Jump to content

Recommended Posts

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Rientrati in partita, poi tiro impossibile di Slay e tiro da 3 di Galanda...richiusa.

talts meriterebbe più spazio.

Posted (edited)

anche la tripla di Sorapina diventa inutile

Edited by joe
Posted

oggi non è una squadra, è un sottomarino...

resettiamo, la prossima parte da 0-0!!!

Posted

Pensiamo a gara 2...

Comunque, NON POSSIAMO concedere Ranny, Diegone e mezzo Kanguro, davvero non è possibile....

Posted

ammettere che loro hanno giocato una gran partita e ci hanno annichiliti, sarebbe, secondo me, corretto.

Posted

Forza, forza merdacce....sparatele tutte le cartucce contro Mian, Segapinas e Demartini.....

Posted
ammettere che loro hanno giocato una gran partita e ci hanno annichiliti, sarebbe, secondo me, corretto.

E' correttissimo, ma non è sufficiente a passare il turno.... ;)

Posted

Mah...le grandi partite sono un altra cosa...la nostra pochezza ha reso loro grandi

Posted
E' correttissimo, ma non è sufficiente a passare il turno.... ;)

Neppure iniziare a fare processi, o dire io l'avevo detto. Ci siamo pompati troppo, loro sono piu' forti cerchiamo di portarli piu' in la possibile.

Posted

Epperò, loro sono più squadra...

noi senza fajardo Kangur Rannikko, ed il solito Slay da trasferta, si farebbe fatica con chiunque.

Posted
Mah...le grandi partite sono un altra cosa...la nostra pochezza ha reso loro grandi

Vabbé, allora lasciamo perdere se nn sei in grado di riconoscere il merito degli altri é un problema tuo.

Posted
Neppure iniziare a fare processi, o dire io l'avevo detto. Ci siamo pompati troppo, loro sono piu' forti cerchiamo di portarli piu' in la possibile.

Non intendevo dire : "io l'avevo detto che ci battevano" ma altresi..." io l'avevo detto preferivo non incontrare cantù perchè se perdiamo perdo il sonno dal nervoso"...ed in effetti così sarà (x stasera...)

Posted

La cosa che mi preoccupa è l'atteggiamento difensivo... Spero che dopo una sconfitta del genere si scateni il sacro fuoco dell'orgoglio...

Forza Varese!!!!

Ma che caldo fa in quel container del pianella?

Posted
Vabbé, allora lasciamo perdere se nn sei in grado di riconoscere il merito degli altri é un problema tuo.

Mai ammetterò che cantù ha dei meriti, neanche davanti all'evidenza...certamente è un mio problema ci mancherebbe!!!

Posted

Andata.

Pazienza. Resettare e pensare a venerdì.

Stasera a parer mio si son viste la migliore Cantù possibile e qualcosa molto vicino alla peggiore Varese.

Niente è deciso.

Sereni e convinti come lo eravamo fino a 2 ore fa.

FORZA VARESE!