uccellodirovo Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Già, a quanto dall'articolo in homepage pare la rosa potrebbe essere questa:Stipcevic - Rannikko Diener - Demartini X - Ganeto Kangur - Garri - Vanntaja Talts - Fajardo (- Galanda) Con Galanda che potrebbe rimanere a budget molto ridotto e Vanntaja che sarebbe il 7° straniero magari utile in un turnover per le coppe europee se mai dovessimo partecipare. O Galanda o Garri. Io opto per il secondo. Non ci vuole chissà cosa per garantire (in media) le prestazioni dell'ultimo Galanda. I soldi risparmiati li investirei per un 3 forte forte. Ottimizziamo le risorse!
il mazzulatore Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 a me questo soggetto era piaciuto , quando transitò dalle ns parti : http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...amp;AmNotSure=1 per l'ala , darei un okkio al MICHAEL HICKS che diventa italiano !!!
Guest Paul The Rock Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 O Galanda o Garri. Io opto per il secondo. Non ci vuole chissà cosa per garantire (in media) le prestazioni dell'ultimo Galanda. I soldi risparmiati li investirei per un 3 forte forte. Ottimizziamo le risorse! Galanda rimarrebbe solo se avanzasse budget dopo l'acquisto dell'ala titolare quindi non va contato: l'eventuale offerta gli arriverà solo se ci fossero soldi avanzati a squadra finita per eventualmente allungare la panchina.
sertar Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 hairston è proprio da escludere ? Biennale a Siena, prestito a Varese dove completare la sua crescita.
Leasir Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 hairston è proprio da escludere ?Biennale a Siena, prestito a Varese dove completare la sua crescita. in caso, giuro che mi asterrei dal ricoprire minucci di insulti in occasione di Varese-Siena
Giobbo Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Hairston mi pare elemento da alta Eurolega, dubito verrebbe volentieri dalle nostre parti.
Ale Div. Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 hairston è proprio da escludere ?Biennale a Siena, prestito a Varese dove completare la sua crescita. Piccoli surfisti crescono
Silver Surfer Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Piccoli surfisti crescono :lol: Ho creato dei mostri...
sertar Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Piccoli surfisti crescono Mi sembra giusto, tocca dargli una mano... la vena creativa del surfista si è fermata a Sciarra, ormai nonno, ed a Powell ormai prete.
Silver Surfer Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Mi sembra giusto, tocca dargli una mano...la vena creativa del surfista si è fermata a Sciarra, ormai nonno, ed a Powell ormai prete. Solo perchè non voglio infierire...se no avrei una frombolata di nomi pronti... Ma Vi risparmio, non trovando più il terreno fertile di una volta, soprattutto nell'Ispettore e nei tanti neo-papà ormai in tono dimesso... :lol:
homersimpson Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 dire che Antonio Porta non è un fenomeno non lo qualifica in modo sufficientemente preciso.visto che in questo forum ci sono dei maniaci della precisione, suggerirei la seguente descrizione: "Antonio Porta è un cesso". "..scheggiato". In serate di magra anche un cesso scheggiato puo tornare utile!! Cosi come nella vita, tutto stà al prezzo!
Tiratore di striscia Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Solo perchè non voglio infierire...se no avrei una frombolata di nomi pronti... Ma Vi risparmio, non trovando più il terreno fertile di una volta, soprattutto nell'Ispettore e nei tanti neo-papà ormai in tono dimesso... :P :lol: Silver, le tue rose di nomi sono, in questo forum, l'equivalente del sale grosso nell'acqua della pastasciutta. In mancanza, non c'è gusto. Quindi, visto che manca solo una casella o quasi, ovvero il n. 3 di marca USA, che deve avere determinate caratteristiche, il giochino direi che ti calza a pennello. Ti aspetto...
Roberto Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 manca il n. 3 di marca USA, che deve avere determinate caratteristiche, il giochino direi che ti calza a pennello.Ti aspetto... Il problema e' che con i pochi soldi che abbiamo a disposizione..... non lo sa' nemmeno lui...!!!
ispettorenipi Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Ieri via sms Silver mi ha detto "per me prendono White" Direi che il buon Surfista è pronto per essere servito:
Roberto Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Ieri via sms Silver mi ha detto "per me prendono White"Direi che il buon Surfista è pronto per essere servito: Pensa che proprio ieri, passando in Piazza Montegrappa , ho notato dei CD rotti sparsi in modo casuale al suolo.... ...quasi avessero fatto un volo da una finestra...
Virgus Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Ce lo siete come bastardi ! La verità è che da quando è diventato canturino , i nomi buoni li passa al Brunetto .
Federico Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Ieri via sms Silver mi ha detto "per me prendono White"Direi che il buon Surfista è pronto per essere servito: una spalmata di salsa verde e siamo a posto..... Sarà il caldo.... da quel che mi dicono dalla regia, il buon White chiede (almeno) tre volte tanto quanto potremmo offrire......
Silver Surfer Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 :lol: Perchè, Voi avete x caso capito quanto possiamo (potremmo?) offrire?
4-jjredick Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 (edited) giuro che se Varese prende quel catorcio del mio "amico" Dumbo rido per un mese intero. http://www.basketinside.com/index.php?opti...ge&Itemid=7 p.s. i nomi buoni silver li passa in lega2! Edited June 30, 2011 by 4-jjredick
Federico Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 :lol: Perchè, Voi avete x caso capito quanto possiamo (potremmo?) offrire? Sempre meno di quanto ci chiedono. Semplice.
ispettorenipi Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 :lol: Perchè, Voi avete x caso capito quanto possiamo (potremmo?) offrire? Lo sai anche tu quanto paga Varese Sempre tra i 150 e i 200.000 euro (tra i 200.000 e i 300.000 dollari)
Roberto Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Lo sai anche tu quanto paga VareseSempre tra i 150 e i 200.000 euro (tra i 200.000 e i 300.000 dollari) Mocavero , secondo me, bussa molto ma molto meno...!
Ale Div. Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 giuro che se Varese prende quel catorcio del mio "amico" Dumbo rido per un mese intero.http://www.basketinside.com/index.php?opti...ge&Itemid=7 p.s. i nomi buoni silver li passa in lega2! Io potrei rimanere incazzato una stagione intera.....
Roberto Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Io potrei rimanere incazzato una stagione intera..... E allora la tua stagione da incazzato inizia da subito...
Federico Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Lo sai anche tu quanto paga VareseSempre tra i 150 e i 200.000 euro (tra i 200.000 e i 300.000 dollari) ecco... facciamo x 3 ( quasi 4) e abbiamo la White-richiesta.
Recommended Posts