Jump to content

Recommended Posts

Posted
Epperò, loro sono più squadra...

noi senza fajardo Kangur Rannikko, ed il solito Slay da trasferta, si farebbe fatica con chiunque.

E che dire di Goss ?? ;)

Coraggio, non può che migliorare.....

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Andata.

Pazienza. Resettare e pensare a venerdì.

Stasera a parer mio si son viste la migliore Cantù possibile e qualcosa molto vicino alla peggiore Varese.

Niente è deciso.

Sereni e convinti come lo eravamo fino a 2 ore fa.

FORZA VARESE!

Per resettare si resetta, ma questi sono più forti...ma hanno vinto di fortuna!!! ;):D

Posted
va beh ci hanno massacrati , adesso voltare pagina e rialzare la testa

Ricordiamoci Siena con l'Olympiakos ....

sì, ma con le debite proporzioni...

cmq resettiamo tutto perchè "domani (o dopodomani) è un altro giorno" (cit)

magari poi se recuperiamo qualche infortunato...

Posted (edited)

...e comunque, da che mondo è mondo, la prima lè di fioo !! ;)

Mo' faccio come Virgus, che è andato a letto più di un' ora fà......

Edited by ROOSTERS99
Posted
E che dire di Goss ?? ;)

Coraggio, non può che migliorare.....

beh prevedibile che preparassero qualche trappola difensiva per uno che gliene ha sparati in faccia 45 in due partite...

certo che poi Goss quando non riesce ad entrare in partita, può anchhe essere deleterio....

Posted (edited)
Lo si capisce chiaramente dalla pochezza dei commenti...non ci crede nessuno!!!

ma quanti di noi a SETTEMBRE 2010, si erano tenuti liberi per la prima di playoff?

PS: per "pochezza" cosa intendi? POCHI o TERRA A TERRA???

Edited by marisa
Posted
ma quanti di noi a SETTEMBRE 2010, si erano tenuti liberi per la prima di playoff?

Nessuno...per l'appunto!!! Non ci si credeva allora figuriamoci adesso ;)

Posted (edited)

Con la consapevolezza che Mark mi aizzerà contro le sue storie di templari, massoni e valorosi cavalieri, dico: mai capirò la testa di un arbitro.

Cantù in difesa aggressiva e fisica, con spesso e volentieri mani addosso.

Ora, ci sta.

Ma non comprendo come dai due lati del campo il metro arbitrale cambi in maniera così netta. Perchè noi li sfioravamo e subito fischietto alla bocca. Aggiungeo: lungi da me dire che è stata colpa dell'arbitraggio, ma così i giocatori inevitabilmente vanno in confusione, perchè quando attaccano vedono che le mani addosso ce le hanno spesso e volentieri e i fischi non partono. Al che, un giocatore e soprattutto una persona normale pensa "Bene, in difesa le mani le posso usare pure io".

E puntualmente viene smentito da un fischio.

Stasera ho fatto veramente fatica a comprendere la logica dietro certe scelte (prima su tutte la storia dei blocchi irregolari, con Ortner che a momenti poteva usare uno spazzolone per coprire un angolo maggiore senza essere sanzionato).

Edited by Giobbo
Posted

Quante storie per una serata storta.......venerdì ci rifaremo, non siamo certamente la squadra vista stasera!!!!!

Posted
Nessuno...per l'appunto!!! Non ci si credeva allora figuriamoci adesso ;)

non mi son spiegata...

non intendevo riferirmi a chi/quanti credevano di passare il primo turno

ma

quanti di noi pensavano di ARRIVARE A GIOCARE il primo turno

Posted
Concetto dimostrato stasera anche nell'altra partita

Persa contro sassari priva di Diener.

Posted
Mangusta però ha ragione...Milano sarebbe stata un'altra cosa.

Con i se e con i ma la storia non si fa (cit)

Posted
non mi son spiegata...

non intendevo riferirmi a chi/quanti credevano di passare il primo turno

ma

quanti di noi pensavano di ARRIVARE A GIOCARE il primo turno

Per carità, ma proprio perchè si pensava di non avere una squadra competitiva preferivo non incontrare i cantuccini...i quali dopo l'aereo adesso ci prepareranno un altra serie di sfottò...e la cosa mi dà noia!!! (sempre per un mio problema Theus...ci mancherebbe!!!)

Posted
Guarda il lato positivo ... facciamo fuori i legnamè e abbiamo la strada spianata verso la finale ;)

Ah certamente...FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Posted

è solo una serata storta, solo un serata storta.

venerdì suoniamo le merde. sarò pazzo ma sono fiducioso. FORZA VARESE!

Posted
è solo una serata storta, solo un serata storta.

venerdì suoniamo le merde. sarò pazzo ma sono fiducioso. FORZA VARESE!

Non sei pazzo...SEI UN TIFOSO...anzi SEI UN TIFOSO VARESINOOOOOOOOOO

Posted

Cantù è 2 spanne sopra di noi. Poche balle.

Giocano un ottimo basket fatto di movimento, tanta aggressività, ottima circolazione di palla. Se a questo aggiungiamo un'intelligenza cestistica superiore alla media... ecco che il conto è presto fatto.

A noi stasera è mancato tutto, ma nel complesso siamo abbondantemente inferiori a questa Cantù

L'obbiettivo è tener viva la serie il più possibile. Stop.

E magari ricavare interessanti indicazioni sul duo Goss- Slay. Sono giocatori su cui puntare per la futura crescita della squadra?

Posted

Che dire... cantù ha giocato proprio bene... noi non ci abbiamo capito proprio una mazza, eravamo un giro sempre indietro e i due USA fuori partita. Personalmente mi preoccupa molto la condizione fisica della squadra... se pensiamo di andare venerdì a cantù con Don Diego, Teemu e Kangur out e di far giocare De Martini Mian Serapinas stiamo pure a casa che è meglio. Certe cose in televisione andrebbero censurate ;)

Posted
Che dire... cantù ha giocato proprio bene... noi non ci abbiamo capito proprio una mazza, eravamo un giro sempre indietro e i due USA fuori partita. Personalmente mi preoccupa molto la condizione fisica della squadra... se pensiamo di andare venerdì a cantù con Don Diego, Teemu e Kangur out e di far giocare De Martini Mian Serapinas stiamo pure a casa che è meglio. Certe cose in televisione andrebbero censurate ;)

Gara 2 + importante chi la vince avrà lo slancio per Gara 3-

Ma senza Kangur l'impresa è ardua.

Loro sono cmq un ottima squadra senza punti deboli, anzi 1 solo ..la panchina corta ma..la panchina corta fu il motivo per cui Varese vinse nel 99 la stella :D

Posted

Loro tanta roba, noi pochissima.

E' andato storto tutto ciò che poteva andare storto, però venerdì sono sicuro che torneremo a giocare. Poi se loro tirano fuori un'altra volta 40 minuti di difesa così, complimenti e tutti a casa...

p.s.: ma questi vogliono andare in eurolega per giocarla dove, di grazia? Il pianella non rispetta uno standard che è uno in italia, figurarsi in europa...