Silver Surfer Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 Non so. Però Charlie ha avuto modo di testare Ganeto mi pare un paio di anni or sono in una Nazionale Sperimentale. E, x ora, insiste. Fino all'incontro di domani, ove potrebbe definitivamente mollare il colpo a favore di...Cortese?
joe Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 ribaltiamo la situazione...se Ganeto non viene da noi, dove pensa di andare a giocare?!?! qui sarebbe il secondo cambio degli esterni!!! quando gli ricapita un'occasione così?
ROOSTERS99 Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 Spero soprattutto che si trovi l'accordo con jack: sará importante come uomo squadra e per tenere alto il livello degli allenamenti nel reparto lunghi . Poi tutto dipenderà dall'ala piccola titolare. quoto! Quoto pure io. Ne trarrebbe vantaggio lui e noi.
Sir Joe Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 vero vero!! entusiasmooooo quasi palpabile!!! Ma Devin Smith di Treviso non andrebbe bene?
joe Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 Ma Devin Smith di Treviso non andrebbe bene? già firmato dal Macabbi
Sir Joe Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 già firmato dal Macabbi Porc....!!!! Ce li fregato tutti quelli buoni!
alberto Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 Porc....!!!! Ce li fregato tutti quelli buoni! no. li pagano di piu`. ricordiamoci che il budget e` quello che e`. e... ringraziamo di avercelo... il budget.
il mazzulatore Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 per l'ala piccola , HAWKINS sarebbe da sballo (ma troppo caro forse) ; mentre il casertano EBI ERE ??? Per l'ala piccola , lascerei perdere il GANETO (che se costa troppo non mi sembra il caso !!) e cercherei magari SANDRI (Vi assicuro che non è male, difensore atletico !! ) oppure il mio pallino NDOJA che 10.15 minuti li tiene benissimo
Sir Joe Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 per l'ala piccola , HAWKINS sarebbe da sballo (ma troppo caro forse) ; mentre il casertano EBI ERE ???Per l'ala piccola , lascerei perdere il GANETO (che se costa troppo non mi sembra il caso !!) e cercherei magari SANDRI (Vi assicuro che non è male, difensore atletico !! ) oppure il mio pallino NDOJA che 10.15 minuti li tiene benissimo Su Ebi Ere, basandomi solo e unicamente sui numeri delle sue statistiche direi che non mi piace: tira molto e, specialmente da 2, ha percentuali bassissime, prende pochi falli, per essere un 3 che DEVE attaccare il canestro e tira pochissimi liberi... mi spiace ma ci serve qualcosa di meglio.
seth Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 A proposito di giocatori incostanti ma dotati di sicuro talento: Qyntel Woods come numero 3? Con quanto dispiacere ho visto pure Marcus Haislip finito in Cina... Era fortissimo, anche se forse troppo numero 4 per le nostre esigenze. Molto felice per Reati che per altezza, età e doti può fare bene. Speriamo davvero che Ganeto accetti, altrimenti prendiamone un altro che abbia voglia di giocare per noi. In questo De Laurentiis del Napoli, per quanto un po' spocchioso, non mi dispiace: chi ha voglia di essere biancorosso alle condizioni proposte lo sia, chi non lo vuole, cerchi pure altre strade. Non piangeremo... Eviterei giocatori appena usciti dal college: troppo il rischio per il giocatore che dovrà essere il nostro perno d'attacco. Sotto siamo coperti con o senza Galanda, per cui o accetta meno minuti e soldi, altrimenti vada pure alla F.
Virgus Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Sta nascendo una bella squadra...spero che Ganeto colga l'occasione e che arrivi un'ala con le caratteristiche richieste, e ci sarà da divertirsi. Io invece , come ogni anno , non posso non registrare le solite pecche : siamo a due mesi dall'inizio del campionato e quanti (mezzi)giocatori abbiamo già sotto contratto ??? Io sono , da sempre , un sostenitore del " Less is more " mentre qui si continua a fare squadre fotocopia al grido di " More is less(o) ,more ci piacc e lo firmiamm "
ispettorenipi Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Speriamo davvero che Ganeto accetti, altrimenti prendiamone un altro che abbia voglia di giocare per noi. In questo De Laurentiis del Napoli, per quanto un po' spocchioso, non mi dispiace: chi ha voglia di essere biancorosso alle condizioni proposte lo sia, chi non lo vuole, cerchi pure altre strade. Non piangeremo... Già, perché biancorosso è una fede. E quei professionisti che non lo capiscono... Che poveretti...
ispettorenipi Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 (Ci potrà essere una normalissima trattativa di lavoro in cui uno non accetta al primo colpo come un disperato...)
Silver Surfer Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Già, perché biancorosso è una fede.E quei professionisti che non lo capiscono... Che poveretti... Infatti. Bisogna cercare di invogliare ed incentivare facendo capire che trattasi di scelta giusta per un giocatore ed il Suo entourage per il Presente ed il Futuro. Col Passato ci facciamo poco...è ora di capirlo e dirlo forte e chiaro.
