Jump to content

Recommended Posts

Posted
Già, a quanto dall'articolo in homepage pare la rosa potrebbe essere questa:

Stipcevic - Rannikko

Diener - Demartini

X - Ganeto

Kangur - Garri - Vanntaja

Talts - Fajardo (- Galanda)

Con Galanda che potrebbe rimanere a budget molto ridotto e Vanntaja che sarebbe il 7° straniero magari utile in un turnover per le coppe europee se mai dovessimo partecipare.

O Galanda o Garri. Io opto per il secondo. Non ci vuole chissà cosa per garantire (in media) le prestazioni dell'ultimo Galanda. I soldi risparmiati li investirei per un 3 forte forte. Ottimizziamo le risorse!

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted
O Galanda o Garri. Io opto per il secondo. Non ci vuole chissà cosa per garantire (in media) le prestazioni dell'ultimo Galanda. I soldi risparmiati li investirei per un 3 forte forte. Ottimizziamo le risorse!

Galanda rimarrebbe solo se avanzasse budget dopo l'acquisto dell'ala titolare quindi non va contato: l'eventuale offerta gli arriverà solo se ci fossero soldi avanzati a squadra finita per eventualmente allungare la panchina.

Posted

hairston è proprio da escludere ?

Biennale a Siena, prestito a Varese dove completare la sua crescita.

Posted
hairston è proprio da escludere ?

Biennale a Siena, prestito a Varese dove completare la sua crescita.

in caso, giuro che mi asterrei dal ricoprire minucci di insulti in occasione di Varese-Siena

Posted
Piccoli surfisti crescono :lol:

Mi sembra giusto, tocca dargli una mano...

la vena creativa del surfista si è fermata a Sciarra, ormai nonno, ed a Powell ormai prete. :lol:

Posted
Mi sembra giusto, tocca dargli una mano...

la vena creativa del surfista si è fermata a Sciarra, ormai nonno, ed a Powell ormai prete. :P

Solo perchè non voglio infierire...se no avrei una frombolata di nomi pronti... :lol:

Ma Vi risparmio, non trovando più il terreno fertile di una volta, soprattutto nell'Ispettore e nei tanti neo-papà ormai in tono dimesso... :P;):lol: :lol:

Posted
dire che Antonio Porta non è un fenomeno non lo qualifica in modo sufficientemente preciso.

visto che in questo forum ci sono dei maniaci della precisione, suggerirei la seguente descrizione:

"Antonio Porta è un cesso".

"..scheggiato".

In serate di magra anche un cesso scheggiato puo tornare utile!!

Cosi come nella vita, tutto stà al prezzo!

:lol:

Posted
Solo perchè non voglio infierire...se no avrei una frombolata di nomi pronti... :lol:

Ma Vi risparmio, non trovando più il terreno fertile di una volta, soprattutto nell'Ispettore e nei tanti neo-papà ormai in tono dimesso... :P :P :lol: :lol:

Silver, le tue rose di nomi sono, in questo forum, l'equivalente del sale grosso nell'acqua della pastasciutta. In mancanza, non c'è gusto.

Quindi, visto che manca solo una casella o quasi, ovvero il n. 3 di marca USA, che deve avere determinate caratteristiche, il giochino direi che ti calza a pennello.

Ti aspetto...

Posted
manca il n. 3 di marca USA, che deve avere determinate caratteristiche, il giochino direi che ti calza a pennello.

Ti aspetto...

Il problema e' che con i pochi soldi che abbiamo a disposizione..... non lo sa' nemmeno lui...!!! :lol::lol::lol:

Posted
Ieri via sms Silver mi ha detto "per me prendono White"

Direi che il buon Surfista è pronto per essere servito:

carrello.jpg

:D

:D

Pensa che proprio ieri, passando in Piazza Montegrappa :lol::lol: , ho notato dei CD rotti sparsi in modo casuale al suolo.... :lol: ...quasi avessero fatto un volo da una finestra... :P:P;)

Posted

Ce lo siete come bastardi !

:lol::lol::lol::P

La verità è che da quando è diventato canturino , i nomi buoni li passa al Brunetto .

Posted
Ieri via sms Silver mi ha detto "per me prendono White"

Direi che il buon Surfista è pronto per essere servito:

carrello.jpg

:lol:

una spalmata di salsa verde e siamo a posto.....

Sarà il caldo....

da quel che mi dicono dalla regia, il buon White chiede (almeno) tre volte tanto quanto potremmo offrire......

Posted
Lo sai anche tu quanto paga Varese

Sempre tra i 150 e i 200.000 euro (tra i 200.000 e i 300.000 dollari)

Mocavero :lol: , secondo me, bussa molto ma molto meno...! :lol::lol:

Posted
Lo sai anche tu quanto paga Varese

Sempre tra i 150 e i 200.000 euro (tra i 200.000 e i 300.000 dollari)

ecco... facciamo x 3 ( quasi 4) e abbiamo la White-richiesta.