ROOSTERS99 Posted December 9, 2011 Posted December 9, 2011 Treviso ufficializza Jobey Thomas. tantissimi, sincerissimi auguri a Giobbe........ ...... ma Treviso .....mamma mia !!
hammer70 Posted December 9, 2011 Posted December 9, 2011 La Pepsi Juvecaserta comunica di aver risolto il rapporto contrattuale con il giocatore Marko Tusek. La società ringrazia l’atleta per l’attaccamento e la professionalità mostrata nel breve periodo di sua permanenza a Caserta e, pur nel rammarico per non aver potuto proseguire il rapporto, augura le migliori fortune professionali al giocatore, di cui ha avuto modo di apprezzare le doti di signorilità e disponibilità. Perchè???Non stava facendo malaccio.........
SteveNashaVarese Posted December 9, 2011 Posted December 9, 2011 La Pepsi Juvecaserta comunica di aver risolto il rapporto contrattuale con il giocatore Marko Tusek. La società ringrazia l’atleta per l’attaccamento e la professionalità mostrata nel breve periodo di sua permanenza a Caserta e, pur nel rammarico per non aver potuto proseguire il rapporto, augura le migliori fortune professionali al giocatore, di cui ha avuto modo di apprezzare le doti di signorilità e disponibilità.Perchè???Non stava facendo malaccio......... Rientra Stipanovic dall'infortunio.
uccellodirovo Posted December 9, 2011 Posted December 9, 2011 Salin non prendibileLungo croato buono, ma non è scappato (per ora) Bertans in uscita, ma prospetto futuribile e non per ora... Bertans in effeti mi è sembrato ancora molto acerbo..fagli un pluriennale e lasciarlo un annetto in prestito per farlo crescere?
uccellodirovo Posted December 9, 2011 Posted December 9, 2011 La Pepsi Juvecaserta comunica di aver risolto il rapporto contrattuale con il giocatore Marko Tusek. La società ringrazia l’atleta per l’attaccamento e la professionalità mostrata nel breve periodo di sua permanenza a Caserta e, pur nel rammarico per non aver potuto proseguire il rapporto, augura le migliori fortune professionali al giocatore, di cui ha avuto modo di apprezzare le doti di signorilità e disponibilità.Perchè???Non stava facendo malaccio......... Stanno finendo i $$$ anche li?
ROOSTERS99 Posted December 9, 2011 Posted December 9, 2011 Prendiamoci Tusek! C'è almeno un "aspetto" di un eventuale ritorno di Tusek che non mi spiacerebbe affatto !!
MarkBuford Posted December 9, 2011 Posted December 9, 2011 La Pepsi Juvecaserta comunica di aver risolto il rapporto contrattuale con il giocatore Marko Tusek. La società ringrazia l’atleta per l’attaccamento e la professionalità mostrata nel breve periodo di sua permanenza a Caserta e, pur nel rammarico per non aver potuto proseguire il rapporto, augura le migliori fortune professionali al giocatore, di cui ha avuto modo di apprezzare le doti di signorilità e disponibilità.Perchè???Non stava facendo malaccio......... Avranno visto quanto magna Scherzi a parte, era a gettone, credo. Gli hanno dato la possibilità di farsi (ri)vedere e qualche squadra potrà farci un pensierino.
Mangusta Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 Avranno visto quanto magna Scherzi a parte, era a gettone, credo. Gli hanno dato la possibilità di farsi (ri)vedere e qualche squadra potrà farci un pensierino. Speriamo non Varese...
Guest Paul The Rock Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 C'è almeno un "aspetto" di un eventuale ritorno di Tusek che non mi spiacerebbe affatto !! Buongustaio!!! (comunque concordo!!!)
Guest Paul The Rock Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 tantissimi, sincerissimi auguri a Giobbe.............. ma Treviso .....mamma mia !! Thomas all'esordio a Treviso stasera 27 minuti con 11 punti 0/1 da 2, 3/4 da 3 e 2/2 ai liberi.
Gigioski Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 nella passeggiata dei verdi il buon Jobey parte in quintetto con 27 minuti e 11 pti! ...anche se partita con avversario imbarazzante (Roma) direi ottimo avvio del "non ancora pronto" Jobey!
