Jump to content

Recommended Posts

Posted
A me comunque preoccupa se un Diener qualsiasi rifiuta Varese per Sassari :huh:B):lol:

Contiamo proprio più una cippa??? :lol:

secondo me fà una cagata pazzesca .. Varese ora a livello di stipendi è una isola felice .. Sassari si trova su un isola e basta

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Qualcuno ha gia' detto che preoccupa di piu' un Diener che rifiuta Varese per Sassari?

Considerando che a Sassari ritrova il suo cuginetto e il suo pigmalione Meo Sacchetti direi non troppo.

Certo che siamo andati a prendere un astemio che fa promesse da marinaio... :huh:

Posted
Allora, visto quello che si sussurra, non ditelo a Goss altrimenti va in Sardegna anche lui :huh:

Gli hanno detto che il Tirreno è fatto di birra e lui medita di andare a Sassari a piedi B)

Guest Paul The Rock
Posted

Mi viene una domanda: la guardia fisicata (Diener o similare) non serviva eventualmente per coprire il ruolo di 3? Perché francamente con gli utlimi movimenti questa necessità potrebbe essere superata: in ala avremmo mister X e Ganeto, oltre ad un Kangur che potrebbe subentrare in quintetti alti. A questo punto la guardia non potrebbe essere uno qualunque anche non necessariamente "fisicato"?

Posted
Se è vero che Goss beve, approfittiamone, lo si convoca per trattare il rinnovo, si mette sul tavolo una bottiglia di un liquore ad alta gradazione alcolica, quando è ubriaco gli si fà firmare un bel contratto a 50k annuali.....

Offro i miei spazi come luogo neutrale di trattativa....

:huh:

Posted

:huh:

Offri lo spazio o pure il bere? Perchè nel secondo caso rischi la bancarotta B)

Posted (edited)

;)

Chiaramente alla presenza di una rappresentanza del WW a garanzia......

Edited by carambita
Posted
Ma non è che la guardia e mister x li si possono trovare su Groupon? Lì fanno sempre prezzi stracciati.

Più che latro Varese i giocatori se li è spesso trovati sul GrOPPon....

Posted

cattivo Drake, non si fa così ;) ora ci rimane solo Tsaldaris con le stesse caratteristiche :lol:

e Diaz? guardia pura, fisicamente un po' più solido di Goss

Posted

La "mancata" firma di Diener è tutta una manfrina per giustificare (e fare digerire) la conferma di Thomas. Sono molto fungibili come giocatori, e si risparmiano 5 dozzine di kili che al massimo si possono sempre spendere in più per il 3 o per i convenevoli correttivi Natalizi.

Pensateci bene, il fatto stesso che si sia coperta meglio la panca sugli esterni è già un indizio di cerotti sulle ginocchia in arrivo....

Posted
La "mancata" firma di Diener è tutta una manfrina per giustificare (e fare digerire) la conferma di Thomas. Sono molto fungibili come giocatori, e si risparmiano 5 dozzine di kili che al massimo si possono sempre spendere in più per il 3 o per i convenevoli correttivi Natalizi.

Pensateci bene, il fatto stesso che si sia coperta meglio la panca sugli esterni è già un indizio di cerotti sulle ginocchia in arrivo....

guarda, se Jobey fosse veramente recuperato non prenderei neanche l'Alka-Seltzer

Posted
guarda, se Jobey fosse veramente recuperato non prenderei neanche l'Alka-Seltzer

nemmeno io, a me Thomas sano è sempre piaciuto. Sono stati dei rumors a fare pensare che la Società avesse intenzioni diverse, per me Thomas era già virtualmente confermato, le parole di Vescovi a febbraio (ingaggio di Stipcevic) erano state molto chiare in tal senso.

Posted
nemmeno io, a me Thomas sano è sempre piaciuto. Sono stati dei rumors a fare pensare che la Società avesse intenzioni diverse, per me Thomas era già virtualmente confermato, le parole di Vescovi a febbraio (ingaggio di Stipcevic) erano state molto chiare in tal senso.

Io mi sono perso un pezzo: ma le visite mediche di JT come erano andate?

Guest Paul The Rock
Posted

Di fatto con mister X + Ganeto + Reati e Kangur come 4 scalabile a 3, la guardia fisicata serve sicuramente meno rispetto a prima e un Thomas (o similare) come 2 può starci benissimo sia a livello fisico che di copertura dal lato panchina (Reati e Ganeto possono benissimo giocare da 2).

Posted
Il rifiuto di Diener e il mancato invito all'eurosarcazzocup cambia un po' le cose....

Fino a ieri eravamo "il più grande spettacolo dopo il Big Bang"

Oggi meno.

Questa vita è fatta di equilibri troppo precari ;)