ispettorenipi Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 E se invece di Dijon Thompson fosse piaciuto ?
MarkBuford Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Secondo me Garri vale Galanda come resa sul campo: parliamo di due giocatori entrambi principalmente frontali, che sfruttano il tiro da 3 e non super rimbalzisti. Secondo me non ci perdiamo a livello di resa totale, possiamo sperare solo che Garri riesca a fare di più del Jack della scorsa stagione.Invece su Ganeto io quasi più perplessità perché alla fine stiamo parlando di un giocatore da 10-12 punti in LegaDue che in A non ha praticamente mai giocato. E' una scommessa pura e quindi magari la azzecchiamo o magari becchiamo uno che farà meno del Righetti di questa stagione. Che come resa siamo lì non discuto, anche se Galanda in post può portare ancora a scuola Garri tutti i giorni della settimana e dargli ripetizioni nel week-end... Garri non mi sembra in grado di dare lo stesso impatto che Galanda ha saputo dare quest'anno solo quando i problemi alla schiena lo hanno lasciato in pace. Ricordo dieci minuti contro la Virtus in cui nessuno dei bolognesi riusciva a vedere il canestro tanto era il mulinare di braccia del nostro "pennellone". Certo non lo si può spremere più di 10', ma onestamente non penso che Garri possa tenere il campo per tanto di più...
SteveNashaVarese Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Che come resa siamo lì non discuto, anche se Galanda in post può portare ancora a scuola Garri tutti i giorni della settimana e dargli ripetizioni nel week-end...Garri non mi sembra in grado di dare lo stesso impatto che Galanda ha saputo dare quest'anno solo quando i problemi alla schiena lo hanno lasciato in pace. Ricordo dieci minuti contro la Virtus in cui nessuno dei bolognesi riusciva a vedere il canestro tanto era il mulinare di braccia del nostro "pennellone". Certo non lo si può spremere più di 10', ma onestamente non penso che Garri possa tenere il campo per tanto di più... Se è vero, per fortuna ci dovrebbe essere il Gek anche l'anno prossimo. Mi chiedo solo se la teorica "squadra lunga" per fare anche l'Euro Cup non avrebbe bisogno di altri 2 elementi rispetto a quello che ci stiamo immaginando e prefigurando.
tricky Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Se è vero, per fortuna ci dovrebbe essere il Gek anche l'anno prossimo.Mi chiedo solo se la teorica "squadra lunga" per fare anche l'Euro Cup non avrebbe bisogno di altri 2 elementi rispetto a quello che ci stiamo immaginando e prefigurando. Ma a quanto si legge Garri non sembra escludere Galanda. L'ipotesi che si prospetta è un pacchetto lunghi formato da Galanda. Garri. Fajardo. Talts e kangur. Certo qualche minuto qualcuno dovrà sacrificarlo (non Kangur immagino), ma se si vuole giocare in Europa non mi pare una brutta idea metterne cinque a contratto
Guest Paul The Rock Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Già, a quanto dall'articolo in homepage pare la rosa potrebbe essere questa: Stipcevic - Rannikko Diener - Demartini X - Ganeto Kangur - Garri - Vanntaja Talts - Fajardo (- Galanda) Con Galanda che potrebbe rimanere a budget molto ridotto e Vanntaja che sarebbe il 7° straniero magari utile in un turnover per le coppe europee se mai dovessimo partecipare.
SteveNashaVarese Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 (edited) Già, a quanto dall'articolo in homepage pare la rosa potrebbe essere questa:Stipcevic - Rannikko Diener - Demartini X - Ganeto Kangur - Garri - Vanntaja Talts - Fajardo (- Galanda) Con Galanda che potrebbe rimanere a budget molto ridotto e Vanntaja che sarebbe il 7° straniero magari utile in un turnover per le coppe europee se mai dovessimo partecipare. mancherebbe un esterno, non si può fare l'E.Cup con solo 3 esterni + DeMartini, con uno come Rannikko poi..... Edited June 29, 2011 by SteveNashaVarese
Giobbo Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 mancherebbe un esterno, non si può fare l'E.Cup con solo 3 esterni + DeMartini, con uno come Rannikko poi..... Ganeto credo che qualche minuto da 2 lo possa anche dare, no?
Ale Div. Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Giesse oggi scrive che è piaciuto Dijon Thompson.Un 3 "toro", che attacca il canestro. Buon atleta. Bravo in campo aperto.. Può fare qualche canestro dalla media/frontale Non una prima punta. Però, in caso di conferma di Kangur, giocatore che permette di giocare con tanti assetti diversi. Di Thompson ne parlai circa 4 anni fa, non mi dispiaceva .. Non ricordo peró fosse un "toro" .... Il resto, se la memoria non mi inganna, lo confermo.
