ispettorenipi Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 (edited) Io farei le squadre al contrario. Prima la prima punta, poi il contorno. In questo sistema, evidentemente, devi prima prepararti la cornice con i passaporti. Poi incastrare la prima punta meno peggio possibile. Ed è evidentemente un sistema sbagliato, perché devi far giocare Garri, quello che fino a 3-4 mesi fa definivamo "toppa peggiore del buco" (Eric Williams). Edited July 7, 2011 by ispettorenipi
Federico Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 (edited) Intanto ,per la serie "La Varese che NON verrà", Diener ( a quanto scrive Gs sulla Prealpa) ha rifiutato il contratto di Varese, forse in attesa di una chiamata da Sassari.... Si riparte da capo.... Edited July 7, 2011 by Federico
Silver Surfer Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Ma non aveva già firmato il Fax di ritorno con contratto?
Federico Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 (edited) Ma non aveva già firmato il Fax di ritorno con contratto? Evidentemente no. Sembra che il cugino Travis l'abbia convinto ad aspettare l'offerta di Sassari ( sempre secondo il buon Gs) Edited July 7, 2011 by Federico
homersimpson Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Se ieri mi ritenevo un filino preoccupato: oggi sono immensamente preoccupato!!!
ispettorenipi Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 La cosa sorprendente è che nelle interviste Vescovi et Recalcati parlavano come se fosse loro da eoni...
pxg14 Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 La cosa sorprendente è che nelle interviste Vescovi et Recalcati parlavano come se fosse loro da eoni... ... forse perché aveva dato loro la sua parola (lui direttamente o il suo agente..)... in ogni caso che se ne vada a fare in c**o
Sir Joe Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 La cosa sorprendente è che nelle interviste Vescovi et Recalcati parlavano come se fosse loro da eoni... Ne troveremo di megliori! Di ometti così l'America è piena... Poi abbiamo Reati che ci copre le spalle...
Sir Joe Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 La cosa sorprendente è che nelle interviste Vescovi et Recalcati parlavano come se fosse loro da eoni... Ne troveremo di migliori! Di ometti così l'America è piena... Poi abbiamo Reati che ci copre le spalle...
homersimpson Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Slay e Goss sono ancora a spasso? No perche si potrebbe fare una bella rimpatriata :-)
Sir Joe Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Slay e Goss sono ancora a spasso?No perche si potrebbe fare una bella rimpatriata :-) Oddio... speriamo di no... preferirei giocare con un americano in meno :clap[1]:
homersimpson Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Oddio... speriamo di no... preferirei giocare con un americano in meno :clap[1]: era una battuta :-) comunque fa tristezza pensare che queste regole razziste sugli ingaggi facciano diventare determinanti, per la riuscita di una stagione, un paio di nominativi su dodici sotto contratto. Se azzecchi due nomi giusti sei nei quartieri alti, se li sbagli finisci a lottare nel marasma della mediocrita.
pxg14 Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Slay e Goss sono ancora a spasso?No perche si potrebbe fare una bella rimpatriata :-) scherzi a parte si riapre la strada che porta a Goss (che è ancora a spasso)
Sir Joe Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 scherzi a parte si riapre la strada che porta a Goss (che è ancora a spasso) Non posso credere che si prenda in considerazione l'ipotesi Goss... vorrebbe dire che la politica di mercato, e quindi la tipologia di squadra da mettere in campo, adottata sino ad ora si basava sul nulla: basta che una qualsiasi guardia non firmi un contratto che casca tutto?! Ma dai... se fosse così problematico sostituire un Goss o un Diener... i signori che sono ai vertici della Pallacanestro Varese dovrebbero seriamente pensare di cambiare mestiere per manifesta incapacità... Ma così non sarà! Troveranno un 2 MOLTO migliore... vedrete. E tutto questo se mai dovesse servire...
ispettorenipi Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Come voi ben sapete, il mercato è pilotato da Giesse. Io credo che la trattativa fra Varese e Diener l'abbia fatta saltare lui. Altrimenti cosa avrebbe scritto fino alla metà di agosto? Bisogna allungarlo un po' stucazz'e mercato
homersimpson Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Non posso credere che si prenda in considerazione l'ipotesi Goss... vorrebbe dire che la politica di mercato, e quindi la tipologia di squadra da mettere in campo, adottata sino ad ora si basava sul nulla: basta che una qualsiasi guardia non firmi un contratto che casca tutto?! Ma dai... se fosse così problematico sostituire un Goss o un Diener... i signori che sono ai vertici della Pallacanestro Varese dovrebbero seriamente pensare di cambiare mestiere per manifesta incapacità...Ma così non sarà! Troveranno un 2 MOLTO migliore... vedrete. E tutto questo se mai dovesse servire... Se ieri si sottovalutava Diener, oggi mi sembra si sottovaluti Goss che pur non avendo la stazza è sempre un signor giocatore! Il discorso non è la manifesta incapacita dei dirigenti ma l'assurdità di queste leggi che ti mettono in croce perche devi far quadrare, oltre che il bilancio, anche gli strapagati passaporti italiani che poi non valgono mezza cicca.
Virgus Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Vai a vedere che ancora 15 gg e magari Goss non beve più ...
Virgus Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Secondo me sopravvaluti "un tantino" Slay.Per produrre produceva, anche disastri...e tanti. Io non sopravvaluto o sottovaluto nessuno . Mi limito ad osservare . E quello che ho visto è che la squadra lo scorso anno vinceva quando Slay giocava bene e perdeva quando Slay giocava male . Sempre . La squadra che ha finito lo scorso campionato aveva uno score di 8 v / 3 p , io avrei preferito migliorarla e non certo distruggerla .
MarkBuford Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Io sono assolto non tanto perchè ero in cina ma perchè Garri non so neanche che faccia abbia.Ho solo guardato un po' di sue cose su Youtube, cose dal quale pare essere il classico "Combo center" o anche "Guardia più lenta del mondo", Garri non ha una faccia, solo orecchie E il titolo di guardia più alta del mondo se lo giocano Bargnani, Tsikiscoso e Agazzone.
tricky Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Io non sopravvaluto o sottovaluto nessuno .Mi limito ad osservare . E quello che ho visto è che la squadra lo scorso anno vinceva quando Slay giocava bene e perdeva quando Slay giocava male . Sempre . La squadra che ha finito lo scorso campionato aveva uno score di 8 v / 3 p , io avrei preferito migliorarla e non certo distruggerla . QUOTO
Roberto Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Intanto ,per la serie "La Varese che NON verrà", Diener ( a quanto scrive Gs sulla Prealpa) ha rifiutato il contratto di Varese, forse in attesa di una chiamata da Sassari....Si riparte da capo.... Finalmente una buona notizia. Hanno fatto credere a tutti di aver firmato Diener e invece stanno smanettando giorno e notte visionando i cd di Silver nella ricerca dei giocatori migliori. La prossima sara' la rinuncia di Garri.
Silver Surfer Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 La cosa sorprendente è che nelle interviste Vescovi et Recalcati parlavano come se fosse loro da eoni... Infatti. Sono molto sorpreso anche io...
Silver Surfer Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Jon Diebler al posto di Diener? Mmmm...spero di no... http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=288372
ispettorenipi Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 E aver firmato tutti i comunitari e esserci riempiti di italiche carcasse quando ancora mancano prima e seconda punta fa vagamente girare i maroni
Recommended Posts