Jump to content

Recommended Posts

Posted
Treviso ufficializza Jobey Thomas.

tantissimi, sincerissimi auguri a Giobbe........

...... ma Treviso ^_^:angry::brr: .....mamma mia !!

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La Pepsi Juvecaserta comunica di aver risolto il rapporto contrattuale con il giocatore Marko Tusek. La società ringrazia l’atleta per l’attaccamento e la professionalità mostrata nel breve periodo di sua permanenza a Caserta e, pur nel rammarico per non aver potuto proseguire il rapporto, augura le migliori fortune professionali al giocatore, di cui ha avuto modo di apprezzare le doti di signorilità e disponibilità.

Perchè???Non stava facendo malaccio.........

Posted
La Pepsi Juvecaserta comunica di aver risolto il rapporto contrattuale con il giocatore Marko Tusek. La società ringrazia l’atleta per l’attaccamento e la professionalità mostrata nel breve periodo di sua permanenza a Caserta e, pur nel rammarico per non aver potuto proseguire il rapporto, augura le migliori fortune professionali al giocatore, di cui ha avuto modo di apprezzare le doti di signorilità e disponibilità.

Rientra Stipanovic dall'infortunio.

Posted
Salin non prendibile

Lungo croato buono, ma non è scappato (per ora)

Bertans in uscita, ma prospetto futuribile e non per ora...

Bertans in effeti mi è sembrato ancora molto acerbo..fagli un pluriennale e lasciarlo un annetto in prestito per farlo crescere? ^_^

Posted

Stanno finendo i $$$ anche li?

Posted
Prendiamoci Tusek!

C'è almeno un "aspetto" di un eventuale ritorno di Tusek che non mi spiacerebbe affatto !!

^_^:angry:

Posted

Avranno visto quanto magna ^_^

Scherzi a parte, era a gettone, credo. Gli hanno dato la possibilità di farsi (ri)vedere e qualche squadra potrà farci un pensierino.

Posted
Avranno visto quanto magna ^_^

Scherzi a parte, era a gettone, credo. Gli hanno dato la possibilità di farsi (ri)vedere e qualche squadra potrà farci un pensierino.

Speriamo non Varese...

Guest Paul The Rock
Posted
C'è almeno un "aspetto" di un eventuale ritorno di Tusek che non mi spiacerebbe affatto !!

^_^:angry:

Buongustaio!!! ;):brr:;) (comunque concordo!!!)

Guest Paul The Rock
Posted
tantissimi, sincerissimi auguri a Giobbe........

...... ma Treviso :D:brr::brr: .....mamma mia !!

Thomas all'esordio a Treviso stasera 27 minuti con 11 punti 0/1 da 2, 3/4 da 3 e 2/2 ai liberi.

Posted

nella passeggiata dei verdi il buon Jobey parte in quintetto con 27 minuti e 11 pti!

...anche se partita con avversario imbarazzante (Roma) direi ottimo avvio del "non ancora pronto" Jobey!

Posted
Thomas all'esordio a Treviso stasera 27 minuti con 11 punti 0/1 da 2, 3/4 da 3 e 2/2 ai liberi.

vista un po' la partita ... Giobbe non al top ma neanche cosi' indietro ... Roma inguardabile

Posted
vista un po' la partita ... Giobbe non al top ma neanche cosi' indietro ... Roma inguardabile

L'avevo visto al primo allenamento Jobey a Varese, era sicuramente indietro ma come da sms a Roospers dissi "giobbe mette in panchina Hurtt e Ganeto contemporaneamente" che stava a significare come un Thomas avrebbe dato minuti di qualità estrema non mettendo in ansia un giovane come Hurtt ad esempio...si vedeva però che Jobey aveva una gran voglia di giocare-lottare-difendere...ora la società ha deciso di non mettere soldini per un giocatore con rischio di infortunio immediato nuovamente ma senz'altro conoscitore di Varese e del gioco di recalcati speriamo abbiamo delle idee altrimenti è un peccato esserselo lasciato scappare...anche se io rimango dell'idea che serva un lungo grande e grosso ( ma c'è ?)...

Posted
L'avevo visto al primo allenamento Jobey a Varese, era sicuramente indietro ma come da sms a Roospers dissi "giobbe mette in panchina Hurtt e Ganeto contemporaneamente" che stava a significare come un Thomas avrebbe dato minuti di qualità estrema non mettendo in ansia un giovane come Hurtt ad esempio...si vedeva però che Jobey aveva una gran voglia di giocare-lottare-difendere...ora la società ha deciso di non mettere soldini per un giocatore con rischio di infortunio immediato nuovamente ma senz'altro conoscitore di Varese e del gioco di recalcati speriamo abbiamo delle idee altrimenti è un peccato esserselo lasciato scappare...anche se io rimango dell'idea che serva un lungo grande e grosso ( ma c'è ?)...

piccoli consigli :

ENORME, STOPPATORE, ESOTICO (PORTEREBBE RICHIAMO DEI MEDIA ) http://www.pianetabasket.com/?action=read&...idnotizia=24595

CATTIVO, DINAMICO....... IN GERMANIA STA FACENDO BENE : http://www.sportando.net/ita/europa/german..._per_l_ulm.html

Posted
Intanto presto approderà a Teramo

Salim Stoudamire...

Non malaccio,da vedere nel nostro basket.

Ma loro dove trovano i dindini?

Capperi sotto sale,si muovono Casale,Cremona,Teramo,Bologna etc etc,come fanno a trovare i soldini tutte quetse squadre?

I 2 minuti di Talts a SS mi sanno di bocciatura anche del Charlie!!!