ROOSTERS99 Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Epperò, loro sono più squadra...noi senza fajardo Kangur Rannikko, ed il solito Slay da trasferta, si farebbe fatica con chiunque. E che dire di Goss ?? Coraggio, non può che migliorare.....
Mangusta Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Andata.Pazienza. Resettare e pensare a venerdì. Stasera a parer mio si son viste la migliore Cantù possibile e qualcosa molto vicino alla peggiore Varese. Niente è deciso. Sereni e convinti come lo eravamo fino a 2 ore fa. FORZA VARESE! Per resettare si resetta, ma questi sono più forti...ma hanno vinto di fortuna!!!
marisa Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 va beh ci hanno massacrati , adesso voltare pagina e rialzare la testa Ricordiamoci Siena con l'Olympiakos .... sì, ma con le debite proporzioni... cmq resettiamo tutto perchè "domani (o dopodomani) è un altro giorno" (cit) magari poi se recuperiamo qualche infortunato...
ROOSTERS99 Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 (edited) ...e comunque, da che mondo è mondo, la prima lè di fioo !! Mo' faccio come Virgus, che è andato a letto più di un' ora fà...... Edited May 18, 2011 by ROOSTERS99
Mangusta Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Lo si capisce chiaramente dalla pochezza dei commenti...non ci crede nessuno!!!
marisa Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 E che dire di Goss ?? Coraggio, non può che migliorare..... beh prevedibile che preparassero qualche trappola difensiva per uno che gliene ha sparati in faccia 45 in due partite... certo che poi Goss quando non riesce ad entrare in partita, può anchhe essere deleterio....
marisa Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 (edited) Lo si capisce chiaramente dalla pochezza dei commenti...non ci crede nessuno!!! ma quanti di noi a SETTEMBRE 2010, si erano tenuti liberi per la prima di playoff? PS: per "pochezza" cosa intendi? POCHI o TERRA A TERRA??? Edited May 18, 2011 by marisa
Mangusta Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 ma quanti di noi a SETTEMBRE 2010, si erano tenuti liberi per la prima di playoff? Nessuno...per l'appunto!!! Non ci si credeva allora figuriamoci adesso
Giobbo Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 (edited) Con la consapevolezza che Mark mi aizzerà contro le sue storie di templari, massoni e valorosi cavalieri, dico: mai capirò la testa di un arbitro. Cantù in difesa aggressiva e fisica, con spesso e volentieri mani addosso. Ora, ci sta. Ma non comprendo come dai due lati del campo il metro arbitrale cambi in maniera così netta. Perchè noi li sfioravamo e subito fischietto alla bocca. Aggiungeo: lungi da me dire che è stata colpa dell'arbitraggio, ma così i giocatori inevitabilmente vanno in confusione, perchè quando attaccano vedono che le mani addosso ce le hanno spesso e volentieri e i fischi non partono. Al che, un giocatore e soprattutto una persona normale pensa "Bene, in difesa le mani le posso usare pure io". E puntualmente viene smentito da un fischio. Stasera ho fatto veramente fatica a comprendere la logica dietro certe scelte (prima su tutte la storia dei blocchi irregolari, con Ortner che a momenti poteva usare uno spazzolone per coprire un angolo maggiore senza essere sanzionato). Edited May 18, 2011 by Giobbo
sertar Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Mangusta però ha ragione...Milano sarebbe stata un'altra cosa.
Maurizio Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Quante storie per una serata storta.......venerdì ci rifaremo, non siamo certamente la squadra vista stasera!!!!!
marisa Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Nessuno...per l'appunto!!! Non ci si credeva allora figuriamoci adesso non mi son spiegata... non intendevo riferirmi a chi/quanti credevano di passare il primo turno ma quanti di noi pensavano di ARRIVARE A GIOCARE il primo turno
tifovarese Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Mangusta però ha ragione...Milano sarebbe stata un'altra cosa. Concetto dimostrato stasera anche nell'altra partita
sertar Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Concetto dimostrato stasera anche nell'altra partita Persa contro sassari priva di Diener.
marisa Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Mangusta però ha ragione...Milano sarebbe stata un'altra cosa. Con i se e con i ma la storia non si fa (cit)
Mangusta Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Persa contro sassari priva di Diener. Da mangiarsi le mani...
