Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Vista così, io un pensierino ce lo farei...

_h3q9907.jpg

A me sembra la sua squadra...

parlandone da vivo....

...ma poi sarebbe lui quello che attacca il ferro dal palleggio?

Posted
La X al momento è Arizona Reid o equivalente .

E siamo da retrocessione secca .

Il bello è che possiamo solo migliorare .

:lol:

Per altro è parecchio incasinato coi ristorni in questi giorni.

Posted
Ci sono già Stipcevic-Rannikko-Diener-Kangur come produttori di spazio.

Il suo tiro da fuori e il palleggio-arresto e tiro galleggiante potrebbero bastare

Con questi qui + Thomas gli avversari si mettono a difendere in 5 lungo la linea da 3. Fajardo e Garri faranno sfracelli là sotto, senza nessuno a marcarli.

Posted

Leggendo i 2 articoli sopra citati e intersecando i nomi con le scelte del draft NBA 2011 si noteranno un paio di cosette interessanti...soprattutto al riguardo di:

- Travis Leslie, DeAndre Liggins, E'Twaun Moore, scelti sì ma al 2° giro;

- altri QUI ben citati :P:lol: e sfuggiti alla scelta, e quindi prendibili veramente a 2 soldi in Europa.

Anche se penso proprio che VA vada in altre direzioni ben conosciute... :rolleyes:

Posted

Ciao Silver,

per stessa ammissione dei nostri dirigenti..il mondo NBA non è molto appetibile.

Però il 3 dovrà essere uno che fa pentole e coperchi..perchè a livello offensivo secondo me non ci siamo proprio ora.

Troppo perimetrali sotto canestro e quasi privi di soluzioni dentro la vernice.

Tutti i movimenti offensivi di Slay ?

Comunque in compenso ora siam molto bianchi :rolleyes:

Posted

Ecco.

Ufficiale.

Varese, Luca Garri è il primo acquisto

Il lungo astigiano ha disputato 99 partite in Nazionale e nel corso della carriera h vesito le maglie di Livorno, Roma, Biella e Casert. Per lui un contratto biennale con la società varesina

02.07.2011 14:59 di Marco Conti

LUCA GARRI IN BIANCOROSSO PER DUE STAGIONI

Pallacanestro Varese comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Luca Garri che vestirà la maglia biancorossa per due stagioni. L’atleta di Asti sarà a Varese martedì pomeriggio per firmare un contratto biennale che lo legherà alla società di piazza Monte Grappa fino al termine della stagione 2012/2013. Sempre nella giornata di martedì, l’ex giocatore di Caserta si sottoporrà alle consuete visite mediche presso il centro medico del Campus, per poi essere a disposizione dei giornalisti, alle ore 17:00 presso PalaWhirlpool, per una conferenza stampa di presentazione.

La scheda:

Luca Garri nato ad Asti (ITA) il 3 gennaio 1982

Ruolo: centro

Altezza: 207 cm

Peso: 110 Kg

Carriera:

Dopo aver debuttato in Lega A con la Mabo Livorno nel 2001/2002, anno nel quale ha disputato il Campionato Europeo Under 20 con la Nazionale Italiana, Garri ha giocato a Roma (2004/2005), Biella (2005/2006), Bologna (2007/2008) per poi tornare all’Angelico nel 2008. Con la maglia azzurra ha giocato le Olimpiadi di Atene del 2004, i Giochi del Mediterraneo nel 2005 e i Campionati del Mondo in Giappone nel 2006. Con la Nazionale ha giocato in totale 99 partite, segnando complessivamente 566 punti. A 29 anni il centro italiano arriva a Varese dopo aver giocato l’ultima stagione con la maglia della Juve Caserta dove ha segnato 6,7 punti (50% da 2, 36,8% da 3 e 69,7% dalla lunetta dei liberi), giocando 15,8 minuti di media.

pianetabasket.com

Posted (edited)
Sì.

:lol:

Quello che io voglio credere è che tratasi biennale nel senso che lo stipendio di uno glielo pagano in due.... :P

Più in generale, stante l' ipotesi di cui sopra, con tutte le ciofeche italiche in giro

e visti gli assurdi regolamenti, a me è un acquisto che non dispiace.

Poi, col 3 che arriverà...... :o;):rolleyes:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Sì.

:rolleyes:

Garri non mi ha mai entusiasmato, ma va considerato che prenderà lo spot di italico l'anno scorso riservato a Righetti e nel cambio a mio parere ci si guadagna

Posted

Siete vicini a Diebler. Grandissimo tiratore da ogni distanza, il resto é trascurabile, peraltro mio idolissimo dal suo anno di freshman

diener+Diebler... Grandi assonanze. Ve lo potete permettere?

Certo che con la batteria di tiratori da tre che avrete, sarete dei gran bombardini

Posted

E che c'azzecca Diebler con l'ala atletica, che attacca il canestro, il 3/4 da accoppiare a Kangur ?

Posted
Siete vicini a Diebler. Grandissimo tiratore da ogni distanza, il resto é trascurabile, peraltro mio idolissimo dal suo anno di freshman

diener+Diebler... Grandi assonanze. Ve lo potete permettere?

Certo che con la batteria di tiratori da tre che avrete, sarete dei gran bombardini

Diebler è nome venuto fuori qualche giorno fa da un articolo della Prealpina, dove si specificava che è stato offerto a Varese.

Non credo sia lui, come dice sertar, il 3 che si sta cercando.

Posted

Se esiste ancora una logica a questo mondo non possiamo prendere un altro tiratore...

L'unico giocatore su cui non dovremmo fare scommesse è l'ala piccola... alla fine per prendere diebler che è un tiratore mi tenevo goss (ha ragione il pigio... se ne va chi voleva restare e tornano i mercenari come kangur), slay sotto (attenzione, garri all'atto pratico sostituisce slay e non abbiamo un cavolo di lungo che giochi in post basso) e sostitivo righetti con un'ala italiana (datome)

Posted
Se esiste ancora una logica a questo mondo non possiamo prendere un altro tiratore...

L'unico giocatore su cui non dovremmo fare scommesse è l'ala piccola... alla fine per prendere diebler che è un tiratore mi tenevo goss (ha ragione il pigio... se ne va chi voleva restare e tornano i mercenari come kangur), slay sotto (attenzione, garri all'atto pratico sostituisce slay e non abbiamo un cavolo di lungo che giochi in post basso) e sostitivo righetti con un'ala italiana (datome)

Ellapeppa, non la farei così tragica...saremmo squadra da 5/6 posto, anche da 4° se tutto andasse bene.

Con Diebler, mancherebbe l'orsetto del lunapark per il tiro a segno...

avremmo una dimensione solo perimetrale, però guai a difender forte sui nostri tiratori perchè non mancano buoni passatori.