Sir Joe Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Bla, bal bla.....il forum è fatto di questo.Vescovi sceglie per il bene della squadra. Diener è meglio di Goss?? Benvenuto....il resto sono solo fregnacce estive... per favore smettiamo di fare le vergini e di ipotizzare minutaggi e rendimenti...è facile giocare e ipotezzare coi soldi degli altri...non fate i professionisti quando non lo siete (lo so che criticrerete questa frase con illusiorie teorie) ma in TEORIA è tutto facile...datevi una regolata professori della sfera E se pago il biglietto per vedere le partite ho qualche diritto in più o no? Magari solo 1 centesimo del mio biglietto va nelle casse della Pall. Varese e questo mi darebbe il diritto alla porzione di critica pari al mio versamento o no? E se me ne sbattessi della Pallacanestro Varese, e così facessero tutti, tanto da non avere più ne uno spettatore ne un abbonato e, di conseguenza nessuna critica, nessun applauso, nessun interesse... tanto i soldi sono degli altri... o no? Io sono orgogliosamente facente parte dei professori della sfera di qusto Forum! O no?
Virgus Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Bla, bal bla.....il forum è fatto di questo.Vescovi sceglie per il bene della squadra. Diener è meglio di Goss?? Benvenuto....il resto sono solo fregnacce estive... per favore smettiamo di fare le vergini e di ipotizzare minutaggi e rendimenti...è facile giocare e ipotezzare coi soldi degli altri...non fate i professionisti quando non lo siete (lo so che criticrerete questa frase con illusiorie teorie) ma in TEORIA è tutto facile...datevi una regolata professori della sfera Campari orange per me .
ispettorenipi Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 (edited) Ci sono due livelli. Azioni - Parole Vescovi e Recalcati da un anno stanno parlando tantissimo (e parlano di progetti - strutture - ossature di squadre). Mentre invece agiscono sul mercato cogliendo le migliore opportunità. Sono due falchi predatori che parlano come due architetti. Io preferisco quello che fanno a quello che dicono. Adesso Recalcati è arrivato a dire che tiene la base della squadra dell'anno scorso: Stipcevic-Rannikko-Fajardo-Talts. Ma che base è confermare un titolare + 3 riserve? Evidentemente nei giorni scorsi si è presentata l'opportunità di prendere Diener e i due falchi predatori l'hanno presa. Se non trovavano nessuno di meglio tenevano Goss, di cui conoscevano pregi e difetti (che siano fisici, cestitici o extra cestistici chissenefrega). Vescovi e Recalcati sono bravissimi a prendere il miglior giocatore disponibile al momento. Questa è la loro qualità principale. Come per Stipcevic. Non esitano. Chiudono trattative in fretta. Poi però quando parlano di "progetto" e "continuità" sono poco credibili come tutti i loro colleghi che lo fanno... Edited June 27, 2011 by ispettorenipi
Virgus Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 E se pago il biglietto per vedere le partite ho qualche diritto in più o no? Magari solo 1 centesimo del mio biglietto va nelle casse della Pall. Varese e questo mi darebbe il diritto alla porzione di critica pari al mio versamento o no? E se me ne sbattessi della Pallacanestro Varese, e così facessero tutti, tanto da non avere più ne uno spettatore ne un abbonato e, di conseguenza nessuna critica, nessun applauso, nessun interesse... tanto i soldi sono degli altri... o no? Io sono orgogliosamente facente parte dei professori della sfera di qusto Forum! O no? Al momento , no . Imho , sampson e ctldaf . Hai iniziato trolleggiando e 45 messaggi sono ancora un po' pochini per la casbah . Ma non demordere !
Sir Joe Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Al momento , no . Imho , sampson e ctldaf . Hai iniziato trolleggiando e 45 messaggi sono ancora un po' pochini per la casbah . Ma non demordere ! Qualità o quantità?
Virgus Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Qualità o quantità? Nel tuo caso , AL MOMENTO , manca sia l'una che l'altra !
Sir Joe Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Nel tuo caso , AL MOMENTO , manca sia l'una che l'altra ! Porc....!!!!
SteveNashaVarese Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Vedi , stai già migliorando ! Vedi , stai già migliorando ! SIR JOE non preoccuparti di quello che dice costui, si inizia tutti trolleggiando, ma dopo 4 o 5 anni che scrivi e un paio di migliaia di messaggi arriverai anche tu come me ad essere considerato come Chiapparo.
Sir Zap Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 SIR JOE non preoccuparti di quello che dice costui, si inizia tutti trolleggiando, ma dopo 4 o 5 anni che scrivi e un paio di migliaia di messaggi arriverai anche tu come me ad essere considerato come Chiapparo. Uno che vive sul Pino dietro al palazzetto?
SteveNashaVarese Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 (edited) Uno che vive sul Pino dietro al palazzetto? ma anche sul ripetitore Telecom del Campo dei Fiori Edited June 27, 2011 by SteveNashaVarese
joe Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Sir Joe, ora ci manca solo che ti vanti di essere mio omonimo!!!