Silver Surfer Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 (Ci potrà essere una normalissima trattativa di lavoro in cui uno non accetta al primo colpo come un disperato...) Oggi l'incontro a 3. Bene. Si vedrà. P.S.: vista ieri Italia-Grecia U20?
ispettorenipi Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Infatti.Bisogna cercare di invogliare ed incentivare facendo capire che trattasi di scelta giusta per un giocatore ed il Suo entourage per il Presente ed il Futuro. Col Passato ci facciamo poco...è ora di capirlo e dirlo forte e chiaro. Ma che prospettive gli offri? Prendi un 2 americano che possa giocare 3 Dici che il 3 americano sarà il pezzo forte del mercato Kangur può giocare 3 Più prendi Reati "Ganeto, se si infortuna qualcuno di quelli sopra magari giochi qualche minuto prendendo meno soldi che a Milano.... Biancorosso è il colore che ami, vero?"
ispettorenipi Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Secondo me se prendi Ganeto, a 25 anni è per farlo giocare 15' facendolo partire 3 titolare mascherato in una squadra che abbia un punto di riferimento importante sotto canestro. Varese invece ha preso Garri come giocatore da quintetto e deve prendere un martello in posizione 3 (con tutte le variabili tattiche che ci sono, da Diener a Kangur). Probabilmente Varese ha fatto bene. Ma fossi Ganeto andrei in Legadue a giocare 25' a partita per poi andarmi a guadagnare in futuro i 15' in Serie A. Per come è strutturata Varese oggi, Ganeto non ha senso... Un giovane vero, del 1991-90 magari si. Ma un ragazzo ormai maturo per giocare i ritagli di tempo serve a ben poco.
Silver Surfer Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 (edited) Secondo me se prendi Ganeto, a 25 anni è per farlo giocare 15' facendolo partire 3 titolare mascherato in una squadra che abbia un punto di riferimento importante sotto canestro.Varese invece ha preso Garri come giocatore da quintetto e deve prendere un martello in posizione 3 (con tutte le variabili tattiche che ci sono, da Diener a Kangur). Probabilmente Varese ha fatto bene. Ma fossi Ganeto andrei in Legadue a giocare 25' a partita per poi andarmi a guadagnare in futuro i 15' in Serie A. Per come è strutturata Varese oggi, Ganeto non ha senso... Un giovane vero, del 1991-90 magari si. Ma un ragazzo ormai maturo per giocare i ritagli di tempo serve a ben poco. Infatti, a livello subliminare , prima Ti facevo intendere che guarderei ad un paio di giocatori visti ieri nella U20. Comunque, a parte tutto, non sono sicuro che Ganeto giocherebbe solo pochissimi minuti a VA. Sono curioso di vedere chi sceglieremo in 3. Mia sensazione: Drodzov (sebbene non corrisponda esattamente al profilo recentemente disegnato del futuro-3). Oppure è già stato firmato in UKR? Edited July 4, 2011 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 A tal proposito, Inspector...quindi secondo Te in realtà VA sonda Ganeto per poi quindi prendere un 4/5 USA...?
ispettorenipi Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Anche io penso che sotto sotto Arturocelhaduro Drozdov sia il primo obiettivo. Non me lo immagino diversamente il 3 ideale di una squadra allenata da Carlo Recalcati. Non so quanto possa essere la distanza fra domanda e offerta. Su Ganeto. Io penso che Varese faccia bene a cercare i migliori italiani possibili e fare delle offerte. Non mi scandalizzo se il giocatore rifiuta. Soprattutto per un ruolo che mi sembra già abbastanza coperto (al di là del titolare, mi sembra che ci siamo opzioni tattiche per fare a meno di un puro cambio del 3) Se viene Ganeto son contento. Se fossi Ganeto, a queste condizioni, non verrei mai a Varese...
Ponchiaz Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Io ho seguito tutti i vostri discorsi con grande attenzione, ma non ho ancora capito chi farà canestro in questa squadra di pallacanestro l'anno prossimo.
Sir Joe Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Io ho seguito tutti i vostri discorsi con grande attenzione, ma non ho ancora capito chi farà canestro in questa squadra di pallacanestro l'anno prossimo. Tutti! Saremo pericolosi a 360°!
Actarus Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Tutti! Saremo pericolosi a 360°! Quindi anche verso il nostro canestro?!?!
Sir Joe Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Quindi anche verso il nostro canestro?!?! Un buco è un buco... non formalizziamoci!
homersimpson Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Io ho seguito tutti i vostri discorsi con grande attenzione, ma non ho ancora capito chi farà canestro in questa squadra di pallacanestro l'anno prossimo. Ho lo stesso timore anche io: squadra di sistema e solida in difesa etc etc, tutte cose buone per l'amor di Dio, pero qui mi sembra che manca davvero chi la mette dentro con regolarità.
Recommended Posts