Carcarlo Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 Thomas all'esordio a Treviso stasera 27 minuti con 11 punti 0/1 da 2, 3/4 da 3 e 2/2 ai liberi. vista un po' la partita ... Giobbe non al top ma neanche cosi' indietro ... Roma inguardabile
Mangusta Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 vista un po' la partita ... Giobbe non al top ma neanche cosi' indietro ... Roma inguardabile L'avevo visto al primo allenamento Jobey a Varese, era sicuramente indietro ma come da sms a Roospers dissi "giobbe mette in panchina Hurtt e Ganeto contemporaneamente" che stava a significare come un Thomas avrebbe dato minuti di qualità estrema non mettendo in ansia un giovane come Hurtt ad esempio...si vedeva però che Jobey aveva una gran voglia di giocare-lottare-difendere...ora la società ha deciso di non mettere soldini per un giocatore con rischio di infortunio immediato nuovamente ma senz'altro conoscitore di Varese e del gioco di recalcati speriamo abbiamo delle idee altrimenti è un peccato esserselo lasciato scappare...anche se io rimango dell'idea che serva un lungo grande e grosso ( ma c'è ?)...
il mazzulatore Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 L'avevo visto al primo allenamento Jobey a Varese, era sicuramente indietro ma come da sms a Roospers dissi "giobbe mette in panchina Hurtt e Ganeto contemporaneamente" che stava a significare come un Thomas avrebbe dato minuti di qualità estrema non mettendo in ansia un giovane come Hurtt ad esempio...si vedeva però che Jobey aveva una gran voglia di giocare-lottare-difendere...ora la società ha deciso di non mettere soldini per un giocatore con rischio di infortunio immediato nuovamente ma senz'altro conoscitore di Varese e del gioco di recalcati speriamo abbiamo delle idee altrimenti è un peccato esserselo lasciato scappare...anche se io rimango dell'idea che serva un lungo grande e grosso ( ma c'è ?)... piccoli consigli : ENORME, STOPPATORE, ESOTICO (PORTEREBBE RICHIAMO DEI MEDIA ) http://www.pianetabasket.com/?action=read&...idnotizia=24595 CATTIVO, DINAMICO....... IN GERMANIA STA FACENDO BENE : http://www.sportando.net/ita/europa/german..._per_l_ulm.html
hammer70 Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 Allora Arrigoni non credeva proprio in lui.......e a Cremona invece sì......chi sbaglierà? intanto,alla sua prima: http://195.56.77.210/game/65262.html
Silver Surfer Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 Intanto presto approderà a Teramo Salim Stoudamire...
Binzaghino Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 intanto,alla sua prima:http://195.56.77.210/game/65262.html Beh si vedeva gia' dai Legnamè che questo qui era pronto,era nella squadar sbagliata e una volta avuta l'occasione ha dimostrato che non farà rimpiangere il Wafer! Per me può già stare tranquillamente sui 15 di media,forse un pelino meno ma non troppo.
Binzaghino Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 Intanto presto approderà a TeramoSalim Stoudamire... Non malaccio,da vedere nel nostro basket. Ma loro dove trovano i dindini? Capperi sotto sale,si muovono Casale,Cremona,Teramo,Bologna etc etc,come fanno a trovare i soldini tutte quetse squadre? I 2 minuti di Talts a SS mi sanno di bocciatura anche del Charlie!!!
hammer70 Posted December 12, 2011 Posted December 12, 2011 Intanto presto approderà a TeramoSalim Stoudamire... dopo il 2008 dove ha giocato?
Silver Surfer Posted December 12, 2011 Posted December 12, 2011 Mi pare D-League. http://www.basketball-reference.com/nbdl/p...stoudsa01d.html
Virgus Posted December 12, 2011 Posted December 12, 2011 Intanto presto approderà a TeramoSalim Stoudamire... Sbaglio o ai tempi del college era considerato un ottimo prospetto ? Cosa gli è successo per finire a Teramo ?
hammer70 Posted December 12, 2011 Posted December 12, 2011 Mi pare D-League.http://www.basketball-reference.com/nbdl/p...stoudsa01d.html Dando un'occhiata veloce alle cifre,non mi pare un fenomeno.........
Recommended Posts