Giobbo Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 (edited) Domanda da ignorante: sarebbe possibile, con Omar Thomas, fare un'operazione simile a quella che si era fatta con Slay l'anno scorso (quando aveva in ballo la questione del doping) quindi firmarlo a prezzi convenienti con la possibilità di uscire dal contratto aggratis in caso di squalifica del giocatore? Edited June 27, 2011 by Giobbo
Guest Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Domanda da ignorante: sarebbe possibile, con Omar Thomas, fare un'operazione simile a quella che si era fatta con Slay l'anno scorso (quando aveva in ballo la questione del doping) quindi firmarlo a prezzi convenienti con la possibilità di uscire dal contratto aggratis in caso di squalifica del giocatore? No, perchè al netto che la scontata vicenda penale (extrasportiva) gli renderà complesso entrare in Italia anche col visto Usa, ha comunque contratto in essere con Avellino...
gabruz06 Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 All'atto delle cose attuali, parlando puramente di sostituzioni... Goss---> Diener Righetti---> Ganeto Slay---> X confronto puramente sul fatto che Slay e l'ala piccola rappresentavano e rappresenteranno i terminali offensivi... Garri---> Gek Praticamente sotto canestro più sostanza senza una vero giocatore tuttofare com'era Slay (attenzione al gioco in post basso, mi sembra che abbiamo lunghi più adatti a giocare pick and roll o aprirsi per tirare da tre), si dovrebbe rinforzare di molto il reparto esterni con questa famigerata X ancora da scoprire.
Giobbo Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 All'atto delle cose attuali, parlando puramente di sostituzioni...Goss---> Diener Righetti---> Ganeto Slay---> X confronto puramente sul fatto che Slay e l'ala piccola rappresentavano e rappresenteranno i terminali offensivi... Garri---> Gek Praticamente sotto canestro più sostanza senza una vero giocatore tuttofare com'era Slay (attenzione al gioco in post basso, mi sembra che abbiamo lunghi più adatti a giocare pick and roll o aprirsi per tirare da tre), si dovrebbe rinforzare di molto il reparto esterni con questa famigerata X ancora da scoprire. Vedi Diener + Ganeto inferiori a Goss + Righetti? Personalmente proprio per niente.
gabruz06 Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Vedi Diener + Ganeto inferiori a Goss + Righetti?Personalmente proprio per niente. Il cambio ci sta assolutamente... Secondo me Ganeto può fare bene con Recalcati, ed è più fresco di Righetti, del quale quest 'anno ho potuto apprezzare solo le notevoli doti difensive (un po' troppo poco per un esterno titolare che, oltretutto, se avesse tirato in una vasca da bagno, quest'anno, era in grado di prendere il rubinetto ...). Di goss-diener già detto... ci sta. Personalmente mi piaceva molto l'assetto da corsa con i tre piccoli, però condivido la valutazione di recalcati... se diener è in salute, per il nostro campionato, è un signor giocatore.
Giobbo Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Il cambio ci sta assolutamente... Secondo me Ganeto può fare bene con Recalcati, ed è più fresco di Righetti, del quale quest 'anno ho potuto apprezzare solo le notevoli doti difensive (un po' troppo poco per un esterno titolare che, oltretutto, se avesse tirato in una vasca da bagno, quest'anno, era in grado di prendere il rubinetto ...). Di goss-diener già detto... ci sta. Personalmente mi piaceva molto l'assetto da corsa con i tre piccoli, però condivido la valutazione di recalcati... se diener è in salute, per il nostro campionato, è un signor giocatore. L'assetto da corsa non vedo perchè non potrebbe essere utilizzato anche con Diener da tre. Anche perchè Goss è comunque lento per il fisico che si ritrova, oppure è piccolo per la velocità che ha. Mettila come vuoi. Diener, a mio modesto parere, è più difensore, più tiratore (anche sugli scarichi, ottima cosa con Rok e Ranni a fianco) e soprattutto non ha bisogno, al contrario di Phil, di avere troppo la palla in mano per essere efficace offensivamente. Fermo restando che Goss è un ottimo giocatore, nel contesto di squadra attuale for me ha più senso Diener che Goss.
ispettorenipi Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Stipcevic - Rannikko Diener - Reati X - Ganeto Kangur - Talts Garri - Fajardo Comunque vada sarà un successo
joe Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 (edited) Mi sa che Reati è uscito dai radar peró.. Se la squadra è questa mi piace, ma per sopportare Garri mi serve una super ala piccola!!! Calcoliamo anche che con i prestiti di Kangur e Ganeto si risparmiano anche un po' di risorse..o no? Edited June 27, 2011 by joe
homersimpson Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Stipcevic - RannikkoDiener - Reati X - Ganeto Kangur - Talts Garri - Fajardo Comunque vada sarà un successo Lo spero proprio. Pero cosi, a caldo, direi che la x deve essere uno con i contromaroni smussati agli angoli e cioè uno che dal palleggio si smarca, nasconde la palla, salta dalla lunetta tenta di schiacciare ma sbaglia perche era arrivato 30 cm sopra il ferro. Scherzi a parte mi sembra una squadra troppo "da sistema", anche con una x che puo fare la differenza, non mi ci vedo nessuno di questi prendere un tiro decisivo o prendere sulle spalle la squadra in momenti "no".
joe Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Dimmi un giocatore di Cantù che ha quelle caratteristiche!!!!? Se troviamo la X giusta siamo una bella Squadra
sertar Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Lo spero proprio.Pero cosi, a caldo, direi che la x deve essere uno con i contromaroni smussati agli angoli e cioè uno che dal palleggio si smarca, nasconde la palla, salta dalla lunetta tenta di schiacciare ma sbaglia perche era arrivato 30 cm sopra il ferro. Scherzi a parte mi sembra una squadra troppo "da sistema", anche con una x che puo fare la differenza, non mi ci vedo nessuno di questi prendere un tiro decisivo o prendere sulle spalle la squadra in momenti "no". Solidi, per il salto di qualità serve il contromaroni... mettiamola così siamo da ottavo posto, potremmo diventare da quarto.
sertar Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 Dimmi un giocatore di Cantù che ha quelle caratteristiche!!!!?Se troviamo la X giusta siamo una bella Squadra joe il fuoriclasse di cantù è Trinchieri.
Recommended Posts