Jump to content

Recommended Posts

Posted
Verissimo, sperem.....

Una riflessione: si sta andando a costruire una squadra non diversissima dalle squadre di Magnano, è una mia impressione....?

Ovvero l'unico allenatore con Cadeo (eh già ....) e Recalcati a stare sul 50% di vittorie in stagione regolare nell'era post Bulgheroni....

Preferisco il "sistema".....

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque Porta esclude Fajardo e/o viceversa, though.

Posted

E le qualità di Moss as a productive scorer sarebbero...?

Posted
E le qualità di Moss as a productive scorer sarebbero...?

Facendo come il tuo ex capo, direi, tu chiamale se vuoi .. Sensazioni, lo scriviamo oggi per non essere tra quelli che salgono sul carro dei vincitori dopo, a Varese, una quindicina, mancando il pivot ...

Posted
Facendo come il tuo ex capo, direi, tu chiamale se vuoi .. Sensazioni, lo scriviamo oggi per non essere tra quelli che salgono sul carro dei vincitori dopo, a Varese, una quindicina, mancando il pivot ...

Sensazioni forti (cit.) sono quelle di Vasco, i fatti dicono che trattasi di complemento con repertorio offensivo fatto di avanzi e ritagli degli altri (siano essi Poeta e Carroll o il sistema di Siena, l'anno da punta a Bulagna ha bollettato e non poco), tra l'altro a 550mila dollari di contratto residuo, Siena più che uno scivolo deve fare un toboga...

Posted (edited)
Sensazioni forti (cit.) sono quelle di Vasco, i fatti dicono che trattasi di complemento con repertorio offensivo fatto di avanzi e ritagli degli altri (siano essi Poeta e Carroll o il sistema di Siena, l'anno da punta a Bulagna ha bollettato e non poco), tra l'altro a 550mila dollari di contratto residuo, Siena più che uno scivolo deve fare un toboga...

Beh ma il mio era solo un profiling, non son mica come silver che pensa al prestito di Kangur Michelori Hairston e Ress + Banchi per Saibene!!!! :rolleyes:

Io credo che un Moss da avanzi e ritagli in un sistema con Stip+Talts in p'n'r & p'n'p e Diener di guardia, non ci starebbe malaccio.

Penso sempre all'insieme più che alla singola statistica.

Edited by Ale Div.
Posted

Ma quando finirà il protezionismo sui giocatori italiani?

Ogni estate si buttano letteralmente migliaia di euro in giocatori che non valgono niente ma che bisogna comprare perche cosi vuole il regolamento!

La trovo una legge di un razzismo bieco e di comodo.

Posted
Beh ma il mio era solo un profiling, non son mica come silver che pensa al prestito di Kangur Michelori Hairston e Ress + Banchi per Saibene!!!! :D

Io credo che un Moss da avanzi e ritagli in un sistema con Stip+Talts in p'n'r & p'n'p e Diener di guardia, non ci starebbe malaccio.

Penso sempre all'insieme più che alla singola statistica.

Ok.

Vada di Toboga (e Toga-Party, a qs.punto :D ...), e via! Si proceda pure! :rolleyes::P;):lol: :lol:

Si tengano pure Moss, invece.

Abbiamo bisogno di punti.

Posted
Questo è il calendario di una squadra che ha pensato a segnare più punti o a fare quello che serviva per vincere? (e mi viene il vomito - cit. - a prenderli ad esempio).
Posted (edited)
Questo è il calendario di una squadra che ha pensato a segnare più punti o a fare quello che serviva per vincere? (e mi viene il vomito - cit. - a prenderli ad esempio).

Non ho capito cosa vuoi dire .

E comunque mi pare si tenda a sottovalutare il talento di alcuni giocatori di merdù per il solo fatto che la squadra fosse un orologio svizzero : alcuni di loro sono forti per davvero , nel fetido livello del Mare Nostrum .

Edited by Virgus
Posted
Non ho capito cosa vuoi dire .

E comunque mi pare si tenda a sottovalutare il talento di alcuni giocatori di merdù per il solo fatto che la squadra fosse un orologio svizzero : alcuni di loro sono forti per davvero , nel fetido livello del Mare Nostrum .

Intendo dire che i punti, pochi, segnati dagli avversari fanno tutta la differenza del mondo.

Altro che il talento.

Posted
Giusto, x carità.

Però...

Insisto.

Si continua a sottovalutare il talento di diversi giocatori ancor oggi c/o Brianza...

Sottoscrivo. Dove non arrivava il sistema, ci pensava la libera impresa.

Leunen in gara 2 ha salvato in solitario il sistema messo in crisi dalla nostra difesa.

Mazzarino (almeno in casa loro) gli ha tolto molte castagne dal fuoco.

E Marcocoso non è proprio uno scarpone alla callaghan...

Posted (edited)

Per quello che ho visto io, però, Cantù ha tirato fuori delle qualità a Leunen che prima non erano emerse...

Prima di arrivare a Cantù (Darussafaka - Summer League) era il classico pallidone che sparava morbidoni da 8 metri.

Era a un passaporto olandese di distanza dalla felicità.

A Cantù, anche senza passaporto, si è visto un giocatore totale.

Se devo trovare un erede di Stonerook - ripeto, passaporto o non passaporto - col cavolo che vado a prendere il Canguro.

Mi prendo il Leone.

Edited by ispettorenipi
Posted

Leunen giocatore di sistemissimo che dal palleggio crea solo per qualche arresto e tiro contro i 4 lenti o se marcato "face to face" e riesce a separarsi col palleggio

Talento vero Micov (Mrsic in sedicesimo), classe Markoishvili (spesso però più elegante che produttivo)

Posted
classe Markoishvili (spesso però più elegante che produttivo)

Sai in quanti lo fanculeggiano ancora, a distanza di circa un mese, a Cantu'?

Quel 1/16 dal campo in gara quattro con tiro della vittoria in mano, non verra' facilmente dimenticato...

Posted
Micov a me ricorda (anche per salturia abulia) il Menego.

Per il modo "facile" che ha di giocare, la naturalezza.

Difensivamente, no.

Posted
Difensivamente, no.

Atleticamente ancora meno, soprattutto