Carcarlo Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Da mangiarsi le mani... Guarda il lato positivo ... facciamo fuori i legnamè e abbiamo la strada spianata verso la finale
Mangusta Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 non mi son spiegata... non intendevo riferirmi a chi/quanti credevano di passare il primo turno ma quanti di noi pensavano di ARRIVARE A GIOCARE il primo turno Per carità, ma proprio perchè si pensava di non avere una squadra competitiva preferivo non incontrare i cantuccini...i quali dopo l'aereo adesso ci prepareranno un altra serie di sfottò...e la cosa mi dà noia!!! (sempre per un mio problema Theus...ci mancherebbe!!!)
Mangusta Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Guarda il lato positivo ... facciamo fuori i legnamè e abbiamo la strada spianata verso la finale Ah certamente...FINO ALLA FINE FORZA VARESE
TARGATO VARESINO Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 è solo una serata storta, solo un serata storta. venerdì suoniamo le merde. sarò pazzo ma sono fiducioso. FORZA VARESE!
Mangusta Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 è solo una serata storta, solo un serata storta.venerdì suoniamo le merde. sarò pazzo ma sono fiducioso. FORZA VARESE! Non sei pazzo...SEI UN TIFOSO...anzi SEI UN TIFOSO VARESINOOOOOOOOOO
Federico Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Cantù è 2 spanne sopra di noi. Poche balle. Giocano un ottimo basket fatto di movimento, tanta aggressività, ottima circolazione di palla. Se a questo aggiungiamo un'intelligenza cestistica superiore alla media... ecco che il conto è presto fatto. A noi stasera è mancato tutto, ma nel complesso siamo abbondantemente inferiori a questa Cantù L'obbiettivo è tener viva la serie il più possibile. Stop. E magari ricavare interessanti indicazioni sul duo Goss- Slay. Sono giocatori su cui puntare per la futura crescita della squadra?
gabruz06 Posted May 18, 2011 Author Posted May 18, 2011 Che dire... cantù ha giocato proprio bene... noi non ci abbiamo capito proprio una mazza, eravamo un giro sempre indietro e i due USA fuori partita. Personalmente mi preoccupa molto la condizione fisica della squadra... se pensiamo di andare venerdì a cantù con Don Diego, Teemu e Kangur out e di far giocare De Martini Mian Serapinas stiamo pure a casa che è meglio. Certe cose in televisione andrebbero censurate
Hannibal Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Che dire... cantù ha giocato proprio bene... noi non ci abbiamo capito proprio una mazza, eravamo un giro sempre indietro e i due USA fuori partita. Personalmente mi preoccupa molto la condizione fisica della squadra... se pensiamo di andare venerdì a cantù con Don Diego, Teemu e Kangur out e di far giocare De Martini Mian Serapinas stiamo pure a casa che è meglio. Certe cose in televisione andrebbero censurate Gara 2 + importante chi la vince avrà lo slancio per Gara 3- Ma senza Kangur l'impresa è ardua. Loro sono cmq un ottima squadra senza punti deboli, anzi 1 solo ..la panchina corta ma..la panchina corta fu il motivo per cui Varese vinse nel 99 la stella
Quindici Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Loro tanta roba, noi pochissima. E' andato storto tutto ciò che poteva andare storto, però venerdì sono sicuro che torneremo a giocare. Poi se loro tirano fuori un'altra volta 40 minuti di difesa così, complimenti e tutti a casa... p.s.: ma questi vogliono andare in eurolega per giocarla dove, di grazia? Il pianella non rispetta uno standard che è uno in italia, figurarsi in europa...
Recommended Posts