SteveNashaVarese Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Ganeto credo che qualche minuto da 2 lo possa anche dare, no? sperèm....Reati a 10 mila euro però, non prenderlo per non pagare il buyout da Treviglio, è più il danno che il resto....uno tra Ganeto e Reati da 2 ci poteva stare.
pxg14 Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 mancherebbe un esterno, non si può fare l'E.Cup con solo 3 esterni + DeMartini, con uno come Rannikko poi..... per eurocup ci sarebbe anche finlandese come ala e non è detto che reati non arrivi
pxg14 Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Già, a quanto dall'articolo in homepage pare la rosa potrebbe essere questa:Stipcevic - Rannikko Diener - Demartini X - Ganeto Kangur - Garri - Vanntaja Talts - Fajardo (- Galanda) Con Galanda che potrebbe rimanere a budget molto ridotto e Vanntaja che sarebbe il 7° straniero magari utile in un turnover per le coppe europee se mai dovessimo partecipare. da come ne continuano a parlare sembra che la possibilità sia concreta. e questo mi spiegherebbe anche il ritorno di KK
toloz Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Di Thompson ne parlai circa 4 anni fa, non mi dispiaceva ..Non ricordo peró fosse un "toro" .... Il resto, se la memoria non mi inganna, lo confermo. Dijon Thompson lascia lo Spartak SPB Russia Il giocatore è infortunato da dicembre Lo Spartak SPB e Dijon Thompson hanno raggiunto un accordo per la rescissione del contratto. Il giocatore è negli Stati Uniti dove sta cercando di recuperare da un infortunio che lo tiene fuori dallo scorso mese di dicembre. Nei mesi che ha giocato, Thompson ha segnato 11.3 punti di media a partita prendendo 5.1 rimbalzi. No comment se è quello che deve far fare il salto di qualità....
Virgus Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Ma quanti caxxo di giocatori dobbiamo firmare ??? Meglio pochi MA SANI ( e possibilmente BUONI )
homersimpson Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Ma quanti caxxo di giocatori dobbiamo firmare ???Meglio pochi MA SANI ( e possibilmente BUONI ) L'unico sano che abbiamo preso d'estate, da 5 anni a questa parte, è stato Goss. Mica vorrai rompere le tradizioni?
Giobbo Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 L'unico sano che abbiamo preso d'estate, da 5 anni a questa parte, è stato Goss. Mica vorrai rompere le tradizioni? Perchè, Kangur all'epoca aveva lo sguarau?
MarkBuford Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Ma quanti caxxo di giocatori dobbiamo firmare ???Meglio pochi MA SANI ( e possibilmente BUONI ) Tranquillo, pare che Collins e Serapinas gli stiano dando qualche consiglio per la riabilitazione!
corny Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Tranquillo, pare che Collins e Serapinas gli stiano dando qualche consiglio per la riabilitazione! Ma Collins gioca ancora a basket?
joe Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Ganeto credo che qualche minuto da 2 lo possa anche dare, no? NO max da 4
Ale Div. Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Tranquillo, pare che Collins e Serapinas gli stiano dando qualche consiglio per la riabilitazione! Intanto ecco un'intervista che i due hanno rilasciato all'uscita dall'ospedale in cui hanno fatto la riabilitazione. Ringraziano i medici per l'ottimo lavoro effettuato.. http://wn.com/Dijon_THOMPSON_and_Simonas_S...tage_interviews
homersimpson Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Intanto ecco un'intervista che i due hanno rilasciato all'uscita dall'ospedale in cui hanno fatto la riabilitazione.Ringraziano i medici per l'ottimo lavoro effettuato.. http://wn.com/Dijon_THOMPSON_and_Simonas_S...tage_interviews Sembra quasi un giocatore di basket!!
Binzaghino Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 NOmax da 4 No dsai qualche minuto da 2 lo puo' fare,e' da accertarne il valore ad alti livelli,ma il talento c'e'!
joe Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 da quel che mi ricordo è un po' lentone per fare la guardia
ispettorenipi Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Io tutte ste differenze tra ruoli continuo a non capirle... Ci saranno situazioni e situazioni. Vantaggi e Svantaggi da ogni soluzione tattica proposta.
Leasir Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Antonio Porta non e' un fenomeno dire che Antonio Porta non è un fenomeno non lo qualifica in modo sufficientemente preciso. visto che in questo forum ci sono dei maniaci della precisione, suggerirei la seguente descrizione: "Antonio Porta è un cesso". "..scheggiato".
tatanka Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 dire che Antonio Porta non è un fenomeno non lo qualifica in modo sufficientemente preciso.visto che in questo forum ci sono dei maniaci della precisione, suggerirei la seguente descrizione: "Antonio Porta è un cesso". "..scheggiato". scheggiato male .... per la precisione
Recommended Posts