariamente "fisicato"?
Roberto Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Considerando che a Sassari ritrova il suo cuginetto... Potremmo batterli in volata ingaggiando i fratelli Gigena.
gabruz06 Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Cmq Garri ha già portato sfiga! Nella presentazione ha parlato dell'arrivo di Diener e del ritorno di Kangur... bella luca
Roberto Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Un po' di rispetto per uno che nel 2004 stoppo' Stoudamaire.
MarkBuford Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Potremmo batterli in volata ingaggiando i fratelli Gigena. O anche i fratelli De Rege...
Ale Div. Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Se è vero che Goss beve, approfittiamone, lo si convoca per trattare il rinnovo, si mette sul tavolo una bottiglia di un liquore ad alta gradazione alcolica, quando è ubriaco gli si fà firmare un bel contratto a 50k annuali..... Offro i miei spazi come luogo neutrale di trattativa....
tricky Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Offro i miei spazi come luogo neutrale di trattativa.... Offri anche la bottiglia?
MarkBuford Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Offro i miei spazi come luogo neutrale di trattativa.... Offri lo spazio o pure il bere? Perchè nel secondo caso rischi la bancarotta
Maurizio Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 (edited) Offro i miei spazi come luogo neutrale di trattativa.... Chiaramente alla presenza di una rappresentanza del WW a garanzia...... Edited July 7, 2011 by carambita
homersimpson Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Ma non è che la guardia e mister x li si possono trovare su Groupon? Lì fanno sempre prezzi stracciati.
ROOSTERS99 Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Ma non è che la guardia e mister x li si possono trovare su Groupon? Lì fanno sempre prezzi stracciati. Più che latro Varese i giocatori se li è spesso trovati sul GrOPPon....
joe Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 cattivo Drake, non si fa così ora ci rimane solo Tsaldaris con le stesse caratteristiche e Diaz? guardia pura, fisicamente un po' più solido di Goss
SteveNashaVarese Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 La "mancata" firma di Diener è tutta una manfrina per giustificare (e fare digerire) la conferma di Thomas. Sono molto fungibili come giocatori, e si risparmiano 5 dozzine di kili che al massimo si possono sempre spendere in più per il 3 o per i convenevoli correttivi Natalizi. Pensateci bene, il fatto stesso che si sia coperta meglio la panca sugli esterni è già un indizio di cerotti sulle ginocchia in arrivo....
joe Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 La "mancata" firma di Diener è tutta una manfrina per giustificare (e fare digerire) la conferma di Thomas. Sono molto fungibili come giocatori, e si risparmiano 5 dozzine di kili che al massimo si possono sempre spendere in più per il 3 o per i convenevoli correttivi Natalizi. Pensateci bene, il fatto stesso che si sia coperta meglio la panca sugli esterni è già un indizio di cerotti sulle ginocchia in arrivo.... guarda, se Jobey fosse veramente recuperato non prenderei neanche l'Alka-Seltzer
SteveNashaVarese Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 guarda, se Jobey fosse veramente recuperato non prenderei neanche l'Alka-Seltzer nemmeno io, a me Thomas sano è sempre piaciuto. Sono stati dei rumors a fare pensare che la Società avesse intenzioni diverse, per me Thomas era già virtualmente confermato, le parole di Vescovi a febbraio (ingaggio di Stipcevic) erano state molto chiare in tal senso.
homersimpson Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 nemmeno io, a me Thomas sano è sempre piaciuto. Sono stati dei rumors a fare pensare che la Società avesse intenzioni diverse, per me Thomas era già virtualmente confermato, le parole di Vescovi a febbraio (ingaggio di Stipcevic) erano state molto chiare in tal senso. Io mi sono perso un pezzo: ma le visite mediche di JT come erano andate?
Guest Paul The Rock Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 nemmeno io, a me Thomas sano è sempre piaciuto. Sono stati dei rumors a fare pensare che la Società avesse intenzioni diverse, per me Thomas era già virtualmente confermato, le parole di Vescovi a febbraio (ingaggio di Stipcevic) erano state molto chiare in tal senso. Di fatto con mister X + Ganeto + Reati e Kangur come 4 scalabile a 3, la guardia fisicata serve sicuramente meno rispetto a prima e un Thomas (o similare) come 2 può starci benissimo sia a livello fisico che di copertura dal lato panchina (Reati e Ganeto possono benissimo giocare da 2).
Ale Div. Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Il rifiuto di Diener e il mancato invito all'eurosarcazzocup cambia un po' le cose....
SteveNashaVarese Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Il rifiuto di Diener e il mancato invito all'eurosarcazzocup cambia un po' le cose.... Già, speriamo che anche Kangur adesso non cambi idea.....
ispettorenipi Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Il rifiuto di Diener e il mancato invito all'eurosarcazzocup cambia un po' le cose.... Fino a ieri eravamo "il più grande spettacolo dopo il Big Bang" Oggi meno. Questa vita è fatta di equilibri troppo precari
Recommended Posts